Tutti i Post di Pervoi62
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pervoi62
» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
2 anni faQuotato da sexforsex,Minchia.......litigate tra toscani che potreste organizzarvi......
E che si tirano indietro dopo che hai organizzato
Cazzi Comw sei bono 😋😋😋😋
2 anni faQuotato da Diavolopassivo,Esatto discorsi tutti bravi ! A fare i fatti invece tutti che scappano ! E poi è pieno di passive
Quotato da Diavolopassivo,Esatto discorsi tutti bravi ! A fare i fatti invece tutti che scappano ! E poi è pieno di passive
E vero tutto bravi a parlare ma fatto zero
2 anni fa
Bla bla bla......... io offro ospitalità e nessuno risponde quanti parolai qui se non avete coraggio non state a dire e fare,
io ti farei, ti faccio, organizziamo, ect ect
(parlo per i più vicini naturalmente)
Fuori da A69 ho fatto più incontri pensate un po' 😂😂😂😂😂
io ti farei, ti faccio, organizziamo, ect ect
(parlo per i più vicini naturalmente)
Fuori da A69 ho fatto più incontri pensate un po' 😂😂😂😂😂
2 anni faQuotato da Priaposo,Quotato da eugenio62,
giaQuotato da eugenio62,
gia😋Quotato da eugenio62,
gia
io ospito cazzi duri e pieni
2 anni fa
Io fatte diverse da 3 fino a 6 uomini io il 99% solo passivo, e fantastico avere uno in bocca e uno in culo poi prendere la Sborra e favoloso, se qualcuno vuole Farlo organizziamo
» Nell'argomento: Non posso più sborrare, ho paura di essere rifiutato.
2 anni faQuotato da Boccacalorosa,Guardiamola dal lato positivo di chi fa il passivo...ti fa un pompino,tu gli vieni in teoria in bocca ma non sborri...e quindi...lui ti eiacula in bocca ma non c'e' sperma,e tu porti a termine il suo piacere senza "rischiare&qu [...]
Perfetto spiegazione giustissima
» Nell'argomento: Non posso più sborrare, ho paura di essere rifiutato.
2 anni faQuotato da alaska2,Succede anche a me a causa dei farmaci, ma comunque, oltre ad essere una situazione abbastanza comune, sia l'erezione che l'orgasmo sono presenti e funzionanti. Mi è capitato solo una volta di essere stato "scartato" per l [...]
E che erezione la ricordo ancora la tua superdotazione😘
» Nell'argomento: Come avete ottenuto un'ottima figanale?
2 anni fa
La mia ficaanale è diventata così grazie a cazzi belli grossi e duri non ho bisogno di lubrificanti entrano che è un vero piacere
» Nell'argomento: Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?
2 anni fa
Certo se cercate ragazzi..... non ospitano dato che abitano a casa con i genitori, io risolto problema dopo la separazione ospito i miei scopamici e ci divertiamo tantissimo
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra
2 anni fa
Amo vedere il cazzi che sborra specialmente in direzione bocca
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
2 anni fa
Fatto diverse volte in 3 4 5 6 maschi attivi che mi hanno usato a loro piacimento, esperienze molto positive e con diverse età dai 25 ai 65
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
2 anni faQuotato da BsxSestoF,Per esempio a me eccitano tantissimo i ragazzi che lavorano per i corrieri, specie ora che indossano le tenute estive...Ma purtroppo non ho mai avuto occasione di conoscerne uno intimamente, nonostante anche io giri col furgone per lavoro... [...]
Io mi faccio scopare da un bel 40 del DHL
» Nell'argomento: Orgia con quante persone?
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
3 anni faQuotato da sergiomario,mamma mia quanta passione e voglia che leggo su questo forum vi vorrei tutti in fila e sponpinarvi tutti uno dietro l'altro vi amo tutti
💗
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
3 anni faQuotato da Lucazz0,Maturo attivo offresi, leggete il profilo e poi......
Contattatemi
Mi metto anche giacca e cravatta se piace 😉
Se ti sposti io ospito e cerco attivi versatili molto porci
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
3 anni faQuotato da alaska2,@Vela007 Ciao, a Pisa c'è la sauna Siesta Club 77 con un buon movimento di gente (anche anziani).
Io preferisco quella di Firenze, anche perché mi è molto più comoda.
Quando ci andiamo insieme
» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
3 anni fa
Ho due amici fidatissimi mi scopano ma la sborra vogliono darmela sempre in bocca poi guardano mentre ingoio, ne fanno tantissima
» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
3 anni faQuotato da BsxSestoF,Quotato da Pervoi62,
Io non mi faccio problemi ad ospitare ho la possibilità e lo faccio anche se sono separato con figli, mi piace prenderlo e darlo
Se hai casa libera e non temi "sputtanamenti" fai benissimo a farlo e scommetto che non hai nemmeno problemi di "astinenza annuale" come tanti che non ospitano ed ESIGONO ospitali salvo poi lamentarsi che vanno avanti da secoli a seghe e dildi 😄
Infatti è così, se vuoi ospito anche te
» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
3 anni faQuotato da BsxSestoF,Quotato da Momo65,Ciao, sinceramente non sono d'accordo. Sia chiaro rispetto la tua idea ma non la condivido. Premetto che io quelle poche volte che sono riuscito ad incontrare qualcuno l'ho fatto sempre da chi aveva la possibilità di ospitare. Non [...]
Se riesci a trovare chi ospita (cosa pressoché impossibile da queste parti), fai bene...
Anche a me non piace appartarmi in camporella ma se proprio non ci sono alternative faccio di necessità virtù e mi adeguo...
Io non mi faccio problemi ad ospitare ho la possibilità e lo faccio anche se sono separato con figli, mi piace prenderlo e darlo
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni faQuotato da xMaturi75,è quello che sto cercando!!!!!! sto cercando un daddy over 50..over 60....per divertimento fisso senza menate e complicazioni ma sembra impossibile trovarne
Io sono maturo e ospitale se ti interessa

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti