Tutti i Post di MelitaSensual
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MelitaSensual
» Nell'argomento: LA VOSTRA FANTASIA EROTICA DEL 2025
1 anno fa
Be ne ho tante ma un mio sogno nel cassetto è farlo con due uomini...Se poi dovessero essere due muratori che fanno dei lavori al vicino di casa, be mmmmm ancora meglio🤭
Modificato dall'autore il 24-05-2025 20:06:10
» Nell'argomento: CAMIONISTI
1 anno fa
Spesso quando si accorgono che sei un maschietto, quasi sempre ti fanno no col ditino.
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
1 anno faComplimenti ❤️Quotato da Samantha25,Partecipo anche io fatemi sapere cosa ne pensate di me!
1 anno fa
Miss Culetto D'oro
» Nell'argomento: quelli che....
1 anno faPer me l'uomo deve essere uomoQuotato da stephanie69,beh,se uno mi scopa bene,poi io gli dò anche il pisello,se lo vuole.fifi fifi 😄Quotato da MelitaSensual,L'ultima di un mio ennesimo corteggiatore:
"Beh per me non è un pisello per me un clitoridone al massimo. . Senza 69 che preliminari vuoi fare? 🤣😋"
Mi spiace, ma il pisello è un pisello e il clitoride è tu [...]
» Nell'argomento: quelli che....
1 anno fa
L'ultima di un mio ennesimo corteggiatore:
"Beh per me non è un pisello per me un clitoridone al massimo. . Senza 69 che preliminari vuoi fare? 🤣😋"
Mi spiace, ma il pisello è un pisello e il clitoride è tutt'altra cosa. Un uomo che ama succhiare un uccello perde, per me, tutta la sua virilità.
Mi spiace, ma il pisello è un pisello e il clitoride è tutt'altra cosa. Un uomo che ama succhiare un uccello perde, per me, tutta la sua virilità.
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
1 anno faSe vuoi ne ho diversi indumenti come nuovi.Quotato da Momodmo,Ciao a tutte. Sono una sorellina di Bologna. Cerco indumenti (anche usati) e soprattutto scarpe col tacco num 44 da acquistare direttamente e senza spedizione. Se qualcuno di Bologna può aiutarmi mi scriva in pvt. Grazie [...]
» Nell'argomento: Cazzi di colore
1 anno fa
Sbaglio o trovare un black a cui piacciono le trav è praticamente un'impresa impossibile?
1 anno fa
Per motivi di spazio, mi libererò di molti articoli in ottime condizioni, praticamente mai usati. Qualche sorellina interessata?
1 anno fa
Care sorelline, qualcuna interessata ad articoli che non uso più? Praticamente come nuovi, ovviamente parliamone in pvt.
» Nell'argomento: Mancato appuntamento ...
1 anno faGli over 60 sono spettacolari. Giuro, sono degli amatori davvero sensazionali.Quotato da gynoanaldream,Quotato da barbarapassiva2,Ultimamente si trovano molti segaioli .....in chat faccio.....ti farei questo ...quello .......facendoti anche voglia di incontrare ma.......poi trovano scuse x non organizzare l'incontro ....oppure gli incontri ....... e ti aspetti quello c [...]
Quando scrivono in quel modo è perché si stanno segando.
Quelli che veramente vogliono incontrare, vanno al punto subito.
Mercoledì ho incontrato un 60enne nel sito con il quale ci siamo scambiati 2 messaggi.
Abbiamo concordato giorno e ora, ha prenotato motel, mi ha girato prenotazione e ci siamo incontrati, 3 ore stupende.
Poche parole e molti fatti.
Chi vuole realmente incontrare, non si perde in tante ciance e 'ti spacco, ti sfondo, ti allago,..." ?
1 anno faGrazie tesoro , caspita bellissimo il tuo 💋Quotato da MiaTrav86,bellissima e bellissimo culetto 🔥Quotato da MelitaSensual,Buongiorno a tutte voi belle sorelline...❤️
Modificato dall'autore il 13-04-2025 09:29:18
1 anno fa
Gli articoli che ho messo in vendita, non lo sono più. Una sorellina mi ha scritta in pvt e li ha scelti lei. Se trovo altro poi lo scrivo qui. 💋
1 anno fa
Avrei una o forse due parrucche lunghe una rossa mogano, può interessare? Mai usate, come nuove, ovviamente prezzo scontato, mi sono stancata del lungo e procedo a comprare qualcuna corta
Modificato dall'autore il 11-04-2025 12:28:05
1 anno faBello sporgenteQuotato da Sottilepiacere17,il mio come vi sembra?
1 anno fa
Buongiorno a tutte voi belle sorelline...❤️
1 anno faGrazie🤭Quotato da paulettesissy,Quotato da MelitaSensual,Bello
il tuo è bellissimo
💋
1 anno faBelloQuotato da UMBRA03,Salve al mio culetto che voto date ? Sinceramente
» Nell'argomento: LA VOSTRA FANTASIA EROTICA DEL 2025
1 anno fa
Trovarmi in lingerie mentre stendo dei panni e di fronte a me due muratori che lavorano e mi guardano. Una situazione successa di recente ma loro un pò titubanti, peccato...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti