Tutti i Post di MelitaSensual
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MelitaSensual
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
1 anno fa
Per motivi di spazio, mi libererò di molti articoli in ottime condizioni, praticamente mai usati. Qualche sorellina interessata?
1 anno fa
Care sorelline, qualcuna interessata ad articoli che non uso più? Praticamente come nuovi, ovviamente parliamone in pvt.
» Nell'argomento: Mancato appuntamento ...
1 anno faGli over 60 sono spettacolari. Giuro, sono degli amatori davvero sensazionali.Quotato da gynoanaldream,Quotato da barbarapassiva2,Ultimamente si trovano molti segaioli .....in chat faccio.....ti farei questo ...quello .......facendoti anche voglia di incontrare ma.......poi trovano scuse x non organizzare l'incontro ....oppure gli incontri ....... e ti aspetti quello c [...]
Quando scrivono in quel modo è perché si stanno segando.
Quelli che veramente vogliono incontrare, vanno al punto subito.
Mercoledì ho incontrato un 60enne nel sito con il quale ci siamo scambiati 2 messaggi.
Abbiamo concordato giorno e ora, ha prenotato motel, mi ha girato prenotazione e ci siamo incontrati, 3 ore stupende.
Poche parole e molti fatti.
Chi vuole realmente incontrare, non si perde in tante ciance e 'ti spacco, ti sfondo, ti allago,..." ?
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
1 anno faGrazie tesoro , caspita bellissimo il tuo 💋Quotato da MiaTrav86,bellissima e bellissimo culetto 🔥Quotato da MelitaSensual,Buongiorno a tutte voi belle sorelline...❤️
Modificato dall'autore il 13-04-2025 09:29:18
1 anno fa
Gli articoli che ho messo in vendita, non lo sono più. Una sorellina mi ha scritta in pvt e li ha scelti lei. Se trovo altro poi lo scrivo qui. 💋
1 anno fa
Avrei una o forse due parrucche lunghe una rossa mogano, può interessare? Mai usate, come nuove, ovviamente prezzo scontato, mi sono stancata del lungo e procedo a comprare qualcuna corta
Modificato dall'autore il 11-04-2025 12:28:05
1 anno faBello sporgenteQuotato da Sottilepiacere17,il mio come vi sembra?
1 anno fa
Buongiorno a tutte voi belle sorelline...❤️
1 anno faGrazie🤭Quotato da paulettesissy,Quotato da MelitaSensual,Bello
il tuo è bellissimo
💋
1 anno faBelloQuotato da UMBRA03,Salve al mio culetto che voto date ? Sinceramente
» Nell'argomento: LA VOSTRA FANTASIA EROTICA DEL 2025
1 anno fa
Trovarmi in lingerie mentre stendo dei panni e di fronte a me due muratori che lavorano e mi guardano. Una situazione successa di recente ma loro un pò titubanti, peccato...
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse
1 anno fa
Non credo sia un bel ambiente, anche se ho sempre sognato il maschio maturo che si avvicina e mi sfiora le cosce.
» Nell'argomento: Farsi schizzare addosso
1 anno faA me capita dopo che lui si è sfilato il preservativo, di afferrarglielo e masturbarlo fino al punto che mi inonda tutta.Quotato da franchetto86,Quotato da MelitaSensual,Io vado matta dei gettiti che arrivano bollenti sulle mie natiche e sulla schiena...mi manda in tilt🤭
Meraviglioso sfilarsi , togliere il preservativo e finire con una bella schizzata su schiena e culo 💦
Modificato dall'autore il 03-04-2025 11:35:23
» Nell'argomento: Farsi schizzare addosso
1 anno fa
Io vado matta dei gettiti che arrivano bollenti sulle mie natiche e sulla schiena...mi manda in tilt🤭
1 anno faBuonasera a tutte le sorellineQuotato da Lauraschiava,😋😍Quotato da MelitaSensual,Mi candido🤭
1 anno fa
Mi candido🤭
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
1 anno fa
Troppo generico, diciamo che dipende da maschio e maschio. Sicuramente con una bella dotazione tutto va in secondo piano, poi però l'aspetto, il viso, il saperci fare contano tanto.
» Nell'argomento: Odore del cazzo
1 anno fa
Scusate, ma solo se ben pulito e inodore, altrimenti nada.
» Nell'argomento: Epilazione ad elettrocoagulazione
1 anno faQuale? Quella laser?Quotato da AutoreggentiPD,è la migliore, più efficace , la più lunga e rognosa ..... e anche la più dolorosa .... con 3/4 sedute però hai risolto
...... Se bella vuoi apparire, ...... un po' devi soffrire
» Nell'argomento: CHE IMPORTANZA DATE AL BACIO?
1 anno faAssolutamente siQuotato da gynoanaldream,Quotato da MelitaSensual,È forse la cosa più erotica che c'è...
Si... ma... sempre con le persone giuste

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti