Tutti i Post di belinone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: belinone
» Nell'argomento: Anche la lingua (italiana) vuole la sua parte
7 anni faQuotato da Idrogeno,Le etichette dei prodotti in bagno non contano , ve lo dico .
Le istruzioni per assemblare i mobili Ikea? Valgono? 😋
» Nell'argomento: Anche la lingua (italiana) vuole la sua parte
7 anni faQuotato da Belloelegante1978,Posso ben capire che siamo in un sito di annunci e non di un sito di linguisti, però certi obbrobri non si possono proprio leggere.
Verbi transitivi, intransitivi coniugati in modo aberrante...
è con accento e senza… apostrofi e accenti erranti…
[...]
c'è nè sono tanti che anno problemi con acca e accenti 🙂
se avrei tempo li correggessi 😋
» Nell'argomento: A tutte le donne piace il pene grande?
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,A leggere i last di A69 sono tantissime a pensarla così. [...]
Hai fatto anche una casistica su quanti di quei last vanno a buon fine? 😋
In quanto alle battutine me le posso permettere visto che rispetto alla media nazionale che alla media mondiale sono decisamente al di sopra 🙂 Senza essere John Holmes che infatti viene ricordato ancora oggi in quanto decisamente mosca rarissima 🙂
E non è un pregio, è soltanto uno degli apsetti di una persona... Ci fosse qua sopra un trafficante di cocaina, cafone ,ma ben vestito, con bella macchina, bella villa e pure superdotato sono convinto che molte donne lo rimbalzerebbero, per etica... Magari preferendogli un impiegato del catasto normodotato, ma onesto 🙂
7 anni faQuotato da earthandfire,Quotato da belinone,Quotato da earthandfire,Quindi se ho ben capito:
sotto i 20 minidotato
tra 20 e 30 normodotato
sopra i 30 la cosa inizia a farsi interessante....
😄
Un mattarello 😋 😋 😋 😄 😄 😄
utile pure in cucina per fare la pasta...vedi quante cose si possono fare con un superdotato.... 😄
Lo usi come stendino, schiacci le noci, pianti i chiodi nel muro e se c'è un principio di incendio è utile come estintore 😄 😄 😄
7 anni faQuotato da earthandfire,Quindi se ho ben capito:
sotto i 20 minidotato
tra 20 e 30 normodotato
sopra i 30 la cosa inizia a farsi interessante....
😄
Un mattarello 😋 😋 😋 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Gay Pride? o solo una carnevalata
7 anni faQuotato da Marika66,Sembra che qui a Torino sia andata bene 🙂 🙂
Anche a Genova 🙂 Anche se purtroppo ho fatto solo una scappata alle 15e30 per poi dover correre al lavoro...
» Nell'argomento: Sesso, Amore e Libertà
7 anni faQuotato da mishaemasha,BELLE PAROLE BELINONE!
MA!
sicuramente essere romantici e' un valore ma puntare all utopia e' troppo comodo!
essere l uomo di cui una donna si accontenta e' una tristezza ricorrente e due solitudini non si fann [...]
Probabilmente hai letto male o di fretta ciò che ho scritto oppure io non riesco ad esprimermi in un italiano decente e fruibile, quindi spiego meglio: sono aperto (direi apertissim, se non si prestasse a doppi sensi da Martufello) all'arrivo di una nuova relazione, non chiuso nella mia comfort-zone fatta di allegra zitellaggine, ma sono altresì sereno che fino a quando non avrò di nuovo un impulso all'innamoramento piuttosto che prendere in giro me stesso, in primis, e la partner preferisco restare zitello 🙂
Il discorso utopia non è riferito ad una donna utopica, ma alla libertà... Consapevole che la "vera" libertà è un puntino all'orizzonte la inseguo e per fare ciò cammino incontro ad essa, anche se la libertà si sposta sempre con la stessa velocità con cui io cammino... Avendo una formazione comunitaria, nel senso stretto della parola comunità, non mi sentirò mai libero fino a quando un solo essere umano sarà in catene e per questo resterà un'utopia... Nel frattempo non è che non faccio la vita che fanno anche gli altri, ci mancherebbe, ma con una consapevolezza diversa 🙂 O forse siamo tutti così e non me ne sono mai accorto, tutto può essere...
7 anni faQuotato da PrincipessaOssessa,Quotato da Giovane9393,Mi sono chiesto , a tutte le.donne piace il pene grande e grosso ? Esiste qualche donna a cui piace piccolo e/o sottile ?
Vabbe', ma è come mettermi di fronte a un gelato e a uno yogurt e chiedermi quale voglio per merenda...
😄 😄 😄 😄 😄
Comunque in tanti anni ho visto dei profili dove cercavano minidotati per agevolare la prima volta anale 🙂
Me ne ricordo uno dove mi sono scompisciato dal ridere perché cercavano un cazzo da salotto, di quelli che non disturbano 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Sesso, Amore e Libertà
7 anni faQuotato da PescaMelba,Spesso mi sento dire frasi del tipo "non voglio relazioni che limitino la mia libertà", "voglio solo sesso, niente relazioni", "il matrimonio è la tomba dell'amore perché mina la mia libertà" ecc....
Resto perplessa davanti a questi pensieri.
Forse ciascuno di noi intende a modo suo la parola libertà.... per me questa non viene mai minata da una relazione di amore vero... tutt'altro. È in una relazione di amore che mi sento più libera di esprimere me stessa e la mia autenticità perché so che l'altro è pronto ad accogliermi e ad elevarmi per farmi risplendere. Questo dovrebbe essere, ovviamente reciprocamente, una relazione d'amore. E in quest'ottica il sesso diventa terreno di complicità e scoperta insieme. Ma noto che sempre più spesso le persone, soprattutto gli uomini, si godono il viaggio da soli pensando che libertà sia fare quel che si vuole senza limiti, e poi si ritrovano ad una certa età con il rammarico di aver perso la giusta compagna di viaggio perché non hanno saputo fermarsi al momento opportuno. Avendo sofferto di disturbi alimentari, mi vien da paragonare questo atteggiamento ad una forma di fame nervosa da sesso ed esperienze, che poi si realizza essere vuote e non formanti. Ma taluni non lo realizzano mai e restano nella compulsività molto molto a lungo. E così sesso amore e libertà finiscono in un bel calderone e quel che ne esce sono, a mio modo di vedere, pensieri distorti che creano distanza tra le persone. L'amore non da certezze... è uno degli azzardi più grandi che conosca. Amare è per gli audaci. Il sesso è per gli annoiati. Lo so... è un pensiero forte questo mio. Una provocazione bella e buona. Voi cosa ne pensate? [...]
Essere un uomo
Di cui la donna s'accontenta
E ti viaggia vicino
Ma ti guarda da lontano
[...]
I cuori difficili hanno sempre da dire
Più di quanto basterebbe
Dopo tanto parlare...
Cito Fossati perché è uno dei pochi cantautori nelle cui parole mi sono spesso riconosciuto (molto meno nelle azioni, visto come ha trattato spesso le sue compagne)
Ecco, ho sempre temuto di essere l'uomo di cui una donna si accontenta e quando ho visto alcune incrinature nel rapporto ho sempre fatto in modo da lasciare libere le compagne di andare a cercare la felicità da un'altra parte...
In teoria sono arrivato, o comunque sono vicino, a quell'età in cui potrebbe esserci del rammarico per aver lasciato andare qualcuna con cui avrei potuto invecchiare serenamente, ma è la parola serenamente la chiave: oggi sarei sereno? Lei oggi sarebbe serena? Mah 🙂 Da single-zitello sono sereno, aperto a eventuali nuove relazioni, ma parrebbe che abbia l'anima in riserva e il cuore che non parte (altra citazione, degregoriana) 🙂
Oggi rivedo ancora le mie ex (a parte una) e sono consapevole di essere più sereno così che se avessimo proseguito. Con un paio ne abbiamo anche parlato e abbiamo convenuto di essere stati meglio dopo esserci lasciati.
Sesso compulsivo? No grazie, l'ho fatto in uno dei momenti più bui della mia vita e decisamente non ne ho un bel ricordo, mentre ho degli ottimi ricordi di serate di sesso con coppie e singole amiche, persone con cui il sesso è un qualcosa che completa un rapporto di amicizia, non è la chiave della frequentazione. Questo anche se la nascita di questi rapporti è avvenuta in contesti di libertinaggio come questo sito o in qualche club, ma le persone affini si riconoscono e quindi possono nascere delle frequentazioni che fanno "dimenticare" il contesto di dove sia avvenuta la conoscenza...
Sentirsi libero perché non sono in coppia? No, assolutamente... Citando Gaber direi che mi sentirò libero quando anche gli altri saranno liberi, per gli altri intendo tutti, quindi utopia pura, ma io inseguo ancora quell'utopia perché un Maestro mi ha insegnato che anche se io faccio un passo e l'utopia all'orizzonte si sposta di un passo io devo fare un altro passo sapendo che lei si sposterà ancora di un passo e alla fine della mia vita capirò che l'utopia a una cosa mi sarà servita: a camminare 🙂 Che poi quel cammino lo abbia fatto a tratti da solo o a tratti con una compagna, a tratti con amici o a tratti con sconosciuti con cui condividevo idee poco importa, l'importante è sapere che non mi sono mai fermato e non ho mai smesso di cercare di migliorarmi e migliorare le condizioni di chi mi sta intorno 🙂
Ovviamente il tutto condito da qualche serenissimo vaffanculo alle persone che reputavo tossiche per la mia serenità 😋
7 anni faQuotato da Marika66,Niente da fare, il prefetto dopo aver letto tutte le diciannove pagine di questa discussione, ha confermato la manifestazione 😄 😄
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da belinone,Quotato da BLACKADDICTED,@belinone La pedofilia è uno dei crimini più terribili. Punto.
Ora 99% dei preti non è pedofilo
99% dei credenti non è pedofilo
99% degli insegnanti non è pedofilo
99% dei gay non è pedofilo
99% dei genitori non è pedofilo
E così via
Anche se in tutt [...]
La Costituzione non viene violata con 2 vignette e con la caricatura che una sparuta minoranza mette in scena della Chiesa... Altrimenti stessa cosa andrebbe detta di tutte le caricature e vignette sui Politici (perché pare che la Costituzione dia anche diritto al manifestare idee e opinioni politiche, a parte una che è un crimine e non un'opinione 😋)...
Il 99% dei preti non è pedofilo? Tutto può essere, ma guarda caso chi li ha coperti? Chi li ha protetti? Se io proteggo un criminale ne sono quantomeno complice se non addirittura criminale a mia volta...
Lo dici tu?
A me sembra che se qualcuno fa una vignetta giudicata omofoba viene condannato e come.
Quindi non sta di certo a te decidere la gravità dei cartelloni...
Sai che il 96% di pedofili è di sesso MASCHILE?
Che dici ora noi donne andremo in giro per dire che dobbiamo combattere i maschi?
E sai che la metà dei bambini stuprati è di sesso maschile?
Quindi andrai in giro a dire che gay = pedofilo? Spero proprio di no!!
Non farlo quindi nemmeno parlando dei preti.
Sai che il 100% dei pedofili laici se scoperto con prove viene condannato?
Come mai il 99% dei prelati se scoperto viene protetto?
Gay=Pedofilo è una forzatura che, di solito, fanno gli omofobi per giustificare la loro omofobia...
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@belinone La pedofilia è uno dei crimini più terribili. Punto.
Ora 99% dei preti non è pedofilo
99% dei credenti non è pedofilo
99% degli insegnanti non è pedofilo
99% dei gay non è pedofilo
99% dei genitori non è pedofilo
E così via
Anche se in tutt [...]
La Costituzione non viene violata con 2 vignette e con la caricatura che una sparuta minoranza mette in scena della Chiesa... Altrimenti stessa cosa andrebbe detta di tutte le caricature e vignette sui Politici (perché pare che la Costituzione dia anche diritto al manifestare idee e opinioni politiche, a parte una che è un crimine e non un'opinione 😋)...
Il 99% dei preti non è pedofilo? Tutto può essere, ma guarda caso chi li ha coperti? Chi li ha protetti? Se io proteggo un criminale ne sono quantomeno complice se non addirittura criminale a mia volta...
7 anni fa
La pedofilia nella Chiesa e altrove è un crimine dei più feroci, paragonarlo a sparute manifestazioni anticlericali mi sembra ben oltre la strumentalizzazione, sfiora la malafede...
Inoltre la pedofilia nella Chiesa sarebbe quasi estinta se ci fosse stata la volontà da parte delle autorità ecclesiastiche di denunciare e consegnare alle varie magistrature competenti, nei vari Paesi, i sacerdoti pedofili anziché proteggerli e nascondere i crimini sotto il tappeto... Questo è accaduto soprattutto nel trentennio in cui capo assoluto (e si, la Chiesa è una monarchia assoluta, anche se pochi lo sanno) era un tizio a cui importava di più apparire simpatico che giusto e onesto...
Inoltre la pedofilia nella Chiesa sarebbe quasi estinta se ci fosse stata la volontà da parte delle autorità ecclesiastiche di denunciare e consegnare alle varie magistrature competenti, nei vari Paesi, i sacerdoti pedofili anziché proteggerli e nascondere i crimini sotto il tappeto... Questo è accaduto soprattutto nel trentennio in cui capo assoluto (e si, la Chiesa è una monarchia assoluta, anche se pochi lo sanno) era un tizio a cui importava di più apparire simpatico che giusto e onesto...
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Mentre bruciare quella palestinese?Quotato da belinone,Quotato da BLACKADDICTED,@Belinone Come le notizie sui massacri in Palestina oscurate dai media del mainstream giusto??
No perché ho una brutta impressione che ci siano gruppi INTOCCABILI mentre chiunque na lo pensi come loro (e spesso anche giustamente) viene accusato di om [...]
Guarda che io spesso in inverno giro con la Kefiah 🙂
Ho avuto l'onore di conoscere Vic Arrigoni ad una festa con dibattiti e conosco abbastanza bene le condizioni di Gaza avendo amici che tutti gli anni portano, tra millemila difficoltà e paletti messi dal governo israeliano, viveri e medicinali raccolti a Genova durante l'anno...
Solo che non brucerei mai la bandiera con la stella di David simbolo religioso per milioni di persone nel mondo...
O il rispetto si deve solo ad una religione che potrebbe sentirsi offesa da una caricatura fatta da esponenti gay?
C'è un pelo di omofobia in queste discriminazioni? 😎
Mentre rompere e infilarsi nel sedere la statua di Gesu’?
Sai sono episodi. Ma se vuoi incriminare gli uni perché difendere gli altri?
Quotato da BLACKADDICTED,Mentre bruciare quella palestinese?Quotato da belinone,Quotato da BLACKADDICTED,@Belinone Come le notizie sui massacri in Palestina oscurate dai media del mainstream giusto??
No perché ho una brutta impressione che ci siano gruppi INTOCCABILI mentre chiunque na lo pensi come loro (e spesso anche giustamente) viene accusato di om [...]
Ho avuto l'onore di conoscere Vic Arrigoni ad una festa con dibattiti e conosco abbastanza bene le condizioni di Gaza avendo amici che tutti gli anni portano, tra millemila difficoltà e paletti messi dal governo israeliano, viveri e medicinali raccolti a Genova durante l'anno...
Solo che non brucerei mai la bandiera con la stella di David simbolo religioso per milioni di persone nel mondo...
O il rispetto si deve solo ad una religione che potrebbe sentirsi offesa da una caricatura fatta da esponenti gay?
Mentre rompere e infilarsi nel sedere la statua di Gesu’?
Sai sono episodi. Ma se vuoi incriminare gli uni perché difendere gli altri?
Perché sono traviato dal pensiero unico 😄 😄 😄
Mica come quelli che hanno un "unico pensiero" 😋
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@Belinone Come le notizie sui massacri in Palestina oscurate dai media del mainstream giusto??
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da belinone,https://www.nonegrindr.it/2019/06/09/detroit-pride/?fbclid=IwAR22KoJ-Ef_OMd8krj9XhS7WYDI4oOyBAcFpVUeWM7KZ7Uv9qorTH_GG92A
questa sul secolo d'italia non l'hanno pubblicata...
come su Repubblica, Il Giornale, Il fatto quotidiano, Libero, Il Corriere ect ect.....
Sul Guardian c'è e c'è su quasi tutti i siti e quotidiani israeliani per la vicenda dell'urina su una bandiera di Israele...
In Italia la notizia verrà data con calma nei prossimi giorni se la comunità ebraica darà ulteriore rilievo, non certo per l'aggressione ai manifestanti del Pride...
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,Comunque, pensare che manifestazioni come il gay-pride possano avere un effetto sociale e politico per la conquista dei diritti delle persone LGBT e del superamento delle discriminazioni verso le persone LGBT, è un po' ingenuo.
Prendiamola [...]
Parrebbe che, invece, sia proprio nato per ottenere diritti fino ad allora negati, per rivendicare il proprio status senza dover subire discriminazioni basate esclusivamente sull'orientamento sessuale... Dal primo Pride si sono messi in movimento tutti i meccanismi per garantire pari diritti e dignità alle persone omo, trans e bisessuali...
https://wearegaylyplanet.com/news/gay-pride-cosa-e-storia-significato/
https://it.wikipedia.org/wiki/Gay_pride
https://it.wikipedia.org/wiki/Moti_di_Stonewall
7 anni fa
https://www.nonegrindr.it/2019/06/09/detroit-pride/?fbclid=IwAR22KoJ-Ef_OMd8krj9XhS7WYDI4oOyBAcFpVUeWM7KZ7Uv9qorTH_GG92A
7 anni faQuotato da paulfrancy,@black
Ê inutile se non hai capito cosa significhi la manifestazione e la assegni solo ad una parte cioè i gay e non a tutta la comunità LGBT non ho altro da dire.
Mi dispiace pensavo di poter discutere con te pacatamente e con la dovuta onestà [...]
È andato a nanna il mio compagno di scopetta in Bocciofila, vuoi che ti tenga il posto? 😋
7 anni fa
Ho questa perversione: quando sento parlare di "pensiero unico" mi ritiro in buon ordine e vado a farmi un biancosporco in Bocciofila giocando a scopetta 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti