Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di belinone

Il Forum di Annunci69.it
9361
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
belinone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: belinone

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da belinone,
Non era il mio obiettivo, volevo solo ricordare e ti chiedo scusa.....

.... e il mio non era un rimprovero 🙂

🙂

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da belinone,

... penso a quanto sia incredibile venire a contatto con un'altra vita mentre questa ci sta lasciando, fai di tutto, provi a rianimare, non ci riesci e poi il senso di vuoto e il senso di colpa per non essere riuscito a fare nulla ti impedisce di dormire... Poi arriva quella volta in cui ci riesci, in cui con una scarica elettrica senti ripartire il cuore e quella volta da un senso a tutte le notti insonni, da un senso a tutte le volte che hai dovuto essere tu il primo a guardare una madre, una figlia, un fratello scuotendo la testa e sentire le sue urla strazianti....

..... se il tuo obiettivo era quello di farmi piangere...sappi che ci sei riuscito. e non è affatto facile

Non era il mio obiettivo, volevo solo ricordare e ti chiedo scusa...
Troppe volte su questo sito ci si trova a dover ricordare che non siamo pezzi di carne, ma persone... Esteriormente belli o brutti e spesso scegliamo in base a quello, io scelgo anche in base a chi riesce a emozionarsi e a emozionarmi... Non sono un donatore di seme per coppie insoddisfatte e non cerco portatrici di tette e culi, cerco persone... Scusa ancora, oggi è una giornata che mi gira così, stanotte l'ho chiusa con un'amica di Viareggio che piangeva al telefono, ha vissuto per mesi lontana da casa perché inagibile... Oggi sono triste, domani ricominciamo a ridere di noi stessi e dei cazzoni che scrivono belinate...

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da balloons,
Quotato da belinone,
Non so se esistono strofe o canzoni per ricordare quello che sto per scrivere, so soltanto che in Italia sempre più spesso il calendario ci pone davanti anniversari di lutti e devastazioni, non parlo delle stragi cosiddette di Stato, qua non si fanno [...]
belin che cazzo dici è stata una fine atroce x quelle vittime e ti ricordi il moby prince tutti arrostiti, ieri sera ho visto un incidente con vittime come fai a dire che non importa niente si sta male lo stesso anche se non sono amici e parenti, io mi ricordo ancora anni fa dal ritorno da una discoteca un alfasud finita sul canale a stra(ve) la stavano tirando su e dentro c era il povero ragazzo morto, non lo conoscevo, non era mio amico ne parente ma sono stato malissimo

Beh, la frase era volutamente provocatoria, sai quante volte mi sono sentito rispondere in merito alle stragi e alle disgrazie di qualunque tipo: "ma sono cose vecchie, lascia perdere, che te frega?" Se avessero avuto loro un genitore, fratello, figlio, amico coinvolto forse non la penserebbero così... Per tanti anni ho raccolto persone straziate nelle carni, persone con arresti cardiaci improvvisi, non sono sempre stato a lavorare in cucina, e di ognuna di loro ricordo il nome, ricordo il volto, penso a quanto sia incredibile venire a contatto con un'altra vita mentre questa ci sta lasciando, fai di tutto, provi a rianimare, non ci riesci e poi il senso di vuoto e il senso di colpa per non essere riuscito a fare nulla ti impedisce di dormire... Poi arriva quella volta in cui ci riesci, in cui con una scarica elettrica senti ripartire il cuore e quella volta da un senso a tutte le notti insonni, da un senso a tutte le volte che hai dovuto essere tu il primo a guardare una madre, una figlia, un fratello scuotendo la testa e sentire le sue urla strazianti...
Ecco, la provocazione è proprio in questo, non riuscirò mai a dire "storie vecchie", chi ne è coinvolto sa che per lui non esiste il tempo perché si è fermato a quell'ora e in quel momento...

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Non so se esistono strofe o canzoni per ricordare quello che sto per scrivere, so soltanto che in Italia sempre più spesso il calendario ci pone davanti anniversari di lutti e devastazioni, non parlo delle stragi cosiddette di Stato, qua non si fanno pistolotti politici, parlo di quelle stragi che spesso abbiamo imputato al fato, al destino avverso, alla natura matrigna... Oggi ricorre il quinto anniversario della strage alla stazione di Viareggio, 33 morti di cui 13 bimbi, un carro merci che trasportava GPL esplode, prende fuoco e scatena l'inferno nella cittadina versiliese... Forse a nessuno di noi importa più di tanto, fino a quando certe disgrazie non ci entrano nella pelle sotto forma di un parente o di un amico perso, ferito nel corpo o nell'anima... A Viareggio ho persone care, so che oggi passeranno la giornata tra lacrime e abbracci, esattamente come fanno i miei parenti friulani ogni 6 di maggio dal 1976... O come fanno gli abitanti del Vajont, di Stava, di Sarno, delle 5 Terre eccetera eccetera eccetera... Lo so, di solito qua si parla di cazzi e fiche, di centimetri e minuti di prestazione, forse non dovrei postare una cosa così triste, ma qualcuno di voi lo stimo molto, quasi come un amico, e alle volte i buoni amici sanno ascoltarti quando hai l'animo a pezzi...
Una canzone su queste disgrazie nessun cantautore l'ha mai scritta, esiste una canzone in memoria del Vajont scritta da un gruppo metallaro ligure, vi lascio con questa...
http://www.youtube.com/watch?v=Y9Jh_8kMrLE

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Buongiorno e buona domenica a tutti 🙂 In Riviera tempo brutto e mare grosso...

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da bresciahot,
Eh gia ... Lo dissi.. Dicebbi... Dichi ... Va che successone ahah se dovessi ingrandire l aziendina lo chiamo .. Un PR da paura!!! C è sempre del positivo...

:-)

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da francovagosex,
Potrebbe servire averlo enorme .... peccato che nella maggior parte dei casi il sangue per gonfiarlo viene tolto al cervello.... 😋

😄 😄 😄

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da djangodjango,
Quotato da oasidilussuria,
...c'è chi ha mente lucente e dispensa preziosi consigli, li seguirò...se non vi risponderò o leggerò le vostre opinioni, non è perchè non abbia voglia di farlo, pensate quello che volete di me, sicuramente dormirò sereno. A tutti Voi meschini, augor [...]

Addirittura meschini? Ma datti una calmata dai🙂 Nessuno ti ha infamato, come dice @redset, sono prese per i fondelli, parti in pompa magna col tuo primo post dicendo quello che hai detto e poi viene fuori che anche tu guardi profili di altri singoli(a differenza tua, io non ci vedo nulla di male, i motivi li hanno spiegati in tanti). Le cose sono due, o non pensavi le cose del primo post e le hai dette per passare un po' di tempo, oppure sei semplicemente incoerente. Pace 😎

A tutti Voi Meschini? Infami? Ma la lingua italiana la conosci? Penso pochino visto che scrivi "calugnando" quando è calunniando... Io ho risposto civilmente al quesito con cui hai aperto il post, l'ho fatto perché se posso evito di attaccare, però visto che continui a non capire ( o a far finta di non capire) chi ti fa notare che hai esagerato e che sei perlomeno incoerente allora passo all'attacco anche io...
"Questi individui non sono coerenti con loro stessi, sono sessualmente repressi.
Non sarà compito mio salvarli, il mio fastidio non è dato dal fatto che sono curiosi, ma non sopporto che a gurdare le mie foto siano persone instabili.
...Insomma, che non hanno ancora capito chi sono: singoli Macho's voyeuristi."
Allora questo è il tuo pensiero sui singoli che visitano la tua pagina, poi molti singoli, compreso me, ti hanno fatto notare che visitare un profilo non vuol dire ammirarlo, si può visitare per decine di motivi... Hai ribadito il tuo pensiero, fino a quando @Redset ti ha fatto notare che anche tu visiti i profili di uomini (e neanche etero, dichiaratamente gay 🙂 )... Avevi 2 possibilità, una avrebbe fatto pensare a te come una persona educata, rispettosa e piena dei tanti dubbi che abbiamo tutti nella vita come qua, l'altra possibilità avrebbe dato modo a molti di noi di capire che ci troviamo ad interloquire con un presuntuoso e permaloso a cui appena si fanno notare errori ed incoerenze parte in quarta con insulti, non avendo altre argomentazioni solide:
A) potevi scrivere di aver capito che non tutti visitano i profili per voyeurismo da Macho, che il Topic ti è servito per fare un po' di chiarezza, e che, da adesso, quando troverai visite di singoli sarai molto più sereno sulle motivazioni che li hanno portati sulla tua pagina...
B) potevi insistere, come hai fatto, nella tua strampalata teoria, ignorare chi ti ha messo di fronte altre argomentazioni e insultare chi ti ha fatto notare che anche tu visiti i profili dei singoli (oltretutto gay)
Indovina quale strada hai scelto?
A volte, come dice sempre una mia amica saggia, non è vero che si cambia agli occhi dell'interlocutore, semplicemente ci si rivela 🙂

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da ioeleiin2,
Il miglior profumo è il sapone! usato spesso e per bene!
dentifricio e collluttorio per non avere un alito assassino!
e nulla più!
Usare il profumo per nascondere il cattivo odore rischia solo di fare peggio, il mix potrebbe essere micidiale. [...]

concordo e confermo che sia meglio un buon odore di sapone o bagnoschiuma che un profumo (fosse anche il migliore) per mascherare la poca voglia di lavarsi... 🙂

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Sono seduto al tavolino da solo sorseggiando un caffè e sto pensando: ma perché quando nasce una diatriba personale o anche una serie di battute che coinvolgono solo 2 utenti, senza alcun interesse per tutti gli altri, non se la risolvono con la messaggeria privata?
Spiego meglio: se stiamo discutendo di un argomento che può interessare una buona parte degli utenti del Forum e lo discutiamo solo in due potrebbe essere che chi legge tragga degli spunti da quello che scriviamo e non abbia voglia di intervenire, ma se discutiamo a livello personale perché non farlo in privato? E' solo una domanda, magari sbagliata e inopportuna, ma me la pongo sempre più spesso... Buona giornata, ora devo andare... Ci si ritrova stasera, buon pomeriggio 🙂

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da redset,
Della coerenza. O della provocazione?

[img]http://img9.uploadhouse.com/fileuploads/19572/1957224934c87773d16096f56b1d9d921242c593.jpg[/img]

😄

Io ti ho citato per le foto 🙂
Per quello che hai pubblicato adesso mi censuro, metto solo la faccina che rende l'idea del mio volto quando ho letto il tuo post 😮

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Beh, spesso anch'io ricevo visite da singoli che si dichiarano etero, ma non l'ho mai vista dal tuo punto di osservazione... Ho sempre pensato che mi visitino per vedere se tra le coppie "amiche" ci possa essere qualcuna di compatibile anche con loro, che siano capitati sulla mia pagina leggendo sul forum, che abbiano trovato, e letto, i miei racconti... Perché ho sempre pensato così? Perché è quello che faccio io quando visito il profilo di un singolo, difficilmente apro le sue foto, a meno che non ci sia qualche cosa di particolare, tipo le foto di @RedSet che sono interessanti, ma a livello visivo, non per forza erotico... Probabilmente (anzi quasi certamente) ho visitato anche il tuo profilo perché scrivendo sul forum attiri la curiosità che fa pensare: vediamo questo come si presenta, magari posso prendere degli spunti 😎 Poi ci sarà sicuramente una percentuale che lo fa per i motivi da te elencati, ma di solito accompagna la visita con un messaggio e un tentativo di approccio... Buona giornata 🙂

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Rino63,
Quotato da belinone,
Quotato da Rino63,
@belinone
Sei molto gentile
Grazie sto aspettando rino ma non è ancora arrivato e desiderando un caffè, quale posto migliore del tavolino del bar.
🙂 🙂 🙂

E' un dovere che diventa un gran piacere offrire un caffè quando si trovano coppie di veri Signori come voi 🙂

@belinone
Scusami il repentino allontanamento dal bar ma ho avuto una chiamata da rino urgente e senza pensarci sono andata via.
Chiedo venia 😒 😒 😒

Di solito è il marito che se viene chiamato al bar dalla moglie scatta sull'attenti 😄
Vi auguro una buona serata, io vado a prepararmi per una serata di riunione per volontariato 😎 Ogni tanto mi tocca fare il buono 😋
Ovviamente la buona serata è estesa a tutti i frequentatori del Bar 🙂

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da capitannice,
Quotato da balloons,
allora aveva ragione il bocia a si veci toive la babuina 🙂

sotto l'acqua morta c'è il pesce vivo....

😄 😄 😄

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Rino63,
@belinone
Sei molto gentile
Grazie sto aspettando rino ma non è ancora arrivato e desiderando un caffè, quale posto migliore del tavolino del bar.
🙂 🙂 🙂

E' un dovere che diventa un gran piacere offrire un caffè quando si trovano coppie di veri Signori come voi 🙂

» Nell'argomento: What Women Want
11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da ProfumodiBosco,
http://youtu.be/R6mrfXxoadw

Non aggiungo altro! 😄 😎

😄 😋

» Nell'argomento: Percentuale di rischio
11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quando è finita la storia con la mia ultima fidanzata (con la quale giocavo tranquillamente insieme ad altre coppie) abbiamo parlato dei problemi tra di noi e abbiamo convenuto che era inutile restare insieme per farsi del male, però uno degli ultimi atti che abbiamo fatto assieme è stato quello di andare ancora una volta in un privè, perché a tutti e due piaceva molto la cosa... Tante cose ci hanno diviso, ma il gioco assolutamente no 🙂 Eravamo anche consapevoli che non era nato come tentativo di restare insieme, era nato quando tra noi le cose filavano perfettamente come suggello alla complicità e abbiamo concordato che non era certo per quello che ci stavamo allontanando... Però posso capire che alle volte accada l'imponderabile, ma è un rischio remoto se la coppia è salda, mentre, se la coppia vacilla, il rischio è che lei o lui si innamorino anche del barista o della commessa sotto casa...

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Rino63,
Un saluto a tutti si potrebbe avere gentilmente un caffè.
Lei. 🙂 😮

La mitica Lei di @Rino63 ? E' con vero piacere che Le faccio il caffè e glielo offro 😎 E un saluto a Rino, quando lo vedrà 🙂

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da balloons,
oggi lascio pagato qualche caffè o amaro se passa belin ne aprofitti hi hi hi 🙂

Grazie @Balloons ne approfitto subito, caffè e ammazzacaffè 😋

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da capitannice,
Quotato da belinone,
Quotato da capitannice,
io sono un vecchietto ormai.......ma mi ricordo benissimo quando un altrettanto ragazzino scappò di casa per andare a vedere la chiusura del mega concerto di RE NUDO...al parco lambro....era l'ultimo giorno dell'evento e gli area avrebbero dovuto chi [...]

Ecco, ero troppo ragazzino... Parco Lambro l'hanno chiuso nel '76 e avevo solo 14 anni, un po' poco per andare a Milano da Genova e pure da solo 😋 C'è una bella canzone di Finardi del '79 nell'albun "roccando rollando" si chiama Zerbo e ricorda i tempi di Re Nudo, ma io proprio ero piccolo, avevo dai 12 ai 14 anni, ascoltavo ancora zecchini d'oro e hit parade 😳

te l'ho detto che sono un vecchietto...

Beh, non tanto più di me 🙂 Sempre un piacere parlare di musica, anche su un sito erotico... D'altronde ogni canzone riporta alla memoria momenti anche erotici, le prime pippe sulla musica e le foto di Donna Summer, le prime pomiciate ai concertini scolastici e ai grandi raduni dell'epoca, le prime imboscate sulla Vespa con la radiolina o con l'auto, che non aveva nessun accessorio, ma l'impianto stereo obbligatorio 😋 Buona notte Capitano, alla prossima 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni