Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marcoxverso

Il Forum di Annunci69.it
1170
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
marcoxverso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcoxverso

» Nell'argomento: Video ragazza Dubai
4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Quotato da CoppiaVEMA,
Ciao ragazzi qualcuno ha visto il Video della Ragazza di Dubai su Tik Tok che per 40.000€ si è fatta LETTERALMENTE CaCaRe in BOCCA?

Che ne pensate ? 😂😂😂

ODDIO VOMITO....🤮🤮&#129326 [...]

non ricordo come si chiama questa partitica ...ma c'è a chi piace... lo so per esperienza ma per me era troppo e non l'ho permesso

4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
ovvio che quando le cose vanno bene dei problemi non te li poni, anche l'amore ed il sesso sembra scontato, è quando le cosa prendono una piega inaspettata che di vede la compattezza della coppia...l'amore sistema tutto..su questo qualche dubbio ce l'ho...che abbia un'altro non necessariamente ma è molto plausibile...per diversi aspetti

4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
E se….fosse colpa della categoria singolo

Siamo fatti ognuno a modo proprio, il fatto che il singolo(io) non faccio differenza siamo l'ultima scelta per troppi motivi, il primo fra tutti siamo tanti rispetto al bisogno giornaliero, poi siamo quelli che vanno ad tappare i buchi e li entra in gioco chi il buco lu vuole tappato che vuole scegliere tra una varietà di scelta personale dotato o meni, minidotato robusto depilato con la pancia o senza alto o basso bella presenza educato, troppo spesso riceviamo risposte al veleno ma mai pensiamo con la testa di chi vorremmo andare a tappare...
Molto spesso sbagliamo approccio dando per scontato quelle che sono i piaceri di tutti ma non sono scontati a priori...

4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da calabria68,
Noi abbiamo iniziato questo gioco 28anni fa con fermoposta era bello c era più rispetto tra le coppie non c'era competizione o chi era bella o brutta nessuno criticava se c'era filing si giocava se no amici come prima adesso non e [...]

fermo posta ....FANTASTICO !!! il mio primo incontro con una sconosciuta a 40 km da casa una foto con la polaroid lei ed io nulla un telefonino uno dei primi ricordo il prefisso 0788 un paio di telefonate mie e alla prima sua mi ha intimato o vieni o dimentica il numero, fu una nottata fantastica...per non parlare degli appuntamenti al buio che spettacolo...

» Nell'argomento: Come iniziare da trav
4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Di certo vado fuori tema a me è capitato con un amichetto che lo ho accompagnato/a da trav fino a trans ed è stato bellissimo vederla trasformare da Simone ad Eva

Ma le esperienze con le trav novizie mi eccita oltremodo la loro incertezza è eccitante come poco

4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Ade-69,
Grazie ai partecipanti a questo thread.
Prima che il thread prenda una strada diversa da quella richiesta vi invito a riflettere prima di rispondere ai quesiti di apertura.
.
1. Come siete entrati in questo mondo?
2. Com’era questo mondo quando c [...]
Quotato da Ade-69,
Grazie ai partecipanti a questo thread.
Prima che il thread prenda una strada diversa da quella richiesta vi invito a riflettere prima di rispondere ai quesiti di apertura.
.
1. Come siete entrati in questo mondo?
2. Com’era questo mondo quando c [...]

sono entrato grazie ai racconti erotici cercati sul web poi ho trovato a 69 prima leggevo solo racconti poi per poter commentare un racconto che mi ha interessato c'era bisogno di iscriversi per poterlo fare e mi sono iscritto...all'inizio c'era più entusiasmo e voglia di scoprire , c'era fiducia tra gli utenti poi man mano crescevano gli iscritti nello stesso modo diminuiva la fiducia .
è cambiato a mio modo di vedere nelle scelte e nelle scoperte sempre più curiosità di provare cosa nuove, in ogni categoria, molte persone parlando non si sarebbero mai immaginato di avere cambiamenti che neanche riuscivano a pensare pensate di provare.
Il futuro non credo sia certo per nessuno , qui in un mondo che si cerca quello che raramente capita nella vita reale dire cosa accadrà non si può immaginare di certo molto più frequentemente si riconosceranno profilo che si conoscono nella vita di tutti giorno...chi per curiosità non è andato a curiosare per riconoscere qualcuno, ecco a me è successo tre volte...ma solo nell'ultimi due mesi...

4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
è solo un fattore cromatico, è vero che sono più cazzati ma non è una regola...è provato quasi scientificamente se in una glori fai uscire 5 cazzi e uno solo nero tutti xxxxllll e fai sfilare solo uomini etero tutti si fermano a vederlo la maggior parte di loro lo tocca pure, l'ultimo ci giocherà di sicuro

» Nell'argomento: Tra le gambe o no
4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
io adoro l'erezione sotto la minigonna

4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
le sise in silicone se di qualità sono eccezionali, ottime anche al tatto, ci sono quelle senza spalline sono eccezionali

» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
una volta solo mi è piaciuto da morire , eravamo eccitati da morire e quella volta dissi si, ma ovvio che si può solo se lo fai con chi ci scopi a pelle e francamente sono due nel mio caso...una è mia moglie e l'altra la mia amichetta trans che time ora è lontana per un'altro pezzo

4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
sono molto fantasioso, cerco di coinvolgere nel mio senso l'altra parte

4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
a me se è depilato e liscio

4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
La mia è stata un pò rocambolesca a volte pensandoci credo che sia stata una violenza psicologica, per poi diventare una mia curiosità ne ho scritto un racconto sembrerebbe che sia anche piaciuto...se pur decisi io di andarci e di farlo prima toccarlo poi un bocchino fino a incularmi anche se delicatamente mi ha fatto male davvero, ma anche se mi ha fatto davvero male la prima volto provai una sorta di piacere che non definivo e mi stuzzicò la curiosità ...di rifarlo lo abbiamo fatto per molto tempo in tutti modi anche da attivo, avevo 16 anni forse anno più anno meno...ne sono passati 30 ricordo quel cazzo lungo e grosso (Lui veniva soprannominato PISTONE pertanto...)spesso ci incontriamo parliamo sarei curioso di dirgli se io lo ricordo in quel modo o lo era davvero un pistone.
Voi cosa fareste lo chiedereste o ci proveresti a riprenderlo

4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
perche sono dei curiosani , non di vedere di provare a darlo e prenderlo...facile facile

4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
in mezzo ad altri che fanno il bagno. Quanti lo hanno mai fatto in vita loro? Anche solo per un attimo... e sperare di essere visti da qualche zoccola nelle vicinanze. Io non l'ho mai fatto, ma mi eccita l'idea di farlo o di vederlo [...]

è uno dei motivi che vado al mare presto al mattino e tardi la sera spesso vado via quando ormai è buio..per fare il bagno "nature"

» Nell'argomento: Baci profondi..?
4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da susy_wc,
A chi piace baciare ed essere baciate con la lingua? A me eccita da morire!

inizia tutto con un bacio...personalmente quando manca non è un incontro ma solo una svuotata

» Nell'argomento: Quanti cm avete preso massimo
4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da giusygiusy,
Il mio più grosso era di uno con 28 cm largo è bello duro ho goduto molto..!!!!

28 cm...sono abbastanza davvero...il rischio poi diventa sostanziale...con le dimensioni medie si rischia di non godere più

» Nell'argomento: sesso con cavalli
4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
quante/i di voi hanno solo toccato il membro di un cavallo...ho un stallone per la riproduzione e qualche volta è capitato di indirizzarlo nella vagina della cavalla...per la passione che ho, non mi ha neanche sfiorato l'idea...

4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Assetato78,
banane, cetrioli, manici di padelle, manici di cacciaviti, pomello del letto, flaconi non troppo larghi di bagnoschiuma, fino al mattarello per la pizza!! una volta pure un cellulare che ho fatto vibrare una volta dentro chiamandomi con un altro tele [...]

io eviterei il cetriolo, spesso si spezzano e rimangono dentro...è successo non a me ma è successo

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da marisacrossdresser,
Concordo: i maturi sanno il fatto loro, rispettano i limiti concordati e ti fanno sentire femmina ....

i maturi...si fa un pò confusione tra noi singoli ...ci sono quelli che a 50 passati si considerano ragazzi...quando un uomo inizia ad essere maturo...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni