Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di belinone

Il Forum di Annunci69.it
9361
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
belinone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: belinone

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Quotato da NikSimo,
Dico la prima cosa che mi viene in mente per dare il mio contributo: Chi si registra come "singolo etero" non dovrebbe essere disturbato da chi ha altre inclinazione. Non dovrebbe essere difficile eppure accade fin troppo frequentemente.
[...]

Sono registrato come singolo etero, ogni tanto qualche trans-trav-gay-bsx mi manda messaggio o richiesta di amicizia, declino più gentilmente che posso, ma non sono così infastidito da chiedere una modifica del sito... E penso che sia un "fastidio" più che sopportabile, pensando alle decine di messaggi inopportuni che la categoria singoli-etero manda alle coppie anche in presenza di un chiaro invito a NON contattare, rovinando e sputtanando un'intera categoria...
Non penso che il sito abbia bisogno di grandi modifiche, lo vedo strutturato bene. Al limite può mancare a qualcuno (non a me) la sezione video, ma personalmente ritengo che qualche foto, un buon messaggio nel profilo e tanta tanta pazienza ed educazione siano più che sufficienti per farsi un'idea delle persone che stiamo contattando, senza bisogno di vederli anche in azione... E per gli esibizionisti seriali l'offerta di siti dove esibire i propri filmati non manca... Questo è un sito di incontri, non di puro esibizionismo...
Un consiglio lo avevo dato tempo fa alla Reda in un altro thread, ma probabilmente comporta troppe modifiche strutturali, non me ne intendo abbastanza... Lo ripeto qua per chi non avesse letto: si tratta dei feedback e della possibilità di lasciarli, se potessi restringerei il campo solo alle amicizie e non anche a chi scambia messaggi, altrimenti una persona (o coppia) che riceve un messaggio rischia di trovarsi un feed negativo solo per aver risposto "no grazie" . E quindi molti non rispondono proprio per non correre il rischio del loveback negativo...
Poi, come al solito, ricordo che ognuno esprime la sua opinione che per definizione è opinabile dagli altri 🙂 😎 😇

» Nell'argomento: potere al femminile
12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,
rettifico il dato circa la dichiarazione di fedeltà delle siciliane che sarebbe 56% e non 66% e sottolineo il fatto che almeno la metà circa delle persone che conosciamo ha tradito il partner e questo dato MINIMO riguarda tutta italia. di santi ce ne [...]

Faccio parte della metà che non ha tradito (i giochi assieme non sono tradimento, anzi...) e faccio parte della metà che è stata tradita, anche più volte 😳
Tornando all'argomento del topic vi strappo un sorriso, che dopo le liti dell'altro thread ci vuole :-)
http://www.youtube.com/watch?v=g7j_mo0dqyY

» Nell'argomento: potere al femminile
12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,
almeno in teoria, la questione del velo vorrebbe proteggere la donna proprio dalla mercificazione derivante dal potere della bellezza. nascondere la bellezza dovrebbe servire a riqualificare il ruolo e il valore di una donna in quanto madre e non com [...]

Quoto in toto...

» Nell'argomento: insegnante o allievo????
12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da pheromone,
Quotato da belinone,
eterno studente, perché la materia di studio è infinita e più studi più capisci di non sapere niente :-)
Addirittura!!! Hahahahaha! Caro Belinone, con quel nick mi pare molto poco verosimile che tu sia ... impreparato! 🙂

Ma in genovese Belinone ha un doppio significato, si suol dire di persona sempliciotta, non particolarmente sveglia e acuta 🙂 un po' come dire coglione nel resto d'Italia... Poi sta a chi legge le mie cose sul forum, il mio profilo, i miei racconti e a chi mi ha conosciuto capire se l'ho messo per autoironia, se l'ho messo col significato che gli hai dato tu, o se davvero io sia un Belinone (coglione)... Chi lo sa? 😄 😎 😇

» Nell'argomento: insegnante o allievo????
12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
eterno studente, perché la materia di studio è infinita e più studi più capisci di non sapere niente :-)

» Nell'argomento: Un po di musica????
12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
non ho detto che lo adoro, lo conosco abbastanza, ma le mie leggende, quelli che adoro e che ho visto più e più volte sono altri... Qualcuno anche conosciuto, a cena o in giro... Ma mai chiesto autografi, detesto il feticismo et similia :-)
Quelli che sono stati capostipite inventando qualcosa e con quella hanno influenzato tutto ciò che è arrivato dopo sono: nei '50 i vari Elvis, Buddy Holly, Jerry Lee Lewis, Chuck Berry... Nei '60 Dylan, Rolling Stones, Led Zeppelin, Pink Floyd... Nei '70 c'era una certa fossilizzazione, tanto prog e tanta tecnica, quasi maniacale... Poi, nella seconda metà del decennio, sono arrivati i Sex Pistols, Clash, Damned e altri e hanno spazzato via tutto... Gli '80 sarebbero da rottamare se non fosse per una spinta arrivata dal Metal con Iron Maiden e Motorhead su tutti... Nei '90 l'unica cosa degna è stato il grunge... Poi se si va a guardare tutti coloro che hanno influenzato centinaia di band si nota che arrivano tutti da derivazioni blues, unica vera musica nata per arrivare nel profondo delle persone 😎

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Belin, a 11 anni eri nel backstage degli Alice in chains a Seattle? Precoce 😎
Le mie leggende sono leggermente più datate, ma hanno influenzato tutto ciò che è arrivato dopo, grunge compreso :-)

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
http://www.youtube.com/watch?v=LI8WGX3afDs
Un vecchio rocker come me mette il meglio :-) e il 22 giugno al Circo Massimo ci sarò :-)

e poi la canzone rock del '900 secondo un sondaggio delle principali riviste specializzate... E' di Bob Dylan, ma questa versione è straordinaria :-)
http://www.youtube.com/watch?v=gsFsuM5kO-s

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da cauccia,
sono un ragazzo molto dolce e simpatico di buona educazione perchè è cosi dificile travare un po di sesso con sengole e coppie ....ce un sistema per conoscere singole e coppie per divertirsi inscieme un po ! E la prima volta che scrivo qui 😎 😎 [...]

Appena passa la Reda vedrai che BAN in 3-2-1... 😄 😎

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Ocrec,
Probabilmente andrò O.T.
- Io noto che le lamentele sono sempre dello stesso tipo e di solito, tranne qualche rara eccezione, chi si lamenta ha un annuncio ibrido (del genere: Sono educato, pulito,..";.Vorrei vedere chi scriverebbe sono cafone [...]

Clap Clap Clap 🙂 condivido tutto il tuo pensiero 😎

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da sexboy69,
Quotato da belinone,
...Non è che scrivo tantissimo sul forum, però leggo molto e i tuoi interventi li trovo sempre interessanti e spesso mi trovano concorde, ma non questa volta... Può essere che attivo69 sia come dici tu e butti la rete a strascico cercando coppie a manetta senza leggere i profili, ma la sua lamentela è specifica su un argomento: perché le coppie che si iscrivono nella sezione "coppie per singoli" poi mettono nel profilo la scritta NO SINGOLI?

ok hai spiegato bene e capito bene. Ma c'è chi ancora non ha capito e allora rigiro la domanda. Io vado in "Cerca Annunci" e clicco su coppie x singoli. Non essendo un utente VIP non posso neanche vedere l'elenco di queste coppie che cercano anche singoli. Allora la Redazione mi fa una proposta: perchè non paghi l'abbonamento, diventi VIP? Io (Redazione) in cambio ti dò diversi vantaggi: messaggi illimitati, l'elenco delle coppie vip in cerca di singoli ecc....ecc... Benissimo, io pago l'abbonamento per poi scoprire che nell'elenco delle coppie x singoli, quasi tutte hanno la dicitura NO SINGOLI. E' una presa in giro. Ho pagato un servizio che non è un servizio. Su questo ha ragione attivo69.

Ma la colpa non è della Reda, se io mi iscrivo indicando che sono bisex e poi ad ogni contatto gay-bisex mi infastidisco per il tono, per l'annuncio o per tante altre cose e scrivo nel profilo che sono etero la Reda cosa ne può? Concordo che si dovrebbe dare l'opportunità a chi vuole cambiare sezione di poterlo fare, ma non eliminerebbe del tutto il problema... Prima di tutto dovremmo capire che non abbiamo affinità con tutte le coppie, quindi bisognerebbe che noi singoli selezionassimo e mandassimo messaggi solo con chi davvero può risultare compatibile... Le coppie riceverebbero meno messaggi e sarebbero più propense a rispondere e quelle che accettano singoli non si troverebbero costrette a mettere dei paletti... Invece molti di noi mandano messaggi a chiunque nella speranza di... Ma sputtanano ulteriormente una categoria che già da sola riesce a sputtanarsi abbastanza... Se cercano un palestrato io mai mi sognerei di mandare messaggi, mentre purtroppo c'è chi lo fa...

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da belinone,
Fiona, il tuo ragionamento non fa una grinza, ma la sua lamentela (se non ho capito male) riguarda le coppie che si iscrivono nella categoria coppie per singoli e poi scrivono nel profilo: no singoli... Secondo lui la Reda dovrebbe cambiare il loro status e spostarli nella categoria solo per coppie... Quello che attivo69 non capisce è che molte coppie il NO SINGOLI lo mette dopo essere stata tempestata di richieste, per la maggior parte volgari e inutili... E che magari la stessa coppia continua ad essere disponibile per singoli, ma se li cerca da sola leggendo i profili :-) A me qualche coppia così è capitata, magari hanno ritenuto buono il mio profilo, chissà... Poi magari non tirare in ballo la Reda e lo status vip per queste belinate sarebbe più elegante, ma ognuno la vede come vuole... Ciao e buona giornata 🙂 💋

io l'ho capito benissimo il suo problema: gli rompe le scatole essere costretto a leggere per forza i profili onde evitare di scrivere a gente che i singoli vuol cercarseli da soli. cioè vuole sparare sul mucchio a 360° senza sapere con chi avrà a che fare nè i loro gusti, niente di niente. e secondo te uno così non viene sgamato all'istante? vedi, belinone, quando dico che è importante quello che si scrive ma anche e soprattutto quello che non si scrive ma si capisce bene lo stesso?

Non è che scrivo tantissimo sul forum, però leggo molto e i tuoi interventi li trovo sempre interessanti e spesso mi trovano concorde, ma non questa volta... Può essere che attivo69 sia come dici tu e butti la rete a strascico cercando coppie a manetta senza leggere i profili, ma la sua lamentela è specifica su un argomento: perché le coppie che si iscrivono nella sezione "coppie per singoli" poi mettono nel profilo la scritta NO SINGOLI? In più di uno abbiamo cercato di spiegargli il motivo, anche perché (perlomeno a me) lo spiegano le stesse coppie. Semplicemente hanno ricevuto così tanti messaggi da gente rozza e volgare che alla fine si sono trovate costrette a fare selezione mettendo il famoso NO SINGOLI nel profilo... Non potendo cambiare lo status d'iscrizione restano nella categoria "coppie per singoli", ma alla fine se li cercano da sole, e direi che fanno bene 🙂
Poi sicuramente hai ragione ad essere prevenuta, sono troppi i singoli vengono sul forum a lamentarsi di questo e quello senza farsi un piccolo esame di coscienza prima, solo da ieri mattina sono stati aperti 4-5 Thread di lamentele varie 😄
Ah, io parlo a te come Fiona, ma magari sto chiacchierando con Shrek al quale, nel caso, chiedo scusa 🙂 😇

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,
scusami attivo69 ma se una coppia è disponibile a fare incontri con singoli perchè dovrebbe andare nella categoria delle coppie che invece cercano solo coppie? ti fa fatica leggere i profili? vorresti poter scrivere messaggi a tutte le coppie senza d [...]

Fiona, il tuo ragionamento non fa una grinza, ma la sua lamentela (se non ho capito male) riguarda le coppie che si iscrivono nella categoria coppie per singoli e poi scrivono nel profilo: no singoli... Secondo lui la Reda dovrebbe cambiare il loro status e spostarli nella categoria solo per coppie... Quello che attivo69 non capisce è che molte coppie il NO SINGOLI lo mette dopo essere stata tempestata di richieste, per la maggior parte volgari e inutili... E che magari la stessa coppia continua ad essere disponibile per singoli, ma se li cerca da sola leggendo i profili :-) A me qualche coppia così è capitata, magari hanno ritenuto buono il mio profilo, chissà... Poi magari non tirare in ballo la Reda e lo status vip per queste belinate sarebbe più elegante, ma ognuno la vede come vuole... Ciao e buona giornata 🙂 💋

» Nell'argomento: Si poterbbe fare
12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Credo che i last minute siano perfetti per fare quello che dici tu... Ne vedo spesso con richieste per feste o altro, se non funzionassero gli utenti non li posterebbero così spesso :-)

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Io racconto la mia esperienza, senza dare giudizi:
Quando ero in coppia ci è capitato di conoscere un'altra coppia, simpatica e gioiosa... Ci vediamo, ci rivediamo ecc... Un buon rapporto... Io avevo il numero del lui e la mia donna il numero della lei, fino a quando un giorno arriva un sms a lei dal lui in cui le spiega che il numero glielo ha dato la sua ragazza e che a lui avrebbe fatto piacere giocare un po' via sms... Niente di male, però dopo qualche giorno lui la invita a prendere aperitivo da soli, lei rifiuta e lui insiste... Nei giorni successivi una tempesta di sms... Risultato? rapporto con loro prima incrinato e poi interrotto...

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Pensa positivo, tu sei scartato dalle coppie (non da tutte, cerca bene) per la giovane età, però crescerai... Noi adulti se leggiamo profili di coppie che cercano under tot anni non possiamo rispondere perché non possiamo tornare indietro con l'età :-) Però mica ci lamentiamo (non tutti ), abbiamo fatto le nostre esperienze e adesso curiamo le amicizie nate da queste esperienze, cercando qualche novità che possa essere stimolante, sia per noi che per chi andiamo a incontrare... Buon divertimento, cerca bene, proponiti educatamente e con rispetto e vedrai che troverai le coppie con cui creare un buon rapporto... ma soprattutto evita di fare il lamentoso, le coppie non sopportano molto ( secondo me a ragione) chi si lamenta sul forum della mancanza di incontri :-) Ciao pivello

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Bentornati :-)

» Nell'argomento: PUBBLICITÀ....
12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da piolino,
Vi sono degli spot con una magnifica carica erotica/sensuale (e chi più ne ha più ne metta).

Il mio primo pensiero va subito a questo :

http://www.youtube.com/watch?v=hjg763Fb804

La sua alchimia è resa dalla raffinatezz [...]

Il secondo spot è perfetto, rende l'idea benissimo 🙂

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da mach3t3,
trovo sia un po' da cafoni mandare in vacca ciascun thread con battute. possibile che ormai nel forum non ci sia nessuno che voglia scambiare costruttivamente?
E' un ragazzino di 20anni che ingenuamente ha chiesto un'informazione, non mi sembra cas [...]

concordo in pieno 🙂
Strizzibus: probabilmente ti necessita un po' di esperienza, ma hai l'età dalla tua parte, se così giovane hai già interesse per questi giochi e ti proponi educatamente alle coppie giuste (che devi selezionare per non fare la figura di quello che tira a tutto) non faticherai a trovare chi ti accoglie con favore... Se ti guardi in giro (nella vita reale) potresti anche trovare una coetanea con cui condividere questi giochi come coppia e allora ti si potrebbe aprire un mondo divertente (con qualche brutta esperienza, ma aiutano a crescere anche quelle 😋 ) In bocca al lupo... 😎

» Nell'argomento: CALIFORNICATION
12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
prima dovrei avere un televisore, oppure aspetterò di essere con dei ragazzi in una onlus che frequento e chiederò se mi fanno vedere qualcosa della serie 🙂
oppure me lo cerco su Internet, se vinco la pigrizia 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni