Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di belinone

Il Forum di Annunci69.it
9361
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
belinone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: belinone

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Quotato da fastolo,
buonaseraa tutti al bar preferisco il caffè
ma si può optare per una birretta
associata ad una donna ke poi te la dà 🙂

Non te l'hanno detto, questo è un bar per utenti a cui sanguinano gli occhi se leggono una K 😎

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
buonasera a tutti, leggendo i post nei vari Topic pare che sia entrato un nuovo utente destinato a diventare leggendario, non trattatelo male che questo ci darà delle grandi soddisfazioni 😋
Stasera bevo leggero, un analcolico secco alla frutta, qualcosa a base di pompelmo 🙂

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Buona domenica a tutti, in riviera tempo uggioso, ideale per poltrire 🙂 un po' meno per chi vorrebbe andare al mare...

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da balloons,
Quotato da belinone,
http://www.youtube.com/watch?v=SGyOaCXr8Lw

Colgo l'occasione del loro concerto al Circo Massimo di Roma tra poche ore per ricordare il 1982, anno Mundial la cui colonna sonora è stata scandita da questo pezzo, eseguito anche a Torino dagli Stones [...]
mi ricordo anni fa un concerto dei nomadi a montagnana gratuito quando ancora non erano molto famosi con 4 gatti compreso me che li ascoltavano

Quanti secoli hai? I Nomadi hanno cominciato ad avere successo a metà degli anni '60 😋
Poi hanno avuto un po' di appannamento a cavallo tra gli '80 e '90 e dopo la morte di Augusto sono risorti a nuova vita, anche se, per me, senza Augusto non sono più loro 😒

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
http://www.youtube.com/watch?v=SGyOaCXr8Lw

Colgo l'occasione del loro concerto al Circo Massimo di Roma tra poche ore per ricordare il 1982, anno Mundial la cui colonna sonora è stata scandita da questo pezzo, eseguito anche a Torino dagli Stones sotto un'afa micidiale, con Jagger in forma olimpica e la maglietta di Gentile (o Paolo Rossi, la memoria tradisce 🙂 )
P.S. stasera in uno dei tanti locali sul lungoTevere c'era a suonare Daryll Jones (bassista degli Stones) accompagnato dal sassofonista e dalla corista impegnati nella tournee... Un amico musicista mi ha mandato una foto, si vede la gente ai tavolini che mangia senza rendersi conto che sul palco non c'era la solita band di "scappatidicasa", ma dei professionisti del blues tra i migliori al mondo... Penso che se ci fosse stata una qualsiasi sciacquetta uscita da un talent-show ci sarebbe stata la fila per foto e autografi... Segno dei tempi...

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Buonasera a tutti, prima di andare a cena prenderò volentieri una birra leggera, una classica lager italiana, tipo Pedavena 🙂

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
ne hai 6893, compresa la mia adesso 😋

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
buongiorno bella gente, prendo un the al limone, tanto limone 🙂 azz...

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Cathy,
Quotato da pheromone,
Ovvero: "Sputa sugli autobus gustosi che non vanno a est"

C'è chi adora le donne tettone, chi i cazzi grossi attaccati preferibilmente ad un ventre tartarugato (meglio se di colore), chi trova la felicità nel vedere la p [...]
Chi cerca la suora, chi vuole la zia...ma il cielo è sempre più blu, uuh, uuh... 🙂 💋

😄

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
un augurio di buon appetito a tutti voi 🙂

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da belinone,
... insomma, rendere prelibato un piatto banale è difficile come fare un piatto elaborato 🙂

🙂 giusto. lo stesso principio vale per il sesso. e come per il cibo, il primo e più importante principio è "selezionare ingredienti di altissima qualità".
PS: poi può venire fuori lo stesso una schifezza ma se si parte già dai fagiolini surgelati.....

guarda, mi hai tolto le parole di bocca 🙂 volevo scrivere che è come per il sesso, se prendi i fagiolini dall'orto saranno magari meno belli di quelli surgelati, ma vuoi mettere il gusto della genuinità? 😋
Paragoni col sesso se ne potrebbero fare tanti (in fondo sesso e cibo sovente vanno a braccetto), tipo che anche un pompino o un cunnilingus sono banali da fare, ma chissà come mai sono poche le donne e gli uomini che possono fregiarsi del fatto di saperlo fare bene 😋

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da belinone,
a me il coniglio non piace, al massimo un pollastro alla diavola 😄 😄 😄

il pollo alla diavola è banale. mica vorrai giudicare un brava cuoca da questo? ti va bene allora il pollo alla cacciatora? sennò ci orientiamo sul cacciucco....... che sfiga, cazzo! sono anche un'ottima cuoca avendo gestito per 8 anni una rosticceria da asporto.....

Ecco, un buon cacciucco è da tempo che non lo mangio, sono stato a Livorno 2 anni fa e non lo avevo gradito, troppo sciatto... Peccato... Il pollo alla diavola è banale, anche 2 trenette al pesto lo sono, ma prova a trovare qualcuno che le faccia buone...Molti usano un pesto improbabile (magari con le noci e gli anacardi, oppure, bestemmia!!! senza aglio 😮 ), usano bavette, bavettine, linguine ecc... e non le originali trenette, magari le fanno senza patate o le fanno con i fagiolini congelati, insomma, rendere prelibato un piatto banale è difficile come fare un piatto elaborato 🙂

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
a me il coniglio non piace, al massimo un pollastro alla diavola 😄 😄 😄

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da mach3t3,
ora mi tirerò addosso le ire dei singoli.
tra coppie con queste pretese e quelle che mi chiedono di essere libero da qui a un paio di ore ultimamente sono piu' quelle che mando a quel paese rispetto a quelle che incontro.
mi viene da pensare che [...]

La mia ira non te la attiri di sicuro (anche perché la riservo a cose più importanti 😄 ), dici una cosa più che giusta... Non tanti, ma qualche no per dignità l'ho saputo dire anche io e spero anche altri singoli. Alle volte ci si trova davanti a richieste quantomeno originali, abitando in una cittadina di mare tra le più gettonate della Riviera ti puoi immaginare negli anni la quantità di richieste, e soprattutto a cosa miravano quelle richieste, fattte da coppie dell'entroterra 🙂 Sono molte le coppie che pensano che "tutti" si sia qua per trovare un buco, quando invece molti di noi (forse la minoranza o forse no) siamo qua alla ricerca di un intrigo, di un qualcosa che forse è difficile definire, ma che quando avviene (raramente purtroppo) fa si che questo gioco abbia un senso 🙂
Buona giornata

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
buongiorno a tutti, tranne a @Phero che ieri ha svuotato il bar sapendo che pagavo io 😄 😄 😄

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da balloons,
Quotato da belinone,
Questa la metto perché ieri sera a una cena con amici si sono rivangati i tempi della nostra adolescenza, passata trasgressivamente e pericolosamente... Difficile nei '70 vestirsi così e girare con gli stereo a tutto volume con canzoni come questa : [...]
ascolta se metti il titolo e meglio navigo a 32k non riesco a aprire un cazzo

Sex Pistols "anarcchy in the U.K. 🙂

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
e io pago... 😋

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Questa la metto perché ieri sera a una cena con amici si sono rivangati i tempi della nostra adolescenza, passata trasgressivamente e pericolosamente... Difficile nei '70 vestirsi così e girare con gli stereo a tutto volume con canzoni come questa 🙂
Oggi sorrido al ricordo di nottate improbabili, in localacci che i peggiori bar di Caracas al confronto sembrano suite a 5 stelle 😋
http://www.youtube.com/watch?v=pOe9PJrbo0s&list=RDpOe9PJrbo0s

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da emmegei,
Beh in mancanza di Phero supplisco io, va'. Un Brunellino del 64 lo gradirei, grazie

ma è marsalato dopo 50 anni, imbevibile 🙂 restano poche bottiglie da collezione 😎

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Rino63,
Quotato da belinone,
Quotato da Rino63,
Quotato da belinone,
Quotato da ShrekEFiona,
ah oggi paga belin? ma grazie!!!!!
allora io una bottiglia di Taittinger e una porzione di Almas 000

😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
Azz... 'spetta che faccio bancomat, prendo la Visa e vedo se resta qualcosa sul conto 😮 😮 😮 😮
🙂 🙂 🙂

@belinone
Lascia Se Permetti Offro Io Alla Signora.
Previo Suo /Tuo Consenso Naturalmente.
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Già fatto @Rino, è stato un piacere 🙂 A te, @Fiona e @balloons offro volentieri 🙂
Meno male che non c'è in giro @Phero, capace che ordina tutto il bevibile appena sa che pago io 😋 😄 😎

Dici Che Riuscirebbe Nell'impresa Di Bersi Tutto?
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Se è gratis diventa peggio di noi genovesi 😄 😄 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni