Tutti i Post di belinone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: belinone
» Nell'argomento: sexyfesta forumisti
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Io non c'ero e probabilmente non ci sarò in futuro...so che è venuta fuori una cosa carina e che siete stati bene, per cui son contento ragazzi/e ;-)))))
Appena tornerà la Repubblica di Genova facciamo un tunnel a 6 corsie sotto al mar Ligure e arriverai in un'oretta di auto 😋
Così canteremo anche insieme nella Sud 😎
» Nell'argomento: sexyfesta forumisti
7 anni faQuotato da EbbyRod,Noi l'abbiamo rivisto e stiamo benissimo 🙂
Rivedere voi è sempre un piacere 🙂
» Nell'argomento: sexyfesta forumisti
7 anni faQuotato da Double-V,Grazie a tutti/e per la riuscita di questa splendida serata fatta di complicità e divertimento...
Baci e abbracci...alla prox... 💋 💋
💗 💗 💗
Un ringraziamento a tutti/e coloro che si sono sbattuti per l'organizzazione e a tutti/e i partecipanti 🙂
Chi non c'è ancora stato e chi c'è stato e vorrà tornare sappia che ha un invito per una focaccia special in un posto molto carino da dove godersi il Golfo di Genova 😋
» Nell'argomento: sexyfesta forumisti
7 anni faQuotato da MARTELLO68,ma nn si chiamava Alessandro???🤔Quotato da belinone,Quotato da WonderGoodGirl,Tutto bene, grazie 🙂
Sono a Milano 😋
Non nevica, non piove e fa freddino 🙂
In compenso ho visto gufi impiccati agli alberi 😇 Dev'essere qualche nuova installazione di Maurizio Cattelan 😋
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Maurizio_Cattelan
Questo Cattelan 🙂
» Nell'argomento: sexyfesta forumisti
7 anni faQuotato da WonderGoodGirl,Tutto bene, grazie 🙂
Sono a Milano 😋
Non nevica, non piove e fa freddino 🙂
In compenso ho visto gufi impiccati agli alberi 😇 Dev'essere qualche nuova installazione di Maurizio Cattelan 😋
» Nell'argomento: Problema di matematica
7 anni faQuotato da stellina640,Quotato da emmegei,@cpErotos la mia proposta non ha la pretesa di educare, sono convinto che ribaltando la percezione, cioè non outlet della topa ma outlet del singolo, andrebbe tutto a posto automaticamente e il numero di singole aumenterebbe. Il condizionale è d'obbligo [...]
Io ho qualche dubbio in merito.
Se da outlet della topa, diventasse outlet del topo, poco cambierebbe.
Ci saranno sempre quelli che sapendo di essere in vetrina, si presenteranno in modo osceno, sia in parole che in foto.
Calcola che la maggior parte dei singoli del sito è sposato, si fa foto di nascosto in bagno con il cesto della biancheria sporca ed il wc come sfondo.
Il sapere di essere in vetrina non li trasformerebbe in fotografi professionisti alla ricerca del posto e della luce migliore, rimarrebbero tali e quali, solo più insistenti.
Il tutto si chiama selezione naturale, perchè se è vero che la maggior parte sono così, molti sanno esattamente come rapportarsi con una donna singola o di coppia e sono quelli che incontrano.
Gli altri si lamentano.
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da Gilda_G,Ma quelli che scrivono "un amica", invece di "una" o "un'amica", dite che il loro inconscio desidererebbe una trans ?
🙂 🙂
Poi magari scrivono "un'amico" 😄 😄 😄 😋
» Nell'argomento: sexyfesta forumisti
7 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da Francescoattivota,Quotato da Idrogeno,Extraterrestre portami via .
Grande Finardi
veramente si chiama Eugenio 😄 😄 😎 😎
E la canzone era per Carlo Massarini, un extraterrestre 🙂
» Nell'argomento: sexyfesta forumisti
7 anni faQuotato da WonderGoodGirl,Guarda, se qualcuno vorrà postare foto DI SE STESSO potrà farlo, ma non saranno consentite foto "rubate", un po' come accade nei privè
» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
7 anni faQuotato da Henry_Dante,Ehmn , se permettete , vorrei provare a portare all'attenzione della comunità un argomento di grande importanza ma , stranamente , poco discusso ed analizzato : i feedback di Alessio 😮 😇
Ha dei feedback? Sai che non ho mai letto nulla in proposito? 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,azz carcere di tolmezzo 😄 😄Quotato da belinone,Quotato da Linguacce,trasferisciti in Svezia Finlandia. .. 🙂 li il fresco sespresso e cmq. Il mio sogno l'Irlanda 😳Quotato da belinone,Quotato da Linguacce,Spiaggia bianca, acqua cristallina sole splendente..... ma quando arriva il caldo???? 😒 😭 Buona giornata
prima fateci godere un po' di fresco 😋
Irlanda alle prossime ferie 😎 queste le passerò in montagna, al fresco 😋
Tolmezzo non è montagna 😄 😄 😄 a meno che 3-400 metri sul livello del mare siano considerati montagna 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni faQuotato da Linguacce,trasferisciti in Svezia Finlandia. .. 🙂 li il fresco sespresso e cmq. Il mio sogno l'Irlanda 😳Quotato da belinone,Quotato da Linguacce,Spiaggia bianca, acqua cristallina sole splendente..... ma quando arriva il caldo???? 😒 😭 Buona giornata
prima fateci godere un po' di fresco 😋
Irlanda alle prossime ferie 😎 queste le passerò in montagna, al fresco 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Buongiorno a tutti/e 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni faQuotato da Linguacce,Spiaggia bianca, acqua cristallina sole splendente..... ma quando arriva il caldo???? 😒 😭 Buona giornata
prima fateci godere un po' di fresco 😋
» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
7 anni faQuotato da Henry_Dante,Ancora con sti matrimoni , cresime ed eucarestie 😮 sembra di stare sul forum della De Filippi 😄
E battesimi? Io oggi mi sento oniricamente catecumeno 😄 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni faQuotato da ERSEXBEKXXX,Buona serata a tutti. ....
Ciao @Sexb buona serata a te e ovviamente a tutti/e 🙂
» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
7 anni faQuotato da Beyonce,Che squallore ragazzi ..la vivisezione di un matrimonio in crisi dove ci sono figli adolescenti da tutelare e una donna che comunque ci sta male...ma non vi vergognate almeno un pochino? Poi tutto ciò cosa c entra con uomini insoddisfatti? [...]
A me non sembra che ci sia una donna che soffre, ma una donna che sicuramente ha sofferto come avrà sofferto il suo uomo. Oggi non direi che sia una donna che soffre, ha trovato una sua serenità accanto ad un amante che è persona sicuramente di senso ed equilibrata e che ha saputo darle quello che cercava...
A me quello che fa strano sono le frasi del tipo "cerco solo di prendere il meglio da una relazione" perché per mia forma mentale quando ho avuto delle relazioni ho sempre cercato di DARE il meglio che potessi affinché funzionasse e non ho mai pensato di prendere, anche se è logico che se anche l'altra persona pensa a dare il prendere venga da solo 🙂
Forse è per questo motivo che di tutte le relazioni importanti che ho avuto conservo un buon ricordo e sono in ottimi rapporti con tutte le ex, tranne una 😎
Cosa c'entri con uomini insoddisfatti me lo chiedo anche io, probabilmente alcune persone (sia uomini che donne e sia singoli che in coppia) sono talmente insoddisfatti della propria vita che devono andare a fare le pulci a quella altrui 😋
» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da Cpbixo,Dopo aver sopportato per 30 anni quei rompicoglioni dei suoi genitori, col cazzo che me li faccio portare via dalla prima bagascia dell'est che passa..
A dire il vero non mi aspettavo una frase così ehm sessista ( e ahimè razzista) da parte tua che lotti sempre per i diritti delle donne.
Nonostante questo luogo comune però sappiamo bene che questo fenomeno capita in tutte le culture. Si, anche alle coppie italiane.
Quindi una famiglia benestante può temere sia le donne dell’est “arrampicatrici sociali” che le mogli italiane ( e di qualsiasi nazionalità)
» Nell'argomento: sexyfesta forumisti
7 anni faQuotato da stellina640,Quotato da Idrogeno,Parliamo di cose costruttive .
Una festa vi piace quando ?
Un brain-storming, ma costruttivo .
Se vi viene da rispondere ‘quando si scopa’ non vale , scontato . Per cui andiamo oltre . Visto che siete ‘navigati’ mi aspetto suggerimenti di livel [...]
Il sabato sera, il venerdì è scomodo per chi è lontano ed il giorno dopo lavora.
Serata migliore il lunedì sera 🙂 L'unica in cui sono in festa 😎
Poi i locali (quelli aperti) trattano molto meglio perché chi li frequenta il lunedì sono spesso persone che lavorano nell'ambiente ristorazione e i gestori vogliono fare buona figura 🙂 E non ci sono bambini in sala 😄 😄 😄
Unica controindicazione del lunedì: in alcune zone non ci sono pescherie aperte e si rischia di mangiare il pescato del sabato 😋
» Nell'argomento: sexyfesta forumisti
7 anni faQuotato da Clandestino74,Quotato da belinone,Quotato da Clandestino74,Quotato da belinone,Quotato da BLACKADDICTED,@belinone Mi sa che conosciamo lo stesso “leone da tastiera”. 😄 😄
Io vi aspetto per la Farinata, da gennaio 😋
@Belinone domani vengo da te a minacciati nel locale se non mi dai una fornitura di un anno di Farinata gratis... 😄 😋 😎
Se verrai a Milano te ne porto un container 😋 😋 😋
Io mi sto attrezzando per esserci 😎
Caro mio purtroppo devo passare la palla...ho diversi impedimenti e non riesco proprio ad essere dei vostri questo giro! 😭😭😭
La beffa oltretutto è che molto probabilmente sarò a Milano per lavoro qualche giorno prima, ma non posso trattenermi fino alla data della festa... 😡😵🤬
Ma tanto tu lo sai che il modo ed il tempo per rivedersi prima o poi lo si trova sempre...quindi vorrà dire che recupereremo la prossima volta.😊
Mi auguro che questa sia solo l'inizio di una serie di feste/iniziative per potersi rivedere tutti!!! 😉🤓👌
Divertitevi anche per me e mi raccomando...NON fate i bravi!!! 😁😜
Io sono ancora in dubbio e ho spiegato i motivi in privato a chi organizza 🙂 Ma tanto ci si rivede sicuramente, magari una serata da @Mmiss e porto la @PrinCess 🙂



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



