Tutti i Post di belinone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: belinone
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
12 anni faQuotato da Rino63,Quotato da belinone,Quotato da ShrekEFiona,ah oggi paga belin? ma grazie!!!!!
allora io una bottiglia di Taittinger e una porzione di Almas 000
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
Azz... 'spetta che faccio bancomat, prendo la Visa e vedo se resta qualcosa sul conto 😮 😮 😮 😮
🙂 🙂 🙂
@belinone
Lascia Se Permetti Offro Io Alla Signora.
Previo Suo /Tuo Consenso Naturalmente.
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Già fatto @Rino, è stato un piacere 🙂 A te, @Fiona e @balloons offro volentieri 🙂
Meno male che non c'è in giro @Phero, capace che ordina tutto il bevibile appena sa che pago io 😋 😄 😎
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,ah oggi paga belin? ma grazie!!!!!
allora io una bottiglia di Taittinger e una porzione di Almas 000
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
Azz... 'spetta che faccio bancomat, prendo la Visa e vedo se resta qualcosa sul conto 😮 😮 😮 😮
🙂 🙂 🙂
12 anni faQuotato da Rino63,Quotato da belinone,ciao @Rino63 vi farei compagnia anche io (se gradito) sorseggiando un caffè, liscio e con zucchero di canna 🙂 A Balloons il caffè fa male, poi spara a zero 😋
Eccoti Servito Caffè Liscio E Zucchero Di Canna.
E Per La Tua Compagnia.
Essa E' Sempre Ben Accetta.
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Sempre troppo gentile, grazie mille 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
12 anni fa
ciao @Rino63 vi farei compagnia anche io (se gradito) sorseggiando un caffè, liscio e con zucchero di canna 🙂 A Balloons il caffè fa male, poi spara a zero 😋
12 anni faQuotato da balloons,no grazie sono gia nervoso di mio prendo uno yogurt all ananas e una briosche senza crema paga belinQuotato da Rino63,Mi Sto Preparando Un Caffè Molto Forte
Qualcuno Di Voi Ne Gradisce Una Tazzina?
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Ah si? 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Orgasmo Femminile
12 anni fa
Io penso che il problema sia di tutti e due se l'uomo viene messo al corrente dalla partner della difficoltà ad avere un orgasmo e lui non fa nulla per cercare di ovviare a tale mancanza. Se lei finge l'orgasmo e lui non se ne accorge ( cosa altamente probabile) il problema resta solo della lei. Lui pensa che la sua vita sessuale con la partner sia tutta fuochi d'artificio e lei invece resta eternamente insoddisfatta. Con una mia ex dopo il terzo-quarto rapporto sessuale, notando che non aveva orgasmi e non fingeva, le ho chiesto se c'erano problemi e se potevo fare qualcosa, mi ha spiegato cosa le piace e la posizione in cui riesce a raggiungere il culmine del piacere e da lì abbiamo davvero trovato una bella intesa. Se avesse finto io, come tutti, non me ne sarei accorto e poi sarebbe diventata una delle tante storie che ascoltiamo dagli amici, leggiamo sui libri e sui giornali o vediamo nei film: lei ha mal di testa continui, preferisce guardare un film, trova mille scuse e te la concede ogni tanto, quasi con fastidio... Perché alla lunga se non prova piacere preferisce l'astinenza (o altri uomini più performanti 🙂 )... Molti di quelli che si lamentano che la moglie non è più come i primi tempi forse fanno parte della schiera di uomini la cui donna fingeva ed a un certo punto ha preferito evitare... Alle volte bisognerebbe ragionare un po' meno da maschi e un po' più da persone, penso che farei come molte donne se con la partner avessi un rapporto che mi soddisfa ma mi lascia sempre l'uccello duro alla fine, senza mai farmi godere... Alla lunga eviterei i rapporti con lei e cercherei da altre parti 🙂
E tanto per non martellare solo gli uomini: ma se una donna non riesce ad avere l'orgasmo, invece di fingere, non può parlarne col partner e cercare insieme una soluzione? Spiegargli che ci sono cose che la eccitano di più e cose che la infastidiscono, per esempio... Capisco il rapporto occasionale di una sera, ma se vivi insieme ad una persona come fai a nascondergli una cosa così importante per l'armonia sessuale?
Scusate se sono prolisso, ma vorrei far capire il mio pensiero senza fraintendimenti...
E tanto per non martellare solo gli uomini: ma se una donna non riesce ad avere l'orgasmo, invece di fingere, non può parlarne col partner e cercare insieme una soluzione? Spiegargli che ci sono cose che la eccitano di più e cose che la infastidiscono, per esempio... Capisco il rapporto occasionale di una sera, ma se vivi insieme ad una persona come fai a nascondergli una cosa così importante per l'armonia sessuale?
Scusate se sono prolisso, ma vorrei far capire il mio pensiero senza fraintendimenti...
12 anni fa
questo è un coming out mica da ridere 🙂
https://www.youtube.com/watch?v=lA1kB3m68xo
https://www.youtube.com/watch?v=lA1kB3m68xo
12 anni fa
buongiorno a tutti 🙂 Giornata radiosa dopo una nottata intensa 😋
» Nell'argomento: Scoperte foto hot sul pc di un cliente
12 anni fa
Comunque, come spesso accade, uno apre un argomento e poi riceve 4 pagine di risposte (ok, 2 pagine sono di cazzeggio 😋 ) e non si degna di intervenire nuovamente, magari per dare spiegazioni...
» Nell'argomento: De gustibus disputandum non est.
12 anni fa
Beh, c'è chi scopa e però non si perde il gusto di una bella chiacchierata con chi la pensa come lui o di una bella discussione (civile) con chi non la pensa come lui 🙂 C'è chi pensa solo al calcio, chi solo a scopare, chi solo al cibo e non ha interessi diversi dai suoi pretendendo che gli altri facciano altrettanto... Senza una curiosità verso la vita e senza la curiosità di ascoltare, leggere e discutere con chi ci sta intorno di tanti argomenti e non solo di un chiodo fisso la vita sarebbe alquanto triste, voi che ne pensate?
» Nell'argomento: Più la mente che il corpo
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,è un mix di romanticismo, eros, seduzione, emozioni, forza interiore..... un maschio che sappia accendermi senza toccarmi e portarmi fino al punto di desiderarlo senza se e senza ma. quando un maschio saprà regalarmi una cosa del genere potrò dire di [...]
Io avevo la cresta gialla e una spilla da balia (vera, non d'argento) infilata nel labbro, correva l'anno 1978-9 🙂
Oggi sorrido quando li vedo, tutti uguali, pensano di essere ribelli con un tatuaggio tribale, non si rendono conto di quanto sono omologati... Oggi, per essere alternativo e ribelle mi basta essere buono, educato e cedere il posto alle donne e agli anziani sull'autobus🙂 E nell'ipod mettere musica jazz 😄
12 anni faQuotato da Fulvio62,@belinone ahhhh vuoi tenere a distanza le donzelle? 😄
Vabbè, oggi devo "solo" lavorare 🙂 E non ho incontri galanti... E poi a Genova abbiamo il più alto consumo di dentifricio, mentine e chewing gum, tra l'aglio nel pesto e la focaccia con le cipolle avremmo rapporti sociali azzerati 😄 😄 😄
Di solito mi trattengo, ma la focaccia con cipolle pucciata nel cappuccino mi da un orgasmo gastronomico 😋
12 anni fa
buongiorno a tutti, oggi focaccia con le cipolle pucciata nel cappuccino 😄
12 anni faQuotato da piolino,Però, Fiona non ha mica detto una cazzata (sta volta 😄 😋 🙂 💗) @zarro20cm,se te la giocavi diversamente forse andavi in porto!
Poi per quanto riguarda la privacy, penso che sia un discorso di etica professionale.
In più, la maggior parte de [...]
Sono d'accordo, un'occhiata gliela avremmo data tutti, ma da lì a pensare di approcciare ce ne corre, e anche parecchio...
Neanche trovando file ancora più espliciti si deve pensare all'approccio, mai... E' il tuo lavoro, lo fai e tanti saluti...
Comunque questo Topic è un autogol alla Niccolai, clamoroso errore, se lo leggono le coppie che stanno interagendo con lui lo cancellano immediatamente dagli amici... E se si propone a qualcuno che bazzica il Forum è già fuorigioco, poi ognuno si regola come crede...
12 anni fa
Giulietta e Romeo sono morti prematuramente 😮 e tragicamente 😳
» Nell'argomento: I VERGINI SONO APPREZZATI?
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da belinone,....insomma non scompaio...
belinone, quando si cerca di capire il perchè di un fenomeno il primo errore che si fa (ma anche il più frequente) è quello di porsi a misura delle cose. proprio perchè TU non lo faresti mai non devi fare l'errore di applicare al soggetto i tuoi modelli di ragionamento. hai mai sentito parlare della sindrome del casanova? per farla breve ti metto questo link
http://www.donnesulweb.it/amore-e-sesso/single-istruzioni-per-luso/quando-gli-uomini-fuggonoprima-ancora-di-arrivare-al-sodo.php
Ok, ho letto e tra tutte le sindromi che mi ritrovo (non ultima quella di Peter Pan) non ho sicuramente quella di Casanova 🙂
E' vero che spesso si applica, sbagliando, il proprio modo di pensare anche agli altri, lo so bene avendo fatto il venditore per una vita... Proprio per questo cerco di immedesimarmi con gli altri e capire quali siano le loro ragioni e i loro desideri, ma, come ho già scritto, non capisco chi alletta, propone, intriga e poi sparisce...
Quotato da curiosige,@Belinone non intendo quello intendo magari, che ne so, una battuta di spirito che, secondo la visione maschile è esilarante, ma per noi magari è ..detta nel modo, nel contesto e nel posto sbagliato
Hai ragione, una battuta viene percepita in maniera diversa da un uomo o da una donna e spesso, soprattutto con chi si ha poca confidenza, mi trattengo dal farle proprio per non dover poi spiegare... Non tutti abbiamo lo stesso metro di misura sull'umorismo... Io con le due coppie che ho menzionato sono stato nei limiti della correttezza, sono stato alle loro richieste e dopo settimane di chat o telefonate al momento dell'appuntamento ho solo detto che non avrei potuto esserci il giorno e all'ora indicata causa impegno, e non l'ho detto all'ultimo, l'ho chiarito subito appena mi è stato chiesto se fossi libero in quel momento...
» Nell'argomento: Come vorreste che fosse fatto questo sito???
12 anni fa
C'è una cosa che mi piacerebbe fosse aggiunta: le sanzioni per chi non rispetta il regolamento del sito e soprattutto del forum.
Spiego meglio: sul sito è vietato mettere annunci anche larvatamente mercenari e i profili vengono bannati se contravvengono questa regola... Bene, perché non si possono mettere ban a tempo (che ne so, magari 15 giorni) per chi maschera da argomento del forum annunci personali? Ogni settimana vengono aperti svariati Topic che nulla c'entrano con il Forum, magari con un ban temporaneo gli si da la possibilità di riflettere... E se fosse vip perderebbe lo status, così riflette due volte 😎
Ormai, soprattutto in "tuttosingoli", quotidianamente arriva il furbetto che apre una discussione che si rivela un annuncio mascherato, ok poi passa la Reda a chiudere, ma intanto resta la visibilità e il tipo tra qualche giorno ne riapre un altro...
Spiego meglio: sul sito è vietato mettere annunci anche larvatamente mercenari e i profili vengono bannati se contravvengono questa regola... Bene, perché non si possono mettere ban a tempo (che ne so, magari 15 giorni) per chi maschera da argomento del forum annunci personali? Ogni settimana vengono aperti svariati Topic che nulla c'entrano con il Forum, magari con un ban temporaneo gli si da la possibilità di riflettere... E se fosse vip perderebbe lo status, così riflette due volte 😎
Ormai, soprattutto in "tuttosingoli", quotidianamente arriva il furbetto che apre una discussione che si rivela un annuncio mascherato, ok poi passa la Reda a chiudere, ma intanto resta la visibilità e il tipo tra qualche giorno ne riapre un altro...
12 anni faQuotato da curiosige,Mai sottovalutare la psiche femminile pero', basta una frase un qualcosa scritto in un momento sbagliato...e si cancella senza appello
Sono d'accordissimo e ho rinunciato ad entrare nella psiche femminile da tempo 🙂 E non perché non me ne importi, perché non ci riesco, che è diverso... Anche se a volte mi dicono che ci riesco benissimo, ma sono amiche e lo dicono perché mi vogliono bene 🙂
Però vorrei sapere cosa c'è di sbagliato nella frase: "scusate io domani ho un problema a vedervi, se facessimo un altro giorno?" Se, per ipotesi, foste voi che arrivate da Torino a Genova capisco che l'occasione sarebbe più unica che rara e quindi andrebbe persa, ma se abitassimo a pochi chilometri? Magari dopo decine di messaggi, scambio foto, telefonate spariscono perché a quell'appuntamento dato da loro non ci puoi andare? Mi è successo solo un paio di volte, ma ancora non ho capito la motivazione... Con questo non mi lamento, era solo per dire che non solo i singoli spariscono, a volte...
12 anni faQuotato da curiosige,Focaccia di recco morbida e salata? Buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
No quella che ha postato @Fulvio62 è quella genovese, unta, salata e con i bordi croccanti, quella di Recco ha il formaggio e sono in pochi a saperla fare davvero buona 🙂
12 anni faQuotato da malupek,Quotato da belinone,Quotato da LeidiRoma,"Volere è potere"...o forse no..
Secondo me, nella maggioranza dei casi di "sdatitudine", si tratta di singoli che vorrebbero essere tali nel comportamento fisico e mentale, ma che oggettivamente non lo sono ... cercano di convin [...]
Ecco, io nelle mie disquisizioni non prendo mai in considerazione il fatto che qua sopra una buona parte di singoli in effetti non siano poi così singoli 🙂 probabilmente la loro condizione aiuta ad alzare le statistiche riferite a chi scappa prima dell'incontro 😋
Mah ... capisco la affermazione ma non mi convince. In fondo se uno si iscrive a questo sito proponendosi come single (che sia sposato, fidanzato, accoppiato non è significativo, ci sono molti annunci di singolo che si dichiarano apertamente impegnati) lo fa mettendo in conto, se veramente vuole conoscere altre persone (coppie, ma anche singole) di avere un minimo di libertà di movimento.
Io credo che in realtà il blocco principale sia proprio nel poter passare dal virtuale, dalla fantasia ... alla realtà. Molti in realtà cercano un sogno, e non vogliono veramente che si avveri, per poi scoprire che magari quel sogno non era poi così bello. E allora meglio rinunciare dicendosi che "si poteva realizzare" piuttosto che provarci. In realtà è la paura del reale a spaventare, mentre stare dietro ad un monitor è molto tranquillizzante
Ottima ipotesi, ma non capisco perché sparire, basterebbe spiegare che non si ha il coraggio, che non ce la si sente ecc... Mentre spesso leggo di singoli che al dunque spariscono... Che gusto ci avranno trovato ad intrigare un'altra persona per poi sparire?
Li leggo anche io molti profili di persone che dichiarano apertamente di essere impegnate, ma probabilmente sono i profili di quelle persone che non spariscono, quelle persone che sanno come ritagliarsi il tempo per i giochi... Poi può accadere che uno corteggi una singola o una coppia ( o un gay nel tuo caso) e al momento in cui ti dice: "ok, domani alle 18 ci vediamo" tu scopra che alle 18 hai un impegno inderogabile, ma siamo qua per dialogare, si trova un altro momento... Ma sparire proprio non mi riesce di capirlo... Come non mi riesce di capire (mi è capitato un paio di volte) la coppia che se non puoi in quel momento in cui ti ha dato appuntamento non ti risponde più, non ti cerca più e magari ti lascia un messaggio in cui ti dice che hai perso l'attimo e ora le attenzioni sono altrove... Sarò strano, ma se ho voglia di conoscerti e oggi tu non puoi cerco un altro momento, cerchiamo insieme una soluzione, insomma non scompaio...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti