Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Boccacalorosa

Il Forum di Annunci69.it
919
Post Scritti
Boccacalorosa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Boccacalorosa

» Nell'argomento: Esperienze con arabi attivi?
2 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.06.2022
Quotato da neriandrea28,
In una sauna gay a Parigi, molti anni fa.
Approccio classico: lui era in piedi appoggiato al muro, algerino o tunisino, coperto da un asciugamano legato attorno alla vita, mi guardava fisso massaggiandosi ostentatamente il cazzo con una mano. Il suo [...]
probabilmente era da tanto che non aveva rapporti..e quindi...

» Nell'argomento: Esperienze con arabi attivi?
2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Durano poco anche se hanno cazzi grossi
veramente?strano...sono tutti circoncisi in teoria e quindi la sensibilità non ne dovrebbero averne...e quindi durare molto...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da MauRi6569,
Oggi ho 58 anni, con la sclerosi multipla, avendo smesso di fumare sono ingrassato di 20 kg circa, spesso non raggiungo un'erezione degna di tale nome, sembra una realtà da suicidio ma ho diverse persone che amo e che mi amano vivo positivam [...]
per me lo sei appetibile...mi pare di avertelo già fatto notare in privato...un bacio sulla punta...😛😛😛

2 anni fa
- Gay/Bsx -
A me sinceramente non piace...devo però dire che l'unica volta che ci sono stato un caro signore purtroppo vedovo nel senso che aveva perso la sua cara(mi dispiace veramente)fu così gentile di accompagnarmi dalla spiaggia al parcheggio...e poi mi chiese di farmi un pompino...naturalmente accettai e volle che gli sborrassi in bocca..ci sapeva fare ed aveva un forno di bocca...poi arrivati al parcheggio mi propose un altro lavoretto,ma avevo fretta...mi è dispiaciuto ma non avevo veramente tempo...peccato...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Vi giuro:il più grande che ho visto era tenuto da me con 3 mani...fate voi...
Il più piccolo solo la cappella...giuro e vero...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Questa sera sono stato per delle info in una palestra...ricevuto da un ragazzo in tuta ginnica attillata ...guardandomi ho notato che a livello pube il commandante che ha nell'inguine si è trasformato in megabord...eravamo ad una certa distanza e si vedeva la trasformazione...a me sicuramente ha fatto piacere,però un po' di contegno...stai amministrando la cosa...e poi e' ritornato commandante...e si vedeva che da megabord aveva un certo rotondamente...

» Nell'argomento: Il bozzo nei pantaloni.
2 anni fa
- Gay/Bsx -
Oggi "stranamente"mi e' scivolato l'occhio sul pacco di un camionista ..alla faccia che montagnola...poi sono andato a chiedere info in un esercizio pubblico...il ragazzo era vestito in tuta ginnica...beh..si vedeva il calco dell'asta...e questo in altri termini lo scriverò anche in un altro argomento...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Vi ringrazio per aver preso in considerazione questo mio argomento...a quelli che lo hanno fatto e a quelli che lo faranno ..grazie...

» Nell'argomento: Il bozzo nei pantaloni.
2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da sweetass,
Io non posso fare a meno di guardare il pacco dei maturi però e mi immagino come sarà, e come scoperà ecc e mi eccita tantissimo questa cosa, voi ve li fate i pensieri guardanfo un pacco?
si...spacie penso quanto sono maiali in quei momenti...

» Nell'argomento: dormire nudi
2 anni fa
- Gay/Bsx -
Sono anni che dormo nudo..e fantastico...

» Nell'argomento: Battuage
2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da mcaleri,
La sauna è assolutamente il.posto migliore e più sicuro.. le zone di battuage in particolare spiagge, dune e pinete sono sempre meno frequentate...
purtroppo è vero...mentre le saune vedo che stanno prendendo piede...io incomincio a divertirmi...e poi fanno bene alla salute...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da MauRi6569,
Quotato da Boccacalorosa,
Come da titolo...vi siete mai accorti di essere appetibili a qualcuno?non per vanità,ma a me piacerebbe esserlo,e magari lo sono...ma mai accorto...almeno...mai nessuno che me lo abbia fatto notare...
dalle foto e dalla descrizione nel tuo profilo è molto difficile capire quali emozioni scateni, ma da quel poco se fossimo stati vicini avrei provato volentieri a conoscerti di persona.
quindi sono positivo o negativo a tuo giudizio?

» Nell'argomento: Sono un succhiacazzi!
2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Bisex69,
Adoro succhiare e deglutire sperma!
succhiare si...resto no...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Come da titolo...vi siete mai accorti di essere appetibili a qualcuno?non per vanità,ma a me piacerebbe esserlo,e magari lo sono...ma mai accorto...almeno...mai nessuno che me lo abbia fatto notare...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Zindo,
L'ho già detto altrove e lo ribadisco. Sono convinto che nessun racconto sia totalmente vero. Basta sentire due testimoni di uno stesso evento per sentire due versioni dei fatti molto diverse: questo dimostra che quando la si racconta la ver [...]
beh...io non ho problemi a dire..questa e vera,questa e' inventata,questa l'ho romanzata...lo metto subito in chiaro ..quelle vero le rapporto come rapporto di giornata...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da pervy,
Cartavetro... una grana 40 dovrebbe andar bene se sono passati più di 2/3 giorni dall’ultima espulsione altrimenti direi che anche una 80 se le incrostazioni sono ancora morbide così eviti sia il bidet che la ceretta
.... volevo sapere altro? Chie [...]
hai i dred pure tu li?

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Slash1984,
ma veramente è stato fatto un post x chiedere uno come si pulisce il buco del culo???????? ma che domande sono???? 😎
manca pure un post dove ti chiederanno quante sgrollate fai al cazzo...vedrai...

» Nell'argomento: Che si fa a capodanno 2024
2 anni fa
- Gay/Bsx -
Se devo essere sincero mi auguro anche sto anno di ricevere l'ultimo dell'anno 4 pompini...chissà...

» Nell'argomento: Palle grandi e ciondolanti...
2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da jack1970,
le mie palle sono grosse , alle volte preferirei fossero piu piccole ...
ma no dai...anch'io le ho belle grandi..almeno così dicono quando sono un brussa al naturale ..le depilo per he ormai sono abituato così...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da buonannoenatale,
Vuo mettere un bel culore grosso da palpare e poi penetrare, mi piacciono quelli belli cicci ma senza pelo e magari con il cazzo piccolo.
chi e' quella bella montagna assieme ad un altro nella foto?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni