Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di belinone


Il Forum di Annunci69.it
9361
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
belinone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: belinone

» Nell'argomento: TEMPO!
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da alicerobertohot,
... io amo le sue rughe
ma lei non lo capisce
ha un cuore da fornaio
e forse mi tradisce....


e non c'è niente da capire 🙂

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da Henry_Dante,
"La Follia" di Vivaldi , il primo pezzo Metal della storia della musica 😄
Con la parrucca ci dava sotto di headbang


Ma anche Paganini ci dava dentro col metal 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da belinone,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da belinone,
Quotato da TimidaVoglia84,
Buonasera gente
Avete visto il disastro a Genova?
Qualcuno ha notizie di Belinone?


Ci sono... Triste, ma ci sono...


Forza Zena.......rialzati.....ancora una volta.


Sarà come sempre, Genova e i Genovesi hanno risorse inesauribili...


Piantagioni di pesto!!! Esorcizziamo la tristezza...... 🙂


E ricordo che piangiamo il primo giorno, dal secondo si lavora come e più di prima... Genova ha un brutto carattere, lo hanno scoperto nei secoli un po' in tanti... Ma non si è mai seduta ad aspettare l'aiuto divino... Il lavoro è sempre stato nel nostro DNA...

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da belinone,
Quotato da TimidaVoglia84,
Buonasera gente
Avete visto il disastro a Genova?
Qualcuno ha notizie di Belinone?


Ci sono... Triste, ma ci sono...


Forza Zena.......rialzati.....ancora una volta.


Sarà come sempre, Genova e i Genovesi hanno risorse inesauribili...

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da TimidaVoglia84,
Buonasera gente
Avete visto il disastro a Genova?
Qualcuno ha notizie di Belinone?


Ci sono... Triste, ma ci sono...

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Buongiorno a tutti/e 🙂

Lascio un caffè e un pezzo di focaccia per @Stellina e vado a nanna 😋

[img] http://www.tober.it/chisiamo_02.gif [/img]

[img] http://acquafarinaefelicita.altervista.org/wp-content/uploads/2013/05/P1040354.jpg [/img]

» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da Henry_Dante,
Eh però , uno sbrana , l'altra frusta quell'altra crocifigge 😮 non è che siete gli Avengers in incognito ? 😮


a me hanno fatto trovare una testa di cavallo nel letto 😋 😄 😄 😄 😋

» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da Henry_Dante,
Singolo ululá , Castello ululí 😮


Taffetà anche a te caro 🙂

Comunque io che sono single non mi sono mai sentito discriminato da nessuno 🙂
Forse perché sono uno dei fondatori del mitico B.U.B. 😋 Battôu û Belin 😎
Mi rimbalzano? Pare che ci dorma lo stesso 🙂
Mi accettano? Ottimo 😋
Quello che mi fa strano è che ho un attimo di pausa-sigaretta, è sabato sera e vedo una marea di trasgressivi online 🙂
Quando ero coppia e avevo i weekend liberi neanche ricordavo dove avevo messo il cellulare 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Perle di saggezza (e non :))
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
[img] https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/38723944_10217204426360052_2513788528068919296_n.jpg?_nc_cat=0&oh=526306706292d68a93812d2f10da675a&oe=5C08BAA5 [/img]

Anche invecchiare: se vi inacidisce vuol dire che avete vissuto male 🙂

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da MasaHitomi,
@Belinone solo per le lasagne al pesto???
Posso imparare a farle!
Come ho imparato a fare quelle con zucca e scamorza 😝


Ma io gli coltivo anche il basilico e non solo quello 😋 Alla fine sono un contadino urbanizzato 😎

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Henry_Dante,
Valuto bambole parlanti , replicanti e cyborg in buone condizioni , non disdegno erbivori di taglia media e foche non troppo monache , se poi esistesse qualche entità soprannaturale che non percepisco può pure farsi avanti e vediamo un po' [...]
Buahahahaha
Henry, vuoi sposarmi? 😂😍

Uhmm , sai fare le lasagne col pesto ? 😮 😋
Col pesto no...ma posso imparare ahahahaha
In compenso so fare un sacco di robe 😄

Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Henry_Dante,
Valuto bambole parlanti , replicanti e cyborg in buone condizioni , non disdegno erbivori di taglia media e foche non troppo monache , se poi esistesse qualche entità soprannaturale che non percepisco può pure farsi avanti e vediamo un po' [...]
Buahahahaha
Henry, vuoi sposarmi? 😂😍

Uhmm , sai fare le lasagne col pesto ? 😮 😋

Ma scusa......Masa avrà una quattordicesima di seno e te pensi alle lasagne......pagano!!! 😮 😮 😮
14 sono le due tette insieme tartarù!


Quotato da belinone,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Henry_Dante,
Valuto bambole parlanti , replicanti e cyborg in buone condizioni , non disdegno erbivori di taglia media e foche non troppo monache , se poi esistesse qualche entità soprannaturale che non percepisco può pure farsi avanti e vediamo un po' [...]
Buahahahaha
Henry, vuoi sposarmi? 😂😍

Uhmm , sai fare le lasagne col pesto ? 😮 😋


Le lasagne al pesto le so fare io 🙂 Se vuoi sposarmi sono ancora illibato 😄 😄 😄
Te pareva, io provo a raccattarmi marito e tu subito vuoi fregarmelo!
Vatti a cercare un Henry tutto tuo! 😋 😄


Sarà una lotta all'ultimo sangue, quell'uomo sarà mio 😄 😄 😄

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Henry_Dante,
Valuto bambole parlanti , replicanti e cyborg in buone condizioni , non disdegno erbivori di taglia media e foche non troppo monache , se poi esistesse qualche entità soprannaturale che non percepisco può pure farsi avanti e vediamo un po' [...]
Buahahahaha
Henry, vuoi sposarmi? 😂😍

Uhmm , sai fare le lasagne col pesto ? 😮 😋


Le lasagne al pesto le so fare io 🙂 Se vuoi sposarmi sono ancora illibato 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da Marika66,
Buongiorno a tutti 💋 💋
Ho bisogno di un caffè 😒 😄


[img] http://www.tober.it/chisiamo_02.gif [/img]

Buongiorno a te e a tutti/e 🙂

» Nell'argomento: FIGURE DEMMERDA
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
https://www.annunci69.it/forum/performance-sessuale-di-m_6015.html

Io avevo provato a mettere un Topic del genere circa 3 anni fa, ma non riscosse molto successo 😋

E come vedi i racconti sono sugli altri, noi sempre perfettini 😄 😄 😄

La mia più eclatante nel gioco l'ho narrata in uno dei miei racconti 🙂


» Nell'argomento: TWO IS MEGL CHE ONE
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Conosco donne che si circondano di tanti uomini, ma nessuno è a conoscenza degli altri 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da Linguacce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Linguacce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Linguacce,
Praticamente qua state tutti in ferie? ???
Che bruttissime persone

Je suis ferié... 20 ricchi giorni 😄


...così... solo per farti notare quanto sono #bruttapersona 😄
giusto per dire che anche io non me la cavo mica male, vado in ferie quando tutti voi (....) rientrate a lavorare 😋


e quando rientrate anche voi vado io 😋

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da LukasQuarzberg,
[img]https://78.media.tumblr.com/8af34410e5d083c7d268d2112b1ec200/tumblr_pd1p9opEHD1xzilkeo1_1280.jpg[/img]


il Gran Mogol delle vignette 😋 😎

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da Gilda_G,
"io sono etero, mi piace solo il cazzo degli uomini"

ecco un altro che ha capito tutto delle definizioni di etero, gay e bisex


Io sono vegano, degli animali mi piace solo la carne 😄 😄 😄

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da MasaHitomi,
ah sì? Dicci dicci...


Ha anche messo alle 8 di una Domenica mattina le casse dello stereo attaccate al pavimento e poi fatto partire a palla un entrata in arpeggio di Yngwie Malmsteen...... 😄

(da allora i proprietari dell'appartamento sotto a quello di belinone son partiti per l'Africa.....) 😎 😎
Quotato da belinone,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da MasaHitomi,
ah sì? Dicci dicci...


Ha anche messo alle 8 di una Domenica mattina le casse dello stereo attaccate al pavimento e poi fatto partire a palla un entrata in arpeggio di Yngwie Malmsteen...... 😄

(da allora i proprietari dell'appartamento sotto a quello di belinone son partiti per l'Africa.....) 😎 😎


se è per questo quando rientro a casa dal lavoro, alle 4 di notte, accendo lo stereo con musica DeathMetal 😋
Ricordatemi di non diventare mai (eventualmente) vostra vicina di casa 😂😂😂
Ditemi: "oh masa! Ricordati che siamo dei vdm!" 😂


I coniugi di Erba un po' comicio a capirli 😄 😋 😄

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da MasaHitomi,
ah sì? Dicci dicci...


Ha anche messo alle 8 di una Domenica mattina le casse dello stereo attaccate al pavimento e poi fatto partire a palla un entrata in arpeggio di Yngwie Malmsteen...... 😄

(da allora i proprietari dell'appartamento sotto a quello di belinone son partiti per l'Africa.....) 😎 😎


se è per questo quando rientro a casa dal lavoro, alle 4 di notte, accendo lo stereo con musica DeathMetal 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni