Tutti i Post di marcoxverso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcoxverso
» Nell'argomento: donne e anal
2 anni fa
...a quante donne che piace anche l'anale piace farlo da subiti dopo i preliminari
» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano
2 anni faQuotato da Ladyice,Adoro quando si mette di lato.. allargò la chiappa e comincio a picchettare con la lingua il buchetto del culo della lady..
Per le sue sensazioni scriverà lei...
Lord
Ma non scrive
» Nell'argomento: donne e anal
2 anni fa
a me piace il sesso anale, con un paio di amiche tralasciando i preliminari la penetrazione iniziava dal culo, per due motivi il primo che mi piace venire dentro e nel culetto non dovrebbero esserci rischi il secondo è perche iniziando dal culo il piacere sale meno rapidamente, ma poi la squirtata è garantita...
» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano
2 anni faQuotato da AzzurraDomme,Quotato da peluriagoduria,ecco,si chiama rimming,mentre in america ci sono siti totalmente dedicati,qua siamo nella preistoria dove uno ha timore di provare piacere a leccare il buco del culo,il titolo del thread ha un pudore tale che fa totalmente calare le palle.mi chiedo s [...]
😂😂😂 scusate ma questo commento mi ha fatto troppo ridere 😂😂😂😂
Comunque io grande amante della pratica, vi ricordo a chi “richiede igiene assoluta” che sta leccando un buco del culo, non un tavolo operatorio, e che NO, non basta il bidet e neanche un clistere per eliminare i rischi di prendervi l’epatite. Vi ricordo che l’unico modo per ABBASSARE il rischio di contrarre IST sono le protezioni barriera (in questo caso il dental dam), e per eliminarlo del tutto c’è l’astinenza, cari miei.
Quindi sì rimming, no prendersi per il culo dicendo che basta lavarsi ❤️
do una cosa per scontato che se vado a letto con una e penso di leccargli il culo magari dopo che ci sono venuto dentro, di conseguenza a pelle, inutile dire che il dental dam è una cosa inutile...ovvio che nei rapporti occasionali di leccare il culo per bello che sia non ci penso proprio
» Nell'argomento: Marito gay
2 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da mishaemasha,
Ok rispondo , la tua E una domanda retorica e ti dai anche la risposta ,fatta malissimo perché fa supporre che tutti gli etero tradiscano la moglie e tutti i bisex abbiano un rapporto idilliaco con la loro bisessualità e la consorte
Siccome sai bene che non è così ,se riformuli da persona corretta la domanda dicendo
Che differenza c’è tra uno che fa le corna alla moglie e uno che gioca con la moglie o davanti alla moglie con il piacere di tutti
io ti rispondo L onesta ! ( che va usata anche nel forum ) 😄
Di fronte a questo delirante intervento non c’è nulla da commentare, occorre solo prenderne atto, valutando lo scritto per quello che è.
Comunque sia, la mia domanda era, ed è, provare a parlare pacatamente delle eventuali differenze, e conseguenze tra il tradire la fiducia del partner, e il farsi scopare con approvazione della propria donna ma costato che discuterne è ancora un tabù.
Pier
credo che siano molti i marito che lo prendono e mai hanno fatto ne faranno auting con la moglie , come tanti si infastidiscono non poco a sentirsi il culo profanato dal dito della moglie o sentirsi leccare il culo e poi ne hanno presi un vagone, è difficile da dirlo alla propria moglie sopratutto se la moglie vede il sesso come una cosa tra donna e uomo.
non dovrebbe essere difficile capire se piace far sesso anale a lei potrebbe piacere anche a lui ...qui affrontare certi discorsi è fin troppo semplice sessualmente parlando siamo molto aperti, ma siamo una goccia nel mare , personalmente anche se si tenda a schematizzare le persone tra etero bsx lesbo gay in fondo il sesso è bello in ogni sua forma a patto che ti da e regala piacere dovrebbe essere semplice ma non lo è affatto
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
2 anni fa
la mia le ha la quarta coppa c bel seno ma per me non è grande...grande intendo dalla 5,6 in su...ho avuto una piacevole incontro con un'ottava un delirio assoluto per me che sono malato per le tettone...mi piace portare la donna a godere straziandogli sapientemente il seno...
però le donne poco parlano del loro seno e se è apprezzato come vorrebbero
però le donne poco parlano del loro seno e se è apprezzato come vorrebbero
» Nell'argomento: A qualcuno piace essere "preso a schiaffi " con il cazzo ?
2 anni faQuotato da ragazzo987,Non so ma ultimamente mi piacerebbe essere preso a schiaffi con il cazzo ....
È una pratica un po' strana
Ma mi eccita molto l idea ....
A qualcuno piace o lo fa ?
per gioco mi è capitato di fare diverse cose, questa è una di quelle che ho fatte ma non secondo una routine stabilita , dipende dal momento, come giocare con il piede con la la fica o mettere l'alluce nei culo, non ho un copione scritto ...
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
2 anni fa
che gli piace fare un ciuccetto
» Nell'argomento: ancora con l'incesto?
2 anni faQuotato da padovani,Allora @zindo un discorso che ci siano racconti su incesto pure nella storia e un conto è praticare l'incesto,ecco perchè si vuole che la discusione viene chiusa..
Poi semplicemente ognuno si comporta come meglio ritiene opportuno e ciò, pe [...]
premetto che non trovo attrazione per l'incesto mi piace leggere i racconti che trattano questo argomento .... tu però hai parlato di violenza , di stupro che con l'incesto non centra nulla, se due persone carnali vogliano farlo non è violenza...credo
» Nell'argomento: L'avete mai fatto con 2 fratelli o un padre e un figlio mag
2 anni fa
mamma e figlia con tempi diversi non insieme stessa cosa con due sorelle ma l'una sapeva dell'altra, per un momento credevo di avercela fatta ...ma poi nulla la più grande era diventata gelosa
» Nell'argomento: Avete mai fatto pensieri incestuosi?
2 anni faQuotato da troiaecuckpassivo,Giusto per chiarezza:
commette incesto chi ha un rapporto carnale con un discendente o un ascendente o con un affine in linea retta ovvero con una sorella o un fratello.... qyi si parla di cugini ma non c'entrano molto... con i cugini ci si [...]
giusto ...io considero incesto fratelli genitori e nonni
2 anni fa
sicuramente molte indossano intimo femminile sotto i vestiti, ma poche ostentano la volontà di farlo notare...
in fondo farlo notare sarebbe la voglia di farlo apprezzare...
in fondo farlo notare sarebbe la voglia di farlo apprezzare...
2 anni falQuotato da MelitaSensual,Siete tutte single, immagino, per poter indossare tutto questo armadio ogni volta che uscite? E dove lavorate non vi dicono nulla? Scusate se rispondo perplessa, ma penso che certi look sexy possono essere fatti in certi contesti, come ad esempio in [...]
Giusto
2 anni fa
non accede spesso, solo quando anche se VESTITO non riesce a nascondere del tutto le attitudini femminili , il perizoma lo portano in troppi/e ma le autoreggenti riesco a vederlo solo quando mi accorgo di qualche cosa , una volta in un centro commerciale ho avuto un bell'incontro
» Nell'argomento: singolo solo attivo. è penalizzante?
2 anni faQuotato da maritolisabsx,A trovarne solo attivi!!!
ci sono ma un attivo etero a cui piace anche il genere trav e trans quantomeno è bisex, pertanto è attratto anche e non solo dal genere femminile per forza di cose è incuriosita dal C...
Io sono si bisex ma sopratutto le trav che puntualizzano solo passiva è scontato che la mia passività rimane senza ragione
» Nell'argomento: singolo solo attivo. è penalizzante?
2 anni fa
sicuramente susciterò delle reazioni ma in un paese democratico ognuno è libero di dire la sua...
io dico che mentre le trans sono quelle, nelle trav è un po come le coppie, si differiscono come etero bisex cuck bdsm e via dicendo, ma io credo che una trav è una persona nata nel corpo sbagliato pertanto attratto dal suo stesso sesso con la volontà e forse anche l'esigenza di somigliargli da li viene il travestimento per somigliare al suo essere donna...
In questa discussione emerge che la cosa più importante dell'uomo sia il suo cazzo, ma se la cosa che più interessa è l'apparato urogenitale perche travestirsi tanto vale essere gay...
in una discussione di qualche anno fa un tizio aveva fatto una distinzione tra trav e parrucconi, definiva parrucconi quelle trav che con una parrucca a basso costo e in paio di calze smagliate dice di essere donna, in sostanza è un uomo che gli piace il cazzo e che si traveste per avere la certezza di avere di certo più possibilità ..
io dico che mentre le trans sono quelle, nelle trav è un po come le coppie, si differiscono come etero bisex cuck bdsm e via dicendo, ma io credo che una trav è una persona nata nel corpo sbagliato pertanto attratto dal suo stesso sesso con la volontà e forse anche l'esigenza di somigliargli da li viene il travestimento per somigliare al suo essere donna...
In questa discussione emerge che la cosa più importante dell'uomo sia il suo cazzo, ma se la cosa che più interessa è l'apparato urogenitale perche travestirsi tanto vale essere gay...
in una discussione di qualche anno fa un tizio aveva fatto una distinzione tra trav e parrucconi, definiva parrucconi quelle trav che con una parrucca a basso costo e in paio di calze smagliate dice di essere donna, in sostanza è un uomo che gli piace il cazzo e che si traveste per avere la certezza di avere di certo più possibilità ..
» Nell'argomento: SINGOLE su annunci69
1 anno faModificato dall'autore il 30-10-2024 12:40:34
» Nell'argomento: Come siete stati sverginati e a che età?
2 anni faQuotato da Coach66,Io avevo 12 anni e sono stato sverginato da un amichetto del palazzo che aveva 14 anni a cui già da tempo lo succhiavo e ingoiavo. Eravamo sulla terrazza del palazzo, mi fece poggiare con i gomiti sul bordo del divano, culo a pecorina. I primi tentat [...]
11,12 anni da una merda di 19 20 anni uno scarto della società che con l'inganno mi ha coinvolto nel suo giogo...
» Nell'argomento: Differenza tra cuckold e cornuto
2 anni faQuotato da Tristan-Isolde,Solitamente il cuckold ama essere insultato e umiliato...
Noi abbiamo avuto esperienze cuckold, ma forse sarebbe più giusto dire che il lui ha fatto il guardone o lo spettatore... per noi è stato un gioco molto eccitante ma senza umiliazioni ne insul [...]
Quotato da Tristan-Isolde,Solitamente il cuckold ama essere insultato e umiliato...
Noi abbiamo avuto esperienze cuckold, ma forse sarebbe più giusto dire che il lui ha fatto il guardone o lo spettatore... per noi è stato un gioco molto eccitante ma senza umiliazioni ne insul [...]
credo che la cosa cambia a seconda dei modi di essere...se sei cuckold credo che difficilmente vedi il tradimento come una cosa inaccettabile, tanto più che se accetti che tua moglie esca con solo amici e aspetti che torna per sentire i l racconto che per giunta eccita anche il marito..
» Nell'argomento: Incinta e latte
2 anni faQuotato da lacoppiasexy,Ma solo nei film esistono le donne incinte vogliose o donne che provano piacere ad allattare , o esistono realmente?
ma certo che esistono...il resto te lo scrivo in privato

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti