Tutti i Post di belinone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: belinone
» Nell'argomento: sexyfesta forumisti
7 anni faQuotato da michisexx,Quotato da belinone,Quotato da Clandestino74,Quotato da belinone,Quotato da BLACKADDICTED,@belinone Mi sa che conosciamo lo stesso “leone da tastiera”. 😄 😄
Io vi aspetto per la Farinata, da gennaio 😋
@Belinone domani vengo da te a minacciati nel locale se non mi dai una fornitura di un anno di Farinata gratis... 😄 😋 😎
Se verrai a Milano te ne porto un container 😋 😋 😋
Io mi sto attrezzando per esserci 😎
Ahhaha allora meglio che io non venga sia mai che ne porti una avvelenata 😎
😄 😄 😄 😇 😇 😇
» Nell'argomento: sexyfesta forumisti
7 anni faQuotato da Idrogeno,Io vorrei la ricetta 🙂
Al giorno d'oggi è inutile dare ricette, ci sarà sempre quello che non ha mai toccato un testo in rame zincato e googlando qualche sito (spesso di cazzari) viene a confutare 🙂
» Nell'argomento: sexyfesta forumisti
7 anni faQuotato da Clandestino74,Quotato da belinone,Quotato da BLACKADDICTED,@belinone Mi sa che conosciamo lo stesso “leone da tastiera”. 😄 😄
Io vi aspetto per la Farinata, da gennaio 😋
@Belinone domani vengo da te a minacciati nel locale se non mi dai una fornitura di un anno di Farinata gratis... 😄 😋 😎
Se verrai a Milano te ne porto un container 😋 😋 😋
Io mi sto attrezzando per esserci 😎
» Nell'argomento: sexyfesta forumisti
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@belinone Mi sa che conosciamo lo stesso “leone da tastiera”. 😄 😄
Io vi aspetto per la Farinata, da gennaio 😋
» Nell'argomento: sexyfesta forumisti
7 anni faQuotato da tanox,probabilmente li hai fatto qualcosa di male. .E molto. Fare i bauscia via internet ora bisogna stare attenti...Quotato da belinone,Quotato da tanox,certo...gente che indaga sulla propia vita personale...Perché?Quotato da duediquori,......questi atteggiamenti rendimento la situazione sgradevole...bha!!;Quotato da tanox,sapessi quanti ce ne sono..han tutti il nostro numero di telefono dato a loro x chiarire e vedere se hanno coraggio a voce. Chiamate zero. No 1. Anzi si rifugiano nella Black list e negli scherzetti con profili falsi su Facebook tramite msn anche. A qualcuno abBiamo proposto incontro dal vivo perché in ferie vicini..ma niente. Conigli.It.Quotato da duediquori,.....leoni da tastiera???...Quotato da mani-,Guarda che molti che vengono qui sul forum lo fanno per sfogare il loro astio e perchè possono dire quello che vogliono senza metterci la faccia ..possono prendere per il culo senza prendersi un calcio in culo .Quotato da WonderGoodGirl,Si, a parte gli amici fidati che abbiamo deciso poi di non portare. E veramente non escluderei nessuno, personalmente, dato che il forum si compone di tanti e diversi elementi e mi so controllare più che bene anche in presenza di forte antipatia. Ma [...]
Intervenire nelle discussioni dicendo ..."siete tutti fasulli "...oppure far passare qualunque ragionamento finalizzato a scopi poco
corretti ....
Io queste persone non credo che quando si trovano a tu per tu continuino a comportarsi così ,anzi credo che avrebbero un comportamento ineccepibile ...propio perchè non sono persone dal temperamento forte ...sono persone che approfittano di un mezzo che gli permette di comportarsi male senza pagarne le conseguenze .
Guarda, nessuno può capirti più di me... Pensa che c'è stato un ....( metti tu l'insulto a piacere) che mi ha minacciato in privato di venire dove lavoro con tanto di none della località e del locale... Mai visto e conosciuto e non so da chi e come ha avuto l'informazione sulla mia vita privata...
Però poi mica si è presentato 😋 😋 😋
Mai conosciuto e solo polemizzato in Forum 🙂
Probabilmente è uno di quei frustrati leoni da tastiera con brutta vita di cui parlavi... Mica si è presentaro,.eppure era tanto informato sul mio posto di lavoro 😎
» Nell'argomento: sexyfesta forumisti
7 anni faQuotato da tanox,certo...gente che indaga sulla propia vita personale...Perché?Quotato da duediquori,......questi atteggiamenti rendimento la situazione sgradevole...bha!!;Quotato da tanox,sapessi quanti ce ne sono..han tutti il nostro numero di telefono dato a loro x chiarire e vedere se hanno coraggio a voce. Chiamate zero. No 1. Anzi si rifugiano nella Black list e negli scherzetti con profili falsi su Facebook tramite msn anche. A qualcuno abBiamo proposto incontro dal vivo perché in ferie vicini..ma niente. Conigli.It.Quotato da duediquori,.....leoni da tastiera???...Quotato da mani-,Guarda che molti che vengono qui sul forum lo fanno per sfogare il loro astio e perchè possono dire quello che vogliono senza metterci la faccia ..possono prendere per il culo senza prendersi un calcio in culo .Quotato da WonderGoodGirl,Si, a parte gli amici fidati che abbiamo deciso poi di non portare. E veramente non escluderei nessuno, personalmente, dato che il forum si compone di tanti e diversi elementi e mi so controllare più che bene anche in presenza di forte antipatia. Ma [...]
Intervenire nelle discussioni dicendo ..."siete tutti fasulli "...oppure far passare qualunque ragionamento finalizzato a scopi poco
corretti ....
Io queste persone non credo che quando si trovano a tu per tu continuino a comportarsi così ,anzi credo che avrebbero un comportamento ineccepibile ...propio perchè non sono persone dal temperamento forte ...sono persone che approfittano di un mezzo che gli permette di comportarsi male senza pagarne le conseguenze .
Guarda, nessuno può capirti più di me... Pensa che c'è stato un ....( metti tu l'insulto a piacere) che ha minacciato in privato di venire dove lavoro con tanto di nome della località e del locale... Mai visto e conosciuto e non so da chi e come ha avuto l'informazione sulla mia vita privata...
Però poi mica si è presentato 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Chi vuole davvero smette di fumare. Chi vuole davvero non tradisce.Quotato da fico_matto,Quotato da fico_matto,Quotato da BLACKADDICTED,@fico Oppure a te basterebbe avere la stessa voglia di far sesso che ha lei.
La vita funziona in entrambe le direzioni 😄 😄 😄
Già, ma purtroppo non è una scelta!
È sempre molto facile per chi non fuma dire ad un fumatore "basta smettere di fumare"
Un conto è sentire un esigenza, un'altra è non sentirla!
Negli anni sono diventato meno intransigente verso i traditori, ma resta sempre l'azione meno rispettosa da fare al/alla compagno/a
» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@fico Guarda il post di @Belinone, lui ti ha spiegato cosa fare nel caso di una delle due più diaboliche frasi femminili che un maschio possa sentire:
1. Non ho niente!
2. Fai come vuoi!
Sulla prima si fa ancora più evidente l'esigenza di fingersi morto 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
7 anni faQuotato da fico_matto,Quotato da BLACKADDICTED,No Bluman. Ti abbiamo spigato che tradire significa violare un patto condiviso da entrambi i partner (qualsiasi patto anche non sessuale). Non è possibile che ci sia “tradimento” nel mantenere e mettere in pratica il patto condiviso di “fare lo scam [...]
Quindi fammi capire, se io ho una donna che dice fai quello che vuoi con chi vuoi, basta che io non sappia nulla, di fatto non la tradisco mai fino a quando non viene a sapere qualcosa. Giusto?
Se una donna dice: "fai come vuoi" l'unica alternativa valida è fingersi morto, con tanto di rigor mortis incorporato...
Oppure fare qualsiasi cosa tranne quella per cui ti ha detto "fai come vuoi"
😎
E dalla regia mi consigliano anche di aggiungere un: "cara, come funziona bene la dieta, ti vedo in forma splendente" 😄
» Nell'argomento: sexyfesta forumisti
7 anni faQuotato da Mmiss,Quotato da belinone,Quotato da Spettro82,Quotato da belinone,Quotato da Mmiss,Quotato da WonderGoodGirl,Come gentilmente è stato suggerito, apro uno spazio dedicato alla discussione "festa sexy per forumisti incalliti di annunci69"
Invito aperto a tutti coloro che frequentano il forum, che leggono e non scrivono e agli amici fidati che event [...]
Bella iniziativa!
Complimenti 💋
Chiediamo se ci vogliono? Magari riusciamo a prendere ferie 😋
Sarebbe un piacere avervi entrambi 😉
Grazie 🙂 Proverò a sondare il terreno per una serata libera 😎 Anche se la vedo davvero dura 😒
Se tu vieni con me... possiamo andare dove vuoi 💗
💗
» Nell'argomento: sexyfesta forumisti
7 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da belinone,Quotato da paulfrancy,@belinone
Se invece di insegnare “altre cose” a quella “ragazza” le insegnassi il mestiere sicuramente imparerebbe prima 😎 😎 😎
Su altre cose avrebbe molto da insegnare a milfone, cougar e granny inquiete 😋 😋 😋
Non avevo dubbi che le avessi fatto un colloquio approfondito 😄 😄 😄 💋
Colloquio è la parola giusta 😋
Parliamo liberamente di sesso e conosce A69, però sa anche che sul lavoro io sono sempre stato asessuato... Quindi non so neanche se avrei potuto avere chance visto che non ho mai tentato alcun approccio 😎
» Nell'argomento: sexyfesta forumisti
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,Ottomilaseicento e passa post nei Forum... Uhm...direi che hai i requisiti proprio al pelo! Ciao Belinone! 😄Quotato da belinone,Chiediamo se ci vogliono? Magari riusciamo a prendere ferie 😋Quotato da Mmiss,Quotato da WonderGoodGirl,Come gentilmente è stato suggerito, apro uno spazio dedicato alla discussione "festa sexy per forumisti incalliti di annunci69"
Invito aperto a tutti coloro che frequentano il forum, che leggono e non scrivono e agli amici fidati che event [...]
Bella iniziativa!
Complimenti 💋
Il problema è la mancanza di Ban 😋 Magari avrebbe fatto curriculum averli 😄 😄 😄
Ciao Ciccio 😎
» Nell'argomento: sexyfesta forumisti
7 anni faQuotato da paulfrancy,@belinone
Se invece di insegnare “altre cose” a quella “ragazza” le insegnassi il mestiere sicuramente imparerebbe prima 😎 😎 😎
Su altre cose avrebbe molto da insegnare a milfone, cougar e granny inquiete 😋 😋 😋
» Nell'argomento: sexyfesta forumisti
7 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da Cpbixo,Quotato da esperanzadescobar,io mi chiedevo perchè queste cose si fanno d inverno e non quando fa caldo,maah 😄che viaggiare è più facile 😄 ed è più facile trovare location alternative 😄 uno che viene da lontano potrebbe dormire col sacco a pelo 😄Quotato da Cpbixo,Ogni prima esperienza difficilmente risulta scevra da errori, preoccupazioni e fatica ma è proprio l'esperienza che permette gli aggiustamenti fino alla compilazione di un iter rapido ed efficace.
L'alternativa sarebbe quella di c [...]
In effetti devo dire che i periodi migliori si sono rivelati maggio/giugno e settembre/ottobre.
Il clima è il migliore.
I prezzi sono da bassa stagione.
Gli impegni professionali sono perlopiù relativi.
Tra contenere le spese e azzerarle però c'è di mezzo un "non te lo ordina il dottore".
Gli impegni professionali sono perlopiù relativi de che? Maddechè? 😄
Per esempio io nel periodo indicato sono sicuramente sotto pressione, mentre il periodo migliore sarebbe proprio da dicembre ad aprile 🙂 Solo che mi sto per godere un periodo di ferie nelle feste e dubito di riuscire a liberarmi di nuovo per il primo febbraio... Sono i risvolti negativi dell'avere inventato un prodotto totalmente diverso ed esserne l'unico (al momento, ma sto insegnando a una ragazza) a conoscerne la ricetta 😋
Se la ragazza sarà in grado di sostenere un weekend potrei farcela 🙂
» Nell'argomento: sexyfesta forumisti
7 anni faQuotato da Spettro82,Quotato da belinone,Quotato da Mmiss,Quotato da WonderGoodGirl,Come gentilmente è stato suggerito, apro uno spazio dedicato alla discussione "festa sexy per forumisti incalliti di annunci69"
Invito aperto a tutti coloro che frequentano il forum, che leggono e non scrivono e agli amici fidati che event [...]
Bella iniziativa!
Complimenti 💋
Chiediamo se ci vogliono? Magari riusciamo a prendere ferie 😋
Sarebbe un piacere avervi entrambi 😉
Grazie 🙂 Proverò a sondare il terreno per una serata libera 😎 Anche se la vedo davvero dura 😒
» Nell'argomento: sexyfesta forumisti
7 anni faQuotato da Mmiss,Quotato da WonderGoodGirl,Come gentilmente è stato suggerito, apro uno spazio dedicato alla discussione "festa sexy per forumisti incalliti di annunci69"
Invito aperto a tutti coloro che frequentano il forum, che leggono e non scrivono e agli amici fidati che event [...]
Bella iniziativa!
Complimenti 💋
Chiediamo se ci vogliono? Magari riusciamo a prendere ferie 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Se a qualcuno consola, proprio per colpa del maltempo quest?anno il prezzo del tartufo è ai minimi da anni![]()
Anche quello del Radicchio IGP Treviso 😋
Che a me piace più del tartufo 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da alessiocince,Mi sembrava giusto sollevare un problema... dove se non qui, a casaccio, nel weekend? 😄
[img]https://cc-media-foxit.fichub.com/image/fox-it-mondofox/d674f1ad-ec57-4ed6-a393-bf21c7f2ce56/copertina-nose-warmer-maxw-654.jpg[/img]
😮 scaldanaso....era [...]
Faccio il tifo per il meteorite 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da MasaHitomi,Nel 3D degli OT, vorrei ricordare Lello Di Segni, l'ultimo dei sopravvissuti al rastrellamento del "sabato nero", il 16 ottobre 1943.
Morto oggi 💗
"Ricordare è doloroso, ma necessario".
http://www.ansa.it/sito/notizie/cron [...]
💗 💗 💗
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da emmegei,Quotato da nuoveidee,però se si hanno dei principi si dovrebbero applicare sia nel reale che nel virtuale
evidentemente qualcuno non ne ha e può parlare solo per sé. Per fortuna esistono ancora persone che trovano un portafogli e lo portano dai carabinieri, rifiutano il compenso e si beccano una bella torta di ringraziamento 😋
Fatto 😋
Solo che nessuno è andato a fare denuncia di smarrimento e, passato un anno, mi sono intascato i 180 euretti che c'erano 😋
Offerta cena a Portofino ad un'amica alla salute del distratto 🙂



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



