Tutti i Post di belinone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: belinone
» Nell'argomento: Troll. Paradosso tra disturbo ed utilità
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da belinone,
Io, a parte Forum politici, frequento questo... Per quello che mi riguarda le tre segnalazioni come flamer le ho ampiamente superate 😄 😄 😄 Ne sono sempre uscito vivo, quindi probabilmente non sono poi così flamer e troll 🙂 😋
Noooo per carità politica no......per quella c'è faccia di libro...."e Salvini ha il sostegno di 157 milioni di italiani" condividi "e il Pd alla riscossa" condividi "se anche tu vuoi il ritorno alla DC" condividi....... 😄 😄 😄
io only calcio, basket e questo 😎 😎
Per Forum politici intendo qualcosa di più serio 😋
Si parla molto di filosofi e poeti 😎
Essendo molto ignorante in filosofia, poesia e politica mi tengono solo per le battute 😄 😄 😄 😋
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da belinone,Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Cpbixo,@tartarugo, più che altro stai facendo una polemica sottile e sterile.
Però è anche in prima istanza, una constatazione. 🙂
Fare una constatazione più che legittima, soprattutto alla luce di quanto affermato da più parti in questo Topic, è considerato flame...
Vabbè, sarà flame anche darti ragione 🙂
Essere flame o non essere flame, questo è il dilemma...... 🙂 🙂
Io nel dubbio in tutti i forum in cui scrivo mi affido sempre alle valutazioni dei gestori. Fino ad ora la scelta si è rilvelata saggia.
Per quello io non ci son stato al giochino del ban automatico dopo 3 segnalazioni. 🙂
Io, a parte Forum politici, frequento questo... Per quello che mi riguarda le tre segnalazioni come flamer le ho ampiamente superate 😄 😄 😄 Ne sono sempre uscito vivo, quindi probabilmente non sono poi così flamer e troll 🙂 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,......famigerato utente isolano. famigerato......quasi quasi pur non fumando dopo questi tre orgasmi, vado a fumarmi una sigaretta e a ordinare le lenti degli occhiali più spesse....... 😎 😎 😎 😎
Una sigaretta? Qua ci vuole uno di quei sigari da 50 euro 😎
In alternativa anche il vecchio "torcione" va benissimo 😄 😄 😄
7 anni fa
Belin, pausa lavorativa e apro Fb... Mi ritrovo a godere come un matto come metà dei miei concittadini e un noto utente isolano 😄 😋 😄 😋 😄 😋
Ma il cielo è sempre più blu 😋 😎
Ma il cielo è sempre più blu 😋 😎
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Cpbixo,@tartarugo, più che altro stai facendo una polemica sottile e sterile.
Però è anche in prima istanza, una constatazione. 🙂
Fare una constatazione più che legittima, soprattutto alla luce di quanto affermato da più parti in questo Topic, è considerato flame...
Vabbè, sarà flame anche darti ragione 🙂
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da BLACKADDICTED,La Redazione ha proposto una “sfida” ( a quanto pare non accettata dagli utenti 😮)
Io aggiungerei: ora che il “Lupo” non c’è più tra gli iscritti, quanto durerà la tregua prima di trovare un nuovo “capro espiatorio” colpevole di tutto il male? [...]
Se scrivo che il 3d su "singoli messaggi e copia incolla" nonostante la cancellazione rimane di 146 pagine sono mal pensante? 😮 😮
Si, sei malpensante 😄 😄 😄
Ci sono anche i miei e tuoi interventi, almeno un paio di pagine sono "colpa" nostra 🙂
7 anni faQuotato da MasaHitomi,Perdonami, ma leggendo la tua risposta ho sorriso, odi l'allungamento del brodo nei 3D ed è una delle cose che spesso vedo fare da te...ricordo ancora clamorosamente (e grazie fra l'altro, perchè ho riso tanto) il 3D sull'amore!Quotato da mishaemasha,Quotato da stellina640,Quotato da mishaemasha,Sgradevole è fare i backstage in pvt degli argomenti dei forum.......
Da che pulpito la predica!
L'unica volta pochi giorni fa, che mi sono permessa di contraddirti, mi hai subito scritto in privato......dell'argomento del forum.
Misha nessuno è stupido, chiunque legge si rende conto che c'è sempre una parte di persone che ne attaccano altre a prescindere da quello che scrivono.
Se poi sono pochi quelli che lo fanno notare è per il quieto vivere, per non inimicarsi qualcuno/a, o per non finire sputtanati in uno dei gruppi watshapp, creati apposta per fare gossip sulle persone che partecipano al forum.
Sì, si sa anche questo,
Ed ora sei libero di pensare che ho risposto perchè amica di Spettro, ma in reltà ho sostenuto te ogni volta che hai scritto cose che condividevo, stessa cosa per tutte le altre persone del forum con le quali ho condiviso pensieri e parole.
Sono d'accordo con te che ripetere 200 volte le stesse cose sia sgradevole e poco rispettoso, inoltre non serve perchè ognuno ha un suo pensiero e nessuno gli farà cambiare idea.
Vale anche per il dire continuamente...... di non ripetere 200 volte le stesse cose.
Senza rendertene conto, credo in buona fede, stai facendo la stessa cosa 🙂
Si , ti ho scritto esattamente una sola volta in vita mia perché ,a fronte di una condivisione del fastidio che io e te abbiamo quando si allunga il brodo nei threat fino quasi all isterismo su qualsiasi minchiata , quella volta invece non eri d accordo ,ma il mio era semplice stupore nei tuoi confronti ( spettro lo ha fatto due volte ieri e gli ho detto di scrivere in forum non in pvt) 🙂
sono contento che sei amica di spettro, cosi è nato un nuovo piccolo gruppetto secondo i vostri stessi ragionamenti 😋
Se pensi che io abbia atteggiamenti da troll allora non siamo o..t , parliamone per il bene del forum Io , sempre per il bene del forum e
contrariamente ad altri, sono disposto a cambiare quando una persona mi fa un appunto su basi solide e più o meno oggettive ,![]()
![]()
tutto con tanta serenità .
Con altrettanta serenità però ti dico che gli obiettivi dei troll o di chi trollaggia hanno il sacrosanto diritto di non subire gogne mediatiche
Se poi , come il forum corna vogliamo dare il 50 % della colpa al cornuto e il 50 al cornificatore ....ti posso augurare solo di non essere ne cornuta ne l oggetto delle affettuose attenzioni di qualche troll e ....smetto di interessarmi a come la pensi
Allora parliamo dei troll , dei loro modi per trollare e delle contromisure efficaci per non farsi rompere i coglioni e ci manteniamo sulle generali ragazzi come da titolo del 3 d o i temi a volte si devono rispettare e a volte no?
Se nel frattempo ,qualcuno vuole approfittare di fare appunti al mio comportamento senza andare troppo ot e tale operazione può servire lo autorizzo di buon grado ma quel : da che pulpito viene la predica ....per un solo pvt mi pare quantomeno eccessivo da parte tua!
Qua c?è gente che fa scrivere ad altri col telecomando in mano 🙂
Non giriamo le frittate però , perché io non sono un troll 🙂 cioè ,so ascoltare , non do sentenze sugli altri ,non mi ripeto 200 volte a meno che 200 volte non mi dicano che picchio masha 🙂 e soprattutto le motivazioni che ho per stare qui sono quelle di avere compagnia quando sono solo e di chiacchierare non quelle di odiare e parlare male di tutti ....quello è un troll!
Il problema grande (secondo me, Masa, quindi opinione personalissima e non scritta come se fosse la verità assoluta) è che spesso perdi troppo tempo a vedere quello che fanno gli altri e poi fai la stessa cosa 🙂
Chiunque voglia un forum migliore, deve partire da se stesso e non pretendere che siano gli altri a dover cambiare per renderlo migliore!
Gandhi ha detto "Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo!" e non "fai cambiare gli altri per avere il mondo che vorresti!" 😄
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?pagina=94&idt=20893
E' per caso questo il Topic sull'amore? Scomparso quando si è cancellata l'autrice del Topic...
@Masa: beata la tua gioventù ti permette di avere memoria 🙂
7 anni faQuotato da miss-fondi2018,L ONU??? Quella che bombardava Sarajevo..ma dai..che stronzata che hai detto
Hai ragione 🙂
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da miss-fondi2018,Laura Pausini al corriere della sera
Per un attimo ho sperato che fosse un altra Laura, ma l'illusione è durata poco........ 😒 😒 😒 😒
quella che speri tu è già spesso in giro per il mondo in missioni per l'Onu 😋
7 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da belinone,Quotato da Superpinball,Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Superpinball,Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Superpinball,Quotato da RedazioneA69,Ti rispondiamo subito:
- Avete sempre ragione?
No!
- Moderate correttamente?
Dal punto di vista di chi? Il tuo? 🙂 Allora no. Il nostro? Allora si. Puoi scegliere 🙂
- Usate il ban in modo equo e corretto?
SI. Al massimo della nostra imparzia [...]
Quindi, nonostante lo stiano dicendo in molti che la moderazione non è uguale per tutti, voi in sintesi affermate :
noi facciamo rispettare il regolamento a seconda di come ci svegliamo. Se vi sta bene bene, altrimenti arrivederci.
Beh, come spunto per un confronto è davvero il massimo 😄
Non hanno scritto esattamente questo.
Invece SI (e rispondo pure a @MASAHITOMI : hanno scritto SECONDO IL TUO PUNTO DI VISTA NO. SECONDO IL NOSTRO SI. C'è poco da interpretare. Sennò non si spiega perché se scrivo io STRONZO vengo bannato a vita e se lo scrive qualcun altro prende 126 ammonizioni. Poi per carità : posso fare come vogliono. L'importante è sapere che il regolamento funziona random e ad personam, così uno LO SA E SI ADEGUA
Beh ma è normale che sia il loro.....se applicassero il tuo darebbero a te le chiavi del forum e si disimpegnerebbero dal problema.
Dire secondo il loro punto di vista è un tantino diverso dal dire che si fa rispettare il regolamento a seconda di come si svegliano la mattina. C'è un pochetto di differenza non trovi? Perchè nella seconda stai velatamene legando le loro decisioni all'umore, mentre nella prima le decisioni sono legate alla loro logica e senso della misura che applicano normalmente e per un verso o per l'altro è cosa che accade in tutti i forum del web da parte dell'amministratore.
Purtroppo devo tornare.
Se tu avessi un ristorante, e sul tuo sito web cancellassi TUTTE LE RECENSIONI NEGATIVE che ti lasciano i clienti scontenti lasciando solo le positive, cosa saresti ?
Sono veramente curioso 😎
E se quelle segnalazioni fossero della concorrenza?
Vedi, qualche anno fa sono stato contattato per aprire la sezione pizzeria-focacceria di un ristorante... La sera dell'inaugurazione abbiamo fatto di tutto tranne pizze e focacce, neanche acceso il forno 🙂
Il mattino dopo c'erano già 3 recensioni negative sulla focaccia che fa schifo, la pizza cruda e la pizza bruciata... Chissà da chi provenivano, visto che abbiamo rotto i coglioni in una zona abbastanza satura di focaccerie 😄
Ecco, se leggo un Feed negativo alla Reda posso immaginare che sia per ripicca? Io si, lo immagino... Come tutti quei feed lasciati a coppie e singole con accuse di essere fake...
E se mi nonno c'aveva 3 palle era 'n flipper?
La differenza sta nel fatto che i recensori di ristoranti sono ANONIMI.
Qui la gente ha NOME E COGNOME.
Poi davvero guarda..........ho capito PERFETTAMENTE come funziona qui sopra. Però una cosa la dico (non a te ma in generale) : FIERO TUTTA LA VITA DI NON FARE IL LECCACULO AI GESTORI per evitare di essere bannato.
Tanta gente si lamenta della gestione IN PRIVATO. Io lo faccio IN PUBBLICO .
Ariveduar 😎
Ecco, parla pure per tutti, meno uno 🙂
Se ho qualcosa da dire alla Reda vado in privato e non sai quante volte l'ho fatto... Premettendo sempre che comunque, essendo casa loro, mi attengo alle loro regole... Il giorno che ne avrò le palle piene oppure non mi piacerà più questo sito saranno i primi a saperlo, ma in privato... In pubblico posso soltanto ringraziarli per aver creato questo spazio che mi ha dato la possibilità di divertirmi, sia a livello sessuale, sia ad altri livelli... Se avessi avuto le loro capacità avrei aperto io un sito o un portale, ma siccome faccio focacce me ne sto di quello che fanno loro...
Se sei cosi convinto che sia gestito male, che tu sappia fare meglio apri pure un sito e vediamo cosa sai fare 🙂
E qua mi sento molto Fassino 😄 😄 😄
Con la differenza che lui ha cannato, io sono quadi certo di no 😋
7 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Superpinball,Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Superpinball,Quotato da RedazioneA69,Ti rispondiamo subito:
- Avete sempre ragione?
No!
- Moderate correttamente?
Dal punto di vista di chi? Il tuo? 🙂 Allora no. Il nostro? Allora si. Puoi scegliere 🙂
- Usate il ban in modo equo e corretto?
SI. Al massimo della nostra imparzia [...]
Quindi, nonostante lo stiano dicendo in molti che la moderazione non è uguale per tutti, voi in sintesi affermate :
noi facciamo rispettare il regolamento a seconda di come ci svegliamo. Se vi sta bene bene, altrimenti arrivederci.
Beh, come spunto per un confronto è davvero il massimo 😄
Non hanno scritto esattamente questo.
Invece SI (e rispondo pure a @MASAHITOMI : hanno scritto SECONDO IL TUO PUNTO DI VISTA NO. SECONDO IL NOSTRO SI. C'è poco da interpretare. Sennò non si spiega perché se scrivo io STRONZO vengo bannato a vita e se lo scrive qualcun altro prende 126 ammonizioni. Poi per carità : posso fare come vogliono. L'importante è sapere che il regolamento funziona random e ad personam, così uno LO SA E SI ADEGUA
Beh ma è normale che sia il loro.....se applicassero il tuo darebbero a te le chiavi del forum e si disimpegnerebbero dal problema.
Dire secondo il loro punto di vista è un tantino diverso dal dire che si fa rispettare il regolamento a seconda di come si svegliano la mattina. C'è un pochetto di differenza non trovi? Perchè nella seconda stai velatamene legando le loro decisioni all'umore, mentre nella prima le decisioni sono legate alla loro logica e senso della misura che applicano normalmente e per un verso o per l'altro è cosa che accade in tutti i forum del web da parte dell'amministratore.
Purtroppo devo tornare.
Se tu avessi un ristorante, e sul tuo sito web cancellassi TUTTE LE RECENSIONI NEGATIVE che ti lasciano i clienti scontenti lasciando solo le positive, cosa saresti ?
Sono veramente curioso 😎
E se quelle segnalazioni fossero della concorrenza?
Vedi, qualche anno fa sono stato contattato per aprire la sezione pizzeria-focacceria di un ristorante... La sera dell'inaugurazione abbiamo fatto di tutto tranne pizze e focacce, neanche acceso il forno 🙂
Il mattino dopo c'erano già 3 recensioni negative sulla focaccia che fa schifo, la pizza cruda e la pizza bruciata... Chissà da chi provenivano, visto che abbiamo rotto i coglioni in una zona abbastanza satura di focaccerie 😄
Ecco, se leggo un Feed negativo alla Reda posso immaginare che sia per ripicca? Io si, lo immagino... Come tutti quei feed lasciati a coppie e singole con accuse di essere fake...
7 anni faQuotato da RedazioneA69,[img] https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/a/a2/Forbidden-151987.svg/220px-Forbidden-151987.svg.png[/img]
Se si sta dietro un troll (o quello che tu pensi sia tale) e gli rispondi, le cose sono 2:
a) Ti piace.
b) Dei due, non è [...]
Se segnalo la @Reda per trollaggio e la segnalano altri due utenti poi la bannate? 😄 😄 😄
Ecco, questo è un post che potrebbe essere visto sotto l'ottica "troll" 😋
Oppure sotto l'ottica "umorismo del belino" 😄 😄 😄
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Allora andiamo in analisi......conosco una brava dottoressa che.....
E bravo, l'analista costa 😋
Non è più bello fare terapia di gruppo qua sopra e pure gratis? 😄 😄 😄
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
"Liste di prescrizione"
Che sia un medico che parla di prescrivere farmaci? 😄 😄 😄
conoscevo le "liste di proscrizione", ma si vede che le hanno cambiate 😋 😎
Che sia un medico che parla di prescrivere farmaci? 😄 😄 😄
conoscevo le "liste di proscrizione", ma si vede che le hanno cambiate 😋 😎
7 anni faQuotato da maccherone737,Tira bora a trieste 😮
E xe caigo a Venexia 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Ipocrisia o mancanza di coraggio ?
7 anni faQuotato da stellina640,Quotato da mishaemasha,
Per voi è facile perché ne tu ne stellina siete coppia ....
.......ma non sarebbe più semplice evitare di controbattere SEMPRE a chi fa la cattiva coscienza alle coppie scambiste?
Se per questo anche verso i singoli e le singole ci sono battute giornaliere mica da ridere!...ma non per questo chi è coinvolto replica all'infinito.
Sono anni che frequenti questo mondo e sai meglio di me, che per far morire un flamer o un troll non c'è modo migliore che non rispondergli.
Togliendogli la possibilità di replicare all'infinito, non solo fai un favore a te stesso, ma eviti di farti ripetere un migliaio di volte le stesse cose, tanto chi vi conosce sa che persone siete e chi legge il forum non è scemo, capisce al volo quando sono solo battibecchi e antipatie tra utenti.
Parliamoci chiaro, nessuno sul forum farà mai cambiare idea a qualcun altro sulle sue convinzioni, ma evitare di alimentare le polemiche inutili sarebbe utile a tutti.
Se non altro per il rispetto che si deve alle persone in generale che condividono uno spazio virtuale e che dei vostri battibecchi fanno volentieri a meno.
Hai coniato in passato una parola e l'hai consigliata anche a me........se non sbaglio era Jamm.
7 anni faQuotato da mishaemasha,Misha sai benissimo che molte volte ti ho quotato perchè la penso come te, ma questi vostri litigi continui e quotidiani sinceramente mi sembrano più da bambini dell'asilo che discussioni tra adulti.
Ti sta antipatico qualcuno?
Diglielo in privato! Capisco che farlo in pubblico sia una forma di esibizionismo, ma chi legge il forum a lungo andare si stufa dei vostri continui battibecchi.
Non esiste 3d nel qulae abbiate partecipato entrambi che non finisca con voi 2 che litigate.
Sembra la gara a chi c'è l'ha più lungo.
E concludo qui perchè tra l'altro sono totalmente OT.
Chiedo scusa per lo sfogo.
Quella della gara a chi ce l'ha più lungo, se voluta, è la battuta migliore da quando esiste il Forum 😋 🙂 😄 😄 😄
Se è involontaria è ancora più sublime 😋
Comunque hai ragione da vendere 🙂[/quote]
Belinone il costante attacco alle coppie lo riconosce anche la @redazione a cui ho chiesto lumi su come comportarmi ,loro ravvisano una certa polemica in qualcuno ma non sono dell idea di intervenire per non fare censure ,li capisco , ma ho chiesto le pari opportunità come è giusto , quindi quando leggo che le coppie vengono derise o insultate interverrò
Per voi è facile perché ne tu ne stellina siete coppia .... a se qualcuno non ha niente di meglio da fare che fare la cattiva coscienza delle coppie scambiste e non ha limiti la colpa non è mia!
Però cercate almeno di guardare la realtà, qui c?è un intervento di qualcuno e uno di Sansone contro i filistei col sistema binario e non sono io !
Bacini antibann ,ne metto sei 💋 💋 💋 💋 💋 💋 [/quote]
hai raggggione...
7 anni faQuotato da stellina640,Quotato da mishaemasha,Quotato da stellina640,Quotato da charlize,sig misha io sto qui per esprimere un pensiero sui vari temi. il mio pensiero. non ho insofferenze come invece lei ha verso le opinioni avverse.Quotato da mishaemasha,Quotato da charlize,non c'è da meravigliarsi old.... ci sono persone qui che cercano in tutti i modi di beatificarsi e ingraziarsi la destinazione dei propri interessi sessuali. del resto manca la controprova quindi perchè non farlo sopratutto se i rapporti di [...]
Charlize un post completamente o.t. Si parla di tradimenti qui !
È una valutazione malevola praticamemte verso tutti ,non so se la @redazione si accorge del vero motivo per cui tu stai qui
A me è chiaro che stai denigrando tutti quelli che non la pensano come te che sono quasi tutti i partecipanti al forum
Chiudere questo 3 d non serve perché ormai lo fai in tutti i 3 d e la tua sofferenza verso le coppie scambiste è ormai il tema di tutti i post!
Stai peggiorando .
rispetta il prossimo per piacere !
si tranquillizzi.
lei infarcisce i suoi interventi di considerazioni personali sugli utenti quindi lei è il meno indicato per questi appunti.
cortesemente molli...
un bacio 💋
Quello che io mi chiedo è il motivo per cui voi 2 continuate a litigare su un forum pubblico ed il motivo per cui ve lo lasciano fare.
Forse non avete ancora capito, nonostante anche altri ve l'abbiano già fatto notare....dei vostri litigi non frega nulla a nessuno e sono solo fastidiosi.
Essendo Vip entrambi avete sufficenti messaggi da scannarvi in privato.
Stellina io non litigo con nessuno e mi dispiace molto questa uscita ,noi siamo una coppia scambista e charlize fa dileggiamenti pluriquotidiani e la cosa mi annoia perché tutti poi stanno a rintuzzare charlize invece di parlare di altro e in generale
Pensa solo questo
Il forum senza di me rimarrebbe uguale mentre senza charlize cambierebbe totalmente 🙂
Mi spiace che tu non lo percepisca tutto questo ...
Misha sai benissimo che molte volte ti ho quotato perchè la penso come te, ma questi vostri litigi continui e quotidiani sinceramente mi sembrano più da bambini dell'asilo che discussioni tra adulti.
Ti sta antipatico qualcuno?
Diglielo in privato! Capisco che farlo in pubblico sia una forma di esibizionismo, ma chi legge il forum a lungo andare si stufa dei vostri continui battibecchi.
Non esiste 3d nel qulae abbiate partecipato entrambi che non finisca con voi 2 che litigate.
Sembra la gara a chi c'è l'ha più lungo.
E concludo qui perchè tra l'altro sono totalmente OT.
Chiedo scusa per lo sfogo.
Quella della gara a chi ce l'ha più lungo, se voluta, è la battuta migliore da quando esiste il Forum 😋 🙂 😄 😄 😄
Se è involontaria è ancora più sublime 😋
Comunque hai ragione da vendere 🙂
» Nell'argomento: TEMPO!
7 anni faQuotato da Linguacce,un defibrillatore? 😮Quotato da belinone,Quotato da MioMia69,Quotato da belinone,Quotato da alicerobertohot,... io amo le sue rughe
ma lei non lo capisce
ha un cuore da fornaio
e forse mi tradisce....
![]()
![]()
e non c'è niente da capire 🙂
Zitto tu, cuore da fornaio (focacciaro)
🙂 🙂
Ho l'anima in riserva e il cuore che non parte 😋
sapessi quante volte l'ho usato, purtroppo...
» Nell'argomento: TEMPO!
7 anni faQuotato da MioMia69,Quotato da belinone,Quotato da alicerobertohot,... io amo le sue rughe
ma lei non lo capisce
ha un cuore da fornaio
e forse mi tradisce....
![]()
![]()
e non c'è niente da capire 🙂
Zitto tu, cuore da fornaio (focacciaro)
🙂 🙂
Ho l'anima in riserva e il cuore che non parte 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti