Tutti i Post di belinone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: belinone
» Nell'argomento: Tempesta mentale!
7 anni faQuotato da mishaemasha,Ottimo intervento belinone , grazie
I fatti ,letto il tuo link sono questi :
1) c è nella sentenza la dicitura tempesta emotiva come attenuante !
No, non c'è nella sentenza l'attenuante per la tempesta emotiva... E' nella perizia psichiatrica e non viene nominata nella sentenza né tantomeno utilizzata come attenuante...
Le attenuanti che hanno portato al dimezzamento della pena sono altre, come giustamente dice @dreamofthebluturtles il Giudice aveva discrezionalità per concederle o meno e le ha concesse... Ha sbagliato? Per me si, ma non sono io quello che ha il Potere di giudizio...
» Nell'argomento: Tempesta mentale!
7 anni fa
https://www.butac.it/pena-ridotta-per-tempesta-emotiva-bufala/?fbclid=IwAR0K7-c6DADZeV9pNl6yJXoRJiaJo-B0gQyHLOUotxg7mrlTvYlSZTMLAb8
qua c'è un articoletto che illustra molto bene la motivazione della riduzione della pena e dimostra la nostra (non di tutti, ma vabbè) incapacità di approfondire una notizia, ma di attenersi a titoli volutamente forzati e spesso fuorvianti...
Rimango dell'idea che io singolo e privato cittadino posso anche avere voglia di giustizia sommaria se mi rubano in casa o in auto ( a me entrambe le cose) e che taglierei le mani al ladro, ma per fortuna esiste uno Stato di Diritto con le sue Leggi e Regolamenti che decide per la giusta pena, che non sempre (quasi mai) coincide con quella che avrei applicato io...
Sentenze "scandalose" appaiono ormai quasi tutti i giorni, spesso sono scandalose per chi ha a cuore certi argomenti e giuste per chi ne ha a cuore altri, non sfiora mai l'idea che ci siano persone che hanno dedicato la vita al Diritto e che, magari, ne sanno un po' di più di un focacciaio, di un commerciale, di un bidello, di un meccanico o di un professore di italiano? Se poi pensiamo che una buona parte della popolazione italiana non è in grado di capire un testo scritto:
http://blog.mondodigitale.org/2014/05/29/analfabetismo-di-ritorno-tullio-de-mauro-spiega-la-regola-del-meno-cinque/
https://www.lastampa.it/2017/01/10/blogs/il-villaggio-quasi-globale/il-per-cento-degli-italiani-analfabeta-legge-guarda-ascolta-ma-non-capisce-MDZVIPwxMmX7V4LOUuAEUO/pagina.html
In merito all'assassinio della povera ragazza il mio pensiero non può che essere concorde con chi vorrebbe vedere l'assassino chiuso a vita e buttata via la chiave, ma per sua e nostra fortuna io non sono un giudice...
qua c'è un articoletto che illustra molto bene la motivazione della riduzione della pena e dimostra la nostra (non di tutti, ma vabbè) incapacità di approfondire una notizia, ma di attenersi a titoli volutamente forzati e spesso fuorvianti...
Rimango dell'idea che io singolo e privato cittadino posso anche avere voglia di giustizia sommaria se mi rubano in casa o in auto ( a me entrambe le cose) e che taglierei le mani al ladro, ma per fortuna esiste uno Stato di Diritto con le sue Leggi e Regolamenti che decide per la giusta pena, che non sempre (quasi mai) coincide con quella che avrei applicato io...
Sentenze "scandalose" appaiono ormai quasi tutti i giorni, spesso sono scandalose per chi ha a cuore certi argomenti e giuste per chi ne ha a cuore altri, non sfiora mai l'idea che ci siano persone che hanno dedicato la vita al Diritto e che, magari, ne sanno un po' di più di un focacciaio, di un commerciale, di un bidello, di un meccanico o di un professore di italiano? Se poi pensiamo che una buona parte della popolazione italiana non è in grado di capire un testo scritto:
http://blog.mondodigitale.org/2014/05/29/analfabetismo-di-ritorno-tullio-de-mauro-spiega-la-regola-del-meno-cinque/
https://www.lastampa.it/2017/01/10/blogs/il-villaggio-quasi-globale/il-per-cento-degli-italiani-analfabeta-legge-guarda-ascolta-ma-non-capisce-MDZVIPwxMmX7V4LOUuAEUO/pagina.html
In merito all'assassinio della povera ragazza il mio pensiero non può che essere concorde con chi vorrebbe vedere l'assassino chiuso a vita e buttata via la chiave, ma per sua e nostra fortuna io non sono un giudice...
» Nell'argomento: come vi comportate quando...
7 anni fa
E' da qualche tempo che avrei voluto aprire questo Topic perché negli ultimi tempi, diciamo da circa un paio di anni a questa parte, ho notato un mio cambiamento nel modo di rispondere o di comunicare con chi fa qualche innocente battuta sul mondo scambista o trasgressivo.
Mentre prima glissavo o rispondevo come ci si aspetta che risponda uno che non lo frequenta (giusto con un paio di luoghi comuni e ciao), da qualche tempo ho cominciato a rispondere in modo più approfondito, tanto da stimolare la curiosità di chi ascolta e fargli capire che questo mondo lo frequento o comunque lo conosco un po' più dei sentito dire.
La molla è scattata per caso durante un giro per Genova giusto un paio di anni fa con una ragazza molto più giovane, figlia di una cara amica e che mi ha adottato come confidente fin dalla adolescenza... Stavamo visitando una mostra e un paio di negozi quando mi scatta una foto e la mette su Facebook taggandomi.
Immediatamente mi arriva un messaggio da parte di una singola (tra l'altro a suo tempo molto presente in Forum) che dice: "ma sei vicino a casa mia e non passi?" Le rispondo che se vuole ci si può prendere un aperitivo e avviso la ragazza che è con me di questa improvvisata.
Quando ci sediamo pensavo di parlare di tante cose, ma non che andasse dritta a chiedermi serenamente se avevo incontrato altre coppie, a raccontarmi che l'ultimo suo flirt è nato in un noto privè genovese e cose del genere... Io sorridevo imbarazzatissimo, avevo questa ragazza che mi guardava come se mi vedesse per la prima volta e l'altra che a ruota libera raccontava delle sue avventure e del perché si era stufata del sito e del Forum.
Un'oretta che a me è parsa un secolo.
Quando veniamo via dico alla ragazza che "forse" le devo qualche spiegazione 😋
"FORSE???"
Insomma, a quel punto le racconto tranquillamente la mia doppia vita, le dico che spero che questo non cambi il nostro buon rapporto e che come io sono stato il primo a sapere quando, adolescente, ha fatto sesso per la prima volta e non l'ho detto a nessuno vorrei che anche questo restasse tra noi...
Mi aspettavo di essere giudicato, di essere magari anche un po' tagliato dalla sua vita e invece nulla di tutto ciò, mi tratta esattamente come prima, continua a chiamarmi con un appellativo che solo da lei accetto e non è mai ritornata (per fortuna) sull'argomento...
Da allora ogni volta che qualcuno nomina la trasgressione io con serenità dico che non è poi così male, non c'è niente di perverso a voler allargare il letto per farci stare qualcun altro, magari mi soffermo a spiegare che esiste un mondo trasgressivo di cui possono far parte serenamente i nostri vicini, parenti, amici senza per questo inficiare i rapporti umani con loro...
Adesso, dopo due anni e parecchi coming out, capisco che forse il trattenere in se certi segreti da un lato può far sembrare più trasgressivo ciò che facciamo, dall'altro sono solo nostre remore a volerne parlare. Nessuno/a di quelli/e con cui ne ho parlato ha cambiato minimamente atteggiamento nei miei confronti, forse qualcuno ha il dubbio che scherzassi e con qualcuno si è creato un legame quasi di complicità al punto che più di uno/a mi ha confidato di aver lui/lei stesso/a provato, sia pure una volta sola.
Le ultime persone a cui l'ho detto sono state una mia collega (conosciuta da alcuni frequentatori del Forum) un cliente che faceva allusioni e battutine e una donna con cui mi frequento saltuariamente... Anche con loro nessun cambio di rapporto, anzi, maggiore complicità...
Bene, tutto questo per tornare alla domanda iniziale:
come vi comportate quando in una serata tra amici o conoscenti esce casualmente l'argomento scambismo o, più genericamente, trasgressione?
Mentre prima glissavo o rispondevo come ci si aspetta che risponda uno che non lo frequenta (giusto con un paio di luoghi comuni e ciao), da qualche tempo ho cominciato a rispondere in modo più approfondito, tanto da stimolare la curiosità di chi ascolta e fargli capire che questo mondo lo frequento o comunque lo conosco un po' più dei sentito dire.
La molla è scattata per caso durante un giro per Genova giusto un paio di anni fa con una ragazza molto più giovane, figlia di una cara amica e che mi ha adottato come confidente fin dalla adolescenza... Stavamo visitando una mostra e un paio di negozi quando mi scatta una foto e la mette su Facebook taggandomi.
Immediatamente mi arriva un messaggio da parte di una singola (tra l'altro a suo tempo molto presente in Forum) che dice: "ma sei vicino a casa mia e non passi?" Le rispondo che se vuole ci si può prendere un aperitivo e avviso la ragazza che è con me di questa improvvisata.
Quando ci sediamo pensavo di parlare di tante cose, ma non che andasse dritta a chiedermi serenamente se avevo incontrato altre coppie, a raccontarmi che l'ultimo suo flirt è nato in un noto privè genovese e cose del genere... Io sorridevo imbarazzatissimo, avevo questa ragazza che mi guardava come se mi vedesse per la prima volta e l'altra che a ruota libera raccontava delle sue avventure e del perché si era stufata del sito e del Forum.
Un'oretta che a me è parsa un secolo.
Quando veniamo via dico alla ragazza che "forse" le devo qualche spiegazione 😋
"FORSE???"
Insomma, a quel punto le racconto tranquillamente la mia doppia vita, le dico che spero che questo non cambi il nostro buon rapporto e che come io sono stato il primo a sapere quando, adolescente, ha fatto sesso per la prima volta e non l'ho detto a nessuno vorrei che anche questo restasse tra noi...
Mi aspettavo di essere giudicato, di essere magari anche un po' tagliato dalla sua vita e invece nulla di tutto ciò, mi tratta esattamente come prima, continua a chiamarmi con un appellativo che solo da lei accetto e non è mai ritornata (per fortuna) sull'argomento...
Da allora ogni volta che qualcuno nomina la trasgressione io con serenità dico che non è poi così male, non c'è niente di perverso a voler allargare il letto per farci stare qualcun altro, magari mi soffermo a spiegare che esiste un mondo trasgressivo di cui possono far parte serenamente i nostri vicini, parenti, amici senza per questo inficiare i rapporti umani con loro...
Adesso, dopo due anni e parecchi coming out, capisco che forse il trattenere in se certi segreti da un lato può far sembrare più trasgressivo ciò che facciamo, dall'altro sono solo nostre remore a volerne parlare. Nessuno/a di quelli/e con cui ne ho parlato ha cambiato minimamente atteggiamento nei miei confronti, forse qualcuno ha il dubbio che scherzassi e con qualcuno si è creato un legame quasi di complicità al punto che più di uno/a mi ha confidato di aver lui/lei stesso/a provato, sia pure una volta sola.
Le ultime persone a cui l'ho detto sono state una mia collega (conosciuta da alcuni frequentatori del Forum) un cliente che faceva allusioni e battutine e una donna con cui mi frequento saltuariamente... Anche con loro nessun cambio di rapporto, anzi, maggiore complicità...
Bene, tutto questo per tornare alla domanda iniziale:
come vi comportate quando in una serata tra amici o conoscenti esce casualmente l'argomento scambismo o, più genericamente, trasgressione?
» Nell'argomento: Il legame del matrimonio è così pesante che si deve essere i
7 anni faQuotato da duediquori,...il legame è così leggero, solido , forte da permettere di arricchirne l'intimità con nuove persone.... senza timori. rimorsi, diffidenze.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da belinone,Buongiorno a tutti/e 🙂
Bentornato @Cool 😋 Fai il bravo, mi raccomando 😇
Thx 😋...ma sono gli altri che non mi capiscono 😄 😄
Povero cucciolo indifeso 😋
7 anni fa
Buongiorno a tutti/e 🙂
7 anni fa
[img] https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/51489170_10215946284683327_4782369135461924864_n.jpg?_nc_cat=108&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=1112d62f53416d9efdd7763631cc0b77&oe=5CFCCECA [/img]
Buongiorno a tutti/e 🙂
e buona domenica 🙂
Buongiorno a tutti/e 🙂
e buona domenica 🙂
» Nell'argomento: Quanto della nostra vita è solo un illusione?
7 anni faQuotato da Idrogeno,Come siete romantici barra canterini .
A me sognare piace . Mi vedo tipo palloncino legato ad un filo . Mi importa solo di chi lo tiene .
[img] https://www.youtube.com/watch?v=xvoKk1IRobU [/img]
Lei mi prese la mano e mi disse: "chissà, forse in fondo a quel filo c'è la mia libertà" 🙂
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da mani-,Belino e ... non pensi che sia di cattivo gusto sparare nel mucchio e dire che qualcuno spara velinate . Se qualcosa che viene detto ti sembra assurdo ... confrontati .Quotato da belinone,Quotato da Henry_Dante,Voler essere sempre felici , o credere di esserlo sempre e comunque è una illusione .
La felicità non è mai duratura , ambire alla serenità può essere duraturo 😮
Cosi almeno la pensava Arturo e condivido il suo pensiero 😇 [...]
La serenità è molto meglio, sulla felicità la penso da sempre come il grande Paolo Villaggio (senza scomodare Arturo, anche un attore apparentemente cialtronesco può dire saggezze), sono attimi, a volte neanche ci si rende conto di averli vissuti se non dopo qualche tempo... A me se chiedono se sono mai stato felice rispondo che si, ho conosciuto la felicità, ma è durata lo spazio di un respiro, uno stato estatico che dura troppo poco e, forse, è giusto così 🙂
Il vero traguardo è la serenità, quella che quando ti chiedono perché non hai fatto il pallanuotista, tu che sei così appassionato, ti fa rispondere: perché ero così scarso che l'allenatore con molta sincerità mi disse di fare qualsiasi cosa nella vita, ma di stare lontano dall'acqua 😋 Perché non hai sviluppato la tua vita professionale nel sociale, visto che te ne occupi da volontario? Perché così mi sento libero di mollare quando voglio e non ho vincoli contrattuali, cosa che mi ha sempre dato un po' di ansia 🙂 ed è il momento in cui rendo al meglio, cpme sul lavoro, quando so di avere sempre un'alternativa in tasca rendo al meglio e lavoro con pochissimo stress...
La serenità è quella che non ti porta a cercare scuse, non ti porta a denigrare una perché ti ha detto no, semplicemente ti fa capire che non si può piacere a tutti/e 🙂
E' quella cosa che ti fa ammirare chi ce l'ha fatta e non invidiarlo cercando di sminuirne i meriti 🙂
Faccio un esempio personale: un ristoratore una sera sparlava e cercava di sputtanare un collega, senza sapere che quel collega è un mio caro amico e, soprattutto, è stato quello che mi ha insegnato i primi rudimenti degli impasti nel lontano 1978, quando feci la mia prima stagione in un locale... Lo lasciai parlare, poi gli dissi: "ma tu ti sei chiesto come mai lui dal 1976 da maggio a settembre fa una media di 300 coperti a sera quando tu a malapena raggiungi i 40 nonostante abbiate locali simili? La risposta fu epica: "perché lui è ammanigliato con la politica" 😄 😄 😄 Mi arresi all'evidente imbecillità da invidia...
Per restare a questo ambiente la serenità è quella cosa che non ti fa rispondere a tono a chi scrive sul Forum vaccate immense, ma o ti fa glissare o ti fa partire l'ironia 🙂 E' lo sbattersene le balle delle belinate scritte da gente che sai non vorresti mai incontrare o reincontrare 🙂 E' quella cosa che se vedo un singolo con decine di feed di coppie entusiaste non mi fa pensare male di quel singolo o di quelle coppie, ma mi fa piacere per lui che sa come proporsi 🙂 Magari, se gli invidio qualcosa, gli invidio la giovane età e gli strumenti tecnologici che lui ha a disposizione rispetto ai nostri tempi 🙂
Quando sei sereno apprezzi le cose, riesci a godertele, guardi il tutto e ti soffermi sui particolari per goderne al meglio...
Quando sei sereno ti predisponi ad avere attimi di felicità, cosa che da rancoroso e livoroso difficilmente potrà capitare 🙂
Vivere serenamente è difficile, capitano certamente giornate NO, capitano momenti da bestemmia creativa, ma se sei predisposto a capire i motivi è più facile ritornare velocemente ad uno stato e a dei pensieri positivi 🙂
Poi ... non mi pare di aver letto che qualcuno sminuisce chi ottiene risultati .. se l?hai letto dimmi dove . Poi ... cala due righe ...
Mani belinone ha detto tante cose ...forse addirittura un po? buonista e generiche, ma sicuramente un messaggio di distensione...
Mi stupisco che tu ti fissi solo su quest ultima ....potrebbe essere negli ultimi 5 anni in tutto il forum
Come mai chiedi dove la ha letta? 😄
Dimenticano che sono sul Forum dall'inizio e che ho buona memoria 🙂 Inoltre leggo i messaggi privati di due amiche singole e le denigrazioni del tipo "vabbè, ma tanto sei brutta e antipatica" sono all'ordine del giorno dopo un rifiuto e dopo tante lusinghe 😄 😄 😄
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da belinone,Quotato da Henry_Dante,Voler essere sempre felici , o credere di esserlo sempre e comunque è una illusione .
La serenità è molto meglio, sulla felicità la penso da sempre come il grande Paolo Villaggio (senza scomodare Arturo, anche un attore apparentemente cialtronesco può dire saggezze), sono attimi, a volte neanche ci si rende conto di averli vissuti se non dopo qualche tempo... A me se chiedono se sono mai stato felice rispondo che si, ho conosciuto la felicità, ma è durata lo spazio di un respiro, uno stato estatico che dura troppo poco e, forse, è giusto così 🙂
Il vero traguardo è la serenità, quella che quando ti chiedono perché non hai fatto il pallanuotista, tu che sei così appassionato, ti fa rispondere: perché ero così scarso che l'allenatore con molta sincerità mi disse di fare qualsiasi cosa nella vita, ma di stare lontano dall'acqua 😋 Perché non hai sviluppato la tua vita professionale nel sociale, visto che te ne occupi da volontario? Perché così mi sento libero di mollare quando voglio e non ho vincoli contrattuali, cosa che mi ha sempre dato un po' di ansia 🙂 ed è il momento in cui rendo al meglio, cpme sul lavoro, quando so di avere sempre un'alternativa in tasca rendo al meglio e lavoro con pochissimo stress...
La serenità è quella che non ti porta a cercare scuse, non ti porta a denigrare una perché ti ha detto no, semplicemente ti fa capire che non si può piacere a tutti/e 🙂
E' quella cosa che ti fa ammirare chi ce l'ha fatta e non invidiarlo cercando di sminuirne i meriti 🙂
Faccio un esempio personale: un ristoratore una sera sparlava e cercava di sputtanare un collega, senza sapere che quel collega è un mio caro amico e, soprattutto, è stato quello che mi ha insegnato i primi rudimenti degli impasti nel lontano 1978, quando feci la mia prima stagione in un locale... Lo lasciai parlare, poi gli dissi: "ma tu ti sei chiesto come mai lui dal 1976 da maggio a settembre fa una media di 300 coperti a sera quando tu a malapena raggiungi i 40 nonostante abbiate locali simili? La risposta fu epica: "perché lui è ammanigliato con la politica" 😄 😄 😄 Mi arresi all'evidente imbecillità da invidia...
Per restare a questo ambiente la serenità è quella cosa che non ti fa rispondere a tono a chi scrive sul Forum vaccate immense, ma o ti fa glissare o ti fa partire l'ironia 🙂 E' lo sbattersene le balle delle belinate scritte da gente che sai non vorresti mai incontrare o reincontrare 🙂 E' quella cosa che se vedo un singolo con decine di feed di coppie entusiaste non mi fa pensare male di quel singolo o di quelle coppie, ma mi fa piacere per lui che sa come proporsi 🙂 Magari, se gli invidio qualcosa, gli invidio la giovane età e gli strumenti tecnologici che lui ha a disposizione rispetto ai nostri tempi 🙂
Quando sei sereno apprezzi le cose, riesci a godertele, guardi il tutto e ti soffermi sui particolari per goderne al meglio...
Quando sei sereno ti predisponi ad avere attimi di felicità, cosa che da rancoroso e livoroso difficilmente potrà capitare 🙂
Vivere serenamente è difficile, capitano certamente giornate NO, capitano momenti da bestemmia creativa, ma se sei predisposto a capire i motivi è più facile ritornare velocemente ad uno stato e a dei pensieri positivi 🙂
Carissimo come non approvare il tuo trafiletto sulla saggezza....perché di saggezza e buon carattere tu hai parlato e io sono d accordo con te !
Mai prendersi troppo sul serio e mai provare sentimenti forti per sconosciuti !
Fortunatamente qui non siamo alla ricerca della felicità è alla pace nel mondo ,non su A69 che non credo ne abbia la presunzione !
Siamo alla ricerca di un equilibrio sia personale che sessuale ,quindi di relazione è in questo mi associo alla tua bella presentazione della saggezza.
Rimane di fatto che la priorità in un sito di incontri è la effettiva distanza tra il come ti presenti e chi sei in realtà ,da questo scaturisce la possibilità di successo e quindi la felicità / serenità di te stesso!
A me pare chiarissimo ...dovrebbe esserlo un po’ per tutti che il fake o il mitomane non possono avere ne serenità ne felicità se non nell aggressione verso chi è più felice/ sereno 🙂
La distanza tra forum e realtà è a volte imbarazzante per qualcuno 🙂
Se ti presenti con citazioni colte, se mi citi Sofocle, Aristotele e tutta la compagnia cantante dei filosofi greci, se mi citi Dante a memoria e poi all'incontro non fai una sola citazione o riferimento a tutto questo, ma parli di calcio io canticchio mentalmente Pigro di Ivan Graziani e sorrido 🙂 Di me dico sempre di essere un allegro cialtrone con una passionaccia per fare focacce e, fidati, nella realtà nessuno può smentirmi 😎 Dico di essere il miglior focacciaio? No, ho dei maestri insuperabili e dei colleghi, anche più giovani, da cui ancora oggi imparo... Però alcuni mi cercano nonostante tutti sappiano che sul lavoro sono un intollerante talebano, pure un po' permaloso del suo operato, e questo mi fa capire che poi una chiavica non devo essere 🙂
Se ti cito Faber lo faccio serenamente a memoria anche durante un incontro, se racconto aneddoti qua e vieni a trovarmi ti faccio conoscere chi quegli episodi li ha vissuti con me 🙂
Sul fake tu non puoi ricordare, ma qua sopra c'è chi ha persino scambiato Feed con la più clamorosa coppia-fake mai apparsa su A69 😄 😄 😄 Salvo aspettare il tempo giusto e adesso pontificare sui Feed altrui... Il tempo giusto qual è? Quello necessario agli italiani per dimenticare, giusto il tempo di un giro di boccia del pesce rosso 🙂
Mi associo al fatto che non è su A69 che si ricerca la pace nel mondo e aggiungo che non si riesce a ricercarla da nessun'altra parte, dissento invece alla tua affermazione che qua sopra siamo alla ricerca di equilibrio personale e sessuale, per me qua ci si deve iscrivere quando quelle due cose le hai già, altrimenti rischi di mettere aspettative ed illusioni vane nella tua ricerca di nuove relazioni interpersonali... Se io sono una persona equilibrata e sessualmente appagata non avrò frustrazioni da un rifiuto e considererò A69 per quello che è, uno strumento che può regalarmi (come ha fatto) delle belle soddisfazioni, facendomi dimenticare eventuali delusioni non intaccando quell'equilibrio di cui sopra 🙂
Viceversa, se mi iscrivo per frustrazione avrò ottime possibilità di acuirla 🙂
7 anni faQuotato da Henry_Dante,Belinone l'hai descritta bene 😄 ecco lui ad esempio sa scrivere meglio di me 😒 ahhh che rosico 😮 😇
Io rosico per la capacità e velocità con cui tiri fuori battute 🙂
Saremo mica due rancorosi? 😄 😄 😄
7 anni faQuotato da Henry_Dante,Voler essere sempre felici , o credere di esserlo sempre e comunque è una illusione .
7 anni faQuotato da Idrogeno,Alle volte mi fate veramente incazzare . Pare che i 3d siano gara a chi ha ragione . Ma il confronto vi schifa ? Avete paura che il pensiero altrui vi infetti ? Stancante
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Il mio vissuto è un po' diverso da quello di belinone (anche le idee politiche a dire il vero 😋 😋), ma il suo è un post che mi piace moltissimo.![]()
Vabbè, ma noi abbiamo convergenze sui colori 🙂 Ci piacciono solo quelli magici che mettono i brividi 😇
E anche lì nessuna illusione o frustrazione, ma grande godimento quando arriva qualche piccola gioia 🙂
7 anni faQuotato da Ade-69,Il nostro percorso terreno inizia con il primo vagito sedato con un diabolico strumento gommoso per darci l’illusione di essere ancora congiunti alla mamma: il ciuccio.
Un’infanzia fatta di costanti e tradizionali illusioni: parchi giochi per far fi [...]
Ho letto e devo dire che mi hai ricordato alcuni passi dei monologhi di Natalino Balasso (e credimi che per me è un complimento 🙂 )
Personalmente ho sempre scelto di dare corpo alle fantasie, non limitandomi a sognarle, soprattutto in ambito trasgressivo, ma anche in altri ambiti e situazioni che la vita ci offre 🙂
Per dire: ho passato gli ultimi due anni sognando una vacanza da solo senza nessuno intorno e con l'unica compagnia dei libri, ho fantasticato spesso su quale luogo fosse più consono, ho sognato ad occhi aperti il momento in cui sarei arrivato a caricare il trolley in auto (o a riempire le borse della motina), ne ho parlato spesso con amici/he che mi ascoltavano come si ascolta un povero rincoglionito che non sa quello che dice, al massimo partiva la battuta sul fatto che per come mi conoscono non avrei resistito più di 24-48 ore senza cercare io qualcuno/a 🙂
L'occasione è arrivata quando meno me lo aspettavo, a 10 giorni dal natale il boss mi dice che ha pensato di chiudere durante le vacanze e che cosa ne pensassi... Colta al volo l'occasione ho trovato un eremo in montagna a 640 km da casa e come unica compagnia i gestori dello chalet che, come i veri montanari, dire che fossero di poche parole è riduttivo 🙂
Ho dato corpo alla mia fantasia e ne sono uscito dopo una settimana pensando che dovrò farlo più spesso, mi ha rigenerato 🙂
Parlando a livello sessuale ogni qualvolta ho avuto fantasie non mi sono posto il problema e le ho messe in atto, ovviamente con persone consenzienti e nei limiti del buon gusto, in questo ho fantasie e non particolari perversioni...
[b] "Un’infanzia fatta di costanti e tradizionali illusioni: parchi giochi per far finta di essere liberi, una tv per renderci protagonisti del vuoto, una scuola per far finta di ricevere una valida istruzione, ma che nasconde in realtà un parcheggio di menti da omogeneizzare e preparare ai ritmi del Sistema.
Quadri e colori alle pareti per illuderci di essere altrove, scatole di conservanti mescolati ad un finto cibo biologico per illuderci di mangiare sano, vestiti marcati e oggetti ricercati per gratificare un senso estetico che non abbiamo e tutto contornato da uno schermo a 50 mani per darci l’illusione di vivere una storia di cui non sentiremo mai il profumo.
Una sveglia, un’auto, una scrivania o un bancone, una targhetta o un titolo e già crediamo di essere qualcuno. Un buon conto in banca, un telefono che squilla di continuo, una prima fila per uno spettacolo inutile e già crediamo di essere importanti. Un trucco, una pelle abbronzata, un ritocco alle rughe cosparso di profumo e gioielli per illudere e illuderci di essere belli."[/b]
Ecco, su questo invece posso serenamente rispondere che di tutte queste cose me ne sono sempre sbattuto le balle e per quanto mi riguarda pure con orgoglio 🙂 Non me ne è mai fregato nulla di piacere alla gente che piace, non me ne è mai fregato nulla di curare l'aspetto fisico (l'igiene si, ma è un'altra cosa) né di avere belle cose per "colpire" il prossimo, non me ne frega nulla di apparire, mi importa essere... Mai mi toglierò gli anni (56 verso i 57) come ho visto fare a molti (anche qua sopra), mai mi farò cerette, sopracciglia ad ali di gabbiano, trapianti di capelli pur avendo sofferto molto la loro perdita 😋
Forse non è un un caso che una delle frasi di canzoni che mi piacciono di più sia:
"E' facile tornare con le tante, stanche pecore bianche
scusate non mi lego a questa schiera, morrò pecora nera"
Faccio le cose che mi piacciono e mi danno soddisfazione, un lavoro che mi appassiona ancora, non ho rimpianti per carriere più remunerative e vivo sereno senza particolari frustrazioni, magari con stress si perché, purtroppo, ci sono vicende ineluttabili che comportano stress, ma non frustrazioni... Accolgo con serenità un no e ho ancora la forza di esaltarmi per una frase come quella di ieri dettami da una ragazza che era a un tavolo a mangiare con dei suoi amici: "ma noi ci si vede soltanto quando vengo qua a mangiare la tua focaccia?" 🙂 L'ho prontamente invitata alla presentazione di un libro molto schierato politicamente e con dibattito probabilmente noiosissimo per molti... Al suo inaspettato ok sono tornato in cucina più giovane di 15 anni 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Posto più insolito in cui avete fatto sesso
7 anni faQuotato da VetBull,Salve gente! Ormai ci sto prendendo gusto a leggere i vari commenti e risposte su questo forum, mi stuzzica e mi incuriosisce molto poter valutare una stessa tematica secondo diversi punti di vista, i vostri. Ricercando nelle sezioni aperte a noi sin [...]
qualche anno fa c'era un Topic uguale, credo aperto dalla @Reda...
Avevo risposto "in ambulanza" e ad oggi resta il posto più strano 🙂
Poi ci sarebbe il retropalco ad un concerto punk, ma più che altro i dettagli me li hanno raccontati la mattina dopo quando mi sono ripreso dalla sbornia 😄 😄 😄 Avevo circa 18 anni 😋
» Nell'argomento: Serata fra utenti del sito
7 anni fa
Location: un agriturismo sulle colline con possibilità di pernotto, in una località abbastanza centrale rispetto alle varie distanze geografiche in modo da permettere a più persone possibili di essere presenti. Es. se si facesse sulle Dolomiti o in Costa Smeralda sarebbe molto suggestivo, ma difficilmente gli utenti potrebbero essere presenti in massa, mentre una regione centrale come la Toscana, l'Umbria o L'Emilia potrebbero essere più adatte e richiamare più persone...
Cena: buffet in piedi, così che non ci siano posti fissi assegnati e ognuno possa interagire con tutti i partecipanti.
Parametri: se si parla di utenti del sito non sarebbe giusto discriminare alcuno, quindi ok per coppie, singoli, singole, trav, trans, gay e mi scuso se dimentico qualche categoria
Indispensabile per la buona riuscita: fissare prima determinati paletti, al momento dell'adesione versare il contributo ad uno degli organizzatori e nel caso di recesso per improvvisi impedimenti sapere di aver perso la quota. Ipotesi: nel caso di 50 adesioni la quota potrebbe essere un tot, se alla fine si ritrovano in 25 saranno cazzi di quelli che hanno dato pacco e i partecipanti non si ritroverebbero a dover pagare il doppio del tot...
Altri paletti sull'eventuale sviluppo della serata, se si decide prima che è solo un momento per dare un volto a dei nick con cui si interagisce in Forum direi che è inutile fare la festa in un privè dove poi qualche assatanato potrebbe rovinare il gioco e la serata ad altre persone, giusto farla in posti neutri con possibilità di pernotto dove poi se ci sono persone che si trovano particolarmente simpatiche possono finire la serata in camera assieme...
Lista dei partecipanti fornita dagli organizzatori solo dopo l'adesione e il versamento dell'anticipo, se ci sono persone che mi stanno antipatiche vorrà dire che tra tanti potrò serenamente ignorarle e interagire con altri, sinceramente se anche ci fossero persone che non sopporto posso sempre evitarle senza perdermi il gusto di fare nuove conoscenze e rivedere vecchi amici 🙂
P.S.
Poi se si trova un posto dove ci sia un forno a legna un Belinone a caso potrebbe portare l'attrezzatura e fare qualche focaccia in diretta per chi avesse appetito sul tardi 😄 😄 😄
Cena: buffet in piedi, così che non ci siano posti fissi assegnati e ognuno possa interagire con tutti i partecipanti.
Parametri: se si parla di utenti del sito non sarebbe giusto discriminare alcuno, quindi ok per coppie, singoli, singole, trav, trans, gay e mi scuso se dimentico qualche categoria
Indispensabile per la buona riuscita: fissare prima determinati paletti, al momento dell'adesione versare il contributo ad uno degli organizzatori e nel caso di recesso per improvvisi impedimenti sapere di aver perso la quota. Ipotesi: nel caso di 50 adesioni la quota potrebbe essere un tot, se alla fine si ritrovano in 25 saranno cazzi di quelli che hanno dato pacco e i partecipanti non si ritroverebbero a dover pagare il doppio del tot...
Altri paletti sull'eventuale sviluppo della serata, se si decide prima che è solo un momento per dare un volto a dei nick con cui si interagisce in Forum direi che è inutile fare la festa in un privè dove poi qualche assatanato potrebbe rovinare il gioco e la serata ad altre persone, giusto farla in posti neutri con possibilità di pernotto dove poi se ci sono persone che si trovano particolarmente simpatiche possono finire la serata in camera assieme...
Lista dei partecipanti fornita dagli organizzatori solo dopo l'adesione e il versamento dell'anticipo, se ci sono persone che mi stanno antipatiche vorrà dire che tra tanti potrò serenamente ignorarle e interagire con altri, sinceramente se anche ci fossero persone che non sopporto posso sempre evitarle senza perdermi il gusto di fare nuove conoscenze e rivedere vecchi amici 🙂
P.S.
Poi se si trova un posto dove ci sia un forno a legna un Belinone a caso potrebbe portare l'attrezzatura e fare qualche focaccia in diretta per chi avesse appetito sul tardi 😄 😄 😄
» Nell'argomento: sexyfesta forumisti
7 anni faQuotato da Crossi,Quotato da WonderGoodGirl,@uomosuper, il mio cuore è uno zingaro ahah 😋
@crossi, se mai dovessi ripetere, non ci saranno votazioni o gradimenti, chi ha i requisiti entra, stop... Ma voi li avevate e li avete, mi è spiaciuto non siate potuti venire 💋 [...]
Poi tutti a bere prosecco e caffè in camper però 🙂
Ciao ragazzi 🙂
7 anni faQuotato da huk2018,Quotato da belinone,Quotato da huk2018,Belinone belin 🙂 stai a Genova? Magari
Una Focaccia ci può stare🙂
Io sono contento per la vostra Festa,
Che tutto sia andato per il meglio 🙂
Unica cosa stonata e aver letto, in
alcuni casi,di uomini e donne adulti
che stiamo rosicando, ma rosica [...]
Belin, ma la focaccia tu la puoi prendere dove vuoi 🙂 Se sei a Ponente prendi la Sardenaira sanremese, a Savona non è spettacolare però in alcuni posti la fanno degna e poi a Voltri ci sono due forni che sono il Top 😋
In centro a SanVincenzo e vicino alla Maddalena sono ancora come un tempo 🙂
Scusa nel profilo sei vestito da cuoco 🙂
Se ho visto bene, quindi preparala uno
Di questi giorni se non sono a Milano
Passo e me la mangio 🙂 🙂
In realtà sono un prete 🙂
Chiedi a @doubleV e @Masa che mi hanno visto celebrare messa 😋
Appena aggiorno il profilo metto la foto reale 😇
7 anni faQuotato da huk2018,Belinone belin 🙂 stai a Genova? Magari
Una Focaccia ci può stare🙂
Io sono contento per la vostra Festa,
Che tutto sia andato per il meglio 🙂
Unica cosa stonata e aver letto, in
alcuni casi,di uomini e donne adulti
che stiamo rosicando, ma rosica [...]
Belin, ma la focaccia tu la puoi prendere dove vuoi 🙂 Se sei a Ponente prendi la Sardenaira sanremese, a Savona non è spettacolare però in alcuni posti la fanno degna e poi a Voltri ci sono due forni che sono il Top 😋
In centro a SanVincenzo e vicino alla Maddalena sono ancora come un tempo 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti