Tutti i Post di belinone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: belinone
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da belinone,Pensavo fossero spariti, invece ho ricevuto la visita di un tipo con lattina a fianco del belino e pure più lunga 😋
La lattina "slim" misura cm 14,5, quelle tradizionali non arrivano a 12 😄 😄 😄
Ora serve una volontaria che vada a dirg [...]
Io ho un nome....anzi un nick....blackinaaaaaaa, ando stai??????....te che hai sempre tatto e so che troverai le parole giuste per non rendere la cosa traumatica.... 😋 😋 😋
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😋
7 anni fa
Pensavo fossero spariti, invece ho ricevuto la visita di un tipo con lattina a fianco del belino e pure più lunga 😋
Ora serve una volontaria che vada a dirglielo 😋 😋 😋
Ora serve una volontaria che vada a dirglielo 😋 😋 😋
7 anni faQuotato da duediquori,Che serata!!!! Privato o sciacchetrà??
Volevi dire Pigato? comunque per i vini in Liguria non è che siamo dei maestri 🙂
Un Vermentino o un Rossese buono però ci sta tutto 😋
7 anni faQuotato da duediquori,Se poi ci fossero le trofie![]()
![]()
Con farina di castagne, fagiolini e patate 😋 😋 😋
7 anni faQuotato da duediquori,Presentarsi con focaccia e tiramisù, altro che rose... L'atmosfera viene mangiando 😄 😄 😄
E Pesto 😋 😎
7 anni faQuotato da Coppiandiamo,Messaggio ricevuto: “ho visto il vostro profilo e, siccome l'ho trovato interessante, ho decido di scrivervi.
Mi presento: mi chiamo Xxxx ho 36 anni, sono etero. Fisico atletico (amo lo sport), simpatico ed intelligente. Amo le rose rosse, [...]
Io amo il tiramisù 😋
E la focaccia 😇
7 anni faQuotato da MasaHitomi,Ah quindi con il rinnovo, la @Reda mi manderà un giovane gnoccone a casa 😎 🐷Quotato da belinone,Quotato da dreamofthebluturtles,Raccomandato! Tzè......
Sei invidioso solo perché la @Reda mi ama e mi manda a casa qualche crocerossina ad ogni rinnovo dell'abbonamento 😋 😋 😋
No, ti manda un vecchio menabelini 😋 😋 😋
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Linguacce,Va bene che le tartarughe vivono a lungo assai. ... ma a questo punto veramente "basta che siano appena tiepide" 😂😂😂😂😂
Sì lo so sono pessima. Notte a tutti trasgressivi e ciattosi
Le tartarughe fedifraghe raggiungono mediamente un'età del 30% più bassa rispetto a quelle fedeli in quanto prima o poi vengono scoperte e accoppate dalla tartaruga coniuge.. 😎 😎
😄 😄 😄 😋 😋 😋
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da belinone,Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da belinone,Quotato da dreamofthebluturtles,Raccomandato! Tzè......
Sei invidioso solo perché la @Reda mi ama e mi manda a casa qualche crocerossina ad ogni rinnovo dell'abbonamento 😋 😋 😋
L'invidia non fa per me.....non direi mai che metti solo una foto del pisello e pure dall'angolo sbagliato perché hai il pisello piccolo.....Dio me ne guardi se farei mai una cosa del genere...... 😎 😎
Belin, mi hai sgamato subito 😋 In effetti all'elenco dei miei pregi avevo "dimenticato" il pisello piccolo e l'eiaculazione precoce 😄 😄 😄
Non ti buttare giù.....ho già pronto il casco multicolore per tenerti occupato nel post vecchiaia e nel pre .....no beh niente pre 😄 😄 😄 ;-))))))
Il casco multicolor non lo uso perché ho sempre paura che quando lo appendo alla motina passi un bibino e mi ci scagazzi dentro 😋 Casco anonimo sempre e nessun adesivo identificativo 😎
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da belinone,Quotato da dreamofthebluturtles,Raccomandato! Tzè......
L'invidia non fa per me.....non direi mai che metti solo una foto del pisello e pure dall'angolo sbagliato perché hai il pisello piccolo.....Dio me ne guardi se farei mai una cosa del genere...... 😎 😎
Belin, mi hai sgamato subito 😋 In effetti all'elenco dei miei pregi avevo "dimenticato" il pisello piccolo e l'eiaculazione precoce 😄 😄 😄
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Raccomandato! Tzè......
» Nell'argomento: Mise, look, outfit
7 anni faQuotato da Double-V,@ade carissimo che stai facendo? 😎
Se non metti ordine non sei più tu!! 💋
Credo che sia il suo modo, elegante, per far andare indietro di qualche pagina la sterile polemica innescata 😋
Grande @Ade
7 anni faQuotato da Linguacce,infatti... Se anche la voce fa brutto.... 😮Quotato da MasaHitomi,E becchi pure tutte giovani...dillo che sei ricco ahahaha
La verità è che, a volte, le donne (giovani o meno che siano) a quelli al Top preferiscono quelli che sanno ballare il Tip-Tap 😋 con tanto di claquettes 😇
@Masa, non sono ricco, anzi 🙂
7 anni faQuotato da Linguacce,manco una voce sexy? ...Quotato da belinone,Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da BLACKADDICTED,Vorrei nella vita avere l’ottimismo di quelli che si iscrivono qui, postano tre foto del proprio pisello da tutte le angolazioni e scrivono solo “Voglioso in cerca di donne, FATEVI AVANTI NUMEROSE” 😄 😄 😄 [...]
Sempre detto. Postatene almeno 4...........
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
Io ne ho messa una e pure presa da un'angolazione sbagliata, ma quella ho e non ne faccio altre 😋
Però qualche incontro ogni tanto lo faccio, nonostante la veneranda età e la mancanza totale di simpatia, cultura, bellezza e carisma 😎
Probabilmente incontro solo crocerossine votate al sacrificio 😎
Ho una voce bianca che mi volevano i cugini di campagna per sostituire il primo cantante 😋 😋 😋
La mia ex mi diceva sempre di stare zitto perché le dava fastidio la vocina 😇
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da BLACKADDICTED,Vorrei nella vita avere l’ottimismo di quelli che si iscrivono qui, postano tre foto del proprio pisello da tutte le angolazioni e scrivono solo “Voglioso in cerca di donne, FATEVI AVANTI NUMEROSE” 😄 😄 😄 [...]
Sempre detto. Postatene almeno 4...........
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
Io ne ho messa una e pure presa da un'angolazione sbagliata, ma quella ho e non ne faccio altre 😋
Però qualche incontro ogni tanto lo faccio, nonostante la veneranda età e la mancanza totale di simpatia, cultura, bellezza e carisma 😎
Probabilmente incontro solo crocerossine votate al sacrificio 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Ade-69,L’Italia è uno dei pochi paesi in cui nessuno dei suoi abitanti risulta essere mai stato affetto dalla Sindrome di Stendhal.
Il motivo è semplice, siamo talmente immersi nell’arte e nella bellezza artistica tutta. Che ormai non ci facciamo più neppure tanto caso.
Non capita di rado che riscopriamo opere e luoghi delle nostre città grazie alla visita di amici o parenti di altre città, che ci chiedono dei vederle, è solo allora le scopriamo anche noi.
Siamo così immersi nell’arte e nella storia artistica, da non curarla, da non valorizzarla, dal non farne una risorsa economica e turistica, da non catalogarla, non esporla (il 75% delle opere d’arte, si trovano ancora in grandi magazzini in attesa di restauri o catalogazione o semplicemente perché non si sa dove esporli), ci permettiamo di sfregiarla di distruggerla.
La più grande opera artistica italiana in cui riconoscersi? Be a mio parere è l’Italia stessa [...]
Abbiamo il 70% del patrimonio artistico-storico-culturale del mondo intero e non ci basterebbe una vita dedicata per visitarlo tutto 🙂
Ogni città può rivendicare opere d'arte o monumenti storici che in qualsiasi altra parte del mondo sarebbero il simbolo della nazione, solo la parte inerente al Rinascimento potrebbe dare lavoro a una buona fetta di italiani e noi (noi inteso come maggioranza, per fortuna non tutti) abbiamo sdoganato l'ignoranza, la grettezza e ce ne facciamo pure vanto 😒
Il motto più in voga è che "il Titanic fu costruito da professionisti e l'arca da un dilettante" senza ricordare che il Titanic non sarebbe affondato se l'equipaggio avesse seguito le indicazioni dei progettisti sulle porte e sulle paratie stagne (usate ancora oggi, hanno salvato dal naufragio migliaia di imbarcazioni), invece di battersene il belino lasciandole aperte e l'Arca è frutto di una fervida fantasia ed è un racconto letterario 🙂
» Nell'argomento: Musica é ........
7 anni faQuotato da Idrogeno,io non vedo più la realtà
non vedo più a che punto sta
la netta differenza fra il più cieco amore
e la più stupida pazienza no, io non vedo più la realtà
nè quanta tenerezza ti da la mia incoerenza
pensare che vivresti benissimo anche senza [...]
Anna Oxa al debutto nel '78 con testo del Maestro Fossati 🙂
7 anni faQuotato da Linguacce,Amo incondizionatamente i singoli raffinati che cercano le "cagne" per farsi fare seghe.
Li amo così tanto che credo proprio che li perculo pubblicamente 😎
Eh, l'importante è che nel profilo ci sia scritto "raffinato" 😋
Pensare cosa avrebbe scritto se non lo fosse 😄 😄 😄
7 anni faQuotato da Double-V,Quotato da belinone,Quotato da Double-V,[url=https://postimg.cc/DJgf9zYq][img]https://i.postimg.cc/gj9w6XVB/aviary-image-1555420913191.png[/img][/url]
Il letto è basso...ellosso 😄 😋
Non ho parole per esprimere la mia gratitudine per avermi concesso l'onore di conoscerLa, la grazia e l'eleganza sono innate in Lei e il fascino che emana non può essere reso "soltanto" da una foto, sia pure molto bella e sensuale 💋
My darling....attendevo con trepidazione una tua parola e ti sei materializzato 😄
Gentilissimo (paraculo) 😎
Presto verrò a trovarti per passare ore liete in tua compagnia... 💋 💗
😇 😇 😇 💗 💗 💗
7 anni faQuotato da Double-V,[url=https://postimg.cc/DJgf9zYq][img]https://i.postimg.cc/gj9w6XVB/aviary-image-1555420913191.png[/img][/url]
Il letto è basso...ellosso 😄 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti