Tutti i Post di belinone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: belinone
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Double-V,Quotato da violette,Tesoro tu lo sai io dico quello che penso. .per far cessare certe dinamiche lo sforzo deve essere congiunto. Faccio del mio meglio 💗
Se nessuno inizia ...diamo il buon esempio.. 💗
Contaci 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni faQuotato da Savage23,Oggi c'è la Champions...forse... 🙂 🙂 🙂..
La Champion's del mio sport preferito era ieri e la mia squadra l'ha toccata piano: 17 a 4 alla Stella Rossa Belgrado in trasferta 😋
» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
7 anni fa
Ma farsi un selfie mentre si ingoia la pastiglietta blu può essere considerato "preparazione all'incontro?" 😄 😄 😄
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da nuoveidee,Quotato da belinone,Quotato da socurioso,[i]"non interessati a singoli in cerca solo di coppie consolidate e non create a Doc"[/i]
L'ebbrezza del gioco può far confondere il vino col latino...
Per me solo coppie IGP come la focaccia 🙂
DOC si presta a troppe sofisticazioni, meglio DOP 😋
Sulla focaccia non si transige
Ditelo a me 😋
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da upstair,Quotato da belinone,Quotato da socurioso,[i]"non interessati a singoli in cerca solo di coppie consolidate e non create a Doc"[/i]
L'ebbrezza del gioco può far confondere il vino col latino...
Per me solo coppie IGP come la focaccia 🙂
DOC si presta a troppe sofisticazioni, meglio DOP 😋
ma le vuoi da agricoltura biologica, o vanno bene anche se sono state un pò modificate? 😄
Solo Bio 😎 Le sofisticate le lascio volentieri 😋
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da socurioso,[i]"non interessati a singoli in cerca solo di coppie consolidate e non create a Doc"[/i]
L'ebbrezza del gioco può far confondere il vino col latino...
Per me solo coppie IGP come la focaccia 🙂
DOC si presta a troppe sofisticazioni, meglio DOP 😋
» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
7 anni faQuotato da Henry_Dante,La vedete sta sexy gambetta 😮 bene , fateci una foto , perché tra un po se volete vederla dovete fare richiesta scritta all'Unesco 😎
[img]http://i67.tinypic.com/4lgil5.jpg[/img]
Patrimonio dell'umanità 😋 😋 😋
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da belinone,Quotato da Coppia4050,Ecco perchè uno seleziona, per evitare di trovarsi di fronte finte mentalità aperte, salvo poi scoprire che altro che "senso del possesso che fu pre-alessandrino"
Ma roba da non credere 😒
Comunque ho risposto direttamente nel Topic...
@Belinone che fai, guardi al dito invece che alla luna? 🙂
Quello che rischia di finirmi in un occhio è il dito 😋
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Belin.....sei sempre così insofferente.....comunque concordo, l'Amantea ha dei colori sociali bellissimi........ 😄 😄 😄
😋 😋 😋
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da belinone,Quotato da nuoveidee,Ricordo sempre volentieri i tempi della radio, quanto mi divertivo a fare programmi 🙂
Pure io 🙂
1979-82 🙂
Prima ancora ascoltavo Genova Sound e Radio Blue...
........passando dalla radio al ciclismo, ma di questa colonia di ciclisti nel forum cosa ne pensi?? ehm 😋
Il ciclismo è lo sport più popolare dopo il calcio, hanno delle maglie molto belle, ricordano quella di una squadra con i colori magici 💗
Come si fa a non amare il ciclismo?
I cicloamatori in gruppo sparso sull'Aurelia un po' meno, li asfalterei 😄 😄 😄
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da nuoveidee,Ricordo sempre volentieri i tempi della radio, quanto mi divertivo a fare programmi 🙂
Pure io 🙂
1979-82 🙂
Prima ancora ascoltavo Genova Sound e Radio Blue...
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da Idrogeno,Amo la radio perchè arriva dalla gente
entra nelle case
e ci parla direttamente
e se una radio è libera
ma libera veramente
mi piace ancor di più
perché libera la mente.
Eugenio Finardi 💗
» Nell'argomento: Autocritica di un Singolo
7 anni faQuotato da Double-V,Quotato da belinone,Quotato da Double-V,Altro aspetto fondamentale corteggiare la lei di coppia in modo soft senza esagerare /strafare con gesti e/o parole inadeguati modello provolone o puttaniere di turno...son figo solo io..e far passare il lui di coppia come fosse un cretino... si risc [...]
Quello che Lei ha scritto Signora dovrebbe essere messo cone disclaimer all'ingresso del sito 🙂
Come si fa a non quotarla? 😎
💗
Carissimo ,
Mi pare, ma così vagamente che Lei mi stia corteggiando, Le rendo la cosa facile..mi porti.un pezzo gigantesco di focaccia al formaggio e mi avrà conquistata 😋 💋
Ps chiederemo alla Reda ... 😇
Lei sa bene che nessuna focaccia potrà mai pareggiare il suo immenso fascino 😳
Comunque sto già impastando 😋
» Nell'argomento: Autocritica di un Singolo
7 anni faQuotato da lecap,Quotato da Double-V,[
Mi pare, ma così vagamente che Lei mi stia corteggiando, Le rendo la cosa facile..mi porti.un pezzo gigantesco di focaccia al formaggio e mi avrà conquistata 😋 💋
Ps chiederemo alla Reda ... 😇
Pare anche a me.
Mi permetto un consiglio (da buon ligure)...
DI RECCO....per amor di Dio, chiamala FOCACCIA DI RECCO... sennò lo zeneise ci rimane male. 😄 😄 😄 😄
Io faccio la Focaccia di Camogli perché Recco mi sta sulle balle 😄 😄 😄
Scherzo 😋
» Nell'argomento: Autocritica di un Singolo
7 anni faQuotato da Double-V,Altro aspetto fondamentale corteggiare la lei di coppia in modo soft senza esagerare /strafare con gesti e/o parole inadeguati modello provolone o puttaniere di turno...son figo solo io..e far passare il lui di coppia come fosse un cretino... si risc [...]
Quello che Lei ha scritto Signora dovrebbe essere messo cone disclaimer all'ingresso del sito 🙂
Come si fa a non quotarla? 😎
💗
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da Linguacce," bisognerebbe ringraziare i mariti che ci permettono di .... Le loro mogli"...
Complimenti veri e sinceri per cotanta grazia
Un'educazione e una grazia infinite 😄 😄 😄
E pure difeso da qualcuno 😒
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da Coppia4050,Ecco perchè uno seleziona, per evitare di trovarsi di fronte finte mentalità aperte, salvo poi scoprire che altro che "senso del possesso che fu pre-alessandrino"
Ma roba da non credere 😒
Comunque ho risposto direttamente nel Topic...
» Nell'argomento: Autocritica di un Singolo
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@topone Chiamare le donne “troiette” non è sinonimo di apertura mentale e non è nemmeno giustificato dal contesto in cui siamo. È uno dei motivi per cui le coppie non vogliono singoli per nessun motivo al mondo.
D’altronde anche “ringraziare perché ci fanno scopare le loro mogli” è una frase che dimostra scarsa considerazione delle donne come SOGGETTO non OGGETTO del gioco.[...]
E qui però un errore c'è: "È uno dei motivi per cui le coppie non vogliono singoli per nessun motivo al mondo"...
Non è precisamente così, alcune coppie non vogliono singoli che usano un linguaggio volgare e tagliano inesorabilmente chi lo produce... Personalmente sono d'accordo con loro, il contesto non autorizza a uscire fuori dai canoni dell'educazione...
Alcune coppie (voi, per esempio) non vogliono singoli tout court né educati né tanto meno maleducati e invadenti, né bellissimi e dotatissimi, né intelligenti e brillanti... E nessuno dovrebbe sindacare...
Alcune coppie (non poche) desiderano il turpiloquio già dal messaggio di presentazione, molti profili (probabilmente scritti da un lui) chiedono di commentare le foto e di descrivere minuziosamente cosa si vorrebbe fare con la "troia" 😒 Ovvio che a queste coppie il termine troietta associato alla Lei sia gradito...
Concordo che scriverlo sul Forum sia indubbiamente un autogol, al pari di scrivere di non dimenticare di ringraziare per averci fatto scopare la compagna 😒
Se ci sono dei ringraziamenti da fare a fine serata sono per la compagnia, per l'eventuale ospitalità, per tante altre cose, ma non certo per avermi fatto scopare la propria donna come se fosse un oggetto... Quando il rapporto diventa paritario i ringraziamenti diventano reciproci 🙂
Nel vademecum iniziale manca una fondamentale regola; se si viene ospitati bussare sempre con i piedi 😎
Niente di costoso o di pretenzioso, basta una piantina, una bottiglia di vino buono, a chi piacciono anche fiori (a me che sono cinico i fiori recisi ricordano i cimiteri 😄 😄 😄)...
» Nell'argomento: Lungimiranza delle parole
7 anni faQuotato da Smartness,Quotato da belinone,Quotato da lecap,Personalmente (ma ammetto di non essere un singolo) non ci vedo alcuna presa per i fondelli se una coppia vuole scrivere NO SINGOLI pur avendo feed da singoli.
Come dice giustamente Belinone, ci possono essere un'infinità di motivi perché c [...]
Ma guarda caso a me non ha risposto 😋
Che poi mi sono dimenticato la cosa più interessante: aprire un muro del pianto e lamentarsi che le coppie prendono in giro è un autogol meraviglioso, se fossi una delle coppie che non lo hanno calcolato riderei di gusto a leggere quanto rosica 😎
Caro signore può ridere fin quanto le pare.....io vado avanti comunque e con la testa alta!!!!
Forse lei più bravo, riceve si in ogni sua proposta, complimenti a lei, ma la cosa non mi interessa.
Ognuno di noi ha sue visioni di vita e comportamenti io rimango fermo su miei valori, discostano dai suoi, ben felice, anzi ne sono orgoglioso.
Rida che mi fa solo che piacere.
A volte non si risponde alla stupidità
Quoto in toto l'ultima frase, infatti non siamo né io e nemmeno altri singoli a lamentarci delle mancate risposte 😄 😄 😄



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



