Tutti i Post di belinone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: belinone
» Nell'argomento: Gay Pride? o solo una carnevalata
7 anni faQuotato da fiduciosi7884,Non amiamo gli eccessi e le manifestazioni tipo gay pride (carnevalata) o family day (integralismo). Di sicuro tra le 2 è di gran lunga migliore e preferibile la prima, dove almeno ci sono persone che, in maniera per NOI esagerata, lottano per i lor [...]
Più che altro da una parte ci vanno quelli che sacrosanti diritti li vogliono negare a chi non li ha... Neanche gli togliessero dei soldi o pretendessero privilegi negati ad altri...
Ma i bigotti sono così e non ci si può fare molto...
7 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da belinone,Quotato da exAddict1on,Sono d'accordo con @belinone: giornali e telegiornali mostrano solo gli eccessi dei gay pride, chi ci è stato invece sa che la maggior parte dei partecipanti è vestita normalmente. E comunque anche il travestimento e la carnevalata ci stanno, perché come ha detto @Principessa si tratta di una festa, in particolare una festa che ha anche una forte componente autoironica e goliardica.
Io non credo che la gente stia ad aspettare il servizio del tg sul pride per farsi un'idea dei gay… la gente è ostile o meno a prescindere da queste cose. Chi odia i gay lo farebbe anche se si presentassero tutti in giacca e cravatta, direbbero che stanno cercando di dare un'immagine falsa di se stessi, ma sono comunque i soliti pervertiti contro natura ecc. Chi invece ostile non è, può rimanere perplesso, questo sì, ma se cambia radicalmente idea significa che il suo sentimento di simpatia o adesione non era poi così fondato. Lo capirei, perché anch'io non mi riconosco negli eccessi, ma non gli darei anche ragione.
E poi la gente in Italia detesta le manifestazioni in generale, anche quella della Coldiretti, soprattutto se si svolge nella sua città [...]
Ma chi detesta il Pride (gay-pride non si usa da anni, ma vabbè) lo fa a prescindere che ci siano o meno aspetti "folkloristici" in mezzo a cortei per la maggior parte composti da persone vestite "normalmente"... Sono quelli che sui social attaccano Cecchi Paone, Vendola, Marrazzo e altri gay-bisex, mai fuori dagli schemi, solo per il fatto di essere gay-bisex... Poi magari hanno pianto commossi per Bohemian Rapsody (cagata immensa) e hanno postato quanto gli manca Freddy, gay e immigrato 🙂
Sono quelli che al Pride non ci sono mai stati e mai ci andranno, sia mai che mi vede un conoscente e chissà cosa potrebbe pensare...
Poi, magari, sniffano di brutta maniera e bevono l'inverosimile andando a puttane sui viali, ma guai a toccare la famiglia tradizionale...
Ti bacerei ma sei troppo alto . 💋 💗
Mi posso sempre mettere seduto 😋 💋
7 anni faQuotato da exAddict1on,Sono d'accordo con @belinone: giornali e telegiornali mostrano solo gli eccessi dei gay pride, chi ci è stato invece sa che la maggior parte dei partecipanti è vestita normalmente. E comunque anche il travestimento e la carnevalata ci stanno, perché come ha detto @Principessa si tratta di una festa, in particolare una festa che ha anche una forte componente autoironica e goliardica.
Io non credo che la gente stia ad aspettare il servizio del tg sul pride per farsi un'idea dei gay… la gente è ostile o meno a prescindere da queste cose. Chi odia i gay lo farebbe anche se si presentassero tutti in giacca e cravatta, direbbero che stanno cercando di dare un'immagine falsa di se stessi, ma sono comunque i soliti pervertiti contro natura ecc. Chi invece ostile non è, può rimanere perplesso, questo sì, ma se cambia radicalmente idea significa che il suo sentimento di simpatia o adesione non era poi così fondato. Lo capirei, perché anch'io non mi riconosco negli eccessi, ma non gli darei anche ragione.
E poi la gente in Italia detesta le manifestazioni in generale, anche quella della Coldiretti, soprattutto se si svolge nella sua città [...]
Ma chi detesta il Pride (gay-pride non si usa da anni, ma vabbè) lo fa a prescindere che ci siano o meno aspetti "folkloristici" in mezzo a cortei per la maggior parte composti da persone vestite "normalmente"... Sono quelli che sui social attaccano Cecchi Paone, Vendola, Marrazzo e altri gay-bisex, mai fuori dagli schemi, solo per il fatto di essere gay-bisex... Poi magari hanno pianto commossi per Bohemian Rapsody (cagata immensa) e hanno postato quanto gli manca Freddy, gay e immigrato 🙂
Sono quelli che al Pride non ci sono mai stati e mai ci andranno, sia mai che mi vede un conoscente e chissà cosa potrebbe pensare...
Poi, magari, sniffano di brutta maniera e bevono l'inverosimile andando a puttane sui viali, ma guai a toccare la famiglia tradizionale...
7 anni fa
Ho partecipato (da etero) a 3 parate del Pride e negli anni ho notato sempre meno "carnevalate" e sempre più sobrietà per richiesta di diritti che, in Paesi civili, dovrebbero essere scontati... Certo, qualche drag-queen lo utilizza per mettersi in mostra, qualcuno ne approfitta per potersi travestire alla luce del sole e qualche "eccesso" negli anni l'ho visto, però poi guardo i vecchi filmati dei Queen o Elton John e non ci vedo nulla di diverso nell'abbigliamento, anzi direi che vedo "quasi" più sobrietà rispetto a loro... Solo che loro, essendo ricchi e famosi, possono permettersi l'eccentricità che al mio vicino gay non è permessa...
E' ancora utile e serve alla causa? Non lo so, penso che sia un po' come la Festa della Donna o il Primo Maggio, potremo ritenerle "inutili" e superate quando non ci saranno più discriminazioni in base al sesso o (nel caso del Primo Maggio) lavoratori sfruttati e morti sul lavoro per negligenza o peggio...
Poi, che da giornate nate per riflettere siano scaturiti momenti di "festa" può starci, perché comunque siamo portati a spettacolizzare e per aggregare il maggior numero di persone serve anche la festa, il concertone, la parata... Che non toglie nulla alle rivendicazioni serie che tutti i giorni fanno gli attivisti per eliminare omofobia, sfruttamento dei lavoratori e discriminazioni sessuali per le donne.
@Black: potresti avere ragione sul fatto che non darei in adozione un bimbo a chi gira col plug nel culo con attaccato un boa di struzzo, ma li toglierei anche a quelle mamme che l'Otto marzo sbavano mezze nude davanti ad un culturista-spogliarellista, ma sappiamo bene che quelle mamme sono ottime persone che, per una sera, si lasciano andare per staccare dalla quotidianità fatta troppe volte di violenze, molestie ecc... Quel gay sta facendo la stessa cosa, magari il giorno dopo è nuovamente in banca dietro alla sua scrivania in giacca e cravatta ad ascoltare battute omofobe facendo finta di non sentire...
Purtroppo la percezione che sia una semplice "carnevalata è figlia anche di come i Media cavalcano molto più facilmente (in alcuni casi ferocemente) gli eccessi tralasciando il grande lavoro che tanti attivisti fanno per avere pari opportunità e pari diritti e doveri...
E' ancora utile e serve alla causa? Non lo so, penso che sia un po' come la Festa della Donna o il Primo Maggio, potremo ritenerle "inutili" e superate quando non ci saranno più discriminazioni in base al sesso o (nel caso del Primo Maggio) lavoratori sfruttati e morti sul lavoro per negligenza o peggio...
Poi, che da giornate nate per riflettere siano scaturiti momenti di "festa" può starci, perché comunque siamo portati a spettacolizzare e per aggregare il maggior numero di persone serve anche la festa, il concertone, la parata... Che non toglie nulla alle rivendicazioni serie che tutti i giorni fanno gli attivisti per eliminare omofobia, sfruttamento dei lavoratori e discriminazioni sessuali per le donne.
@Black: potresti avere ragione sul fatto che non darei in adozione un bimbo a chi gira col plug nel culo con attaccato un boa di struzzo, ma li toglierei anche a quelle mamme che l'Otto marzo sbavano mezze nude davanti ad un culturista-spogliarellista, ma sappiamo bene che quelle mamme sono ottime persone che, per una sera, si lasciano andare per staccare dalla quotidianità fatta troppe volte di violenze, molestie ecc... Quel gay sta facendo la stessa cosa, magari il giorno dopo è nuovamente in banca dietro alla sua scrivania in giacca e cravatta ad ascoltare battute omofobe facendo finta di non sentire...
Purtroppo la percezione che sia una semplice "carnevalata è figlia anche di come i Media cavalcano molto più facilmente (in alcuni casi ferocemente) gli eccessi tralasciando il grande lavoro che tanti attivisti fanno per avere pari opportunità e pari diritti e doveri...
» Nell'argomento: Si singoli ma solo se pagano motel per tutti
7 anni faQuotato da PrincipessaOssessa,Quotato da maschiobeta,Tratto dall'annuncio di una coppia in Piemonte...
"Abbiamo un sogno in cui un singolo GIOVANE e ben dotato si prenda cura di prenotazione e COSTI di una camera a tema di motel per giocare in 3 con la lei al centro delle attenzioni... [...]
Vabbe’, ma i luoghi indicati dovrebbero far scappare a gambe levate chiunque abbia un minimo di buon gusto - secondo me la trappola è quella, non il tentativo di scroccare l’ospitalità.
In certi posti il buon gusto è bandito 😋
Resta il "disagio" 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
[img] https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/62014306_2504889992889398_8027167131739095040_n.jpg?_nc_cat=107&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=54a4e07e7c1f5443d16195a046682f32&oe=5D863684 [/img]
7 anni fa
Sole, 30 gradi, alla radio cominciano i tormentoni spagnoleggianti, al locale arriva il primo turista in canotta traforata, pinocchietto e mocassini... Con accento inconfondibilmente estero, diciamo una regione del nord ovest italiano fatta di pianura e montagne dichiara che dalle sue parti avrebbe speso meno...
Anche in Liguria è cominciata l'estate 😎 😎 😎
Anche in Liguria è cominciata l'estate 😎 😎 😎
» Nell'argomento: Il punto di saturazione in A69
7 anni faQuotato da Ade-69,Prendo atto
1. Chi ha voluto rispondere in tema credo lo abbia già fatto con solo 1 o 2 post
2. Che la discussione si sia spostata su altro
3. L’impossibilità di mantenere il filo conduttore del discorso è il conseguente seppellimento delle risposte in tema tra i vari interventi fuori tema.
In considerazione di quanto sopra e nell’intento di salvare almeno i post in tema, chiedo gentilmente alla Redazione di chiudere questo thread [...]
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Parlando di cose serie ma lo hai sentito? "mi piacerebbe allenare o il Genoa o la Sampdoria" cioè ma io dico...
Non sto leggendo e ascoltando niente 🙂
A chi piacerebbe allenare indifferentemente noi o i bibini? 😋 😋 😋
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da belinone,Quotato da dreamofthebluturtles,A voi....gruppetto di maialoni incrociati a cinghiali che stanotte prima mi avete fatto cagare addosso che nemmeno i genoani prima della partita di Firenze....e poi mi avete arato il giardino che sembra sia passato un tornado. Io che detesto il cingh [...]
😄 😄 😄 😄 😄
Io ci faccio due chiacchiere tutte le notti quando torno dal lavoro, alla fine sono più intellettualmente stimolanti di tanti altri 😋 😋 😋
Vabbuò te parli con me puoi parlare anche con i cinghiali a sto punto ;-)))))))
😄 😄 😄 😄 😄
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,A voi....gruppetto di maialoni incrociati a cinghiali che stanotte prima mi avete fatto cagare addosso che nemmeno i genoani prima della partita di Firenze....e poi mi avete arato il giardino che sembra sia passato un tornado. Io che detesto il cingh [...]
😄 😄 😄 😄 😄
Io ci faccio due chiacchiere tutte le notti quando torno dal lavoro, alla fine sono più intellettualmente stimolanti di tanti altri 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Il punto di saturazione in A69
7 anni faQuotato da Ade-69,A chi non è capitato, all’interno di A69, di dire basta.
Basta forum.
Basta incontri (sempre all’interno di A69).
Basta pubblicare racconti.
Cosa causa questo punto di saturazione che ci fa dire basta?
Come reagiamo, abbandoniamo la sezione che non ci piace più?
E se siamo saturi di tutto, ci cancelliamo? [...]
Quando le rotture di balle superano il divertimento è il momento di staccare 🙂
Questa è una citazione da una coppia che al momento di abbandonare il Forum (ma non il sito) ha sinteticamente spiegato ciò che vale (o dovrebbe valere) per tutti 🙂
Personalmente sono stato sul punto di cancellarmi un paio di volte, una per lasciare solo il profilo che avevo aperto con un'amica e con cui non scrivevamo in Forum (profilo poi cancellato quando è finito il flirt) e un altro un paio di anni fa per sopraggiunta stanchezza da "giochi"...
Poi ho lasciato tutto com'è per non dover fare la "fatica" di riaprirlo (sono pigro 😋) in caso di ripensamento e ho fatto bene, visto che poi mi è tornata la voglia di interagire con coppie 🙂
Comunque vale sempre il discorso che se una cosa diventasse "routine", se il controllare il Forum mi facesse impiegare la maggior parte del tempo libero, se fossi online H24, se la "trasgressione" diventasse uno degli impieghi principali della mia vita potrebbe voler dire che ci sia un malessere di fondo 😎
7 anni faQuotato da Francesconewage,In tanti hanno la residenza qui su A69 😄
Si... si... ho capito vado dietro la lavagna 😳
Probabilmente qualcuno sarà in pensione e qualcuno disoccupato... O semplicemente fancazzista cronico 😋
» Nell'argomento: La notizia del giorno
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Belinone e questa “perla di saggezza” che c’entra con l’aborto? L’aborto riguarda la donna. Come mai i maschi non riescono ad accettare che questa scelta non riguardi minimamente loro?
I "maschi" appunto...
poi.ci sono gli uomini, quelli che non trattano le donne da "femmine" e parlano con loro di tutto, compreso il diritto all'aborto... E ti suonerà strano ma al referendum del 1980, che voleva abolire una legge che regolamenta un diritto sacrosanto, hanno votato anche milioni di uomini tutti dalla parte delle donne 🙂
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da belinone,Quotato da BLACKADDICTED,La comunità scientifica nel caso di un incidente da per scontato che la gravidanza sia desiderata. Certe pratiche mediche sono allucinanti come tenere ?in vita? una donna cerebralmente morta solo perché faccia da ?incubatrice? al feto.... [...]
Si tiene in vita una donna cerebralmente morta per dare un senso alla sua volontà di voler mettere al mondo un figlio... La si tiene in vita perché dall'altra parte del vetro ci sono compagno, genitori, fratelli che in quella nascita (eventuale) vedono realizzarsi il sogno di quella donna che mai potrà vedere il frutto del suo volere... Io sono senza figli (credo 😋) per scelta convinta e ponderata con le mie ex conviventi (che infatti anche dopo la fine della storia non hanno fatto figli), ma non perdo di vista il fatto che il 99% dell'umanità si sente incompleto e non realizzato se non mette al mondo una nuova vita...
A ragionare come te si potrebbe pensare che sia inutile tenere in vita una persona malata di Alzheimer perché tanto ormai più che straparlare e cagarsi addosso non può fare... Una bella punturina al momento della diagnosi e ciao...
E, per quanto mi riguarda, sono favorevole sia alla Legge 194 che regolamenta l'aborto, sia all'eutanasia se espressa coscientemente dal soggetto malato terminale, non sono una Sentinella in Piedi 😋
Però credo che ci siano dei limiti invalicabili dettati anche da un senso di umanità 🙂
Quindi si tiene ?in vita? un corpo in parziale decomposizione (si così succede purtroppo) senza aver chiesto se questa donna desiderasse una fine simile.
Come si fa a essere a favore di una cosa simile e allo stesso tempo contro l?aborto?
Un malato di Alzheimer non è cerebralmente morto. È gravemente malato ma non in stato vegetativo.
Se parliamo di azioni UMANE mi pare molto meno disumano un aborto perché la donna si è dimenticata la pillola che per esempio tenere un corpo morto in parziale decomposizione in uno stato vegetativo perché faccia da incubatrice al feto.
Detto ciò parlando in generale un maschio che parla dei ?diritti? del feto mi lascia col amaro in bocca perché dovrebbe sapere che questa scelta non spetta minimamente a lui.
Forse ne parlo perché non mi sono mai sentito "maschio" ma credo di essere un essere umano? Se tu ti senti "femmina" invece che donna e umana non è un problema mio...
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da belinone,
A ragionare come te si potrebbe pensare che sia inutile tenere in vita una persona malata di Alzheimer perché tanto ormai più che straparlare e cagarsi addosso non può fare... Una bella punturina al momento della diagnosi e ciao...
E, per quanto mi riguarda, sono favorevole sia alla Legge 194 che regolamenta l'aborto, sia all'eutanasia se espressa coscientemente dal soggetto malato terminale, non sono una Sentinella in Piedi 😋
Però credo che ci siano dei limiti invalicabili dettati anche da un senso di umanità 🙂
Oltretutto tenendo in vita i malati di Alzheimer sono pensioni pagate a vuoto a gente che manco potrà rendersi conto dei soldi che percepirà e son tutte risorse sottratte al welfare...indi per cui favorevole alla soppressione entro sette giorni dalla diagnosi. 😎
Sette giorni? Sai cosa ci costa in quei sette giorni? Sette ore, giusto il tempo per avere una seconda diagnosi e poi via, ai gatti...
Meglio prenderla con ironia perché si leggono cose che mettono le mani nel sangue...
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,La comunità scientifica nel caso di un incidente da per scontato che la gravidanza sia desiderata. Certe pratiche mediche sono allucinanti come tenere “in vita” una donna cerebralmente morta solo perché faccia da “incubatrice” al feto.... [...]
Si tiene in vita una donna cerebralmente morta per dare un senso alla sua volontà di voler mettere al mondo un figlio... La si tiene in vita perché dall'altra parte del vetro ci sono compagno, genitori, fratelli che in quella nascita (eventuale) vedono realizzarsi il sogno di quella donna che mai potrà vedere il frutto del suo volere... Io sono senza figli (credo 😋) per scelta convinta e ponderata con le mie ex conviventi (che infatti anche dopo la fine della storia non hanno fatto figli), ma non perdo di vista il fatto che il 99% dell'umanità si sente incompleto e non realizzato se non mette al mondo una nuova vita...
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Ma siamo tutti d’accordo che un feto non sia una persona, no? [...]
No, non siamo tutti d'accordo perché altrimenti l'aborto sarebbe permesso fino all'ultimo giorno prima del parto, mentre anche nei Paesi meno bigotti e cattolici la Comunità Scientifica ha messo dei limiti temporali oltre ai quali il feto è considerato "essere vivente" e tutelato come un qualsiasi altro essere umano vivo... Tanto è vero che in caso di incidente mortale occorso ad una donna visibilmente incinta (diciamo dai 5-6 mesi di gestazione) se i soccorsi sono tempestivi si cerca comunque di raggiungere il più velocemente un Pronto Soccorso per cercare di salvare almeno il feto...
So bene che la mia opinione (in quanto uomo) ti rimbalza, ma finché leggerò belinate darò il mio contributo con contro-belinate 😋
» Nell'argomento: Singole introvabili
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da velvetMorgana,Gerulaitis.
Ho detto.
Notte a tutti.
Molto bravo ma ha vinto molto poco. Per essere messo in paragone a certi livelli.
Estensione del sondaggio:
era più pallettaro Bruguera o Berasategui?
era più testa di cazzo Ivanisevic o Fognini?
cena e dopocena con la Sabatini o con la Seles?
Sabatini, soprattutto dopocena 😋
Comunque Macca solo sportivamente 😎 😇
» Nell'argomento: Singole introvabili
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Altri sondaggioni pregni......
Meglio Federer o Nadal?
Meglio Becker o Edberg?
Meglio McEnroe o Lendl?
E' più gnagna la Kournikova o la Sharapova?
Aperto il televoto....
Macca su tutti 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti