Tutti i Post di belinone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: belinone
» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,beh certo in estate si esce 😄 😄Quotato da belinone,Quotato da MioMia69,urca ci risiamo... 😭
Sto mesi fuori dal Forum perché ho altre priorità e tornando vedo tutto uguale 😋
Se devo essere sincero ti potrei dire che quasi tutte le notti (verso le 3-4) finito di lavorare mi collegavo per vedere se ci fosse qualcosa di carino e ho scoperto che in tantissimi scrivevano il venerdì e il sabato sera anche fino a tardi quando in teoria, essendo in piena estate, in quelle serate si dovrebbe pensare e fare tante cose 🐷 tranne che stare su un sito di incontri 🙂
» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....
7 anni faQuotato da MioMia69,urca ci risiamo... 😭
Sto mesi fuori dal Forum perché ho altre priorità e tornando vedo tutto uguale 😋
» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....
7 anni faQuotato da OandA,@Belinone..... allora chiamiamola birra cruda! la albionica Guinness è troppo spessa , la Weiss scorre senza appesantire
Come una dialettica sciolta scorre lieta al confronto con pesanti ovvietà
buona serata [...]
Avete ragggione 😋
» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....
7 anni faQuotato da OandA,Quotato da belinone,Quotato da OandA,Quotato da belinone,Quotato da OandA,la questione è irrisolvibile
come capire qualcosa in ambito politico
come far lavorare un rom
i coglionazzi si trovano in tutte le categorie , singoli, singole coppie trans e pure puffi.
i signori pure, in ogni categoria ( forse anche tra i puf [...]
Ho fatto il test genetico sull'origine del mio DNA, il 17% è d origine Rom (lo sospettavo già) e lavoro ininterrottamente dal 1977, in età giovanile alternando lavoro e studio... Se cortesemente potete evitare di fare paragoni etnici offensivi ve ne sarei grato, grazie 🙂
Tra l'altro vi invito a fare il test, potreste scoprire cose che neanche immaginate 😋
ottimo , inserisciti sul libro dei Guinness però
la Guinness la bevo essendo la mia birra preferita, oltretutto fa degli spot molto simpatici e naturalmente censurati in Italia 🐷
[img] https://www.youtube.com/watch?v=IJGKOCPFErY [/img]
https://www.youtube.com/watch?v=IJGKOCPFErY
Intendevamo ovviamente il libro dei record, cmq buona bevuta , noi amiamo le Weiss
Non avevo dubbi che amaste le ariane weiss...
» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....
7 anni faQuotato da OandA,Quotato da belinone,Quotato da OandA,la questione è irrisolvibile
come capire qualcosa in ambito politico
come far lavorare un rom
i coglionazzi si trovano in tutte le categorie , singoli, singole coppie trans e pure puffi.
i signori pure, in ogni categoria ( forse anche tra i puf [...]
Ho fatto il test genetico sull'origine del mio DNA, il 17% è d origine Rom (lo sospettavo già) e lavoro ininterrottamente dal 1977, in età giovanile alternando lavoro e studio... Se cortesemente potete evitare di fare paragoni etnici offensivi ve ne sarei grato, grazie 🙂
Tra l'altro vi invito a fare il test, potreste scoprire cose che neanche immaginate 😋
ottimo , inserisciti sul libro dei Guinness però
la Guinness la bevo essendo la mia birra preferita, oltretutto fa degli spot molto simpatici e naturalmente censurati in Italia 🐷
[img] https://www.youtube.com/watch?v=IJGKOCPFErY [/img]
https://www.youtube.com/watch?v=IJGKOCPFErY
» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....
7 anni faQuotato da OandA,la questione è irrisolvibile
come capire qualcosa in ambito politico
come far lavorare un rom
i coglionazzi si trovano in tutte le categorie , singoli, singole coppie trans e pure puffi.
i signori pure, in ogni categoria ( forse anche tra i puf [...]
Ho fatto il test genetico sull'origine del mio DNA, il 17% è d origine Rom (lo sospettavo già) e lavoro ininterrottamente dal 1977, in età giovanile alternando lavoro e studio... Se cortesemente potete evitare di fare paragoni etnici offensivi ve ne sarei grato, grazie 🙂
Tra l'altro vi invito a fare il test, potreste scoprire cose che neanche immaginate 😋
» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
7 anni faQuotato da mani-,Già ...tu hai visto per caso le foto di Masa ....che non è nemmeno silente.Quotato da Francescoattivota,Sarebbe interessante vedere uno scatto della preparazione di qualche silente lettore.
Se si ...mi dici a che pagina 😋
Non mi pare che il titolo del Topic sia "mettete la foto della vostra preparazione all'incontro" 🙂
Quindi ben vengano coloro che vogliono postare foto e ben vengano coloro che vogliono descrivere la loro preparazione solo con la scrittura, lasciando un margine di immaginazione nel lettore...
Quindi @Masa può serenamente commentare senza per questo dover pubblicare le sue foto mentre si prepara ad un incontro...
» Nell'argomento: Lungimiranza delle parole
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Non l’avevo letto ma se abbiamo scritto entrambi cose simili significa che abbiamo ragione 😄Quotato da belinone,Quotato da BLACKADDICTED,@smartness Basta usare la testa e non si hanno questi problemi.
Se uno ha feed da singoli e scrive NO SINGOLI è perché:
1. Ha giocato con i singoli in passato ma si è rotto le palle e non li vuole più.
2. Se vuole giocare con un singolo LO CERCA [...]
Mi copi i post cambando le parole? 😄 😄 😄
Se scrivo cose simili a te comincia a preoccuparti 😋 😋 😋
Va a finire che ti ritrovo da Sa Pesta o all'osteria di Vico Palla col mestolo in mano a preparare farinata 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Lungimiranza delle parole
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@smartness Basta usare la testa e non si hanno questi problemi.
Se uno ha feed da singoli e scrive NO SINGOLI è perché:
1. Ha giocato con i singoli in passato ma si è rotto le palle e non li vuole più.
2. Se vuole giocare con un singolo LO CERCA [...]
Mi copi i post cambando le parole? 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
7 anni faQuotato da MioMia69,Quotato da belinone,Quotato da MasaHitomi,Con il lei...che venduto che sei 😂😂😂
e uno paraculo, e l'altra venduto 😋 😋 😋
Insomma, qua ad essere galanti si passa per zerbini 😄 😄 😄
Il giorno dopo eravamo azzerbinati sulla focaccia 🙂 quel bagno era troppo piccolo per 3 persone... 🐷
Il tavolo un po' corto per starci tutti, ma ci siamo stretti senza fatica. Le foto nella fontana colorata mi sono costate un paio di sandali adorati...ma ne é valsa la pena. 🙂 🙂
Le foto postate sono tutte tutte stupende, giuro che posto anche io oggi o domani. (Non incontriamo spesso,per cui manca la foto preparazione nuova) 🙂
Le foto nella fontana colorata 💗
» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da belinone,Quotato da MasaHitomi,Con il lei...che venduto che sei 😂😂😂
e uno paraculo, e l'altra venduto 😋 😋 😋
Insomma, qua ad essere galanti si passa per zerbini 😄 😄 😄
Non mi permetterei mai di darti dello zerbino te sei il Mario Pacheco do Nascimento del Forum.......tra l'altro credo abbiate più o meno la medesima età 😎 😎 😎 😎
Seconda perculata. grazie 😄 😄 😄
Ora ti faccio rosicare: lunedì sarò nuovamente in Tribuna vicino al Presidente 😇
Benedetti i posticipi
Ora per stare in tema dovrei parlare di come mi preparerò all'incontro:
sciarpa vintage del 1979, giacca antivento da vela per la tramontana, scarpe comode, barba di 3 giorni per dare aria vissuta e berretto col pon-pon dai colori magici 🙂
Seguirà selfie con le ragazze immagine della società? Ma neanche per idea, detesto i selfie e sono poco fotogenico, preferisco la descrizione scritta 😎
Ah, tutto grazie al pescatore che adora la focaccia-belinona 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Lungimiranza delle parole
7 anni faQuotato da lecap,Personalmente (ma ammetto di non essere un singolo) non ci vedo alcuna presa per i fondelli se una coppia vuole scrivere NO SINGOLI pur avendo feed da singoli.
Come dice giustamente Belinone, ci possono essere un'infinità di motivi perché c [...]
Ma guarda caso a me non ha risposto 😋
Che poi mi sono dimenticato la cosa più interessante: aprire un muro del pianto e lamentarsi che le coppie prendono in giro è un autogol meraviglioso, se fossi una delle coppie che non lo hanno calcolato riderei di gusto a leggere quanto rosica 😎
» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
7 anni faQuotato da MasaHitomi,Con il lei...che venduto che sei 😂😂😂
e uno paraculo, e l'altra venduto 😋 😋 😋
Insomma, qua ad essere galanti si passa per zerbini 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni faQuotato da stellina640,Buona giornata @Belinone 💋
Buona giornata @Stellina 💋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
[img] https://media-cdn.tripadvisor.com/media/photo-s/14/a9/71/f7/ingresso-vetrine-del.jpg [/img]
Ieri era la giornata dedicata ai Palazzi dei Rolli in centro storico a Genova, occasione per riscoprire anche le antiche caffetterie nelle vie centrali della "città vecchia" 🙂
Vi do il buongiorno con l'immagine di una caffetteria-pasticceria tra le più antiche e rinomate 🙂
E vado a bermi un Tober 😋
[img] http://www.tober.it/chisiamo_02.gif [/img]
Lasciandone uno virtuale per @Stellina quando dovesse passare 🙂 💋
Ieri era la giornata dedicata ai Palazzi dei Rolli in centro storico a Genova, occasione per riscoprire anche le antiche caffetterie nelle vie centrali della "città vecchia" 🙂
Vi do il buongiorno con l'immagine di una caffetteria-pasticceria tra le più antiche e rinomate 🙂
E vado a bermi un Tober 😋
[img] http://www.tober.it/chisiamo_02.gif [/img]
Lasciandone uno virtuale per @Stellina quando dovesse passare 🙂 💋
» Nell'argomento: Lungimiranza delle parole
7 anni faQuotato da Smartness,Leggo con molto piacere le vs osservazioni, e noto, con ancor più felicità, che alcuno ha compreso mio pensiero.
Forse che io non sappia scrivere in modo comprensibile? Molto probabile.
Di no nella mia vita ne ho ricevuti tanti, lavoro o sentimenta [...]
Il tuo pensiero era già chiarissimo prima, ma non ti sei soffermato a riflettere prima di aprire il Topic...
Proviamo.
Caso 1) Coppia che inizia questo percorso inserendo un singolo, poi prova con una coppia e scopre di divertirsi molto di più, quindi chiude con i singoli... Restano i vecchi Feedback dei primi singoli ai quali non è detto che si aggiungano quelli delle coppie, visto che molte coppie non vogliono ricevere e non danno feedback... ...
Caso 2) Coppia che ne ha le palle piene di avere la casella di posta intasata da richieste di singoli e chiude le porte cercandosi lei quelli che le aggradano... Ovvi i feedback dai fortunati che hanno saputo proporsi con un profilo che ha incuriosito quella coppia...
Caso 3) Coppia che frequenta locali e feste private... Facile che ad esse partecipino pure dei singoli e che conoscano la coppia in questione... Non è detto che abbiano giocato assieme, ma magari si sono trovati così simpatici da rilasciarsi un feedback positivo giusto per far capire che la persona comunque merita...
Ce ne sarebbero anche altri di casi da sottoporti, per il momento puoi riflettere su questi...
» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da belinone,Quotato da Double-V,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/fbLLbSfQ/cpt-1539363032333.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]hosting img[/url]
Dieci minuti ed esco...Sotto il vestito niente... 💋 😄 [...]
Entrare in Forum e trovare questa perla
Lei Signora ha un fascino che è pari soltanto alla sua bellezza 😎 Aver avuto l'onore di sedermi a cena accanto a Lei è stata una gioia che difficilmente potrà essere dimenticata 💗
Paraculo della settimana and the winner is BelinONE 😄 😄![]()
![]()
Questo post mi riporta dei dejavù
Cosa vuoi farci, c'è la pausa del campionato 🙂
Anche li deja vu come se grandinasse 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
7 anni faQuotato da Double-V,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/fbLLbSfQ/cpt-1539363032333.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]hosting img[/url]
Dieci minuti ed esco...Sotto il vestito niente... 💋 😄 [...]
Entrare in Forum e trovare questa perla
Lei Signora ha un fascino che è pari soltanto alla sua bellezza 😎 Aver avuto l'onore di sedermi a cena accanto a Lei è stata una gioia che difficilmente potrà essere dimenticata 💗
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni faQuotato da Linguacce,effettivamente ha la sua poesia.... Grazie a chi l'ha coniata 🙂Quotato da belinone,Belin, "utero curiosi" mi ha fatto tornare la voglia di scrivere 😋
Grande definizione 🙂 😄 😋
Poesia allo stato puro 🙂 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Belin, "utero curiosi" mi ha fatto tornare la voglia di scrivere 😋
Grande definizione 🙂 😄 😋
Grande definizione 🙂 😄 😋


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



