Tutti i Post di Boccacalorosa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Boccacalorosa
» Nell'argomento: Voi come vi acconciate i peli della passerina?
2 anni faben detto...Quotato da culo_smanioso,la passerina l'hanno le donne io sono un maschio
» Nell'argomento: fisico...meglio magro o grasso ? conta o non conta ...per me si ...
2 anni faio pure...Quotato da Arin12,Vedendo le risposte sarò io quello strano, tra un magro e un grasso mi prendo sempre il grasso.
» Nell'argomento: Voi come vi acconciate i peli della passerina?
2 anni fa
Io un centimetro...non misurato però...che faccia pandan con il resto dei peli del corpo...non mi piace liscio completo...potrei essere definito quasi orso..
» Nell'argomento: c è ancora molta diffidenza sulla bisessualita maschile
2 anni fagrandeQuotato da milano_58,Quotato da sexforsex,@boccacalorosa........lo so....ognuno dovrebbe farsi i cazzz...propri.
Fortunatamente ......io non sono frustrato 😎
mai dire mai...
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/pTJMsfkW/cazzi-suoi.jpg[/img][/url]
😄 😄 😄
2 anni fatutto sta nello sciogliere le trecce ai cavalli...Quotato da frenum69,Anche se negli ultimi anni la situazione è migliorata devo ammettere che siamo ancora parecchio lontani dallo sdoganamento della bisessualità maschile come fatto assolutamente normale..... maschietti bisex tendono sempre ad essere ridicolizzati o qua [...]
2 anni fase tiartellano con le loro idee tu non potrai mai essere libero...la gente e' frustrata perché non tromba...la vuoi capire???si trombasse di più e senza avere sempre il pallino di dire faccio peccato si vivrebbe meglio...ma in che lingua lo devo scrivere?una sera entrai in un ristorante e c'era una gran tavolata di ecclesiastici...parlavano tranquillamente di figa...tutti...nessuno escluso...Quotato da sexforsex,Concordo nel dire che anche gli ambienti ecclesiastici non siano esenti da situazione "particolari" e probabilmente in alcuni casi al limite della legalita', ma la frase " in Italia c'e' il Vaticano a frenare [...]
2 anni fail problema dell'Italia e' il Vaticano...e loro sono peggio dei civili...Quotato da MrMellors,E facciamocene una ragione.....solo in Italia siamo 60 milioni...si molti hanno questo problema....
2 anni fafinalmente lo hai capitoQuotato da pablo75,Purtroppo viviamo ancora in un mondo di bigotti.
» Nell'argomento: Come fare capire che non interessa
2 anni fagiusto...poi ci sono quelli che quando tu t'avvicini se ne vanno infastiditi e ti fanno capire che li disturbi...legittima potrebbe essere,ma secondo me cafoni...a me dà fastidio,e di conseguenza non lo faccio...se dopo questo non fa l'invadente...Quotato da AlienMaturo,Si può essere diretti senza necessariamente essere brutali. Mi è capitato spesso di non rientrare per età, fisico o logistica nei parametri di un altro. Quelli che te lo dicono chiaramente non per questo ti mortificano. [...]
» Nell'argomento: QUELLI CHE SI DICHIARANO ETERO E FANNO POI I PASSIVI? :D
2 anni fanessuno deve criticarti...sarebbe solo ipocrita...e magari qui ancora peggio...a nessuno deve interessare a chi dai ciò che vuoi...poi hai una famiglia e mi pard da quel che ho capito i tuoi doveri li svolgi...quindi...se poi ti piace prenderlo...e che sarà mai?le paturnie mentali sono peggio di qualsiasi brutto male...coraggio...saluti...Quotato da Rustin,vorrei dire una cosa soltanto, io sono sposato con una figlia, e in segreto sono gay passivo, ora non voglio addentrarmi in un lungo discorso sulla mia condizione, forse, anzi sicuramente ho sbagliato dovevo dare ascolto ai segnali che ho avuto in [...]
» Nell'argomento: Come fare capire che non interessa
2 anni fa
Io gli dico...non offenderti ma...e solitamente la persona accetta...se poi vuole fare 2 chiacchiere ,perché no...ma se dalle 2 chiacchiere va all'attacco allora io me ne vado...
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
2 anni favacci...te lo consiglio...solitamente ci sono bei uomini...e lasciati a casa i tabù...Quotato da Enigma54,Non sono mai andato in una sauna naturista ma la cosa mi attira chissà cosa succede.
Nelle saune per soli uomini è sicuro l'incontro
» Nell'argomento: QUELLI CHE SI DICHIARANO ETERO E FANNO POI I PASSIVI? :D
2 anni fa
Non ricordo se l'avevo già scritto...in un ci ema a Treviso chiesi ad un uomo ,anzi tentai di chiedere ma lui mi aggredì dicendomi che non gli interessava,che era etero assoluto...io lo fermai in quanto gli dissi che lo avevo scambiato per un altra persona ...poi 10 minuti dopo ero lì a giocare con un bell'orsachiotto e traaak...li che te lo vedo a fare finta di essere interessato al film e quando nessuno lo guardava era più interessato a me che mi occupavo del bell'orsachiotto...naturalmente non gli dissi nulla...
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 anni fain teoria vorrei andarci pure io...ma non è certo...Quotato da passivots,Io sarò.a Godega domani tardo pomeriggio, spero di divertirmi 👅💦
» Nell'argomento: odoroso o profumato??????
2 anni fasicuramente non deve profumare di sapone...sia pulito...e come detto forse dltre volte a me fa impazzire quel profumo di pulito dell'intimo che dopo va ad intaccare il cazzo...io adoro...Quotato da piciul69,ciao a tutti ,
forse e' gia' stato presentato questo tipo di argomento........ ma a voi quando capita di succhiare un bel ----caxxo vi piace che odori di pulito o di altro??
a me personalmente all'inizio piace che sapp [...]
2 anni fasinceramente non ricordo..giuro..Quotato da frenum69,wowwwww questa si che è una dichiarazioneQuotato da Boccacalorosa,si...il tuo volto non passa inosservato...almeno per me...Quotato da Boccacalorosa,si...il tuo volto non passa inosservato...almeno per me...
E abbiamo anche giocato tra noi?
2 anni fasi...il tuo volto non passa inosservato...almeno per me...Quotato da frenum69,Quotato da Boccacalorosa,e sicuramente ci siamo visti...
Sei sicuro?....non saprei proprio
2 anni fae sicuramente ci siamo visti...Quotato da frenum69,Io frequento solo quella di Godega di Sant'Urbano. È la più vicina per me che sono di Udine
2 anni faconosco uno che viene Z Padova,l'ho conosciuto al cinema a Treviso..viene col suo scopamivo..anche a lui piace quella sauna...Quotato da Dody76,In Sauna a Padova... esperienza indimenticabile 🐷
2 anni fasauna gay a Godega di sant urbano...però ho sentito più di qualche voce che si tromba pure nelle saune "normali"...Quotato da frenum69,Quotato da Boccacalorosa,io no...e da poco che ho iniziato ad andarci...comunque ne ho viste di persone che trombavano in bagno turco,dark room etc etc...normale...
Ma in una sauna normale o in saune "particolari"?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti