Tutti i Post di Moorer
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Moorer
» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
13 ore fadipende, anche le mani e la lingua non oggetti resta la posizione migliore 🔥👏Quotato da bifelice,Per me, inculare un uomo o una donna dà la stessa soddisfazione. La mia posizione preferita è la missionaria con le gambe dell'inculato sulle mie spalle. Se inculo uomini, mi piace farli godere mentre li inculo senza usare le mani. 💦 [...]
» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
13 ore fa🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da battakiots,si, tu che inculi lui e io che inculo te 😏Quotato da bifelice,Per me, inculare un uomo o una donna dà la stessa soddisfazione. La mia posizione preferita è la missionaria con le gambe dell'inculato sulle mie spalle. Se inculo uomini, mi piace farli godere mentre li inculo senza usare le mani. 💦 [...]
» Nell'argomento: Pompini
15 ore faolio, già il resto è salato 🤣🤣🤣 Ritz lo ricordaQuotato da Timidodelicato,... Un po' di sale e olio in punta 🤣🤣🤣🤣🤣....Quotato da Moorer,Senza peperoncino 🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Padrone e schiava
16 ore fa
Al buio molto spesso si trova Dracula,..
17 ore faquesto è incestoQuotato da DorianGay,Vorrei un vero padrone dotato che mi umilia per la pisellina e mi scopa la fica. Vorrei facesse quello che non ha fatto mio padre.
17 ore faè molto collegato alla psiche ma anche dà Chi domina, evidentemente è fortemente presoQuotato da Solare63,Io posseggo un uomo sposato in privato trsns,più sono severo e impartisco ordini più ubbidisce e gode
17 ore fa
Pathos labbra lingua, senza manualità, il calore della bocca fa' esplodere ed esplorare il resto 🔥
4 giorni fa
La perversione non ha limiti a quanto sembra dai commenti 🤔
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
4 giorni fa
Post dove si entra solo per i commenti 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: E se ti innamori del tuo scopa amico? Vi e successo?
» Nell'argomento: VICINO DI CASA SU A69
5 giorni famai al buio 😂 che paura 😂😂😂Quotato da Lorenzocavalcante,IO PARECCHI ANNI FA SCOPRII INVECE CHE UN AMICO DELLA MIA COMITIVA ERA SU A69. O MEGLIO FU LUI A SCOPRIRE ME. LUI ERA NELLA SEZIONE SINGOLI, IO GAY BISEX. CI FACEMMO UNA CHIACCHIERATA SUL SITO E OGBUNO PER LA SUA STRADA. UN' ALTRA VOLTA INVECE CON UN [...]
» Nell'argomento: VICINO DI CASA SU A69
6 giorni fachiedigli l' amicizia no...da lì parte tuttoQuotato da Enigma54,Ho scoperto per caso che ho vicini di casa su A69, loro sono nella categoria gay e liberi mentre io sono in categoria bxs con compagna ignara delle mie tendenze bisex.
Come vi comportereste, la voglia di svelare il tutto e grande. 😋 [...]
» Nell'argomento: Sissyficazione/femminazione di un bsx passivo
6 giorni fache fine GLI hai fatto fa' 🤣🤣🤣Quotato da DorianGay,Esattamente quello che aveva iniziato a fare il mio toro padrone dotato di 23 cm di cazzo, mettendomi in gabbietta il cazzetto e fottendomi la fregna come si fa con le femmine. Godeva come un pazzo (il cazzo gli diventava di marmo) a sentire i miei g [...]
» Nell'argomento: Biker bsx
6 giorni facasa lavoro città 🤣🤣🤣☕✌️🏍️Quotato da Bsx669,Buongiorno bikers oggi che giro farete x iniziare al meglio la settimana?
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 settimana fa
È guerra all' affogato 🤣🤣🤣🔥🔥
1 settimana facome procede il giroQuotato da ale4848,Ragazzi dove siete?
1 settimana fa
La mia è definita crossover... Kawasaki
» Nell'argomento: Body e perizoma da uomo
1 settimana facondivido, alcuni molto sexyQuotato da BertrandB,Alcuni sono molto belli e sensuali e mettono in evidenza la mascolinità mi riferisco a quelli maschili.
» Nell'argomento: ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO
1 settimana favabbè, però se si è professionali non si dicono certe cose, Al vostro posto cambierai locationQuotato da FaBell,Io varie volte sono andato a prendere una stanza con un uomo e me ne sono sempre fregato di quello che pensava il tipo alla reception. Se proprio siete imbarazzati consiglio di prendere una camera con due letti separati, per loro è normale che due persone dello stesso sesso condividano una stanza. Una volta prendendo una semplice matrimoniale il maschio alla reception ha chiesto al mio amico se avesse bisogno di una mano. Aveva capito subito chi lo prendeva e chi lo dava. Nessun imbarazzoQuotato da neoss70,Chi e’ gia entrato in motel con un uomo?...avete provato vergogna nel consegnare i documenti?..oppure entrate in tempi differenti o addirittura prendete due camere?..io sono un etero insospettabile di 50 anni con curiosità di provare esperienza so [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti