Tutti i Post di Boccacalorosa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Boccacalorosa
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 anni faio no...e da poco che ho iniziato ad andarci...comunque ne ho viste di persone che trombavano in bagno turco,dark room etc etc...normale...Quotato da Gigetto50,Chiedevo avete mai scopato in una sauna
» Nell'argomento: Che tecniche usate per fare i pompini ?
2 anni fa
Io modestie a parte ci do fare da dio..cit la genesi Guccini..comunque dicono che sono bravo...
» Nell'argomento: Incontri nei bagni pubblici centri commerciali
2 anni facon tutto rispetto...poi in parlamento fanno onorevole Cicciolina...Quotato da Naturista69,Infatti un Italia è più perseguitato il sesso che i ladri ...
» Nell'argomento: Incontri nei bagni pubblici centri commerciali
2 anni fali ci sono gli uri atoi a muro...al piano di "mezzo"Quotato da KephasUD,A me capitò anni fa nel centro commerciale di udine. Era estate notai un tipo che si toccava nella piazzetta del c commerciale .Misi la spesa in auto, tornai indietro per andare in bagno e me lo ritrovai lì. Non essendo presenti urinatori, stava pisc [...]
..2 ,1 per parte...il fatto è che sono discreti...buona caccia..
» Nell'argomento: Quando fate sesso perdete ogni paura..e dopo??
2 anni fa
Quando fate sesso perdete ogni inibizione e dopo finito rimarginate e vi fate mille paturnie con la paura magari delle malattie oppure avete sempre la testa sulle spalle e lo fate con "rispetto " di hou stessi e del partner?io la seconda opzione...
» Nell'argomento: Ho scelto il nik Curiosoburroso
2 anni fa
A me piace solo succhiare,e pur non sapendo che sono iscritto qui con questo Nik,chi prova la mia bocca a parte che mi fa o complimenti per essere portato alle pompe...(modestamente)dice che la mia bocca e un forno...ammetto che pure io ne ho provate molto calde di bocche...certe volte e come infornare il cazzo in un forno ventilato...saluti e tanti pompini a tutti...
» Nell'argomento: Avere voglia di rapporto omosessuale da saturo
2 anni fama che significa rapporto saturo?Quotato da Cisonosempre,Ho da poco passato i 6o anni una vita sempre da etero ma ultimamente ho fantasie passive quando vedo foto di cazzo mi piacciono vederle con tanta voglia di prenderlo in bocca ed anche in culo sono le mie fantasie che ne pensate è l eta giusta per pr [...]
2 anni fati ho scritto in pvt...Quotato da Cisonosempre,non ci ho mai pensato e da quando ho persi la virilità che ho queste voglieQuotato da Boccacalorosa,secondo me lo hai sempre avuto il desiderio omo...lo dicono tutti...chissà se vero...
2 anni fasecondo me lo hai sempre avuto il desiderio omo...lo dicono tutti...chissà se vero...Quotato da Cisonosempre,Ho da poco passato i 6o anni una vita sempre da etero ma ultimamente ho fantasie passive quando vedo foto di cazzo mi piacciono vederle con tanta voglia di prenderlo in bocca ed anche in culo sono le mie fantasie che ne pensate è l eta giusta per pr [...]
» Nell'argomento: Guardate bellezza o solo cazzo?
2 anni fabeh certo...un po' deve piacere,e molto non deve uzzare..ogni tanto però...Quotato da Onlyfordaddy,Quotato da Uomoschiavomilano,
Noto un certo accanimento o moralismo
Ognuno ha la propria opinione
Per te succhiare e’ intimo, ok, nulla da dire.
Per me è sesso per come lo intendo io
E mi sento più Troia, scusa il termine, a succhiare tutti al di là della bellezza
Ne moralismo ne accanimento ma semplicemente fare sesso con uno che non trovo attraente e sexy (per me) solo perché mi da il cazzo da succhiare non mi interessa! Coinvolgo tutti i sensi compreso vista olfatto e tatto e dunque voglio che mi piaccia tutto altrimenti non ci faccio sesso non sono un morto di sesso e non mi vanno bene là chiunque purché respiri!
2 anni fa
Io ho già dato un mio parere...epero ho ancora un qualcosa da aggiungere..riscontro che gli uomini magari di una certa eta55/60 anche se non belli e non (dico io) superdotati mi attizzano molto...sicuri,vanno fanno eiaculano magari con un loro pari anche lui sposato che non cerca fandonie...sicuro del loro fatto...mi eccitano molto..e pure vederli sborrare mi eccitano...guardarli in viso mentre si contorgono dall'orgasmo...che goduria gente...
2 anni faribadisco,madre natura ha dato tutto in proporzione anche se sono d'accordo che poteva forse essere un po' più generosa...ahahah...pure nei limiti confronti...Quotato da Pierobsx70,Quotato da Boccacalorosa,Io invece della lunghezza del gingillo m'interessa relativamente...se il personaggio ha il che...ed e' qualcosa che mi piace,la lunghezza passa in 2/3 piano...se la natura lo ha sponsorizzato con quelle dimensioni ci sarà un perché. [...]
Per me conta il diametro, la lunghezza meno...
» Nell'argomento: Avete mai sognato
2 anni faQuotato da SoftHole,Di avere un cazzo più grande? Il mio è 14 cm, ma tante volte sognavo di averlo più lungo e largo e far godere i culi che scopavo. Però invece con quello che ho, ho provato a prenderlo e ora non posso più farne a meno. Ma mi piacerebbe un 20 cm da mos [...]
ma guarda...sai che significa averlo 30 cm quando sei ino grande...tdc?e subito dopo aver approvato il partner ti dice...ma va caro va...se ce l'hai piccolo ma sei tu una persona con la quale stai bene se non altro solo per un breve orgasmo...hai voglia di quanto prende onore il tuo?e magari ti ricercano ancora????a buon intenditore...Quotato da SoftHole,Di avere un cazzo più grande? Il mio è 14 cm, ma tante volte sognavo di averlo più lungo e largo e far godere i culi che scopavo. Però invece con quello che ho, ho provato a prenderlo e ora non posso più farne a meno. Ma mi piacerebbe un 20 cm da mos [...]
2 anni fa
Io invece della lunghezza del gingillo m'interessa relativamente...se il personaggio ha il che...ed e' qualcosa che mi piace,la lunghezza passa in 2/3 piano...se la natura lo ha sponsorizzato con quelle dimensioni ci sarà un perché..e credo sia il resto della persona e fisica e soprattutto de testa fioi...
» Nell'argomento: Sotto la doccia
2 anni fa
Da giovane...e da giovane...mi facevo di quelle seghe sotto doccia...e ogni sera,e non avevo doccia ma vasca e dovevo tenere su la cornetta...ora che sta appesa...niente seghe...cazzo...da giovane...
» Nell'argomento: Sauna il piacere di giocare liberi
2 anni faio so da poco...spero di andarci il di di s.stefano...Quotato da frenum69,Quotato da Sweetbanny,Ehh si in sauna c’è una vasta scelta😁😁
La frequenti pure tu? 😎
2 anni fama non c'entra con il tema..Quotato da giorgiosor,io preferisco il cockring al jockstrap
2 anni faverissimo...come penso in spiaggia nudisti...che io amo molto...Quotato da SoftHole,In sauna ti mostri per quello che sei, non puoi mentire, ti si vede. Se qualcuno ti approccia è perchè è interessato. Il resto viene da sé
2 anni faio ho iniziato tardi a fare le doccid con le squadre dove giocavo...comunque in sauna nessun effetto...Quotato da Ambiguo40,Mi eccita la nudità, un esperienza da fare
» Nell'argomento: Odore di cazzo
2 anni fae vero...e sinceramente sapendo che è pulito,l'odore del cazzo o del pube non mi disturba...anzi...saluti...Quotato da pinuccio21,Quotato da AlienMaturo,Io spero sempre di sentire l'odore del bagno schiuma.
Ma guarda che il cazzo ha un odore suo anche dopo una doccia o un bidet.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti