Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di belinone


Il Forum di Annunci69.it
9361
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
belinone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: belinone

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da BlusuBlu,
Secondo me la certificazione dei membri maschili potrebbe essere una nuova professione. MASA 9001 😂😂😂😂


MASA9001 🙂 🙂 🙂 hai vinro 😋 🙂 😋

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Credo che i presunti "superdotati" single o lui di coppia bypasseranno questo Topic 😄 😄 😄
Anche perché le lattine misurano cm 14,5 e spesso sono più lunghe dei piselli comparati 😋

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da violette,
si comprassero una barca però eh...
ahahahahhaa


Dillo a chi scrocca qualsiasi cosa 😄 😄 😄

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da MasaHitomi,
Ragazzi! Ma scrivere a qualcuno che neanche conoscete spiattellandoi le vostre fantasie è ovvio che non fa rispondere, neanche per dire "non sono interessato"!
Come iniziereste a parlare con qualcuno nella vita reale?
Poi una cosa che sba [...]


Ecco perché non mi hai risposto, avevo commentato le tue tette 😋 😋 😋 e mi ero rivolto a loro 🙂

Poi, per rispondere InTopic: se le coppie ricevono proposte interessanti rispondono, giusto? Quindi se non rispondono vuol dire che la proposta non è risultata interessante 🙂 Monsieur De La Palisse mi fa 'na pippa 😋
Come farla risultare interessante? Leggendo il loro annuncio e cercando di capire quali sono i loro desideri...
Se scrivono che vorrebbero fare un giro in barca e io possiedo una baita in montagna sarò io il coglione a rispondere o loro maleducati a non considerare la mia proposta? 😋

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
[img] https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/42105870_2115387041825336_7567903989560246272_n.jpg?_nc_cat=1&oh=f16f1887f938ccc7347d706f51daddd5&oe=5C1FE37B [/img]

Visto un ennesimo ritorno gliela dedico 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Coppie ignoranti !
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da sfiziobsx,
Ti guardano il profilo ,gli scrivi e manco la risposta dopo che ti riguardano la seconda volta ! Uno può piacere ma due secondi per scrivere almeno ci siamo sbagliati o non ci interessi ,sprecatelo !


Non si sono sbagliati, hanno visto il tuo profilo e non gli interessi 😋 A quel punto perché farsi del sangue marcio? 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da WonderGoodGirl,
"è triste essere ricordate solo per il proprio culo" 😋


Bentornata 🙂
Io ricordo anche alcuni post che avevano senso...
In altri abbiamo discusso, ma con leggerezza 🙂
Comunque il culo

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da Marika66,
Non mi ricordo cosa ho mangiato 😄
Prendo un caffè 😋


E' già qualcosa ricordarsi di aver mangiato 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da belinone,


[b] Improvvisamente mi sono ricordato che non sono così intransigente e intollerante, ho anche amici milanesi 😄 😄 😄
[/b] La frusta mi piace solo per sbattere le uova per i dolci 😋


"Crumiro" 😎 😎 😎


Più paraculo 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da Double-V,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Double-V,
Quotato da belinone,
Quotato da Double-V,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da upstair,
yes, super arredato, con ambienti dedicati alla convivialità, al riposo, alla riflessione alla ricreazione, sala da pranzo e cucina a vista. Menù differenziati e vegani. Avremo anche calcio balilla e tiro a segno con le freccette. Camere da letto arr [...]
Io voglio venire un questo tunnel, sembra super mega fantasmagorico 😮


Okk ma allora dovremo ampliare le arcate per fare passare le zizze....... 😎 😎 😎 😎

Aggiudicato. Penseremo poi alle misure per i disegni esecutivi. 😇 😇
Sempre colpa delle mie tette e di @2V
ultimamente mi sto accollando colpe non mie...@Masa la pagherai per tutti tutti tutti 😁


Denunci solo @Masa o tutti tutti tutti? 😋

Comunque un caro saluto a tutti dalla Riviera Ligure quasi sgombra di trolls padani 😄 😄 😄
Ancora qualche residuo bauscione oppone strenua resistenza al rientro in pianura 😋

E con questo mi guadagno l'eteno amore di @DoubleV e @MioMia 💋 💗
e dopo questa ...caro il mio @Belinone ti garantisco che sarai il primo dei "tutti"....😉
Verrai in quel di Milano ti aspetto a braccia aperte.... 😄 💋
Io aggiungerei "e frusta in mano" 😂
quella è d ordinanza...non lo vedo bene lo zio come lo chiami? Focaccino? 😎


Improvvisamente mi sono ricordato che non sono così intransigente e intollerante, ho anche amici milanesi 😄 😄 😄
La frusta mi piace solo per sbattere le uova per i dolci 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da Double-V,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da upstair,
yes, super arredato, con ambienti dedicati alla convivialità, al riposo, alla riflessione alla ricreazione, sala da pranzo e cucina a vista. Menù differenziati e vegani. Avremo anche calcio balilla e tiro a segno con le freccette. Camere da letto arr [...]
Io voglio venire un questo tunnel, sembra super mega fantasmagorico 😮


Okk ma allora dovremo ampliare le arcate per fare passare le zizze....... 😎 😎 😎 😎

Aggiudicato. Penseremo poi alle misure per i disegni esecutivi. 😇 😇
Sempre colpa delle mie tette e di @2V
ultimamente mi sto accollando colpe non mie...@Masa la pagherai per tutti tutti tutti 😁


Denunci solo @Masa o tutti tutti tutti? 😋

Comunque un caro saluto a tutti dalla Riviera Ligure quasi sgombra di trolls padani 😄 😄 😄
Ancora qualche residuo bauscione oppone strenua resistenza al rientro in pianura 😋

E con questo mi guadagno l'eteno amore di @DoubleV e @MioMia 💋 💗

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Ma dopo quanti ban e quanti nick si prende la patente di Troll? 😋

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
ma tutti tutti tutti? 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Buongiorno a tutti/e 🙂

» Nell'argomento: Incontri veri e incontri falsi
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da belinone,
E' un mondo difficile 🙂
Comunque qua le singole guardano molto il modo in cui si scrivono testi, post e racconti... L'italiano corretto è già un piccolo test che fanno per scremare, conosco qualche singola e sono sicuro che salta immediatamente la l [...]


Ti sento diplomatico....parliamone.......eppure Domenica tre pere le abbiamo viste e anche date....... 🙂 🙂 🙂


Invecchiando sto diventando buono 😋

» Nell'argomento: Incontri veri e incontri falsi
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
E' un mondo difficile 🙂
Comunque qua le singole guardano molto il modo in cui si scrivono testi, post e racconti... L'italiano corretto è già un piccolo test che fanno per scremare, conosco qualche singola e sono sicuro che salta immediatamente la lettura quando legge una cosa del tipo:
"c'è l'ho" invece che "ce l'ho" o una frase come "ma mi chiedo se è giusto che le cose vanno così" invece che "ma mi chiedo se è giusto che le cose vadano così" ...
Come cosa sarà crudele, ma per molte è fondamentale 🙂
E, comunque, gli incontri tra singoli e coppie e tra singoli e singole sono i più frequenti, forse una mia amica buddista ti direbbe che prima di lamentarsi del mondo e accusare gli altri di fare "finta" di incontrare sarebbe meglio mettersi in discussione e partire rimediando ai nostri errori 😎

» Nell'argomento: DIARIO DI VIAGGIO #2
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da BLACKADDICTED,
😄 😄 😄 😄
E l?avevo detto


Mai avuto alcun dubbio, alla Snai non l'avevano neanche quotata 😋 😎

» Nell'argomento: Io, lei e l'ignaro marito
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da lecap,
Mah...
non per polemizzare (o forse si) ma una "storia" di tradimento e di sotterfugi, mi pare fuori luogo in un sito/forum che fa della complicità di coppia un leit motiv.


Guarda, da singolo fedifrago fondamentalmente concordo nel merito....però se andate a vedere, c'è una sezione racconti dedicata interamente ai tradimenti,(pure bella corposa) se c'è quella tutto sommato è implicito che ci possa esere una discussione di questo tipo.


Guarda, io ho smesso di cercare di capire e giudicare tradimenti e traditori, ognuno avrà le sue ragioni, per carità...
Però almeno la decenza di non prendere per il culo a sua insaputa il/la tradito/a... Far eccitare la moglie davanti al compagno ignaro la vedo come una totale mancanza di rispetto... Già per mia mentalità rispetto ne vedo pochino in un tradimento, ma ripeto che avendo ascoltato tante storie con tante ragioni posso anche arrivare a capire, però non capisco che gusto ci si possa trovare nel fare quello che vorrebbe realizzare l'autore del post... Cioè, cosa vuol dimostrare?

» Nell'argomento: Io, lei e l'ignaro marito
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da lecap,
Mah...
non per polemizzare (o forse si) ma una "storia" di tradimento e di sotterfugi, mi pare fuori luogo in un sito/forum che fa della complicità di coppia un leit motiv.



» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Buongiorno a tutti/e 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni