Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marcoxverso

Il Forum di Annunci69.it
1170
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
marcoxverso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcoxverso

4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Quotato da Newme,
Ciao a tutti vi va di raccontare la vostra prima sega o il primo pompino fatto ad un altro uomo? Escludiamo da queste le varie saghe da adolescenti ecc ma solo le prime vere esperienze volute perché attratti dal cazzo ☺️ [...]

ne sto scrivendo un racconto, risale tra il primo e il secondo periodo di lockdown

» Nell'argomento: macchine per carsex
4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
tutti abbiamo fatto sesso amore scopato in macchina...la mia più comoda è stata la tempra sui sedili dietro non si rimpiange lontanamente il letto..anche la tuwingo non è male...

4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
a me piacciono trav trans e donne fatta eccezione per giovani lisci ed effemminati

4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
il fatto è che chi lo fa lo fa nelle mura amiche ...e l'uomo a meno che non sia cuck non piace dividere il piatto con nessuno

4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
mai provato...mi piacerebbe....magari una cavalla matura con le tette enormi

» Nell'argomento: povere donne!
4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da ines69,
Be dipende,personalmente dei miei partner,amano slinguarmi il culo per poi finire x scoparmi, in qualche orgia mentre assaporavo la lingua del maschio poi c'era chi si occupava del mio uccello con molto piacere 💋 [...]

ho avuto diversi incontri molto piacevoli con trav che per la maggioranza si dicono solo passive...ma poi non disdegnano mai un 69 e molto spesso sono loro a spingerti a provare ...magari questo capita quando si crea la giusta enfasi ed è bello e divertente stare insieme...io credo che le passive assolute siano poche, lo sono per attirare sopratutto etero, e per avere una dose elevata di...visto che la parte attiva la dedicano alla moglie compagna o fidanzata

» Nell'argomento: povere donne!
4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da ines69,
Be dipende,personalmente dei miei partner,amano slinguarmi il culo per poi finire x scoparmi, in qualche orgia mentre assaporavo la lingua del maschio poi c'era chi si occupava del mio uccello con molto piacere 💋 [...]

comunque credo che tra trav e trans per i singoli sia solo una questione eco...trav o trans che sia tutti sono curiosi di sentire un coso che non sia il suo, e molti sono curiosi di sentirlo dentro ... ma è solo un mio parere..

4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
è il ps del sesso ci trovi donne gay trans...ne frequentavo uno a roma era uno spettacolo

4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
il cinema ha il suo fascino...peccato sono sempre meno...un cinema a roma mi ha regalato l'impossibile

4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
io ho provato una novizia...peccato che lo ero anche io

4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
e certo e a pelle...è indescrivibile...

» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?
4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da VeronicaRM,
Accade, Marco, accade...... E se non accade con te, forse è perchè ti rivolgi alle Trav sbagliate e lasci perdere quelle che potrebbero rispondere meglio alle tue esigenze.... 😒 ........Magari perchè non sono disposte a farsi sottomettere? 😮 🙂 [...]

non è proprio cosi...la prima cosa che cerco è la femminilità e l'attenzione nell'essere donna...poi qui il discorso diventa vasto...andrei a toccare diversi tasselli e si creerebbe confusione

4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
nei rapporti in genere etero ,omosessuali bisex l'empatia che si instaura e fondamentale per il buon momento, purtroppo ho constatato personalmente che soprattutto nei rapporti con le trav questo accade sempre meno spesso. Pensano solo alla mattanza alla quantità e alla dotazione, e per il mio modo di essere è un peccato, dal momento in cui non è solo ginnastica almeno per me.

4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
qualche anno fa nel parcheggio di a Granarolo non so se era la routine o è stato un caso un venerdì sera dalle 23 alle 3 del mattino è stato n spettacolo su tutti punti di vista della quantità e dalla qualità...ci sono capitato altre volte ma quella situazione mai più trovata ...ora è anche stato regolarizzato da pass...di fatto è chiuso

4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
A16 credo se non 15, aveva anche un cazzo enorme non perche ero io piccolo ma proprio perche lui era xxlll, è stata una costrizione anche se accettata da me prima per dovere poi però e diventato piacere ed è andata avanti qualche tempo....e mi è anche piaciuto assai poi ho avuto uno stop lungo e poi di nuovo ingordo...
ne ho scritto un racconto, se volete leggerlo ...PISTONE LE ORIGINI ...

4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Alla pari o sottomessa?

... di fatto è una questione di gusti, le trav nella maggior parte dei casi sono per essere più passive, sopratutto quando lo sono in privato e nascondono quell'identità al resto del mondo...parlo io da singolo/bisex in un'incontro cerco tutto mi piace essere attivo più di passivo ma di fatto sono anche passivo, peccato che troppe trav sono solo passivi...nel senso che vogliono esserlo di fatto le attive lo sono quando non sono in privato...anche giustamente forse

4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
io dico la mia...è stato tolto dai racconti la categoria incesto posso anche capire perche ma non lo approvo, mamme e figli!?!? di certo è un argomento intrigante da leggere a me piacciono con tutto che penso che quelli datati di ricordi di 30,40 anni fa siano solo fantasie anche tristi...credo al contrario che le mamme di oggi che si ritrovano con un figlio adolescente con gli ormoni a 1000 e una mamma 40enne che va in giro nuda per casa qualche cosa più accadere lo credo fermamente...la mia trombamici a 43 anni un figlio di 19 mi ha confidato che spesso spia il figli mentre si fa la doccia ...

4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Frosinone1,
Ragazzi...cercherei il modo di dire o di portare la mia ragazza al gioco di coppia...qualcuno ha consigli...?

se non lo decide lei non hai scampo...sono 3 anni che lotto contro i mulini a vento

4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
si non insieme ma si...la cosa curiosa è che dopo avere avuto rapporti con la piccola la seconda mi ha affrontato per non farmi continuare, la conseguenza che per andare con la sorella c'ho perso tempo qualche uscita , invece lei in venti minuti era già in ginocchio su un cuscino...peccato non le ho incastrate insieme quello si che sarebbe stato interessante

4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
come qualcuno ha già detto ...è un argomento che non più trovare una risposta qui dove si cerca e trova spesso solo piacere, ma se ti ha confessato che non ti ama più ci sono validi motivi che non ti ama da tempo...pensa quanto tempo ci ha pensato e se tu non scopi da tempo dubito che lei non lo faccia da altro e tanto tempo che che la risposta sai dartela di sicuro ha un'altro...altrimenti avrebbe provato a raddrizzare la situazione
la mia attuale amante accanto a me mi ha appena detto che se dici una cosa del genere a tua marito è perche ami un'altro ed è gia successo tutto....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni