Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di belinone

Il Forum di Annunci69.it
9361
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
belinone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: belinone

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Quotato da stellina640,
Feedback appena letti..... 😄 😄 😄 😄....

Singolo:
ciao grazie per la tua amicizia. piacere M.... non riesco a scriverti hai l posta piena. posso avere il piacere di conoscerti?

Risposta della singola:
Ragazzo simpatico, cortese, semplice e [...]

😄 😄 😄 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Singole introvabili
7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Beh a sto punto allora....generazioni a confronto:
generazione 1, meglio Moana Pozzi o Milly D'abbraccio?
generazione 2, meglio Eva Henger o Selen?
generazione 3, meglio Valentina Nappi o Roberta Missoni?

Aperto il televoto 😎 [...]

Moana 💗
E subito dietro Angelica Bella 💗

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da MaeWest,
[img]https://data.pixiz.com/output/user/store/f/d/e/d/613f01eccfcf344d09eb9c184394dedf.jpg [/img]

😄 😄 😄 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Scomparsi di tutto
7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
ciao, sono uno scaldabagno: ho 50 anni, sono xxl, sono bruttina, iperselettiva (da che son qui ho ricevuto qualche migliaia di messaggi e ho incontrato meno di 30 persone. e ribadisco: incontrato) e, ciliegina sulla torta, ho un carattere dimmerda.
eppure ho trovato spesso ragazzi giovani (sono soprattutto i ragazzi dai 25 ai 35 anni a scrivermi), molti carini, diversi decisamente belli.
perché?
perché per fortuna il sesso non è lo stereotipo che hai tu nella tua piccola graziosa testolina.
ed oggetto di desiderio non è solo il corpo barbie di una 30enne.
il sesso è un oceano sconfinato di sfumature, umori, odori, sensazioni, emozioni e desideri.
e in questo oceano ci stiamo tutti, ma proprio tutti tutti. giovani, vecchi, magri, obesi, calvi, capelloni, dotti e ignoranti. belli, brutti e così così.
e non capirlo è vagamente patetico.
ma va bene anche così. [...]

Molto meglio una curvy o bbw che una secca, molti ragazzi giovani ragionano così e, siccome giovane sono stato (sebbene molti anni fa), ricordo che anche io preferivo una in carne più matura e con un bel volto solare e radioso a una col viso pallido ed emaciato e le ossa pronunciate 🙂 Sarà che ero già magrissimo io e gli opposti si attraggono, ma ho sempre preferito un chilo in più a uno in meno... Sono gusti 🙂

P.S. @cp8888 "scaldabagno" è un insulto, non una critica...

7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Cp88888,
Quotato da belinone,
Quotato da Cp88888,
Oltre ai muri, muretti, ecc... di argomentazioni sensate nemmeno l’ombra... Chiedo è 😎

una argomentazione sensata? A volte le ragazze e i ragazzi prediligono i maturi e le "mature" perché fanno molta attenzione ai particolari e non partono in quarta sbagliando già il titolo del Topic 🙂
Sembra una stronzata ma credimi che l'attenzione ai particolari fa la differenza 😋
E per maturità non intendo solo anagrafica, qua sopra ha fatto storia una ragazza ai tempi diciottenne che aveva (ha ancora, visto che sta benissimo) una maturità con cui teneva testa a 50-60enni senza problemi 🙂

Caro belinone, tu che sei attento ai dettagli certamente non ti sarà sfuggito quanto scritto da me qualche riga più sopra riguardo alla “questione anagrafica”

Lo hai scritto dopo qualche post di risposta 🙂 All'inizio del Topic hai scritto chiaro giovane-matura... Usando termini come "scaldabagno" che è sicuramente una espressione gergale corrente, ma per nulla rispettosa...
Ho fatto il mio esempio proprio perché potrei essere il corrispettivo maschile dello scaldabagno femminile eppure ci sarà qualcosa con cui sopperisco alla mancanza di gioventù e bellezza, o no? A meno che non mi contattino o mi rispondano solo amanti dell'orrido 😄 😄 😄
Comunque da come hai impostato il primo post del Topic sembra che ti dispiaccia per quei giovani e che il Topic sia l'ennesimo muro del pianto 🙂

7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Cp88888,
Oltre ai muri, muretti, ecc... di argomentazioni sensate nemmeno l’ombra... Chiedo è 😎

una argomentazione sensata? A volte le ragazze e i ragazzi prediligono i maturi e le "mature" perché fanno molta attenzione ai particolari e non partono in quarta sbagliando già il titolo del Topic 🙂
Sembra una stronzata ma credimi che l'attenzione ai particolari fa la differenza 😋
E per maturità non intendo solo anagrafica, qua sopra ha fatto storia una ragazza ai tempi diciottenne che aveva (ha ancora, visto che sta benissimo) una maturità con cui teneva testa a 50-60enni senza problemi 🙂

7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Double-V,
Quotato da Cp88888,
È dando risposte di questo tipo che siete arrivati a 3276 post?

Ehm 3267 non facciamo confusione 😋
Solo per dirti prima di aprire un 3d a buffo, cerca nel forum se ci sono già altri argomenti simili
@belinone visto che sei il.piu "vecchio" forumista siamo al muro del pianto Nr?

Almeno quanti sono i miei post qua sopra 😄 😄 😄 😋 😋 😋

7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Cp88888,
La ragazza giovane che scopa con il 56enne rappresenta un’anomalia. Su questo sito donne inchiavabili che si autoproclamano dee del sesso sono invece la regola. Quello che mi fa strano è che trovano anche chi è disposto a ridursi ad uno zerbino pur d [...]

Ma anche fosse? A te, lui di coppia che non cerca singoli, cosa cambia? Comunque in tanti anni qua sopra (e prima ancora in coppia su altro sito) ho conosciuto molte donne sopra i 40-50 anni con un fascino e una sensualità uniche 🙂

7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Cp88888,
Capire il motivo che spinge un bel ragazzo a scopare con uno scaldabagno.

Cosa spinge una ragazza giovane (o lei di coppia giovane) a scopare con un maturo 56enne neppure lontanamente assomigliante al coetaneo George Clooney? Eppure ne ho trovate più di una e qualcuna mi ha cercata lei 🙂
I gusti personali credo che non siano sindacabili da nessuno e credo anche che a voi che siete coppia che non cerca singoli debba importare ancora meno... Capirei se i ragazzi giovani vi rimbalzassero prediligendo le "mature", ma visto che non ne cercate credo che la vostra sia solo una gratuita provocazione in stile muro del pianto tanto deprecato se lo aprono i singoli 🙂

7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Pablopd,
Quotato da Tomas47,
Quotato da esperanzadescobar,
scusate,ma si può anche cambiare da italiano a profugo,perchè pare che danno 35 euri al giorno e non sarebbe male come reddito di cittadinanza 😄 😄

E ma i 35 euro non vengono dati ai profughi, ma a coloro che gestiscono i centri di accoglienza che ci fanno ben bene la cresta.

ai richiedenti asilo arrivano 2,50 euro al giorno. Il resto va in gestione, personale, pulizia, cibo, alloggio per chi li ospita. Se volete fare cambio o offrirvi per ospitalità... in cambio non possono fare nulla perché è vietato dalle leggi internazionali far lavorare i profughi in attesa di permesso. Pensa che pacchia! 90 euro al mese per non fare nulla branda e piatto di riso e pollo compresi.
Ma siamo su annunci69 o su facebook? Perché qui se parliamo di bufale si dovrebbe pensare alle zizzone di battipaglia piuttosto 😋

7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da esperanzadescobar,
scusate,ma si può anche cambiare da italiano a profugo,perchè pare che danno 35 euri al giorno e non sarebbe male come reddito di cittadinanza 😄 😄

Li danno solo a chi condivide bufale per pagarsi un tutor che gli insegni a cercare le fonti delle notizie 😄 😄 😄

7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Tomas47,
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Tomas47,
Quali soldi gli frutta?

Soldi non gliene frutta, gli frutta in “peso” politico.
Il 96% degli italiani pare essere battezzato. A te - ateo - nulla cambia essere nei registri della Chiesa.
Lei, istituzione anche con peso politico - mi esprimo sul concetto di stato laico? Meglio di no - si fa forte anche della tua presenza numerica su quel registro.

Cioè, ho capito il senso del
Tuo discorso ma qui non si tratta di credere che un po’ d’acqua gettata sulla testa apra la porta dei cieli.
Qui più che le anime contano le teste che conferisco peso alla Chiesa cattolica.
Un conto è avere milioni di sudditi (mi perdonino i credenti...) un conto è averne milioni meno x...

Se tutti quelli come me, in bilico, lo facessero sai che schiaffone...?

Non potrebbe più rompere i coglioni su tanti, troppi, temi laici poi.

Nel mondo il cristianesimo conta 2,2 miliardi di fedeli, anche se tutta l'italia diventasse atea non gli scalfirebbe di un millimetro.
Non siamo noi la forza della chiesa, in Germania ad esempio, le loro leggi sulla chiesa gli fa guadagnare cosi tanto che il nostro 8 x 1000 sono spiccioli.

Come ho già spiegato il peso economico e dato dalla mancata espressione di una preferenza dell'otto per mille... Se io non firmo per nessuno il mio otto per mille non viene disperso ma viene distribuito comunque in base a quanti adepti ha una singola religione... E gli accordi tra lo Stato e la chiesa cattolica prevedono che faccia fede il battesimo per censire gli adepti...
Saranno bruscolini, ma si parla di qualche centinaio di milioni di euro che non andrebbero al clero

7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Tomas47,
Quotato da loverforfun,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da loverforfun,
Quotato da belinone,
Quotato da earthandfire,
Quotato da PescaMelba,
Visto che il battesimo è necessario per prendere i successivi sacramenti, credo che se ti sbattezzi vada da se che rinunci anche alla comunione e alla cresima

In realtà la faccenda è più complicata, l'atto burocratico non cancella gli effetti del battesimo, effetti a livello sottile diciamo, per quello serve appunto la scomunica o cmq un battesimo di un altra religione....poi alla fine non è che sti effetti siano chissà cosa, si tratta di riti che scopiazzano riti iniziatici veri che si facevano una volta, battezzato o meno cambia poco ormai

.

Lo dico da ateo sbattezzato: cambia che nel computo dei "cattolici" si viene cancellati e si passa (nel mio caso) a quello degli atei o se si segue un'altra religione allo status di quella confessione religiosa... Apparentemente non cambia un belino, invece è importantissimo (e infatti il clero cerca di osteggiare chi vuole sbattezzarsi) ai fini della destinazione dell'otto per mille non espresso...
Chi lascia in bianco la firma per l'otto per mille spesso lo fa per non dare soldi ad alcuna confessione religiosa o perché non c'è la sua dottrina pensando che lo Stato risparmi i soldi trattenendoli... Non è così, tutte le dichiarazioni senza firma vengono comunque conteggiate e l'otto per mille destinato a tutte le varie confessioni percentualmente in base al numero dei loro adepti... Ovvio che la parte del leone la faccia la chiesa cattolica e altrettanto ovvio che se migliaia di atei o buddisti (nel caso di @Masa) si sbattezzano la percentuale dell'otto per mille inespresso cala sensibilmente per il clero...
Quindi non è proprio vero che non cambia nulla, economicamente cambia molto...

Grazie, molto esauriente anche se buttata così mi sembra più come una rivalsa nei confronti della Chiesa. Magari proverei a fare quella firma di altra destinazione dell 8x1000, ci sono molti enti o associazioni che ne hanno bisogno, che avviare una pratica di sbattezzamento che vedo più come un allontanemento da quel credo.
Ma se uno non ci crede perchè non sbattezzarsi?
Alla fine è una scelta che hanno fatto per noi altre persone! E nel momento in cui si crede si dovrebbe avere una coerenza con il credo di quella religione...

Onestamente ho difficoltà ad avere un credo o almeno il mio può essere un'altro, più terra terra, comprensibile vista la mia esperienza ed età.
Certo, per rispondere alla tua domanda, tutto si può fare.... diciamo che, personalmente non è una mia priorità assoluta, sulle scelte degli altri non mi sbilancio, le rispetto o condivido ma non mi condizionano su quelle che possono essere le mie scelte, ma qui ci allarghiamo visto che tale comportamento è calzabile per tutte le situazioni quotidiane e non. 🙂

Mettiamo che uno, passa mi offre un birra con cui fa un rito che non capisco, poi mi dice da oggi sei un adepto e seguace dei terrapiattisti. Non vedrei in alcun modo la necessità di fare un rito che mi tolga da questa situazione, semplicemente perché non la riconosco non è valida e per me non è nulla, e non vale nulla, eseguire un rito per escluderla equivarrebbe a dare una legittimazione al rito di inclusione. Sbattezzarmi non lo reputo necessario perché da ateo non riconosco validità nel battesimo.

Io si, perché da quel battesimo lo Stato e il Clero mi includono in un conteggio che non mi appartiene e frutta soldi...

7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da loverforfun,
Quotato da belinone,
Quotato da earthandfire,
Quotato da PescaMelba,
Visto che il battesimo è necessario per prendere i successivi sacramenti, credo che se ti sbattezzi vada da se che rinunci anche alla comunione e alla cresima

In realtà la faccenda è più complicata, l'atto burocratico non cancella gli effetti del battesimo, effetti a livello sottile diciamo, per quello serve appunto la scomunica o cmq un battesimo di un altra religione....poi alla fine non è che sti effetti siano chissà cosa, si tratta di riti che scopiazzano riti iniziatici veri che si facevano una volta, battezzato o meno cambia poco ormai

Lo dico da ateo sbattezzato: cambia che nel computo dei "cattolici" si viene cancellati e si passa (nel mio caso) a quello degli atei o se si segue un'altra religione allo status di quella confessione religiosa... Apparentemente non cambia un belino, invece è importantissimo (e infatti il clero cerca di osteggiare chi vuole sbattezzarsi) ai fini della destinazione dell'otto per mille non espresso...
Chi lascia in bianco la firma per l'otto per mille spesso lo fa per non dare soldi ad alcuna confessione religiosa o perché non c'è la sua dottrina pensando che lo Stato risparmi i soldi trattenendoli... Non è così, tutte le dichiarazioni senza firma vengono comunque conteggiate e l'otto per mille destinato a tutte le varie confessioni percentualmente in base al numero dei loro adepti... Ovvio che la parte del leone la faccia la chiesa cattolica e altrettanto ovvio che se migliaia di atei o buddisti (nel caso di @Masa) si sbattezzano la percentuale dell'otto per mille inespresso cala sensibilmente per il clero...

Grazie, molto esauriente anche se buttata così mi sembra più come una rivalsa nei confronti della Chiesa. Magari proverei a fare quella firma di altra destinazione dell 8x1000, ci sono molti enti o associazioni che ne hanno bisogno, che avviare una pratica di sbattezzamento che vedo più come un allontanemento da quel credo.

Non ho detto di averlo fatto per rivalsa, mi sono sbattezzato perché ritengo inutile far parte di una parrocchia che non mi appartiene... Così come rinnovo annualmente la tessera dell'UAAR, che ritengo associazione meritoria... Poi per gli enti e le associazioni esiste il 5Xmille e non l'8Xmille che è solo per confessioni religiose...
Il 5 per mille è un'altra cosa fatta a belino di cane, fondi limitati e se nessuno mette il codice fiscale dell'associazione a cui vuole destinarlo i soldi li trattiene lo Stato... La cosa buona è che lo si può destinare a qualunque ente ne faccia richiesta, basta che sia Onlus, motivo che ha fatto nascere un sacco di "fondazioni" in seno a società dichiaratamente a scopo di lucro... Per dire, alcune multinazionali hanno una Fondazione a cui i contribuenti se vogliono possono mandare il 5Xmille della dichiarazione... Essendo un contributo nato per favorire piccole Società come le Pubbliche Assistenze o Associazioni (tipo comunità di recupero tossicodipendenti o case-famiglia) e Società Sportive in piccole realtà, sapere che può essere destinato anche a multinazionali un po' mi fa sentire preso in giro...

7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da MaeWest,
Quotato da belinone,
Quotato da earthandfire,
Quotato da PescaMelba,

E se la vostra confessione non è presente, dateli ai valdesi, che sono gli unici seri tra quelli della lista dell otto per mille!

Gliela do sempre, sono Protestanti e un po' protestante lo sono sempre stato 😋 😋 😋 In realtà ho amici Valdesi e so come destinano le risorse dell'otto per mille, gli unici a utilizzarli per scopi etici e non per sostentamento o lucro

7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da earthandfire,
Quotato da PescaMelba,

7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da MasaHitomi,
Comunque chiamo a scrivere @Belinone in questa pagina.... ahahahaha

Se comincio a parlare di "zona Vaticano" non mi bannano dal sito, ma da Internet 😄 😄 😄
Si sa che noi Satanisti siamo i veri buoni perché ZioSatana punisce i cattivi con le fiamme dell'inferno 😋

E poi la Pagina 666 va onorata 😎

7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Double-V,
Disagio e fastidio 😒

https://youtu.be/2t356vAq0sA

Pessimismo&Fastidio 😋

7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Tiziana_,
Vado a fare l'impasto per la focaccia 😇

Quella con patate lesse nell'impasto? Belin che buona 😋 🙂
Con pomodorini e olive me la ricordo sublime 🙂

7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Ce l’hai piccolo.
Punto.
Capito??
Piccolo!
Come un salame nel corridoio
Come un ago nel pagliaio
Come un pelo che cerchi di strappare con la pinzetta ma non riesci neanche a prenderlo

Ecco sono stata abbastanza diretta? [...]

E l'hai pure toccata delicatamente 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni