Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di belinone


Il Forum di Annunci69.it
9361
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
belinone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: belinone

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da MasaHitomi,
Io in realtà non mi sono irritata 🙂
Sono la più cazzeggiona del forum! Figurati se mi irrito...potrei irritarmi se tu fossi la vicina di casa che periodicamente fa gocciare acqua dal suo balcone o che sbatte i tappeti e mi riempie le soglie con i peli del cane!
Assodato che tu non sia lei, sicuramente non mi irriti...anzi 😄


Masa prendi in affitto un attico e risolvi il problema 😋 😋 😋 😋
No! Per la prossima casa, dovro optare per l'acquisto di una villetta monofamiliare 🙄 la vita in condominio non è per me!!!!

Quotato da belinone,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da MasaHitomi,
Io in realtà non mi sono irritata 🙂
Sono la più cazzeggiona del forum! Figurati se mi irrito...potrei irritarmi se tu fossi la vicina di casa che periodicamente fa gocciare acqua dal suo balcone o che sbatte i tappeti e mi riempie le soglie con i peli del cane!
Assodato che tu non sia lei, sicuramente non mi irriti...anzi 😄


Masa prendi in affitto un attico e risolvi il problema 😋 😋 😋 😋


Io abito all'ultimo piano e sono quello che fa gocciolare la biancheria, innaffia i vasi fino a farli tracimare e scrolla le briciole di sotto 😄 😄 😄
Mamma mia! Tu sei una bruttissima persona 😮


però ho anche dei difetti 😋 🙂 😄 😄 😄

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da MasaHitomi,
Io in realtà non mi sono irritata 🙂
Sono la più cazzeggiona del forum! Figurati se mi irrito...potrei irritarmi se tu fossi la vicina di casa che periodicamente fa gocciare acqua dal suo balcone o che sbatte i tappeti e mi riempie le soglie con i peli del cane!
Assodato che tu non sia lei, sicuramente non mi irriti...anzi 😄


Masa prendi in affitto un attico e risolvi il problema 😋 😋 😋 😋


Io abito all'ultimo piano e sono quello che fa gocciolare la biancheria, innaffia i vasi fino a farli tracimare e scrolla le briciole di sotto 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
@marika66
I turisti noi li trattiamo sempre in guanti bianchi 😎
E il motivo non lo dico 😄 😋 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da Marika66,
Quotato da belinone,
Quotato da Marika66,
Ho paura che sessomatto non offre nulla
[url=https://postimg.cc/image/q0manlwi9/][img]https://s8.postimg.cc/l1ys92sph/lo-spritz-di-_Pino-_Mondello-_Settembrini.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]image hosting online[/url]
Ci penso io [...]


Ecco brava 🙂 Che c'è un povero genovese disagiato a gola secca 😋
un onesto lavoratore come te non è mai povero 🙂 😋


Onesto? Non diffamarmi 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da Marika66,
Ho paura che sessomatto non offre nulla
[url=https://postimg.cc/image/q0manlwi9/][img]https://s8.postimg.cc/l1ys92sph/lo-spritz-di-_Pino-_Mondello-_Settembrini.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]image hosting online[/url]
Ci penso io [...]


Ecco brava 🙂 Che c'è un povero genovese disagiato a gola secca 😋

» Nell'argomento: Input per mandare messaggi
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da Superpinball,
Cosa avviene quindi quando visiti il mio profilo 5 volte in un giorno ma non trovi il coraggio di scrivere? Quale "meccanismo" ti blocca? La paura del rifiuto? La paura di non essere accettati? È questo che vorrei capire, sperando che qualcuno possa spiegarmelo


Accade anche a me che gay-trav-trans visitino il profilo più volte, qualche volta anche due-tre volte in un giorno...
Alla tua domanda sul perché non mandino un messaggio, nonostante neanche io abbia scritto no a questo o quello, mi sono risposto che probabilmente li frena la scritta ETERO nel profilo 😎
Qualche volta è capitato che mi abbiano scritto e concordo con te che sono sempre messaggi educati ai quali rispondere educatamente diventa quasi un obbligo, vista l'educazione nel porsi...
Mai ricevuto insulti per tutte le volte che ho declinato l'invito ad una conoscenza, sempre molta correttezza 🙂
Mi hanno contattato anche coppie con lui bisex, ma una volta che specifico il mio essere etero mi salutano cordialmente, a parte qualche raro caso in cui hanno voluto lo stesso conoscermi fatto salvo che non ci sarebbero stati contatti tra me e il lui... E così è sempre avvenuto...
Io sinceramente tutta questa maleducazione riscontrata da tanti non l'ho mai subita, forse sono stato fortunato 🙂
Anche le singole, di cui tanti si lamentano per le risposte acide, hanno sempre risposto educatamente, sia in modo positivo che negativo, oppure non hanno risposto e l'ho interpretato come un no... Dormendo lo stesso la notte 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Leggere, sorridere e tornare al lavoro 😋
Buona domenica a tutti/e 🙂

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da charlize,
Quotato da francovagosex,
Se dovessi mandare qualche copia incolla, probabilmente sono scoraggiato dagli innumerevoli rifiuti, quindi faccio pesca a strascico tanto per passare tempo, non mi aspetto una risposta, ma la mia parte inconscia é soddisfatta 😎
Se mi impegno a scr [...]


20 minuti manco per scrive una lettera d'amore al mio fida 😄


Quando scrivevo lettere d'amore a volte non mi bastavano nottate intere...
In 20 minuti raccoglievo a malapena i pensieri che sarebbero diventati scrittura... Avevo il terrore di scrivere banalità e ponderavo ogni parola...

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da charlize,
be ma dipende. ma che ti deve scrivere un singolo oltre la soglia del quale sono tutte esagerazioni volte alla conquista della risposta?
in fondo a parte fare dei complimenti che non possono che essere banali visto che si basano su un pò di foto...è [...]


Ci sono anche dei singoli che non rispondono facendo i complimenti in base alle foto, ma in base a ciò che una ha scritto nel profilo... Magari cercano di entrare in empatia con la singola (o la coppia) rispondendo a quello che leggono e non a quello che esprimono delle foto...
A me è capitato più volte di rispondere a citazioni o pezzi di canzone senza fare inutili e pelosi complimenti, ma soltanto per aprire una conversazione... E, guarda caso, le risposte sono sempre arrivate 😋 In alcuni casi abbiamo preso confidenza e siamo arrivati all'incontro 🙂
Certo che se parto facendo i banali complimenti che fanno tutti, la singola passerà a dare un'occhiata al mio profilo e non trovando tartarughe e un giovane virgulto passerà oltre... Ma se rispondo facendole capire che rispondo a lei perché è lei e non perché è una delle tante con cui ci provo forse ho qualche probabilità in più... Le foto e gli approcci tramite complimenti alle foto li lascio volentieri a singoli più affamati 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Regole presentazione singoli
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da Henry_Dante,
Piuttosto di mettermi i mocassini mi faccio le seghe con la carta vetrata 😇


e io sbatto il belino sugli scogli 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Regole presentazione singoli
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da pompierefocoso,
Quotato da robigno,
Egregi singoli, a costo di asfissiarvi, debbo fare un resoconto sulle regole basilari e tassative cui dovreste attenervi per un incontro speciale: il tutto vale per incontri con coppie vere, sane, serie, ed all'altezza della situazione (chi [...]

[b] ciao cara[/b] , le tue sono sante parole, anche se in realtà dovrebbero stare alla base di ognuno di noi. Ma purtroppo ciò non avviene , anzi c'è di peggio!...ed è per questo che molte coppie pur volendo giocare con i singoli di rifiutano di avere la loro amicizia, perché molto sono assillanti, patetici, cafoni e pensano soltanto a svuotare l'uccello.


Consiglio spassionato, non ti far prendere dall'entusiasmo, scrive il lui....... 🙂 🙂


😄 😄 😄 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Perle di saggezza (e non :))
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
[img] https://i.pinimg.com/originals/23/ad/fd/23adfdaebc744eb81e78a734f6fe600a.jpg [/img]

» Nell'argomento: il 3d delle frasi fatte
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da belinone][quote=LukasQuarzberg,
come quelli che fermano le tipe per strada (con l'intenzione di broccolarle) chiedendo "Scusa, sai che ore sono?"

Quotato da belinone,
Una mia amica rispose:
si la so 😄 😄 😄
Come faccio io con quelli che chiedono moneta:
- Scusa? Hai moneta?
- Sì.
- E allora?
- E allora mi serve.


Io lo faccio con le sigarette 😄 😋 😄
Hai una siga?
Si, certo... E me ne vado 🙂
Anche "hai da accendere" mi solletica 😋

» Nell'argomento: il 3d delle frasi fatte
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da emmegei,
Con me sfondi una porta aperta... 😎
Pistola! Quella è una metafora che io, molto argutamente, ho saputo rielaborare! Hahahahaha! Caro il mio emmegei! 🙂

Quotato da lecap,
"Ciao, come va?" al primissimo messaggio da parte di sconosciuti
Hahahahahahahaha!!! come quelli che fermano le tipe per strada (con l'intenzione di broccolarle) chiedendo "Scusa, sai che ore sono?"



Una mia amica rispose:
si la so 😄 😄 😄

» Nell'argomento: FILTRO NUDITÀ
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da stellina640,
Non serve un filtro.
Le foto di nudità esplicite sono già un filtro.....quando le vedo passo subito oltre, non ho bisogno che qualcuno faccia il lavoro per me.



» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da emmegei,
Quotato da belinone,
@Black vieni "ha" mangiarvi una focaccia e te lo imparo io gl'italiano mentre sforno 😄 😄 😄
Giuro che non farebbi avance 😋

paraculen 😄
Vebbe’ se mi fossi messa a imparare l’italiano dagli italiani e noi prima di tutto dai libri oggi parlerei ancora come la Moric 😄 😄 😄


Belin, la focaccia alla Moric l'ho fatta qualche anno fa 😋 Prima della trasfigurazione 😎

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da emmegei,
Quotato da belinone,
@Black vieni "ha" mangiarvi una focaccia e te lo imparo io gl'italiano mentre sforno 😄 😄 😄
Giuro che non farebbi avance 😋

paraculen 😄


Para culen, ma solo para 😄 😄 😄

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
@Black vieni "ha" mangiarvi una focaccia e te lo imparo io gl'italiano mentre sforno 😄 😄 😄
Giuro che non farebbi avance 😋

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da Spettro82,
Quotato da elicris78,
Quotato da Krigare,
Quotato da elicris78,
coppia4050 hai ragione da ora in poi anche noi cancelliamo i messaggi dei singoli senza risponderli e farsi mal di testa tanto non accettano il rifiuto di una coppia oppure singola [...]


Se fate l'abbonamento VIP li potete mettere in black list! 😄
😎non devo ingrassare la tasca di annunci69 x colpa dei singoli ridicoli e arroganti

Un ragionamento che non fa una grinza nei confronti di un sito che vi ospita, vi da modo di conoscere e contattare altre persone e si sbatte per offrire servizi sempre nuovi e interessanti.
Io invece li "ingrasso" volentieri perché con i soldi di un caffè mi hanno dato la possibilità di conoscere persone davvero speciali, oltre al piacere di poter scegliere di non essere contattato da chi non ha la mia stessa visione di questo mondo.




» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da Marika66,
[url=https://postimages.org/][img]https://s15.postimg.cc/uhgj9jmgr/images-5.jpg[/img][/url]
Per chi ha voglia 😄 😋 💋


Io Io Io 😄 😄 😄
E buonasera a tutti/e 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni