- 1
6 mesi fa
Per tutti quelli impegnati che amano travestirsti e la partner non sa, dove li nascondete i travestimenti? Usate anche indumenti della partner?
6 mesi fa
Io li nascondo in una scatola in box
6 mesi fa
preso un classificatore con chiave 😄
6 mesi fa
Ciao io ho una 2 casa
6 mesi fa
Cioè? Cos'è un classificatore? E dove lo tieni?Quotato da stephanie69,preso un classificatore con chiave 😄
Io comunque tengo tutto in macchina
6 mesi fa
Io tengo tutto in un seminterrato che ho affittato apposta per travestirmi liberamente.
6 mesi fa
Io in uno zainetto in cantina anche se mi piacerebbe avere uno spazio mio tipo camera dove possa mettere i miei indumenti intimi e accogliere i maschi attivi senza problemi
6 mesi fa
Beata te ❤️Quotato da cinzia60,Io tengo tutto in un seminterrato che ho affittato apposta per travestirmi liberamente.
6 mesi fa
Io tranquillamente nell'armadio di casa .........in un angolo tutto riservato a Barbara .........
6 mesi fa
Beata te Barbara .Quindi tua moglie sa della tua bisessualità ?
6 mesi fa
Io nella cassaforte dello studio
6 mesi fa
Ho una amica.......che viene qualche fine settimana ...non è di Bologna x ciò sono libera ......Quotato da Selvaggia3,Beata te Barbara .Quindi tua moglie sa della tua bisessualità ?
6 mesi fa
è un mobile in ferro per ufficio,con cassettoni molto capienti e con una sola chiave che chiude tutti i cassetti,si trovano a buon mercato,certo è visibile, ma per sbirciare dentro ci vuole la chiave 😄Quotato da MarikaTravRoma,Cioè? Cos'è un classificatore? E dove lo tieni?Quotato da stephanie69,preso un classificatore con chiave 😄
6 mesi fa
Grazie per la risposta 💋Quotato da stephanie69,è un mobile in ferro per ufficio,con cassettoni molto capienti e con una sola chiave che chiude tutti i cassetti,si trovano a buon mercato,certo è visibile, ma per sbirciare dentro ci vuole la chiave 😄Quotato da MarikaTravRoma,
Cioè? Cos'è un classificatore? E dove lo tieni?
6 mesi fa
Anch'io tengo tutto in delle valigie in garage.
Ma sinceramente sino stufa e vorrei un posticino tutto per me e magari poterci anche passare qualche oretta dentro in dolce compagnia, ma a Torino sembra introvabile
Ma sinceramente sino stufa e vorrei un posticino tutto per me e magari poterci anche passare qualche oretta dentro in dolce compagnia, ma a Torino sembra introvabile
6 mesi fa
Dasy è lo stesso problema che ho io su Milano
6 mesi fa
Idem tutto in una valigia chiusa con lucchetto e messa in cantina. Sarebbe davvero bello avere una stanza tutta per Paola dove poter anche incontrare ma con i prezzi di milano è abbastanza impossibile
6 mesi fa
io in un cartone in garage e in solaio quello che non uso per cambio stagione o non mi piace +.
pero vorrei anche io uno spazio dove mettere tutto aperto in tranquillità.
tempo fà o cercato stanza in affitto a Modena e limitrofi ma spenderei troppo, mi sarebbe bastato una stanza di un amica.
pero vorrei anche io uno spazio dove mettere tutto aperto in tranquillità.
tempo fà o cercato stanza in affitto a Modena e limitrofi ma spenderei troppo, mi sarebbe bastato una stanza di un amica.
6 mesi fa
Io tutto in garage della mia ragazza, e nel week end la mattina quando riesco mi travesto e mi sfondo per bene....mi posso sbizzarrire come mi pare....