Tutti i Post di belinone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: belinone
» Nell'argomento: 1 - 2 - 3 desideri
12 anni faQuotato da belinone,1) che entri sul sito e legga un messaggio la singola a cui l'ho mandato qualche giorno fa e che da allora non si è ancora collegata
2) che le piacciano la mia presentazione e il mio profilo e risponda
3) 😄 😋 😎 😇 [...]
tornando al Topic e ai tre desideri che vorrei esauditi sul sito nelle prossime 48 ore:
I primi 2 si sono avverati 🙂
Per il terzo ci vorranno mooolto più di 48 ore, ma io ho tanta pazienza 😇
Buona giornata a tutti, per me iniziata con la bella notizia che hanno arrestato un noto politico, forse a sua insaputa 😄 😋 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
12 anni fa
Signori, la Reda stasera ha bannato una persona particolarmente molesta (perlomeno io la ritenevo tale 😋) quindi mettetevi comodi che per una sera allungo le braccine, notoriamente corte, e il grappino della buonanotte lo offre un genovese 😎 Prosit 🙂
» Nell'argomento: Corso di lingua italiana offresi :)
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,allora visto che fate i SAPONI (battuta toscana) vi interrogo.
belinone e phero alla lavagna.
senza copiare in rete elencare tutte le regole della divisione in sillabe con particolare cura per quelle relative ai gruppi vocalici in funzione degli ac [...]
Scusate il ritardo, avevo spento tutto 🙂 Non sono così un cultore della lingua da sapere tutta la grammatica, come ho già scritto i miei studi sono in agraria (e poi ho fatto tutt'altro) e le basi sono labili, però ci sono delle cose che mi procurano fastidio fisico; "perché" scritto male è una di queste, le altre potrebbero essere "pò" "un'altro" "ce nè"... Spesso scrivo usando la e congiunzione per iniziare una frase, come si usa in gergale, ma grammaticalmente è un errore... Come i puntini di sospensione al termine delle frasi 😄 Ho solo delle piccole manie alle quali sono affezionato 😋 😎 😇
12 anni faQuotato da Libellula70,Mi fai morì sei troppo simpatico!!!!!! Ti posso adottare??? Così mi farai sorridere sempre, ho troppi pensieri e responsabilità e una persona come te sarebbe un toccasana! Ti preparo pure la pastina col formaggino piccolino 😋 [...]
Purtroppo l'età per essere adottato l'ho superata da un pezzo, sto viaggiando (velocemente, purtroppo) verso l'età in cui avrò bisogno di una badante e la minestrina col formaggino sarà uno dei pochi alimenti consentiti 😄
Se prometti che mi farai anche il semolino con l'olio crudo tra qualche anno potremmo farci un pensierino 😋 😎 😇
12 anni faQuotato da Libellula70,Hahaha Belinone tu scherzi ma la realtà non è poi così tanto diversa. Conosco un ragazzo super palestrato, che si pompa sperando di piacere alle donne e, premettendo che io ballo per mestiere, lui mi disse: SE BALLEREI COME TE NON CE NE FOSSE PER NES [...]
Continuo a dire che lo sport fa male :-) Mi rispondono sempre che la mia è invidia per i corpi statuari che io non avrò mai 😎
C'è una frase (non ricordo di chi) che a me piace molto: "chi non legge libri vive una vita sola, la sua, chi legge libri vive molte vite, tutte quelle che trova nelle pagine". E leggendo affini anche la lingua 🙂 Purtroppo troppe persone l'ultima cosa che hanno letto sono le istruzioni dello smart-phone e spesso non le hanno neanche capite 😎
12 anni faQuotato da pheromone,Ciao amico Belinone! 🙂Quotato da belinone,la lingua italiana è in continua evoluzione
Io direi che la lingua italiana è in continua...i n v o l u z i o n e ... 😒
Oh, bella zzio, spacchi di bbrutto! 😄
se avrebbi voglia ti rispondessi 😄 ma non c'ò sbatti di dgt risp ke nn kapirebbero 😋 😎
Ciao don Phero 😎
12 anni faQuotato da Libellula70,Grazie belinone, hai centrato a pieno il tutto e concordo perfettamente con la tua amica. Non voglio mettere ordine da nessuna parte tantomeno qui, ho solo fatto una constatazione relativa al grado di ignoranza/cultura che c'è in giro. Preciso ulteri [...]
Neanche io giudico chi non ha cultura in abbondanza, sono il primo che ammette di avere un'ignoranza abissale nei confronti di quasi tutto lo scibile umano. Però, proprio perché so di non sapere, cerco di scrivere perlomeno correttamente, a volte mi riesce e a volte no. Anche perché siamo tutti influenzati dalla cultura esistente nel luogo dove viviamo e a volte ci esprimiamo in un italiano che può essere giustificato dall'ambiente circostante. Faccio il mio esempio: a Genova, nella lingua parlata, usiamo spesso e volentieri l'imperfetto e può capitare di scrivere castronate 🙂 a volte basta rileggere per correggere e a volte partono da sole 🙂
Comunque non credere che il fatto di aver completato il percorso scolastico almeno fino alla maturità aiuti, anzi... L'anno scorso ho passato un pomeriggio con una ragazzina a farle ripassare storia perché aveva una verifica ed era indietro. Liceo classico, ultimo anno, risorgimento. Quattro pagine in tutto il libro. Il più complesso periodo storico italiano, quello da cui discende l'attuale ordinamento dello Stato ridotto a un riassuntino di quattro pagine sul libro di testo... Tanti anni fa ho fatto agraria, che sta al classico come un computer di ultima generazione sta al Commodore, e ricordo che il risorgimento è stato trattato con meno superficialità e più argomentazioni. Infatti ho avuto gioco facile nell'aiutarla.
A volte mi diverto (su Facebook) a rimbrottare chi coniuga il verbo avere senza h o scrive con le k ecc... Spesso mi sento dire che non mi adeguo e che la lingua italiana è in continua evoluzione e io sono vecchio... Può darsi che sia così 🙂 Però preferisco la tradizione al punto che mi da fastidio chi scrive "perchè" e non "perché" 😇
» Nell'argomento: 1 - 2 - 3 desideri
12 anni fa
1) che entri sul sito e legga un messaggio la singola a cui l'ho mandato qualche giorno fa e che da allora non si è ancora collegata
3) 😄 😋 😎 😇
3) 😄 😋 😎 😇
12 anni faQuotato da Libellula70,Premetto di sapere benissimo che per fare sesso non occorre un titolo di studio (perché ora mi verrà risposto immediatamente così), ma non posso fare a meno di notare una grandissima ignoranza generale e mi chiedo: ma al di là del sito, del sesso, e [...]
Sono perfettamente d'accordo.
Non dico che per conoscere persone qua sopra ci sia bisogno di essere accademici della Crusca o tutti laureati in Lettere, ma almeno bisognerebbe conoscere le basi. Ho scoperto che negli ultimi anni tra i ragazzini è più facile riscontrare un italiano corretto da parte dei figli di immigrati che da parte dei nostri figli (anche se io non ne ho in linea diretta). Non so quale sia la causa e sinceramente non credo sia questa la sede adatta per discuterne, so soltanto che una mia amica molto sensibile all'argomento mi ha detto che per lei il più grande anticoncezionale è un congiuntivo sbagliato 😄 Le scatta il no a prescindere 😋
Se ne hai voglia potresti postare le tue considerazioni anche nella sezione Tutto-Singoli alla voce " Perchè chi riceve un messaggio non risponde?", forse qualcuno ti insulterà, ma forse qualcuno prenderà atto che prima di rispondere ad un messaggio sgrammaticato e scritto grossolanamente una persona pensa a chi c'è dietro e cosa potrebbe offrire di buono una conversazione con chi neanche padroneggia la propria lingua madre. sempre se non si cerca solo macelleria... In quel caso va bene tutto! Però la maggior parte delle persone (parlo di coppie e singole) cerca anche un qualcosa di più e la presentazione scritta in maniera corretta forse può aiutare a capire se chi scrive quel qualcosa in più lo possiede. Buona giornata, ciao 🙂
» Nell'argomento: Perchè chi riceve un messaggio non risponde?
12 anni fa
Ho imparato da tempo ( e non me ne lamento, la prendo come viene) che una NON-risposta equivale ad un "non ci interessi".
Non funziona così solo qua, funziona dappertutto così, anche nella vita lavorativa (avete mai provato a spedire un curriculum in Italia e ricevere una risposta se la cosa non interessa? Mai ricevuta, dall'estero sempre).
Non vedo la ragione per cui dovrei crucciarmene (mentre per lavoro ovviamente mi maceravo), questo è un gioco e un passatempo, dobbiamo anche farci del sangue marcio per risposte che non arrivano?
Pazienza, ogni volta penso al sorriso che faccio quando ho un messaggio di risposta in cui mi si da la possibilità di farmi conoscere meglio e magari da quella conversazione si arriva ad un incontro e poi... 😇 😋 🙂
L'impressione che ho, leggendo i molti Thread aperti sui soliti argomenti, è che molti singoli non abbiano pazienza, che si prendano troppo sul serio, che cerchino tutte le vie possibili per arrivare ad un risultato, che non si godano il tutto come un piacevole passatempo che potrebbe portare, con un po' di fortuna, a conoscere belle persone 🙂
E' solo la mia opinione, non è rivolta contro nessuno e se qualcuno si sente chiamato in causa mi spiace e me ne scuso, ma io la penso così. 😋
Non funziona così solo qua, funziona dappertutto così, anche nella vita lavorativa (avete mai provato a spedire un curriculum in Italia e ricevere una risposta se la cosa non interessa? Mai ricevuta, dall'estero sempre).
Non vedo la ragione per cui dovrei crucciarmene (mentre per lavoro ovviamente mi maceravo), questo è un gioco e un passatempo, dobbiamo anche farci del sangue marcio per risposte che non arrivano?
Pazienza, ogni volta penso al sorriso che faccio quando ho un messaggio di risposta in cui mi si da la possibilità di farmi conoscere meglio e magari da quella conversazione si arriva ad un incontro e poi... 😇 😋 🙂
L'impressione che ho, leggendo i molti Thread aperti sui soliti argomenti, è che molti singoli non abbiano pazienza, che si prendano troppo sul serio, che cerchino tutte le vie possibili per arrivare ad un risultato, che non si godano il tutto come un piacevole passatempo che potrebbe portare, con un po' di fortuna, a conoscere belle persone 🙂
E' solo la mia opinione, non è rivolta contro nessuno e se qualcuno si sente chiamato in causa mi spiace e me ne scuso, ma io la penso così. 😋
» Nell'argomento: Il diventare utente "Vip"
12 anni fa
Sinceramente non so se ho tratto vantaggi dall'essermi abbonato, ma non è per quello che l'ho fatto.
Ok, ho i messaggi illimitati, ma io non mando più di 5-6 messaggi (al massimo) a settimana e difficilmente sforo.
Ok, posso usare la black-list e devo dire che qualcuno in quarantena a riflettere ce l'ho messo,ma non è certo il motivo per cui ci si abbona.
Ok posso visionare chi è passato a sbirciare il mio profilo, ma neanche questo è un motivo per abbonarsi.
E allora perché?
Perché ritengo che chi ha messo su tutto questo meriti di avere un contributo da chi questo servizio lo trova molto utile per fare nuove conoscenze e lo utilizza parecchio. E' vero che ci sono le pubblicità di Cam4 e 2 sex-shop, ma rispetto ai costi reali penso siano una goccia e quindi se i nostri 6 euro mensili (circa) ci tengono alla larga da pubblicità ben più fastidiose, da link indesiderati ecc sono ben spesi. Questo è il mio pensiero, non vuole assolutamente essere un invito ad abbonarsi, ognuno deve fare i conti con le proprie tasche e disponibilità. Per esempio io, causa crisi lavorativa, ho avuto la possibilità di abbonarmi dopo un anno circa che ero iscritto, quando ho risolto il problema...
Belin, sono arrivato in fondo senza nominare quell'acronimo che mi sta cordialmente sulle balle 🙂 Mi piacerebbe ci fosse scritto Sostenitore invece che quella parolaccia discriminante 😎 😇 🙂
Saluti a tutti
Ok, ho i messaggi illimitati, ma io non mando più di 5-6 messaggi (al massimo) a settimana e difficilmente sforo.
Ok, posso usare la black-list e devo dire che qualcuno in quarantena a riflettere ce l'ho messo,ma non è certo il motivo per cui ci si abbona.
Ok posso visionare chi è passato a sbirciare il mio profilo, ma neanche questo è un motivo per abbonarsi.
E allora perché?
Perché ritengo che chi ha messo su tutto questo meriti di avere un contributo da chi questo servizio lo trova molto utile per fare nuove conoscenze e lo utilizza parecchio. E' vero che ci sono le pubblicità di Cam4 e 2 sex-shop, ma rispetto ai costi reali penso siano una goccia e quindi se i nostri 6 euro mensili (circa) ci tengono alla larga da pubblicità ben più fastidiose, da link indesiderati ecc sono ben spesi. Questo è il mio pensiero, non vuole assolutamente essere un invito ad abbonarsi, ognuno deve fare i conti con le proprie tasche e disponibilità. Per esempio io, causa crisi lavorativa, ho avuto la possibilità di abbonarmi dopo un anno circa che ero iscritto, quando ho risolto il problema...
Belin, sono arrivato in fondo senza nominare quell'acronimo che mi sta cordialmente sulle balle 🙂 Mi piacerebbe ci fosse scritto Sostenitore invece che quella parolaccia discriminante 😎 😇 🙂
Saluti a tutti
» Nell'argomento: Come vorreste che fosse fatto questo sito???
12 anni faQuotato da RedazioneA69,Su su, @sinfonia4you ha fatto una domanda/richiesta, non c'è problema 🙂
Cmq la risposta è quella che ti è stata già data, riteniamo che il piccolo contributo richiesto è fattibile per tutti quelli che sentono la necessità di avere un servizio maggi [...]
Per aver detto la stessa cosa qualche pagina indietro mi sono preso un vaffa 🙂 Pazienza 😇
» Nell'argomento: possibile che ci siano tanti idioti?
12 anni faQuotato da sipuofareseciva,essendo questo un sito per "incontri" qualcuno si ritiene autorizzato a scambiarlo con il quartiere a luci rosse di Amsterdam, dimostrando di non aver capito proprio nulla perché si e' qui....e soprattutto che si ha a che fare con persone n [...]
Da parte mia applausi 😎
» Nell'argomento: SINGOLE su annunci69
12 anni faQuotato da danixx,Quotato da belinone,Quotato da danixx,Quotato da belinone,La mia esperienza su A69 con singole ha portato i seguenti risultati: un contatto con cui ci siamo incontrati, cenato chiacchierato e... 🙂
Un paio di contatti con cui non faremo nulla, ma ci siamo scambiati i numeri, ogni tanto facciamo una chiacc [...]
OK grazie del tuo contributo.. considerato però che sembra che usi il portale dal 2011.. e magari hai scambiato contatti con decine o centinaia di singole.. arrivare ad avere un esperienza con 1 SOLA in tre anni direi che è sempre molto modesto come risultato.. e dunque magari usare diversamente quel tempo sarebbe stato più proficuo.. 🙂
Beh, considerato che ho una vita anche fuori dal pc e che questi li considero dei giochi non basilari nella mia esistenza mi ritengo soddisfatto... Sul portale entro, do un'occhiata al forum, scrivo se l'argomento mi interessa e raramente entro col desiderio di contattare... E non ho contattato decine o centinaia di singole, diciamo che in 2 anni e mezzo avrò contattato una ventina di singole, un paio saranno anche state fake, qualcuna mercenaria e con le altre dopo uno scambio di messaggi abbiamo convenuto che non era il caso... Sono stato anche scartato, da coppie e singole, ma chissà perché non mi sono pianto addosso, non le ho reputate false, non le ho insultate o altro, semplicemente quando mi hanno visto in foto o incontrato non sono piaciuto, capita... E' capitato anche a me di declinare offerte, mica possiamo piacere a tutti e non tutte ci piacciono... Sembrano frasi banali, ma vista la quantità di piagnoni qua sul forum giova sempre ripeterle... Se poi uno vede una singola e pensa che sia una frustrata e che siccome si è iscritta qua ha bisogno di rimorchiare chiunque la contatti secondo me ha sbagliato approccio, ma non al portale, proprio alla vita...
mi sa che non hai letto con attenzione il mio post
magari prima di dispensare "lezioni di vita" accertati che la tua risposta sia nel contesto..
non mi pare di aver offeso o insultato nessuno.. ne tanto meno mi sono pianto addosso
ho solo voluto condividere l'opportunità/utilità di utilizzare il portale per conoscere e fare sesso con singole
Mi sa che non mi sono spiegato bene, quindi riprovo ripartendo dal riassunto delle puntate precedenti... Hai chiesto nel tuo messaggio iniziale se qualcuno ha avuto contatti con singole andati a buon fine, anche solo per un caffè... Ti ho risposto di si, che con una abbiamo anche superato la barriera del caffè e aggiungo che regolarmente ci vediamo, senza implicazioni sentimentali... Non te ne sei stato e hai elaborato la teoria per cui io avrei contattato decine, anzi un centinaio di singole per avere un solo contatto e quindi avrei impiegato meglio il mio tempo altrove... A quel punto ti ho risposto con dei dati che evidenziano la mia esperienza su A69, giusto per la precisione, visto che le tue illazioni basate su numeri fantasiosi le posso smontare con quello che realmente faccio... Altri ti hanno risposto, addirittura delle singole sono intervenute per spiegarti che non è come credi, le singole esistono, sono persone reali e hanno ognuna i propri gusti e le proprie esigenze, alle quali noi ci dobbiamo attenere, come del resto anche tu avrai i tuoi gusti e se ti contatta una che proprio non ti piace sfido a dire che la accetteresti solo perché si pone in maniera educata...
E' vero che poi mi sono lasciato andare al solito pistolotto contro piagnoni e contro chi non capisce che essere una singola iscritta qua non è sinonimo di ninfomane assetata di belino, così come coppia iscritta non è sinonimo di lui impotente e lei ninfomane, anzi... Ma non era rivolto a te, era un O.T. in linea generale, rivolto a quelli (troppi) che si iscrivono qua pensando che sia il paradiso dell'uccello e poi ci restano male quando scoprono che è esattamente come nella vita reale, dove i 2 di picche abbondano da ambo le parti...
Mi spiace che si parta sempre lancia in resta pensando che dall'altra parte ci sia un nemico da abbattere, argomentiamo senza andare oltre... Io mi pongo sempre serenamente, proprio come nella vita reale, non ho bisogno di sfogarmi qua sopra per frustrazioni pregresse, non sento il bisogno di aggredire e neanche di dare lezioni, semplicemente esprimo le mie opinioni, una delle quali è che se uno contatta una singola convinto che sia una scopata facile non ha capito nulla, non solo del sito, ma di quasi tutto nella vita... Ribadisco questa mia convinzione e ribadisco che non è rivolta a te, ma in linea generale...
Spero che questa volta la mia opinione sia leggermente più chiara e che tu non ti senta offeso da uno che semplicemente la pensa diversamente da te... 😎
P.S. O.T. per sapere cosa intendo con piagnoni ti invito a leggere almeno un centinaio dei 950 Thread aperti in "tutto singoli" e vedrai che comincerai a concordare...
PP.SS. e se anche avessi impiegato 3 anni di tempo per conoscere una sola singola con cui uscire regolarmente, ma questa persona si rivelasse importante nella mia vita, come amica, amante o altro: beh, direi comunque di aver speso bene il mio tempo...
» Nell'argomento: COPPIE??? UN MIRAGGIO
12 anni fa
Buongiorno a te :-)
Ti posso fare una critica costruttiva? Vabbè, io la faccio al limite la ignori...
Ci sono 945 argomenti aperti sul forum dei singoli, senza contare quelli nelle altre sezioni, e almeno il 30% (mi sono tenuto basso) parlano dell'argomento che hai postato tu... Se davvero avessi fatto tutto il possibile come dici di aver fatto per "capire" dove sbagli o per avere consigli forse non avresti aperto l'ennesimo post con lo stesso argomento, ma avresti tratto le tue conclusioni leggendo ciò che le coppie dicono e consigliano a noi singoli nei molti thread già aperti.
ciao e buona prosecuzione 😎
Ti posso fare una critica costruttiva? Vabbè, io la faccio al limite la ignori...
Ci sono 945 argomenti aperti sul forum dei singoli, senza contare quelli nelle altre sezioni, e almeno il 30% (mi sono tenuto basso) parlano dell'argomento che hai postato tu... Se davvero avessi fatto tutto il possibile come dici di aver fatto per "capire" dove sbagli o per avere consigli forse non avresti aperto l'ennesimo post con lo stesso argomento, ma avresti tratto le tue conclusioni leggendo ciò che le coppie dicono e consigliano a noi singoli nei molti thread già aperti.
ciao e buona prosecuzione 😎
12 anni faQuotato da danixx,Quotato da belinone,La mia esperienza su A69 con singole ha portato i seguenti risultati: un contatto con cui ci siamo incontrati, cenato chiacchierato e... 🙂
Un paio di contatti con cui non faremo nulla, ma ci siamo scambiati i numeri, ogni tanto facciamo una chiacc [...]
OK grazie del tuo contributo.. considerato però che sembra che usi il portale dal 2011.. e magari hai scambiato contatti con decine o centinaia di singole.. arrivare ad avere un esperienza con 1 SOLA in tre anni direi che è sempre molto modesto come risultato.. e dunque magari usare diversamente quel tempo sarebbe stato più proficuo.. 🙂
Beh, considerato che ho una vita anche fuori dal pc e che questi li considero dei giochi non basilari nella mia esistenza mi ritengo soddisfatto... Sul portale entro, do un'occhiata al forum, scrivo se l'argomento mi interessa e raramente entro col desiderio di contattare... E non ho contattato decine o centinaia di singole, diciamo che in 2 anni e mezzo avrò contattato una ventina di singole, un paio saranno anche state fake, qualcuna mercenaria e con le altre dopo uno scambio di messaggi abbiamo convenuto che non era il caso... Sono stato anche scartato, da coppie e singole, ma chissà perché non mi sono pianto addosso, non le ho reputate false, non le ho insultate o altro, semplicemente quando mi hanno visto in foto o incontrato non sono piaciuto, capita... E' capitato anche a me di declinare offerte, mica possiamo piacere a tutti e non tutte ci piacciono... Sembrano frasi banali, ma vista la quantità di piagnoni qua sul forum giova sempre ripeterle... Se poi uno vede una singola e pensa che sia una frustrata e che siccome si è iscritta qua ha bisogno di rimorchiare chiunque la contatti secondo me ha sbagliato approccio, ma non al portale, proprio alla vita...
12 anni fa
La mia esperienza su A69 con singole ha portato i seguenti risultati: un contatto con cui ci siamo incontrati, cenato chiacchierato e... 🙂
Un paio di contatti con cui non faremo nulla, ma ci siamo scambiati i numeri, ogni tanto facciamo una chiacchierata al telefono ecc...
E tante facciate, ma quelle fanno parte del gioco, le prendiamo con le coppie, le prendono le coppie con i singoli e tra coppie, i gay con altri gay ecc... Ovvio che poi si possano trovare mercenarie, ma le ho sempre segnalate e la Reda le ha prontamente bannate, come anche coppie peraltro...
P.S. se qualche ingrifato legge e va a cercare tra i miei contatti sappia che la singola con cui ho giocato si è cancellata da A69 e le altre 2 hanno il VFC facile 😋
Un paio di contatti con cui non faremo nulla, ma ci siamo scambiati i numeri, ogni tanto facciamo una chiacchierata al telefono ecc...
E tante facciate, ma quelle fanno parte del gioco, le prendiamo con le coppie, le prendono le coppie con i singoli e tra coppie, i gay con altri gay ecc... Ovvio che poi si possano trovare mercenarie, ma le ho sempre segnalate e la Reda le ha prontamente bannate, come anche coppie peraltro...
P.S. se qualche ingrifato legge e va a cercare tra i miei contatti sappia che la singola con cui ho giocato si è cancellata da A69 e le altre 2 hanno il VFC facile 😋
» Nell'argomento: come mai avete scelto proprio quel nickname?
12 anni fa
Il mio l'ho scelto per "colpa" di una mia amica. Spesso quando andavamo in giro in compagnia facevo battute e dicevo idiozie per far ridere. E lei diceva sempre: ma sei veramente un belinone (tradotto dal genovese: pirla, bischero ecc ma con inclinazione affettuosa)... Una sera che eravamo da soli e leggermente più erotici siamo finiti orrizzontali e lei ha esclamato: Belin, sei belinone e hai un belinone anche sotto 😄... E allora ho messo il nick (anche se in verità mi sembra di essere normodotato) in suo ricordo, visto che purtroppo non abbiamo più modo di frequentarci...
» Nell'argomento: Come vorreste che fosse fatto questo sito???
12 anni faQuotato da curiosige,Esiste un ALERT ,quando la carta di credito viene usata arriva immediatamente sul tuo cellulare un sms che avvisa il titolare sull utilizzo ( data spesa e coordinate esercizio ) in 4 secondi puoi bloccare la carta e revocare il pagamento.....Comunqu [...]
Ed è esattamente quello che faccio io, prepagata e alert con sms immediato 🙂 😋 😎 💋
» Nell'argomento: Un po di musica????
12 anni faQuotato da NikSimo,Voglio dedicare a tutte le donne single o di coppia questo bell'album...
Spero che serva a distendere un po l'ambiente.. 🙂
Baci. 😄 🙂
http://www.youtube.com/watch?v=F16BKacBiD4
e in diretta dagli anni '60 si ripropone il più grande duello musicale del '900 🙂 😋 😎
http://www.youtube.com/watch?v=Z-YCqUMQ29U

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti