Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Boccacalorosa

Il Forum di Annunci69.it
919
Post Scritti
Boccacalorosa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Boccacalorosa

2 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.06.2022
Quotato da culo_smanioso,
la passerina l'hanno le donne io sono un maschio
ben detto...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Arin12,
Vedendo le risposte sarò io quello strano, tra un magro e un grasso mi prendo sempre il grasso.
io pure...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Io un centimetro...non misurato però...che faccia pandan con il resto dei peli del corpo...non mi piace liscio completo...potrei essere definito quasi orso..

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da milano_58,
Quotato da sexforsex,
@boccacalorosa........lo so....ognuno dovrebbe farsi i cazzz...propri.
Fortunatamente ......io non sono frustrato 😎

mai dire mai...
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/pTJMsfkW/cazzi-suoi.jpg[/img][/url]
😄 😄 😄
grande

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da frenum69,
Anche se negli ultimi anni la situazione è migliorata devo ammettere che siamo ancora parecchio lontani dallo sdoganamento della bisessualità maschile come fatto assolutamente normale..... maschietti bisex tendono sempre ad essere ridicolizzati o qua [...]
tutto sta nello sciogliere le trecce ai cavalli...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da sexforsex,
Concordo nel dire che anche gli ambienti ecclesiastici non siano esenti da situazione "particolari" e probabilmente in alcuni casi al limite della legalita', ma la frase " in Italia c'e' il Vaticano a frenare [...]
se tiartellano con le loro idee tu non potrai mai essere libero...la gente e' frustrata perché non tromba...la vuoi capire???si trombasse di più e senza avere sempre il pallino di dire faccio peccato si vivrebbe meglio...ma in che lingua lo devo scrivere?una sera entrai in un ristorante e c'era una gran tavolata di ecclesiastici...parlavano tranquillamente di figa...tutti...nessuno escluso...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da MrMellors,
E facciamocene una ragione.....solo in Italia siamo 60 milioni...si molti hanno questo problema....
il problema dell'Italia e' il Vaticano...e loro sono peggio dei civili...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da pablo75,
Purtroppo viviamo ancora in un mondo di bigotti.
finalmente lo hai capito

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da AlienMaturo,
Si può essere diretti senza necessariamente essere brutali. Mi è capitato spesso di non rientrare per età, fisico o logistica nei parametri di un altro. Quelli che te lo dicono chiaramente non per questo ti mortificano. [...]
giusto...poi ci sono quelli che quando tu t'avvicini se ne vanno infastiditi e ti fanno capire che li disturbi...legittima potrebbe essere,ma secondo me cafoni...a me dà fastidio,e di conseguenza non lo faccio...se dopo questo non fa l'invadente...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Rustin,
vorrei dire una cosa soltanto, io sono sposato con una figlia, e in segreto sono gay passivo, ora non voglio addentrarmi in un lungo discorso sulla mia condizione, forse, anzi sicuramente ho sbagliato dovevo dare ascolto ai segnali che ho avuto in [...]
nessuno deve criticarti...sarebbe solo ipocrita...e magari qui ancora peggio...a nessuno deve interessare a chi dai ciò che vuoi...poi hai una famiglia e mi pard da quel che ho capito i tuoi doveri li svolgi...quindi...se poi ti piace prenderlo...e che sarà mai?le paturnie mentali sono peggio di qualsiasi brutto male...coraggio...saluti...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Io gli dico...non offenderti ma...e solitamente la persona accetta...se poi vuole fare 2 chiacchiere ,perché no...ma se dalle 2 chiacchiere va all'attacco allora io me ne vado...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Enigma54,
Non sono mai andato in una sauna naturista ma la cosa mi attira chissà cosa succede.
Nelle saune per soli uomini è sicuro l'incontro
vacci...te lo consiglio...solitamente ci sono bei uomini...e lasciati a casa i tabù...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Non ricordo se l'avevo già scritto...in un ci ema a Treviso chiesi ad un uomo ,anzi tentai di chiedere ma lui mi aggredì dicendomi che non gli interessava,che era etero assoluto...io lo fermai in quanto gli dissi che lo avevo scambiato per un altra persona ...poi 10 minuti dopo ero lì a giocare con un bell'orsachiotto e traaak...li che te lo vedo a fare finta di essere interessato al film e quando nessuno lo guardava era più interessato a me che mi occupavo del bell'orsachiotto...naturalmente non gli dissi nulla...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da passivots,
Io sarò.a Godega domani tardo pomeriggio, spero di divertirmi 👅💦
in teoria vorrei andarci pure io...ma non è certo...

» Nell'argomento: odoroso o profumato??????
2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da piciul69,
ciao a tutti ,
forse e' gia' stato presentato questo tipo di argomento........ ma a voi quando capita di succhiare un bel ----caxxo vi piace che odori di pulito o di altro??
a me personalmente all'inizio piace che sapp [...]
sicuramente non deve profumare di sapone...sia pulito...e come detto forse dltre volte a me fa impazzire quel profumo di pulito dell'intimo che dopo va ad intaccare il cazzo...io adoro...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da frenum69,
Quotato da Boccacalorosa,
si...il tuo volto non passa inosservato...almeno per me...
wowwwww questa si che è una dichiarazione

E abbiamo anche giocato tra noi?
sinceramente non ricordo..giuro..

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da frenum69,
e sicuramente ci siamo visti...

Sei sicuro?....non saprei proprio

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da frenum69,
Io frequento solo quella di Godega di Sant'Urbano. È la più vicina per me che sono di Udine
e sicuramente ci siamo visti...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Dody76,
In Sauna a Padova... esperienza indimenticabile 🐷
conosco uno che viene Z Padova,l'ho conosciuto al cinema a Treviso..viene col suo scopamivo..anche a lui piace quella sauna...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da frenum69,
io no...e da poco che ho iniziato ad andarci...comunque ne ho viste di persone che trombavano in bagno turco,dark room etc etc...normale...

Ma in una sauna normale o in saune "particolari"?
sauna gay a Godega di sant urbano...però ho sentito più di qualche voce che si tromba pure nelle saune "normali"...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni