Tutti i Post di MelitaSensual
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MelitaSensual
» Nell'argomento: Epilazione ad elettrocoagulazione
1 anno fa
Mi dite chi è questo marchio spagnolo?
Modificato dall'autore il 21-03-2025 06:31:29
» Nell'argomento: A quali tipi di persone piacciono le Trav?
1 anno fa
C'è più femminilità in noi che in tante donne, questo è uno dei motivi principali per i quali gli uomini ci cercano 💋
» Nell'argomento: Regalino...
1 anno faMeglio la qualità, fidati, fai benissimo.Quotato da barbarapassiva2,Pure io sono diventata selettiva x via di personaggi che si presentano in modo volgare in chat ..e io scarto ......difatti sono mesi che non incontro .......Quotato da MelitaSensual,Io pure incontro con difficoltà, sono molto selettiva.
» Nell'argomento: Regalino...
1 anno faIo pure incontro con difficoltà, sono molto selettiva.Quotato da LaSasy,È passata un'eternità dall'ultimo
» Nell'argomento: LA VOSTRA FANTASIA EROTICA DEL 2025
1 anno fa
Visitare un cantiere pieno di muratori...Il resto immaginatelo 💋
» Nell'argomento: Ho fatto il carsex: molto bello, però...
1 anno faMi inviti a nozze, li trovo terribilmente maschi così come adoro meccanici e muratori.Quotato da LaSusy,Quotato da Maxx139,Per stare comodamente...vi propongo un tirsex...
La trasgressione di farlo in un parcheggio con la comodità di una stanza..🫣🤪💦
Ah beh, il Tirsex potrebbe essere una variante interessante.
Poi, parlo per me e vado off topic, il camionista ha il suo fascino. Non so perché ma provo una particolare attrazione per questi cavalieri solitari della strada, un po' rudi e un poʻ col cuore d'oro, vogliosi di compagnia come molte di noi! Modificato dall'autore il 08-03-2025 06:51:35
1 anno faConcordo, pur non facendo car sex, trovo che gli uomini veri oggi sono diventati una rarità.Quotato da MarikaTravRoma,La maggior parte dei porci che girano sono inconcludenti. Pochi sono decisi e meritano almeno un pompino. Ancora meno durano più di 5 minuti. E quasi nessuno ha voglia e capacità di incularti. Nessuno ha i preservativi. Purtroppo tra tanta poraccitud [...]
1 anno faCerti taccagni che si commentano da seQuotato da Aleera,sono diventati talmente penosi che neanche un singolo profilattico non hanno il coraggio di comprare forse si aspettavano pure che tu magari gli offrisse la cena visto che molti si credono dei Henry Cavill ... Mah 😒ahahah ahahah Modificato dall'autore il 02-03-2025 00:17:47Quotato da LaSusy,Questa sera ho fatto la mia prima esperienza di carsex in uno dei posti indicati da A69.
Era da tempo che volevo fare questa esperienza, la voglia di mettersi in gioco ed in mostra era forte, quanto quella di godere. Però avevo anche paura di capita [...]
» Nell'argomento: Ceretta glutei: quando conviene?
1 anno faGrazie anche a te dei consigli. L'hai fatta anche sui glutei?Quotato da Travfemminea,Io vado dall estetista, ormai sono anni e non avverto dolore il pelo si è indebolito ed assottigliato,se però fino ad ora hai usato lamette o simili meglio farti seguire da un centro estetico, eviterei dai da te ! [...]
1 anno faMi dici in pvt dove sta questo posto su Milano?Quotato da thalia_90,a sesto s Giovanni ho trovato un posto che la fa totale ltgbq+ friendly
e mi trovo molto a mio agio ogni volta che vado li
» Nell'argomento: Da ragazzine
1 anno faTi comprendo benissimoQuotato da LoryCrossdresser,Quotato da ioma56,io la prima volta da femminuccia a 17 anni,capellone lo ero rossetto e una gonna,mi sono messa di notte vicino a un cinema a luci rosse,manco 10 minuti passa un auto e mi ha abbordato,praticamente violentata dolcemente. [...]
Avevo poco 18 anni da poco e sono andata anche io in un cine a luci rosse, per che è di Roma e se lo ricorda era il Pussycat, sotto i pantaloni e il maglione indossavo calze reggiseno slip e una sottanina, niente trucco. Quando un tipo per la prima volta mi ha messo una mano sul sedere, ero in piedi in fondo alla sala, mi sono così eccitata e spaventata che sono scappata via. Quando sono uscita è stata la prima volta, di un milione di volte a seguire, che mi sono detta basta! Sono un maschio e queste cose non si fanno! In realtà ero quasi venuta nei pantaloni solo perché un uomo mi aveva toccato il sedere da sopra i vestiti
1 anno fa
La ceretta sui glutei indebolisce col tempo la ricrescita?
» Nell'argomento: Da ragazzine
1 anno faPosso immaginareQuotato da LoryCrossdresser,Io da piccola indossavo di nascosto tutti i vestiti di mia sorella, tutti, lei aveva un completino da tennis con gonnellina corta che era una meraviglia 😁 Però purtroppo sono nata in una famiglia iper cattolica dove il piacere era peccato [...]
1 anno faLì a Milano la fanno? Fare la ceretta sui glutei fa indebolire il pelo?Quotato da thalia_90,io faccio ceretta completa almeno 1 volta al mese, e mi piace e con glutei faccio anche il buchino
1 anno fa
Qualcuna di voi ha mai fatto la ceretta sui glutei? Quando e se conviene farla?
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
1 anno faComplimenti anche a te, sei bellissima oltre che elegante.Quotato da LaVaccaLuana,e del mio cosa mi dici ?😉Quotato da Argoos1,MelitaSensual, oltre che già votata in altro forum come la trav più bella del sito, votatissima anche x il culo più bello di a69, davvero complimenti, e beato chi ti monta... 😋 😋 🐷 🐷 🐷 💗
1 anno faWow beata leiQuotato da Laura65,Ricordi d'infanzia... impalcatura per lavori in un condominio, una ragazza si fece scopare da 3 muratori , però tutti bergamaschi.. e per più giorni ..genitori al lavoro...
1 anno fa
Essere abbordata da due muratori...mmmmm un sogno che spero si realizzi presto. Se poi fossero black ancora meglio 😋
» Nell'argomento: Baciare in bocca. ....
1 anno fa
Non vi è cosa più erotica del bacio
» Nell'argomento: Depilazione
1 anno fa
Qualcuno sa chi fa la ceretta sui glutei? Mi può scrivere in pvt?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti