Tutti i Post di belinone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: belinone
» Nell'argomento: TEMPO!
7 anni faQuotato da alicerobertohot,... io amo le sue rughe
ma lei non lo capisce
ha un cuore da fornaio
e forse mi tradisce....
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da Henry_Dante,"La Follia" di Vivaldi , il primo pezzo Metal della storia della musica 😄
Con la parrucca ci dava sotto di headbang
Ma anche Paganini ci dava dentro col metal 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da belinone,Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da belinone,Quotato da TimidaVoglia84,Buonasera gente
Avete visto il disastro a Genova?
Qualcuno ha notizie di Belinone?
Ci sono... Triste, ma ci sono...
Forza Zena.......rialzati.....ancora una volta.
Sarà come sempre, Genova e i Genovesi hanno risorse inesauribili...
Piantagioni di pesto!!! Esorcizziamo la tristezza...... 🙂
E ricordo che piangiamo il primo giorno, dal secondo si lavora come e più di prima... Genova ha un brutto carattere, lo hanno scoperto nei secoli un po' in tanti... Ma non si è mai seduta ad aspettare l'aiuto divino... Il lavoro è sempre stato nel nostro DNA...
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da belinone,Quotato da TimidaVoglia84,Buonasera gente
Avete visto il disastro a Genova?
Qualcuno ha notizie di Belinone?
Ci sono... Triste, ma ci sono...
Forza Zena.......rialzati.....ancora una volta.
Sarà come sempre, Genova e i Genovesi hanno risorse inesauribili...
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni faQuotato da TimidaVoglia84,Buonasera gente
Avete visto il disastro a Genova?
Qualcuno ha notizie di Belinone?
Ci sono... Triste, ma ci sono...
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Buongiorno a tutti/e 🙂
Lascio un caffè e un pezzo di focaccia per @Stellina e vado a nanna 😋
[img] http://www.tober.it/chisiamo_02.gif [/img]
[img] http://acquafarinaefelicita.altervista.org/wp-content/uploads/2013/05/P1040354.jpg [/img]
Lascio un caffè e un pezzo di focaccia per @Stellina e vado a nanna 😋
[img] http://www.tober.it/chisiamo_02.gif [/img]
[img] http://acquafarinaefelicita.altervista.org/wp-content/uploads/2013/05/P1040354.jpg [/img]
» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....
7 anni faQuotato da Henry_Dante,Eh però , uno sbrana , l'altra frusta quell'altra crocifigge 😮 non è che siete gli Avengers in incognito ? 😮
a me hanno fatto trovare una testa di cavallo nel letto 😋 😄 😄 😄 😋
» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....
7 anni faQuotato da Henry_Dante,Singolo ululá , Castello ululí 😮
Taffetà anche a te caro 🙂
Comunque io che sono single non mi sono mai sentito discriminato da nessuno 🙂
Forse perché sono uno dei fondatori del mitico B.U.B. 😋 Battôu û Belin 😎
Mi rimbalzano? Pare che ci dorma lo stesso 🙂
Mi accettano? Ottimo 😋
Quello che mi fa strano è che ho un attimo di pausa-sigaretta, è sabato sera e vedo una marea di trasgressivi online 🙂
Quando ero coppia e avevo i weekend liberi neanche ricordavo dove avevo messo il cellulare 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Perle di saggezza (e non :))
7 anni fa
[img] https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/38723944_10217204426360052_2513788528068919296_n.jpg?_nc_cat=0&oh=526306706292d68a93812d2f10da675a&oe=5C08BAA5 [/img]
Anche invecchiare: se vi inacidisce vuol dire che avete vissuto male 🙂
Anche invecchiare: se vi inacidisce vuol dire che avete vissuto male 🙂
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da MasaHitomi,@Belinone solo per le lasagne al pesto???
Posso imparare a farle!
Come ho imparato a fare quelle con zucca e scamorza 😝
Ma io gli coltivo anche il basilico e non solo quello 😋 Alla fine sono un contadino urbanizzato 😎
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da MasaHitomi,Col pesto no...ma posso imparare ahahahahaQuotato da Henry_Dante,Quotato da MasaHitomi,BuahahahahaQuotato da Henry_Dante,Valuto bambole parlanti , replicanti e cyborg in buone condizioni , non disdegno erbivori di taglia media e foche non troppo monache , se poi esistesse qualche entità soprannaturale che non percepisco può pure farsi avanti e vediamo un po' [...]
Henry, vuoi sposarmi? 😂😍
Uhmm , sai fare le lasagne col pesto ? 😮 😋
In compenso so fare un sacco di robe 😄
14 sono le due tette insieme tartarù!Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Henry_Dante,Quotato da MasaHitomi,BuahahahahaQuotato da Henry_Dante,Valuto bambole parlanti , replicanti e cyborg in buone condizioni , non disdegno erbivori di taglia media e foche non troppo monache , se poi esistesse qualche entità soprannaturale che non percepisco può pure farsi avanti e vediamo un po' [...]
Henry, vuoi sposarmi? 😂😍
Uhmm , sai fare le lasagne col pesto ? 😮 😋
Ma scusa......Masa avrà una quattordicesima di seno e te pensi alle lasagne......pagano!!! 😮 😮 😮
Te pareva, io provo a raccattarmi marito e tu subito vuoi fregarmelo!Quotato da belinone,Quotato da Henry_Dante,Quotato da MasaHitomi,BuahahahahaQuotato da Henry_Dante,Valuto bambole parlanti , replicanti e cyborg in buone condizioni , non disdegno erbivori di taglia media e foche non troppo monache , se poi esistesse qualche entità soprannaturale che non percepisco può pure farsi avanti e vediamo un po' [...]
Henry, vuoi sposarmi? 😂😍
Uhmm , sai fare le lasagne col pesto ? 😮 😋
Le lasagne al pesto le so fare io 🙂 Se vuoi sposarmi sono ancora illibato 😄 😄 😄
Vatti a cercare un Henry tutto tuo! 😋 😄
Sarà una lotta all'ultimo sangue, quell'uomo sarà mio 😄 😄 😄
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da Henry_Dante,Quotato da MasaHitomi,BuahahahahaQuotato da Henry_Dante,Valuto bambole parlanti , replicanti e cyborg in buone condizioni , non disdegno erbivori di taglia media e foche non troppo monache , se poi esistesse qualche entità soprannaturale che non percepisco può pure farsi avanti e vediamo un po' [...]
Henry, vuoi sposarmi? 😂😍
Uhmm , sai fare le lasagne col pesto ? 😮 😋
Le lasagne al pesto le so fare io 🙂 Se vuoi sposarmi sono ancora illibato 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni faQuotato da Marika66,Buongiorno a tutti 💋 💋
Ho bisogno di un caffè 😒 😄
[img] http://www.tober.it/chisiamo_02.gif [/img]
Buongiorno a te e a tutti/e 🙂
» Nell'argomento: FIGURE DEMMERDA
7 anni fa
https://www.annunci69.it/forum/performance-sessuale-di-m_6015.html
Io avevo provato a mettere un Topic del genere circa 3 anni fa, ma non riscosse molto successo 😋
E come vedi i racconti sono sugli altri, noi sempre perfettini 😄 😄 😄
La mia più eclatante nel gioco l'ho narrata in uno dei miei racconti 🙂
Io avevo provato a mettere un Topic del genere circa 3 anni fa, ma non riscosse molto successo 😋
E come vedi i racconti sono sugli altri, noi sempre perfettini 😄 😄 😄
La mia più eclatante nel gioco l'ho narrata in uno dei miei racconti 🙂
» Nell'argomento: TWO IS MEGL CHE ONE
7 anni fa
Conosco donne che si circondano di tanti uomini, ma nessuno è a conoscenza degli altri 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni faQuotato da Linguacce,giusto per dire che anche io non me la cavo mica male, vado in ferie quando tutti voi (....) rientrate a lavorare 😋Quotato da alessiocince,Quotato da Linguacce,Quotato da alessiocince,Quotato da Linguacce,Praticamente qua state tutti in ferie? ???
Che bruttissime persone
Je suis ferié... 20 ricchi giorni 😄
...così... solo per farti notare quanto sono #bruttapersona 😄
e quando rientrate anche voi vado io 😋
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,[img]https://78.media.tumblr.com/8af34410e5d083c7d268d2112b1ec200/tumblr_pd1p9opEHD1xzilkeo1_1280.jpg[/img]
il Gran Mogol delle vignette 😋 😎
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da Gilda_G,"io sono etero, mi piace solo il cazzo degli uomini"
ecco un altro che ha capito tutto delle definizioni di etero, gay e bisex
Io sono vegano, degli animali mi piace solo la carne 😄 😄 😄
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da MasaHitomi,Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da MasaHitomi,ah sì? Dicci dicci...
Ha anche messo alle 8 di una Domenica mattina le casse dello stereo attaccate al pavimento e poi fatto partire a palla un entrata in arpeggio di Yngwie Malmsteen...... 😄
(da allora i proprietari dell'appartamento sotto a quello di belinone son partiti per l'Africa.....) 😎 😎Ricordatemi di non diventare mai (eventualmente) vostra vicina di casa 😂😂😂Quotato da belinone,Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da MasaHitomi,ah sì? Dicci dicci...
Ha anche messo alle 8 di una Domenica mattina le casse dello stereo attaccate al pavimento e poi fatto partire a palla un entrata in arpeggio di Yngwie Malmsteen...... 😄
(da allora i proprietari dell'appartamento sotto a quello di belinone son partiti per l'Africa.....) 😎 😎
se è per questo quando rientro a casa dal lavoro, alle 4 di notte, accendo lo stereo con musica DeathMetal 😋
Ditemi: "oh masa! Ricordati che siamo dei vdm!" 😂
I coniugi di Erba un po' comicio a capirli 😄 😋 😄
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da MasaHitomi,ah sì? Dicci dicci...
Ha anche messo alle 8 di una Domenica mattina le casse dello stereo attaccate al pavimento e poi fatto partire a palla un entrata in arpeggio di Yngwie Malmsteen...... 😄
(da allora i proprietari dell'appartamento sotto a quello di belinone son partiti per l'Africa.....) 😎 😎
se è per questo quando rientro a casa dal lavoro, alle 4 di notte, accendo lo stereo con musica DeathMetal 😋



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



