Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di belinone


Il Forum di Annunci69.it
9361
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
belinone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: belinone

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da belinone,
[img] https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/40820615_2256714571023734_6428542070369026048_n.jpg?_nc_cat=1&oh=ace68b5938df60b7c5baf206b8721ef2&oe=5C376744 [/img]

Comunque finisce l'estate, ma l'accoglienza ligure [...]
Non c'avete mai nulla eh!
E il cappuccino lo chiamate cappuccio e manco conoscete il caffelatte 😭


Caffelatte is for Children, cappuccio with focacciaallecipolle is for Men 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da Linguacce,
@belinone anche il cremino ha la sua utilità cmq


Per non parlare del chinotto 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Intervista agli utenti di A69.
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
1. Come nasce il vostro nickname?
Autoironia, belinone in genovese è sinonimo di mona-bischero-minchione.pirla... Non avrei mai pensato che tanti lo confondessero e mi chiedessero se ho davvero il belino grande 😄 😄 😄
2. Come sei/siete arrivati in questo sito ?
Ero in coppia su un altro sito e quando sono tornato single ho trovato questo su Google
3. Raccontateci in breve chi siete nella vita reale e chi siete su Annunci69.
Esattamente la stessa persona, un belinone 😋
4. Come ti definisci/come vi definite ?
vedi sopra
5. A parte il sito è da molto che siete nel mondo di incontri/scambismo ?
circa 35 anni...
6. Qual è stato il tuo/vostro percorso ? Come è nata la vostra Coppia? E’ stato un colpo di fulmine o c’è stato un gioco di corteggiamento?
Ero curioso di vedere come funzionava un cinema dove si favoleggiava di coppie che andavano a cercare ragazzi, sono entrato la prima volta che non avevo neanche 18 anni 😋 Nel tempo ho scoperto tante altre cose, in alcuni periodi anche in coppia...
7. Cosa pensate delle persone all’interno del sito ?
Sono un po' troppe per dare un parere uniforme...
8. Come vi approcciate con loro ?
Mando messaggi a chi dal profilo capisco che possa essere in sintonia col mio modo di pensare, messaggi che, a parte le presentazione personale (quello sono), variano a seconda di cosa trovo sul loro profilo... Quando gli approcci li ricevo cerco di essere sempre gentile anche se non interessato...
9. Cosa vi dà più fastidio ?
Le interviste 😋
10. Cosa vi piace di più all’interno del sito e perché ?
Bene o male mi piace quasi tutto...
11. Che consiglio dareste a chi vorrebbe entrare in questo mondo per la prima volta?
quelli che ho dato ad un paio di amici e ad un paio di amiche curiose, tanta attenzione a coloro con cui ci si rapporta, tanta prudenza e NON fare mai una cosa se non pienamente convinti e consapevoli, dopo le conseguenze si trascinano a lungo...
12. Qualcosa che togliereste e qualcosa che aggiungereste nel sito ?
va bene così...
13. Cosa è per voi la libertà sessuale? Secondo voi, in generale, come siamo messi in Italia?
Secondo me in Italia (ma anche in molti altri Paesi) non siamo messi benissimo, basta guardare le continue aggressioni a chi appartiene alla comunità LGBT, l'impossibilità per moltissimi di poter essere liberi di dire il proprio orientamento sessuale senza essere giudicati e criticati... Da qualche tempo faccio sempre più spesso "coming out" su questo mondo e vedo sempre facce contrariate e stupite, poi magari in privato mi vengono a chiedere informazioni 😄 😋 Comunque se ci si paragona alla Russia omofoba di Putin, alla Cina o ai Paesi islamici sicuramente possiamo dire di avere più libertà, ma la vera libertà sessuale è molto lontana dall'esserci...
14. E con la monogamia - la premessa che determina la chiusura della Coppia, nonché il principio che ispira la famiglia tradizionale - come la mettiamo, allora? Secondo voi, al giorno d’oggi, è ancora realistico considerarla la forma privilegiata del rapporto sentimentale?
Non so rispondere, sono stato monogamo per nove anni e non mi è pesata affatto, ma di fondo non mi pongo il problema della monogamia...
15. Per voi come è andata? Come avete affrontato il ragionamento e qual’è stata l’immediata conseguenza della scelta di “aprire la Coppia”? Ha senso per voi parlare di una rottura, uno spartiacque tra il prima e il dopo della vostra relazione?
Ho sempre "confessato" le mie attitudini allo scambismo a tutte le partner, qualcuna si è incuriosita e ha voluto provare per poi dire: "mai più", con qualcuna ci siamo aperti agli altri e divertiti parecchio, con qualcuna ho trovato netta chiusura e non ho mai insistito...
Non c'è stato uno spartiacque tra prima e dopo, ma una ripresa dopo i nove anni da monogamo... Diciamo che la prima volta in un club da singolo dopo tanti anni di coppia chiusa è stato un po' traumatico, mi sembrava strano fare sesso senza la mia compagna, ma poi mi sono ripreso 🙂
16. Mai sofferto di gelosia? Potreste spiegarci come intendete questo sentimento? Cosa è la gelosia nella Coppia?
Gelosia dei sentimenti sempre, gelosia dell'atto sessuale mai avuta...
17. La festa più bella e la festa da dimenticare. Due episodi su tutti.
La più bella stasera? A casa di amici 🙂 Chi lo sa, magari sarà questa 😋 La più brutta l'ho dimenticata, inutile tenere i ricordi del belino...
18. Avete un sogno erotico non ancora realizzato?
No, credo di no... Forse approcciare una ragazza rossa in qualche Pub della campagna irlandese e avere la botta di fortuna che le piacciano i vecchietti calvi, magri e alti 😎
19. Siete stati sinceri in questa intervista
Ma figurati se vengo qua a dire la verità 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
[img] https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/40820615_2256714571023734_6428542070369026048_n.jpg?_nc_cat=1&oh=ace68b5938df60b7c5baf206b8721ef2&oe=5C376744 [/img]

Comunque finisce l'estate, ma l'accoglienza ligure resta la stessa 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da paulfrancy,
Quotato da belinone,
Quotato da Linguacce,
in certi casi l'altezza è importante!!! Un nostro amico usa il braccio a mo di segnale presenza!! Come nelle gite di gruppo x capire


nella folla faccio sempre da punto di riferimento 😋
Se poi sono sotto un riflettore mi si illumina la pelata e abbaglio proprio 😎
Però piuttosto che il mocio di Marzocca mi tengo la pelata 🙂


[img] http://besti.it/upload/0393d3306df17b9cc8be74210edc74749740.jpg [/img]

😎 😎 😎


😄 😄 😄 😋 😋 😋

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Henry_Dante,
Altro che Ot , qua è diventato un covo di antimonarchici partitici filocomunisti e pure un po' allupati 😮


Quello che mi preoccupa è che mangiano anche i bambini 😮 😮


Ne ho ancora uno in freezer, se vuoi ti invito alla prossima grigliata 😎

Comunque stiamo pericolosamente volando verso un ban collettivo per OT 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da Linguacce,
in certi casi l'altezza è importante!!! Un nostro amico usa il braccio a mo di segnale presenza!! Come nelle gite di gruppo x capire


nella folla faccio sempre da punto di riferimento 😋
Se poi sono sotto un riflettore mi si illumina la pelata e abbaglio proprio 😎
Però piuttosto che il mocio di Marzocca mi tengo la pelata 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da paulfrancy,
[img] http://assets.accordo.it/cloud-assets/14702/600x0/00/beatles.medium.jpg [/img]

Io avrei un idea 😄 😄 😄 😎 😎

Siete troppo giovani 😋 😋


Ero già nato quando sono stati a Genova, ma mia madre non ha voluto portarmi 😋 😋 😋
Diceva che a 3 anni mi sarei perso nella folla 😎

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da Double-V,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da belinone,
Quotato da Double-V,
@Belinone @linguacce...
Andate di vostra spontanea volontà o vi ci mando....a voi la scelta... 😎 😎
(Sapete dove Inutile specificare 😄)


[img] https://i1.wp.com/cercafrasifacebook.altervista.org/wp-content/uploads/2016/02/FB_IMG_1454312354883.jpg [/img]

E con questa mi guadagno la stima perenne di @DoubleV 😄 😄 😄
Buahahahaha s'è scampato Signò 😂
Madonna questo personaggio è epico...poi filippino con capelli orrendi 😂😂😂😂
deformazione professionale ..guardi solo i capelli? 😮


Giusto, bisogna anche guardare l'altezza 🙂
Se metti in cima ai mobili i vecchi ricordi di matrimoni e battesimi e non arriva a spolverarli? 🙂

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da MasaHitomi,
Ahaha anche perchè in quel caso avrebbero anche l'opposizione incorporata 😂


😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da Marika66,
Quotato da belinone,
Quotato da Marika66,
Un caffè regolare 😄
Buon pomeriggio 😋


Buongiorno splendore 😋 😎

[img] http://www.tober.it/chisiamo_02.gif [/img]
siamo di buonumore oggi 🙂 💋 💋


E' festa 🙂
E stasera coppietta di amici 😋
[img] https://www.youtube.com/watch?v=6pYI9t-I6qo [/img]

https://www.youtube.com/watch?v=6pYI9t-I6qo


» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da Linguacce,
Quotato da Spettro82,
Quotato da belinone,
Quotato da Double-V,
@Belinone @linguacce...
Andate di vostra spontanea volontà o vi ci mando....a voi la scelta... 😎 😎
(Sapete dove Inutile specificare 😄)


[img] https://i1.wp.com/cercafrasifacebook.altervista.org/wp-content/uploads/2016/02/FB_IMG_1454312354883.jpg [/img]

E con questa mi guadagno la stima perenne di @DoubleV 😄 😄 😄

Mmm...a me questo ricorda qualcuno🤔
Sai che l'ho già visto da qualche parte...😏
Colorado? O zeling?


Più che Colorado o Zelig a me ricorda Forum, anche se Santi Licheri era calvo 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da Double-V,
Quotato da belinone,
Quotato da Double-V,
@Belinone @linguacce...
Andate di vostra spontanea volontà o vi ci mando....a voi la scelta... 😎 😎
(Sapete dove Inutile specificare 😄)


[img] https://i1.wp.com/cercafrasifacebook.altervista.org/wp-content/uploads/2016/02/FB_IMG_1454312354883.jpg [/img]

E con questa mi guadagno la stima perenne di @DoubleV 😄 😄 😄
come capisci tu le donne non le capisce nessuno 😄
Vedi di sdebitarti altrimenti si apriranno le porte dell' inferno... 😇 😇


ma io all'inferno ho già le porte aperte, ZioSatana mi sta aspettando come si aspetta il nipotino prediletto 💗
In fondo noi diavoli siamo i veri buoni, diamo punizioni esemplari ai cattivoni 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da Marika66,
Un caffè regolare 😄
Buon pomeriggio 😋


Buongiorno splendore 😋 😎

[img] http://www.tober.it/chisiamo_02.gif [/img]

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da Double-V,
@Belinone @linguacce...
Andate di vostra spontanea volontà o vi ci mando....a voi la scelta... 😎 😎
(Sapete dove Inutile specificare 😄)


[img] https://i1.wp.com/cercafrasifacebook.altervista.org/wp-content/uploads/2016/02/FB_IMG_1454312354883.jpg [/img]

E con questa mi guadagno la stima perenne di @DoubleV 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da Linguacce,
seeee e io sono una singola rampante! !! Ahahaha


Ecco, nessuno che mi prenda mai sul serio 😭 😭 😭

😋 😋 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da Linguacce,
Quotato da belinone,
Buongiorno a tutti/e 🙂

@DoubleV perché tragica? Lunedì meraviglioso, ho ricominciato a fare festa e a breve vado in ferie 😋 😋 😋
non ti risponde perché ha capito una cosa di te.... che sei sfacciato! !! 😋
@doubleV io ho ancora tutta la settimana 😎


Sfacciato? Ma se sono un timidone 😋 😋 😋 😇

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da belinone,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da MasaHitomi,
Cetto docet 😂😂😂


Io punto a prendere un 2-2,5 % in più di Cetto alle prossime politiche. I sondaggi di Pagnoncelli già mi cosano.... 😄


Qualsiasi sia la percentuale che prenderai non può essere peggiore di quella del mio partito alle scorse politiche: 0,1% 😋 😎
Però contiamo di arrivare allo 0,2 entro pochi anni 😄 😄 😄
Sarà che non parliamo di figa e argomentiamo noiosamente 😋


😮 'mmazza! Meno di noi scambisti 😋 0,6% secondo fonti autorevoli. 😄
Pallina


Non siamo per tutti 😋 Il giorno che dovessimo prendere inaspettatamente dei voti probabilmente ci chiederemmo dove abbiamo sbagliato 😋 😋 😋
Comunque il partito degli scambisti se apre le porte ai singoli diventa maggioranza assoluta 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Buongiorno a tutti/e 🙂

@DoubleV perché tragica? Lunedì meraviglioso, ho ricominciato a fare festa e a breve vado in ferie 😋 😋 😋

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da MasaHitomi,
Cetto docet 😂😂😂


Io punto a prendere un 2-2,5 % in più di Cetto alle prossime politiche. I sondaggi di Pagnoncelli già mi cosano.... 😄


Qualsiasi sia la percentuale che prenderai non può essere peggiore di quella del mio partito alle scorse politiche: 0,1% 😋 😎
Però contiamo di arrivare allo 0,2 entro pochi anni 😄 😄 😄
Sarà che non parliamo di figa e argomentiamo noiosamente 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni