Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marcoxverso

Il Forum di Annunci69.it
1164
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
marcoxverso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcoxverso

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Quotato da Marika66,
Provate un paio di volte le gang, esperienze deludenti per me, forse non ho trovato le persone giuste 😄

sono d'accordo meglio il tacco e punta all'italiana se poi si riesce ad avere un pò di intesa allora è fantastico reputo le orge una mattanza inutile

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
succhiarlo o farselo succhiare non cambia poi molto ...anche se gli esperti di setto re dicono che proteggersi non si sbaglia mai, i rischi di beccarsi qualcosa con rapporti orali è rarissimo ma non impossibile...però va detto anche una cosa che con l'informazione che ora non manca la voglia di restare fregati non ne ha nessuno...a meno che non si incorre in un pazzo/a che sa di essere malata e vuole trasmettere la malattia....LE IENE ne hanno fatto un servizio

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
sono sempre stato un pò confusionario pertanto anche il sesso non mi ha fatto sconti, per comodità dico che sono bisex mi piaccio le trav,trans ho fatto incontri con maschietti giovani ma prediligo la patata. parlando di patata mi piace la donna formosa non obesa mi da soddisfazione perche non senti mai di arrivare in fondo ...ma c'è la signorina che consegna la posta una tipetta tutto pepe che sarà alta 160 secca come un chiodo e un seno enorme sopratutto sul suo fisico minuto , piena di tatuaggi con l'state appena passata si sono visti tutti...ecco lei mi leva la ragione.

poi c'è la barista cui ho avuto un trascorso che è l'esatto contrario non giunonica ma sesta di seno coppa D culo grosso tirato su mani piccole e fine e una passione straordinaria per sentirsi il culo imbottito.

poi c'è il terzo sesso che è tutto da scoprire....affascinante effimero!!!!

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Non spesso ho tempo per i miei giochi , di solito mi organizzo per tempo in modo da non lasciare nulla al caso e spesso ci riesco a trovare trav interessate al tacco e punta ... insomma giocare da att e pass quando non ci riesco e la voglia di essere anche passivo non cessa ne trovò una con i parametri a me interessanti... le trans sanno che poche volte sono solo pass spesso i trav sono solo pass ed è un peccato

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da giorgiatravporca,
Io non ho dubbi farsi inculare da una trans è una cosa bellissima una volta provata ne senti sempre il bisogno,io per questo mi sono fatto una amica trans che ogni tanto ospito per il week end e scopiamo come troie [...]

Tutte e due noooohhhooo o è vietato 🤣🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Violenza trav a Bologna
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Travfemminea,
Essere enfemme pubblicamente è l esigenza un po di tutte, almeno di buona parte di noi, anche se molto earamente lo sono anche io, spesso scegliendomi posti frendly, tuttavia l aggressione di qualche giorno fa a Bologna mi preoccupa, e mi chiedo perc [...]

Il fatto di sedere tra 4 uomini alle 4 del mattino vestita da donna fa venire voglia di scoparti... se aggiungi il fatto che erano brilli.... ma non giustifica nulla forse hai scelto il posto è il momento meno opportuno...
Poi ci sono quelle c’è cercano situazioni limite come queste
Ps nei racconti è pieno o che sia fantasia o verità c’è a chi piace

7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
se si rompe il preservativo....so cazzi..prega Dio che non ha malattie sessualmente trasmissibili.

se si è rotto il contatto c'è stato

7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Crossi,
Quotato da pinkoepallina,
Trovo che tutti gli atteggiamenti siano leciti: chi non se la sente di baciare fa bene a non farlo, ma lo dica in tempo, così non corre il rischio di vivere momenti estremamente imbarazzanti nel caso incontrasse persone come me.
Spiego: mi è successo [...]

Credo sia tutto falso ciò che scrivi! Non ci credo che nel 2019 ci sia gente che non vuole baciare @Pallina, perdonate lo scetticismo!

retengo il baci determinante, è il promotore dell'eccitazione...ho rinunciato e sono andato via un paio di volte perche non volevano baciare...per me il bacio sta all'inizio da li si può fare di tutto

» Nell'argomento: Come evitare i tira pacchi
7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
il last è utile per fruire possibilità improvvise e rapide, ovvio che poi entrano in causa altri inconvenienti

» Nell'argomento: Come evitare i tira pacchi
7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Michelletvb78,
Ciao a tutti. Ho aperto il mio primo da poco. Da 1 mese sto cercando di incontrare un uomo che mi scopi perché la mia Padrona vuole vedere questo. Abbiamo già fissato 4 incontri e tutti alla fine si sono ritirati. L'ultimo quando avevo già p [...]

credo che si fa in fretta se non ti da un contatto o non ti manda foto che chiedi...di per se è gia un bidone

» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Amoipisellipiccoli,
se qualcuno lo vuole fare con me....

Con te lo farei davvero volentieri

» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
meglio con trav e trans

7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Ma se uno che fa sesso con un altro uomo pensa di essere etero solo perché lo mette e non lo piglia ...cioè uno che mente anche a se stesso ,
Poi volete che vi fa i feedback?

Per me qui la libertà significa dire chi sei veramente e se vi scopat [...]

Ecco l’unica verità che un singolo si ritiene pur sempre etero solo perché lo da senza considerare che sta facendo sesso comunque con un uomo pertanto sta avendo un rapporto omosessuale
Almeno è bisex

7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Sissy40pvt,
Vero..eheh allora non sono la sola via! Mi chiedevo come mai i singoli non mi lasciavano feedback.. per averne uno ho dovuto raccomandarmi 🙂 🙂 🙂

Quotato da Lunatrv,
Molti singoli evitano di scrivere e di rispondere ad un feedback per non avere il profilo macchiato dall'incontro con una trav, inventandosi tante scuse. In realtà ritengono che sia disdicevole agli occhi di una singola o una coppia aver sc [...]

Capisco l’importanza dei feed danno credibilità e creano interesse per un singolo che però cerca mattanze per certi versi è contro producente

7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da LadyAmanda,
...li capisco... è sbagliato nei nostri confronti....ma li capisco.....
Qualche coppia o singola potrebbe tirarsi indietro sapendo della bisessualità dell uomo in questione...

Io non li capisco fino in fondo
Es... se tu scrivi nel profilo che sei solo passiva, è ovvio che non posso pensare di chiederti giocare alla pari e di godere dei stessi godimenti

Se incontro una singola è ovvio che non posso pretendere che abbia in casa uno strapon ne tantomeno portarlo io per farlo usare a lei su di me

7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
è un dato di fatto le trav e le trans eccitano l'uomo non solo quelli che abbiano voglia di trasgressione tutti ...poi ci sono quelli che vogliono fare quelle esperienze e se ne fottono del resto e quelli che resistono...ovvio è che un uomo etero che va con un trans o trav che sia automaticamente passo dalla sezione singolo a bisex e questo non lo accetta , non per lui ma per i risvolti che potrebbe avere sul suo profilo...

io che sono qui è poche mi piace il sesso in tutte le sue forme e grazie a questo sito ho avuto incontri con coppie , trav singole trans una soltanto ...detto ciò , è che le singole notano e non ne vanno fiere di andare con un singolo che sia passato per trav e trans che siamo, come le trav del resto che in molte non gradiscono i bisex ma gli etero...

io non ci trovo differenza anche perche è ovvio che se incontro una singola non posso presentarmi con uno strapon e dirgli di penetrarmi ne tantomeno andare con una trav passiva e chiedergli di farmi giocare anche a me...spesso però si hanno dei pregiudizi contro i quali non riusciamo a trascendere

» Nell'argomento: SCOPERTE
7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da xxxloredana,
Ho la sensazione che mia moglie sappia oppure che abbai trovato la mia roba, infatti noto in lei uno strano comportamento delle domande specie quando sismo a letto e si scopa lei poi si trastulla con il mio buchetto e mi chiede sempre se non mi piace [...]
Quotato da xxxloredana,
Ho la sensazione che mia moglie sappia oppure che abbai trovato la mia roba, infatti noto in lei uno strano comportamento delle domande specie quando sismo a letto e si scopa lei poi si trastulla con il mio buchetto e mi chiede sempre se non mi piace [...]

facile facile ...mentre giocate con il dildo preso dall'eccitazione non fingerti contrariato ..lasciala fare

7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
non ci tengono a far sapere... è semplice il motivo è che non vogliono ammettere neanche a se stessi la loro bisessualità...un po come quelli che gli piace giocare con il piffero però dicono che lo prendono solo dai trans...come se quello dei trans non te lo mette dentro ma intorno

» Nell'argomento: Singole introvabili
7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Tipoetopa,
Quotato da Calicanto165,
Quotato da velvetMorgana,
Posto che Idrogeno non si atteggia, perché è una gran bella donna (e io l’ho vista live quindi parlo con cognizione di causa...), io che invece sono la Regina delle Cozze di certo non credo di essere Miss Annunci perché ricevo messaggi che grondano d [...]

Scusa eh!
Le cozze sono quelle gratinate al forno, non tu! 💋

Posso averle alla marinara per favore che gratinate non mi piacciono ?

potresti indossare ciò che vuoi è il tuo modo di essere che ti rende interessante e desiderabile
Indosseremo un vestitino a righe orizzontali bianco-blu o bianco-rosse. 😋
Pallina

» Nell'argomento: Singole introvabili
7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Posto che Idrogeno non si atteggia, perché è una gran bella donna (e io l’ho vista live quindi parlo con cognizione di causa...), io che invece sono la Regina delle Cozze di certo non credo di essere Miss Annunci perché ricevo messaggi che grondano d [...]

le donne sono tutte belle qualcuna è irresistibile ...ma è dettato solo dal loro fascino che non tutti lo vedono nello stesso modo...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni