Tutti i Post di Moorer
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Moorer
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
4 mesi fala goccia è gin 🤣🤣🤣Quotato da Charliesome,è la goccia che fa traboccare...Quotato da Bulllui,Oltre lo schizzo è la goccia che cade e quando te la lecca che fa la differenza
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
4 mesi fa🤣🤣🤣 fantascientifico 🤣🤣🤣Quotato da cpcuriosait,Da profilo di coppia:
"Ci piace giocare insieme per conoscerci e poi se c’è feeling ci si può incontrare"
😮
4 mesi fa
Trav...Gangbang domani, 6 gennaio, cerco tori....
Non sa che è il giorno dei Re magi
Non sa che è il giorno dei Re magi
» Nell'argomento: Scopamico fisso
4 mesi faperò è rischioso così, meglio una condizione diversaQuotato da Bisexsoft,Quotato da barbytrav965,si infatti. Qui tutti cercano solo per svuotarsi e cambiare sempre partner. E pensare che riguardo alle malattie trasmissibili è l atteggiamento che espone più al rischio, al contrario di avere sempre lo stesso partner. Non capisco....
Poco prima di Natale ho chattato con un tipo (non ci siamo poi incontrati per i soliti problemi di posto) che mi ha raccontato che ha un trombamico da anni e che ormai sono amiche pure le rispettive famiglie; addirittura in quei giorni erano andati a comprare i regali di Natale insieme e che al ritorno si sono messi a fare sesso in casa.
Situazione diciamo perfetta...anche se rientrava la compagna a meno di non essere beccati in flagrante, è un amico che è venuto a trovarci 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 mesi fa🤣🤣 decisamente... oggi qui 1grado città ancora vuota per fortuna ☕☕☕💪💪✌️Quotato da xxintrigoxx,Buongiorno !
serranda del bar ghiacciata 😂
caffè bollente per tutti
4 mesi fanon è il piacere o non piacere, ma se ne FAI Uno o due Poi bastano, il resto diventa noiaQuotato da chi_loprova_loadora,Ma i miei video non vi piacciono?
» Nell'argomento: Tunisia
5 mesi fa🤣🤣🤣 ecco...e la Farnesina che è molto più in tema 🤣🤣Quotato da BsxSestoF,Basta che se poi finire nei casini non andiate a chiedere aiuto a Tajani
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
5 mesi fa👏👏👏Quotato da Monello-bz,Amo leccare il culo di entrambi.
» Nell'argomento: Tunisia
5 mesi fama figurarsi se uno va all' estero, soprattutto in posti del genere..Quotato da CercoKazzutiattivi,Spero si propongano loro...dicono funzioni così quando vedono un maschio europeo senza donne....e i camerieri degli alberghi sempre bendisposti per le mance extra. Dicono che infatti sono i migliori e i più belli. Il lavoro si cameriere è una cope [...]
E pagare..
Follia... piuttosto, sta' attento
5 mesi fa
Diciamo che è periodo di saldi, oltre alle tipologie vecchie ne vedremo di sald-out 🤣🤣🤣 cmq sempre ironici
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
5 mesi fa
Credo in generale, foto fatte A casaccio, tipo intimo rovinato, calzini, ambienti sporchi, che fa' sì che sì chiuda subito un profilo ma anche un video.... cmq volgarità in generale!!
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 mesi fa
Oggi Milan da caffè corretto...ma la grappa deve essere invecchiata 🤣🤣🤣
5 mesi fasono molteplici GLI aspetti....Quotato da Bisexsoft,Non è questione di essere sposati o no per ospitare: tanti single potrebbero ospitare ma non lo fanno per riservatezza, non s tutti piace fare vedere la processione di uomini ai condomini o ai vicini [...]
5 mesi fadi solito sono avvocati 🤣🤣Quotato da Fax71,Quotato da nellor76,
Sicuramente un bel periodo
Si veramente un bel periodo poi era tutto molto eccitante perché andavo da lui in ufficio lui maturo attivo dominante
» Nell'argomento: Singoli tutti gay ?
5 mesi fa
Sarebbe stato meglio non postare nulla 🤣🤣 il medioevo è qui...carramba, alcuni profili sono davvero da analista o da anal-aizzare 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?
5 mesi fa🤣🤣🤣🤣 no, ma anche no 🤣🤣🤣Quotato da Giorgio696969,Buongiorno, vorrei segnalare anche la sottocategoria, sega in ufficio...., 💦 💦 💦
5 mesi fa
Maria chiudi la busta, un po' di megalomania in qualcuno 🤣🤣🤣🤣🤣
5 mesi fate l ' appoggio 🤣🤣🤣 come anche lo gemere in alcuni casiQuotato da Bisex02,Il cazzo che sborra sublima l atto sessuale. Vederlo è sempre altamente erotico
» Nell'argomento: Biker bsx
5 mesi fawow altro bellissimo mondo 👏👏👏Quotato da Amanti71,Io sono motociclista da sempre, percorro 20.000km anno, ma ancora mi piace solo la passera.
Fino al mese scorso ero anche camperista ma ora lo abbiamo venduto.
» Nell'argomento: Biker bsx
5 mesi faah è questo, non sapevo esistesse 💪👏✌️🏍️Quotato da bolo88,https://t.me/+f_MU1I8GPj45NzRk
Ricreato gruppo
Non so cosa sia successo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti