Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di belinone

Il Forum di Annunci69.it
9361
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
belinone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: belinone

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Quotato da capitannice,
io sono un vecchietto ormai.......ma mi ricordo benissimo quando un altrettanto ragazzino scappò di casa per andare a vedere la chiusura del mega concerto di RE NUDO...al parco lambro....era l'ultimo giorno dell'evento e gli area avrebbero dovuto chi [...]

Ecco, ero troppo ragazzino... Parco Lambro l'hanno chiuso nel '76 e avevo solo 14 anni, un po' poco per andare a Milano da Genova e pure da solo 😋 C'è una bella canzone di Finardi del '79 nell'albun "roccando rollando" si chiama Zerbo e ricorda i tempi di Re Nudo, ma io proprio ero piccolo, avevo dai 12 ai 14 anni, ascoltavo ancora zecchini d'oro e hit parade 😳

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da capitannice,
ok, concordo al cento per cento.....

Ah, nel giugno '79 venne organizzato un concerto all'Arena civica di Milano con lo scopo di raccogliere fondi per mandare Demetrio negli States a sperimentare una nuova cura per la leucemia che lo aveva colpito, purtroppo morì il giorno prima del concerto il quale diventò un funerale laico, una specie di festa triste... C'erano, tra gli altri, Finardi, gli Area, Guccini, Vecchioni, Venditti, Rocchi, Skiantos, Branduardi, il Banco ecc... E tra il pubblico c'era un ragazzino, io...

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da capitannice,
ma nel pop vi è un'eccezione che solo i vecchietti possono comprendere....Area, international POPular group.....

Loro facevano un rock-prog-jazz-fusion, lontano dal pop... La voce di Demetrio penso sia stata la voce maschile più bella del '900... Per la femminile c'è una cantante sopra a tutte le altre, che ha fatto jazz, pop, rock, stronzate varie ma qualsiasi cosa l'ha elevata ad arte 😎
Gli Area si definivano popular group, ma sono due cose diverse la musica popolare e il pop in senso stretto... Anche Eugenio Bennato fa dell'ottima musica popolare, ma non è pop 🙂

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da balloons,
Quotato da belinone,
Quotato da balloons,
Quotato da belinone,
Quotato da piolino,
Quotato da belinone,
Il problema [...]

La qualità musicale rispecchi i valori odierni. 😭

Fast food per tutto, dal cibo, al sesso, allo sport che brucia campioni in una stagione, alla musica, alla politica... Tutto è fast, io sono rimasto ancorato allo slow, mooolto slow 😋
scusa ma quanti anni hai se si puo dire

Si può dire si, sono del '62 :-)
Io non ho fasce d'età per la musica, a 15 anni ascoltavo progressive-rock, a 17 ero punk, ho ascoltato e ascolto di tutto, ho visto concerti punk, metal, hard, rap, blues, rockabilly, jazz, classica, cantautori, reggae, ragamuffin delle posse, musica etnica africana, balcanica, celtica, folk irlandese... Veramente di tutto... Anche lirica ed è l'unica che non riesco a farmi piacere, anche se so quanto studio ci sia dietro un talento, però è l'unica che non mi prende... Come del resto non mi piace il pop, non riesco a farmelo piacere, con le uniche eccezioni dei Beatles e dei Beach Boys 😎
pop sarebbe donna summer ed altri io le adoro

Pop è tutta la musica commerciale, dalla disco music o disco dance come la chiamano oggi, ai cantanti da tv e talent-show, Sanremo è la sagra del pop... poi lo si può sempre diventare, partire rockettari e finire pop in Italia pare sia la regola, Pelù, Liga, Vasco, Negrita, tutti partiti dal rock e finiti nel pop... Anche Finardi ha avuto un periodo pop, poi è tornato ai grandi amori, blues e rock... Discorsi lunghi, non ho voglia di annoiarvi 😎

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da balloons,
Quotato da belinone,
Quotato da piolino,
Quotato da belinone,
Il problema [...]

Fast food per tutto, dal cibo, al sesso, allo sport che brucia campioni in una stagione, alla musica, alla politica... Tutto è fast, io sono rimasto ancorato allo slow, mooolto slow 😋
scusa ma quanti anni hai se si puo dire

Si può dire si, sono del '62 :-)
Io non ho fasce d'età per la musica, a 15 anni ascoltavo progressive-rock, a 17 ero punk, ho ascoltato e ascolto di tutto, ho visto concerti punk, metal, hard, rap, blues, rockabilly, jazz, classica, cantautori, reggae, ragamuffin delle posse, musica etnica africana, balcanica, celtica, folk irlandese... Veramente di tutto... Anche lirica ed è l'unica che non riesco a farmi piacere, anche se so quanto studio ci sia dietro un talento, però è l'unica che non mi prende... Come del resto non mi piace il pop, non riesco a farmelo piacere, con le uniche eccezioni dei Beatles e dei Beach Boys 😎

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da piolino,
Quotato da belinone,
Il problema [...]

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Il problema per voi giovincelli è che noi vecchietti quella gente (non solo i Genesis e Pink Floyd, anche altri) li abbiamo visti dal vivo quando erano all'apice, voi pivellini avete i filmati su youtube 🙂 Ed è per questo che li ricordiamo con affetto, anche per le prime pomiciate, toccatine e scopatine a cui facevano da colonna sonora 😇 E se resto ancorato al passato musicale è perché il presente fa cagare... U2 compresi, che ho ascoltato per la prima volta nel lontano '83 traendone gran beneficio, poi dal rock sono passati al pop commerciale e con me hanno chiuso 🙂 i veri rocker non mischiano il pop con il sacro rock 😋 E neanche i grandi cantautori con i meschini cantantucoli odierni, fatta salva qualche rara eccezione, ma rara e non conosciuta dalla massa, of course 😎 Noi vecchietti possiamo dire di aver visto gli Stones in forma, i Police al loro massimo (nell'80 a Milano), i Clash con Simonon e Strummer, i Ramones, Lou Reed (stadio Marassi), Springsteen con la E-street band al completo (sempre Marassi '85), De Andrè+PFM... E poi possiamo anche goderci qualcosa del passato prossimo e del presente, tipo i Radiohead o i RHCP, per fare 2 nomi... Voi pivellini purtroppo a livello musicale avete poca qualità per poter scegliere, conosco molti della tua leva ricercare i miei vecchi idoli per capire come si è potuti scendere di qualità così repentinamente 😎 Con affetto, un vecchietto 😇

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da balloons,
Quotato da belinone,
@Balloons sei ermetico, a volte 🙂 devo stare attento anche a quello che dico sul forum? ma andate a cagare

Continuo a non capire, ora mi prendo un Falqui per farti contento, però tu poi spieghi con chi ce l'hai 😋

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
@Balloons sei ermetico, a volte 🙂

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
buongiorno a tutti, focaccia e caffè 😋

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Neanche la cabala, nell'82 c'erano i Rolling Stones (visti) e vincemmo, nel 2006 tornarono e vincemmo, quest'anno di nuovo e niente... Che non siano più gli Stones di una volta? 😋

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da balloons,
Quotato da belinone,
Buon pranzo a tutti, in Riviera bel sole e visto che a Genova è festa spiagge piene 🙂 ne approfitto per prendere un po' di tintarella 😋
belin vaffangillo 🙂

Patiscici 😋 😎 😇

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Buon pranzo a tutti, in Riviera bel sole e visto che a Genova è festa, spiagge piene 🙂 ne approfitto per prendere un po' di tintarella 😋

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da mieleepeperoncino,
Quotato da ShrekEFiona,
io penso che molti, troppi si iscrivano convinti di essere in un discount della troia e utilizzano approcci da strada proprio perchè danno per scontato che una donna a cui piace scopare debba necessariamente essere equiparata ad una puttana [...]

chiediamo scusa per l'off topic, ma la comparazione tra certi avvenimenti e questo commento ci suscita una riflessione: l'esistenza degli idioti è ormai ampiamente certificata; attribuire loro comportamenti e volontà dettati da una logica, per quanto perversa, è fuorviante.

una volta c'era il maniaco che si masturbava telefonandoti, eccitato dal semplice fatto che poteva avere una qualsiasi forma di contatto con una donna altrimenti irraggiungibile: oggi, quello stesso coglione possiede una connessione internet e le sue prodezze vengono maggiormente allo scoperto, ma è rimasto il coglione che era in epoca pre-telematica: per dirla con una colta citazione, some people just want to watch the world burn.

non essendo possibile né auspicabile un controllo, né preventivo né successivo, sulla possibilità o meno di poter accedere a internet e ai suoi servizi di community e social network, quello che rimane agli utenti "sani" per tutelare le proprie incolumità e salute mentale è dire chiaramente agli idioti che sono idioti, spiegando perché. questo è il vantaggio di far parte di una comunità, rispetto all'essere un singolo individuo preso di mira da un coglione.

chiusa parentesi.

Sintesi perfetta del pensiero di molti, purtroppo non di tutti 😮

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Rino63,
Quotato da belinone,
Buongiorno a tutti 🙂 Belin, oggi in riviera, col fatto che a Genova hanno fatto ponte, c'è un delirio, spiagge piene di genovesi in festa 🙂 Più uomini però, si vede che le donne lavorano lo stesso 😋 [...]

@belinone
La Festività Qui Da Noi E' Per Domani.
Speriamo Che Il Tempo Non Faccia Capricci.
Ma A Prima Vista Abbiamo Dei Seri Dubbi.
Speriamo In Bene...
😒 😒 😒 😒 😒 😒 😮 😮 😮 😮 😮

Anche a Genova è festa domani, ma a parte @Fulvio62 pare che i genovesi abbiano fatto ponte, la riviera è piena 😎

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Buongiorno a tutti 🙂 Belin, oggi in riviera, col fatto che a Genova hanno fatto ponte, c'è un delirio, spiagge piene di genovesi in festa 🙂 Più uomini però, si vede che le donne lavorano lo stesso 😋

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Buona notte a tutti, scommetto che @Balloons ha lasciato da pagare 😋
Poi dite di noi genovesi 😎
Signori, a domani 🙂

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da pheromone,
Quotato da fastolo,
le k fanno parte ormai del nostro alfabeto ancora non te l'hanno detto
Anche "x" ed "y". Ma la congiunzione "che" si scrive "c", "h" ed "e", non si scrive "ke".
A 'sta stregua si potrebbe scrivere anche "qe".
- Qe c'è di buono a cena?
- Xqe me lo kyedy?

Che te ne pare?
Anzi, "Qe te ne pare?"

😄 😄 😄

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da fastolo,
le k fanno parte ormai del nostro alfabeto ancora non te l'hanno detto

Ah si? Allora dovrebbero informare anche tutte le coppie e singole che hanno scritto qua:
http://www.annunci69.it/forum/Corso-di-lingua-italiana-offresi_3112.html
e qua:
http://www.annunci69.it/forum/annunci-poco-invitanti_3326.html
e nella maggior parte dei Topic sul Forum...
Se puoi, mi faresti la cortesia di mettere un link dove la tua affermazione sia supportata da una fonte certa? Perché a me risulta il contrario, che le k per abbreviare denotano solo una diffusa mancanza di rispetto della lingua italiana 😎

» Nell'argomento: Proposte dettagliate
12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da sinfonia4you,
Leggo spesso soprattutto last minute richieste da parte delle coppie di "Proposte dettagliate o intriganti". Il problema è che negli annunci non si trova NULLA che possa far anche solamente intuire i gusti dei richiedenti. Come ovviare? Ris [...]

Tempo fa mi è stata richiesta una "proposta dettagliata": ho risposto che la mia proposta era di conoscerci, poi se affini trasferirci in un certo posto e da lì lavorare di fantasia lasciandoci andare all'istinto e alla passione del momento... Mi hanno dettagliatamente mandato a fare in c...
Non riesco a fare proposte insensate, cosa dovrei proporre? Facciamo questo e quello? Mi sembra la partita doppia degli orgasmi... Sono molto più propenso all'improvvisazione del momento 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni