Tutti i Post di Moorer
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Moorer
» Nell'argomento: Biker bsx
5 mesi fawow altro bellissimo mondo 👏👏👏Quotato da Amanti71,Io sono motociclista da sempre, percorro 20.000km anno, ma ancora mi piace solo la passera.
Fino al mese scorso ero anche camperista ma ora lo abbiamo venduto.
5 mesi faah è questo, non sapevo esistesse 💪👏✌️🏍️Quotato da bolo88,https://t.me/+f_MU1I8GPj45NzRk
Ricreato gruppo
Non so cosa sia successo
5 mesi fa
La moto non ha età e sex.... libertà estrema ✌️✌️✌️🔥🏍️ ma soprattutto, stagioni, solo intenditori e non integratori 😂😂
Modificato dall'autore il 30-12-2025 21:10:26
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
5 mesi fa🤣🤣🤣 uno spasso 🤣🤣🤣Quotato da Krill,A mio fratello non più...
dovresti fare più video da etero sociale 🤣🤣🐷🔥Quotato da Krill,Quotato da Curiosopalermo,ma qua quando vi vedete non parlate più di quello che avete fatto ?
No, anche perchè ho una vita sociale da etero
5 mesi fa🤣🤣🤣 uno spasso 🤣🤣🤣Quotato da Krill,A mio fratello non più...
5 mesi fache dire, io guardavo le piccole canaglie...voi lo eravate 🤣🤣🤣🤣🐷🔥Quotato da Krill,Quotato da Moorer,forse un po' troppo hot
Ho avuto un'adolescenza moto trasgressiva, poi alle medie eravamo un gruppetto di sei amici con la complicità di un fratello e una sorella di uno di loro
» Nell'argomento: Solo attivo per un etero
5 mesi faper la serie, GLI incorreggibili 🤣🤣🤣🤣Quotato da Sirgeorge,Cosa significa solo attivo per uno che si dice etero? Si può essere etero passivo con una donna? Io quando leggo questa scritta negli annunci chiedo l'amicizia perché secondo me si è attivi/passivi solo tra uomini. Mi sbaglio? [...]
5 mesi faforse un po' troppo hotQuotato da Krill,Quotato da Anonimamentebsx,Certo commenti di chi all'epoca era 8-12-14enni andrebbero semplicemente non pubblicati ma semplicemente parliamo di pervertiti
Perchè non dire la verità o nascondersi? Anch'io ho iniziato in adolescenza, facevo la quinta elementare e il pomeriggio giocavo al dottore con mio fratello maggiore che voleva gli prendessi in cazzo in bocca... in verità era sempre mia la fantasia... mi ricordo un giorno particolare che mi bloccò la testa e mi sborrò in bocca e mi fece ingoiare tutto
» Nell'argomento: Con mia moglie super attivo dominante con uomini passivo
6 mesi fa😂😂😂 questa spacca tutti 😂😂💪Quotato da Francygay,Io prima che confesavo a mia moglie che mi piace il cazzo una sera stavamo vacendo sesso ,abbiamo iniziato con il 69 a un certo punto o iniziato a sentire con le dita mi toccava l'ano a visto che non dicevo niente a niziato a infilarmi un dito a se [...]
» Nell'argomento: Verginità amale
6 mesi fa😂😂😂 in parte è la formul-azione correttaQuotato da uomoababordo,Lo sfintere anale è un muscolo, quindi elastico per natura. In teoria non è fatto per l'uso sessuale, ma solo in teoria, visto che si presta molto bene. E' un tessuto molto elastico, e dopo l'utilizzo tende a richiudersi. Un ano scopato non ha diff [...]
» Nell'argomento: Vi fareste mai inculare da un versatile?
1 anno fa
È l' alchimia che si instaura con l ' altro, molto fondamentale, in base alla maggior parte delle risposte: " uccelli uccelli venite a me'" , quindi non si parla di versatilità ma di passività, il versatile resta tale in una forma o l' altra 💪
» Nell'argomento: Vi fareste mai inculare da un versatile?
1 anno fa😂😂😂😂😂😂Quotato da Trevite,Che poi,pensandoci bene,che domande sono! Se ti piace prenderlo in culo....che sia attivo, versatile o anche passivo, un cazzo è un cazzo. O no?
1 anno fa
Alcuni peggio di Cicciolina 😂😂😂 meglio il vero però 🔥
» Nell'argomento: Posizioni migliori per la doppia anale
1 anno fa
Tutto dipende dagli attivi attivisti 😂😂 l' apertura c ' è quindi non è un tuo problema 😂😂🐷
» Nell'argomento: Come avete incominciato ad ad amare il cazzo?
1 anno fa
Dalle conoscenze può anche nascere altro...il mio caso...
» Nell'argomento: Segno del costume o no?
1 anno fa
Decisamente il segno del costume, è come la panna con la fragola 😂
» Nell'argomento: Segno del costume o no?
1 anno fa
Decisamente il segno del costume, è come la panna con la fragola 😂
Modificato dall'autore il 10-07-2024 21:37:42
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
1 anno fa
Forse forse in una cabina di tir..
Pulita.... luì bear 🔥
Pulita.... luì bear 🔥
» Nell'argomento: Paura prima volta.
1 anno fa
Cioè non è tanto la paura di essere rotto quanto ti riconoscano... Maria chiudi la busta 😂 semplicemente, non andare COL primo allupato..
Cerca di conoscere la persona... che non sia cruda..
Cerca di conoscere la persona... che non sia cruda..
» Nell'argomento: mi piace maturo
1 anno fa🤣🤣🤣🤣Quotato da DCi79,no, grazieQuotato da Cazzo15,ciao io sono maturo sposato e mi piacerebbe conoscerti potremmo confrontarci😉😉😉

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti