Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Boccacalorosa

Il Forum di Annunci69.it
919
Post Scritti
Boccacalorosa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Boccacalorosa

2 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.06.2022
Quotato da singlemanontroppo,
Vivendo in Svizzera lo "straniero" sarei io...comunque in sauna ho avuto una bellissima esperienza con un maturo 62enne anglo-polacco che mi ha montato un paio di volte in maniera divina...e siamo in contatto per rivederci... 💋 [...]
io una sera in un bar conobbi un polacco,bevemmo 2 cose e lui poi(che era già abbastanza sbronzo)andò a casa...io lo seguii anche perché era a piedi e c'era tanto traffico...entrammo a casa e ci butammo sul letto dove ebbero inizio le danze...gli sborrai in bocca 2 volte...e le bevve entrambi le sborrate...la storia ogni tanto si riaccende...

» Nell'argomento: Odore di cazzo
2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da pinuccio21,
È vero il cazzo e dintorni ha un odore particolare. Mi capita di sentirlo nello spogliatoio della palestra quando capito vicino a um bel maschione.
ti do ragione..pure a me capita..io non vado in palestra,prego spesso lo sento anche da vestito..che dia mia sensazione?

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxSestoF,
Apro questo post anche in riferimento ad alcuni spiacevoli fatti di cronaca.
Personalmente io sono contrario a questa cosa, in passato mi sono rifiutato di farlo con donne ed uomini anche perdendo qualche trombata e anche durante relazioni stabili [...]
che non ne farei assieme ad altri...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Benvenutodentro,
magari si tratta di perversione o fetish che ne so,
quando sono alla guida sia auto che furgone o camion mi annoio e allora tiro fuori cazzo e palle e inizio a mastrubare per tutto il viaggio anche per ore sempre senza sborrare al massimo con il pr [...]
e ...stai attento...se magari parti per un viaggio mentalmente rilassante...però dev'essere eccitante...
Pure io quando sono in autostrada lo tiro fuori e ci gioco non tanto spudoratamente ..

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxSestoF,
Per gli amici, anzi cugini romeni: avete una marcia in più, si vede il sangue latino...Vi piace fare l'amore e non sesso come i conigli
tutti mi dicono,e comincio ad essere concorde con chi mi dice sempre che i rumeni fanno tanto gli etero,ma alla fine piace l'uomo...però naturalmente devono mantenere la loro macho situazione con i loro connazionali...mi pare che già qualcuno lo sosteneva...e io do ragione...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Samuele83,
Io non ne conosco e soprattutto non so se sono posti sicuri ed affidabili (ad esempio la cosa dei furti mi preoccuperebbe non poco visto la totale discrezione che mi serve...fare una denuncia poi sarebbe un bel problema XD) [...]
a Godega di sant urbana ci sono 2 armadi...quello chiamato stipetto(da fabbrica per intenderci)e quello a cassaforte piccolo per documenti etc etc...e poi ci sono le telecamere puntate sui depositi...spero che bastino...vai tranquillo...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Arin12,
Quotato da Boccacalorosa,
pure io in sauna con un tedesco...pompino...non s'arrendeva mai...avrà avuto quasi 70 anni e una trivella da paura...mi ha adescato e ci siamo godulinati un po'...era un viaggiatore rappresentante...

Anch'io avuto una bellissima esperienza con un maturo 71 enne tedesco, cazzo da paura e sempre duro, ci siamo visti qualche volta a casa sua e il suo cazzo era già duro quando era ancora nei pantaloni, resistente e pieno di sborra
sarà l'aria della germania..o saranno i wurstel che si mangiano a colazione...chissà...proverò pure io...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da paolao,
io un tedesco al mare, dietro le dune . Lo abbiamo inculato in 2 e fatto un pompino. Stupenda mente si è attaccato al mio cazzo e non voleva mollarlo più mentre l'altro lo inculava cviolentemente [...]
pure io in sauna con un tedesco...pompino...non s'arrendeva mai...avrà avuto quasi 70 anni e una trivella da paura...mi ha adescato e ci siamo godulinati un po'...era un viaggiatore rappresentante...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Samuele83,
Ciao, io sono incuriosito ma non ho mai fatto il passo perchè, oltre a chiedere iscrizione all'associazione (anche se dovrebbe essere garantita privacy totale), mi mette un pò in imbarazzo "avventurarmi" da solo. Qualcuno di Milano [...]
sono molto tutti discreti...vai tranquillo

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Chimiscopa,
Mi piacerebbe ma sono timido....mi farei accompagnare da qualcuno più "esperto" zona Torino o Canavese
un consiglio?bevi un bel bicchiere di Barbera e vedrai che la timidezza passa e la voglia viene...alla fine chi più piccolo e chi più grande ce l'abbiamo tutti uguale...vai e divertiti...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da FRANCOPASS76,
Che voi sappiate si può tenere il perizoma o il jockstrap o si deve stare completamente nude? Io preferisco tenere la pisellina coperta
penso di sì .ma saresti ridicolo(scusa )e comunque darebbe fastidio...si sta tanto bene nudi...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Pure io finalmente mi sono deciso a frequentare la sauna...se si vuole si gioca altrimenti no ..ma io alla fine gioco e al diavolo i pregiudizi...e trovo persone veramente gradevoli...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxSestoF,
Venerdì sera ho avuto un piacevolissimo incontro con un ragazzo romeno (anche se parlava con un accento toscano da fare impallidire Pieraccioni). Si vede che sono latini anche loro... passionale e coinvolgente 💗

[...]
quindi ho ragione a dire che ai rumeni in fine gli piace giocare con gli uomini?io ne ho spompinati alcuni in sauna...da provare veramente...oltre che passionali sono veramente degne persone...se vi capita,non dire no...credetemi...

» Nell'argomento: Odore di cazzo
2 anni fa
- Gay/Bsx -
Non è che...ma abbiamo tutti lo stesso odore nel pube...sembra impossibile ma e così...quando succhio mi sembrerebbe di succhiare sempre lo stesso ....poi ci sono le dimensioni che ti riportano alla realtà...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Samuele83,
Ciao, io sono incuriosito ma non ho mai fatto il passo perchè, oltre a chiedere iscrizione all'associazione (anche se dovrebbe essere garantita privacy totale), mi mette un pò in imbarazzo "avventurarmi" da solo. Qualcuno di Milano [...]
pure io avevo la paura del...poi mi son detto...al diavolo...vivo una volta e voglio provare tutto...basta avere pregiudizi...iscriviti e basta...non te ne pentirai...anzi...negodrsi...vai alla grande...

» Nell'argomento: Esperienze con arabi attivi?
2 anni fa
- Gay/Bsx -
Con 2 pakistani...ditemi se è attinente...comunque solo pompini...ma entrambi durato poco...e aggiungo che nemmeno hanno fatto cinta di godere...il primo mi disse:sta uscendo...non avevo capito cosa...il 2 un po' di versetti ma pochi li ha fatti...ma niente più...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da MauRi6569,
Quotato da Boccacalorosa,
dimmi se ho capito...come uno ti mangia con gli occhi e se tu gli fai un avances ti mette le mani addosso?mi dicono che certe persone non accettando la propria omosessualità aggrediscono chi magari se espone ?coerenza a mille...

Purtroppo questa è la realtà, quindi cerco sempre di non sbilanciarmi troppo, per fortuna con la mia compagna posso parlarne liberamente
ma pure con me...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da MauRi6569,
Quotato da Petitami,

Certo che capita e se si fosse più intraprendenti si andrebbe anche più spesso al sodo

Oltre alla scocciatura di essere giudicato che sinceramente mi interessa molto poco, il problema è trovare qualche omofobo che alza le mani e diventa violento, io non potrei nemmeno difendermi essendo disabile.
dimmi se ho capito...come uno ti mangia con gli occhi e se tu gli fai un avances ti mette le mani addosso?mi dicono che certe persone non accettando la propria omosessualità aggrediscono chi magari se espone ?coerenza a mille...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Grazie ancora a chi partecipa ed ha partecipato a questo forum...non pensavo di suscitare interesse a questa mia domanda ..grazie...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Petitami,
Mi capita spesso di sentirmi mangiato con gli occhi da qualcuno, tuttavia a parte qualche sporadico apprezzamento sul mio lato b, nulla di veramente concreto purtroppo. Sarebbe bello sentirsi più liberi di esprimere un apprezzamento senza paura di es [...]
quindi capita pure a te questa sensazione...quando lo dico ad una amica le mi smonta dicendomi che sono ossessionato dal sesso...però e così...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni