Tutti i Post di marcoxverso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcoxverso
» Nell'argomento: Ma siamo donne o gay vestiti da donna?
4 anni fa
Ma siamo donne o gay vestiti da donna?
dipende dai casi...tante sono più donne delle donne stesse altre invece si travestono solo per avere la certezza di trovare ed avere più scelta
dipende dai casi...tante sono più donne delle donne stesse altre invece si travestono solo per avere la certezza di trovare ed avere più scelta
» Nell'argomento: Chi di voi si definisce Sissyboy e chi Trav ?
4 anni fa
c'è una confusione su queste categorie che non se ne viene a capo, quando poi le differenze sono solo tra pass. att e quelle che gli piace il tacco e la punta
» Nell'argomento: Scopamico passivo. Lo preferite GAY o ETERO (segretamente bsx)
4 anni fa
preferibilmente più giovane anche lui bisex se fosse glabro sarebbe il massimo...dotato si, no ...almeno come me
» Nell'argomento: Scopamico passivo. Lo preferite GAY o ETERO (segretamente bsx)
4 anni faQuotato da uomo45,scopamico "etero".....da quando uno che lo prende è etero....non mi tornano i conti
neanche a me...
» Nell'argomento: Bisex Attivi ? Quanti siamo? Le vostre fantasie?
4 anni fa
Io credo che come si dice per i cornuti… il 50% sono cornuti e il restante 50 non Sto arrivando! Di esserlo così con i bisex nessuno lo è e tutti conoscono molto da vicino il cazzo
Gli etero veri sono in esigua % senza prendere in considerazione quelli che non saltano il fosso per paura di essere scoperti
Gli etero veri sono in esigua % senza prendere in considerazione quelli che non saltano il fosso per paura di essere scoperti
» Nell'argomento: Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu
4 anni fa
entrambe le cose preferisco essere io a penetrare per primo...così quando debbo essere penetrato sto sotto più a lungo, ma la cosa che più mi piace nei preliminari a leccare e succhiare le tette o fettine da seduto in modo che il suo sesso me lo sento addosso che man mano si eccita e si gonfia e sentirlo duro che mi sbatte sul petto...
» Nell'argomento: Bisex Attivi ? Quanti siamo? Le vostre fantasie?
4 anni fa
più di quello che si pensa..
purtroppo un singolo bisex e un fr....... una donna bisex o fantastica è sempre stato cosi e lo sarà sempre
purtroppo un singolo bisex e un fr....... una donna bisex o fantastica è sempre stato cosi e lo sarà sempre
» Nell'argomento: la prima cosa che fate quando vi trovate il cazzo davanti ?
4 anni fa
ci stanno cazzi e cazzi...diciamo che quando ne capita l'occasione...lo imbocco quando è già duro...
» Nell'argomento: Dolore anale
4 anni fa
di certo se fa male non è piacere...e di certo vuole solo sfondarti , forze gode del tuo dolore e non è buono
» Nell'argomento: Avere relazione con trav/trans
4 anni faQuotato da Kissmylips,Si concordo. L'amore romantico lo idealizzavo, adesso sto bene con me stessa e mi va di divertirmi e basta. Perché avere un uomo se puoi averli tutti?!
difficilmente si parla d'amore anche in una relazione fissa ma il tuo concetto cosi come lo pensi porta solo a mattanze lontano dal sentirsi donna o comportarsi da tale...
» Nell'argomento: Avere relazione con trav/trans
4 anni faQuotato da PaulinaTrav,Ho una amicizia con un uomo single da più di due anni.
Non può diventare di più per via di orari di lavoro completamente diversi e perché lui deve assistere la mamma anziana con cui vive.
Questo per dire che anche noi trav/trans siamo persone e che [...]
quello che dici è vero ma va anche detto che non è facile sopratutto uscire allo scoperto , per i maschietti pseudoetero saltare il fosso non è affatto facile, allo stesso tempo la lei difficilmente accetterebbe un rapporto fisso solo quando possibile...credo che tu nin sia disposta ad essere la donna di qualcuno solo quando ha tempo...poi personalmente vedo altri motivi, che sono personali magari e non elenco
» Nell'argomento: Bocchini ai neri
4 anni faQuotato da Maialiarrapati,Chi ha fatto bocchini a neri, magari africani, e assaggiato la loro sborra? Esperienze?
è come quelli bianchi con la sola differenza della dotazione non sempre come si dice,a meno che non si è attratti come in molti casi dal un fattore cromatico allora diventa più eccitante, non ho mai assaggiato lo sperma ...a detta di chi lo ha provato ha un sapore più acre
» Nell'argomento: Autogrill e stazioni di servizio
4 anni faQuotato da Liciadeliziosa,Per legge se sei una transgender o una trav devi andare nel bagno degli uomini o almeno io so così. Se viaggio e devo urinare ho diritto ad andare nel bagno. Poi se parli dì sesso è differente ma a me non è mai capitato che qualcuno mi facesse advanc [...]
per le mie esperienze nei bagni degli autogrill è sempre successo tutto nel bagno dei maschi
» Nell'argomento: Autogrill e stazioni di servizio
4 anni faQuotato da taniatrav89,No ma mi piacerebbe molto andare trav nei bagni la notte
dovresti solo scegliere quale...meno trafficato...di notte c'è più traffico nei bagni degli autogrill che in strada...viaggiare di notte è uno spettacolo...
» Nell'argomento: Amante_TRAV
4 anni faQuotato da albatraviesa,Io accetterei 💗
io pure..ma non è facile da ambe le parti...dell'amante/scopamica di fatto c'è un legame e si diventa gelosi e proprio per quello che non è facile
» Nell'argomento: Amante_TRAV
4 anni faQuotato da albatraviesa,Scopamica??? 🐷
scopamica...di solito la scopamica fa comodo alla donna...e non so se le trav accetterebbero il compromesso
» Nell'argomento: Amante_TRAV
4 anni faQuotato da godiconme,Quando vuoi e se vuoi
avere un amante è già complicato per diversi aspetti, se poi questa è una trav la cosa si complica per diversi aspetti legati al tempo, ma la cosa è eccitante anche se sono poche quelle che cercano di rilegarsi una storia intima, per molte è come guidare con il freno a mano tirato...a me piacerebbe molto...poi c'è un'altro aspetto quello che non tutte lo desiderano per il fatto di non legarsi e non incorrere a delusioni
» Nell'argomento: "Qui si mette male"
4 anni faQuotato da SvevaLazio,Quotato da Chantaltrav5,Ciao Sveva, anch'io non tollero gli usa pasticche e roba varia, per diversi motivi. Il primo è che usando quella roba possono andare facilmente fuori controllo e quindi diventare violenti e pericolosi; il secondo è che la facciano assumere a [...]
Esattamente. E mettici anche che, nel mio caso, essendo la prima volta che prendeva certa roba c'era pure il timore che si potesse sentire male da un momento all'altro. Ma per carità, che si rovinassero quando stanno soli, ché con me non hanno bisogno di certo "divertimento", basto io. 🤷🏻‍♀️
ma non si può prevedere se un prende qualcosa
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
4 anni fa
presente ma non sempre...è un po come la donna che squirta..mica ogni volta è una serie di conseguenze...
» Nell'argomento: Pompino con o senza preservativo?
4 anni fa
senza e se puzza di Piscio lo respingo senza dubbi alcuni...anche perche se puzza il c... puzza anche lui

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



