Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di belinone

Il Forum di Annunci69.it
9361
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
belinone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: belinone

» Nell'argomento: CALIFORNICATION
12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
L'unico Californication che conosco è un album di tanti anni fa dei RHCP 🙂 Tra l'altro neanche il migliore, ma almeno ha segnato il ritorno di Frusciante nel gruppo 🙂
Adesso c'è una serie tv che si chiama così?

» Nell'argomento: buon 8 marzo
12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Uomini che picchiano,
Uomini che disprezzano,
uomini che violentano,
Uomini che uccidono,
Uomini che torturano,
Oggi non è una festa, oggi non c' è nulla da festeggiare.
Oggi è una ricorrenza da non dimenticare e che dovrebbe insegnare prima di ogni altra cosa il rispetto...finché non ci sarà quello il rametto di mimosa sapete dove potete infilaverlo?!?
L'ha scritto una mia amica sulla bacheca di FB e condivido...
e lascio una dedica a tutte voi 🙂
http://www.youtube.com/watch?v=MCRiIY_zfK4

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da DocDoom,
Quotato da belinone,
Quotato da SGRUNFF,
Quotato da Tony11,
Non ho visto la trasmissione ma mi avevano chiesto se volessi essere intervistato in forma anonima per il programma. So PER CERTO che è stato chiesto anche a molti iscritti qui che al contrario di me non lo diranno mai (e magari qualcuno si è anche [...]

Sei il solito SUPERFENOMENO,il tuttologo per eccellenza del forum,l'opinionista delle mille verità in tasca!!!Vero,si è usciti dal seminato,ma questo non dà adito al fatto che tu prenda per il culo chi esprime un'opinione.Fatti un bel bagno d'umiltà e sappi che se rispetti gli altri,forse la medesima cosa avverrà con te.E chiedo venia agli altri utenti...

Sgrunff: ma battitene la ciolla di quello che dice, è colui che deve sempre mettere in dubbio le parole degli altri, seminare polemica ecc... Se dico che non guardo la tv e men che meno certe reti o trasmissioni io so se è vero o meno, lui può dire quello che vuole, anche darmi del finto intellettuale e credere che a un buon libro (magari di Paolo Rumiz o di Soriano e non di Fabio Volo 😋 ) o a una Guinness con un amico preferisca sorbirmi la tv... Non sa un belino né di me né di te, come del resto noi non sappiamo nulla di lui, alla fine chettenefrega? 😄 😋 😎
P.S. non sono né finto né intellettuale, ma rispetto le opinioni di tutti, magari la prossima volta mi becco del buonista 😋

Buonista 😄

Ecco, lo sapevo 😄

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da SGRUNFF,
Quotato da Tony11,
Non ho visto la trasmissione ma mi avevano chiesto se volessi essere intervistato in forma anonima per il programma. So PER CERTO che è stato chiesto anche a molti iscritti qui che al contrario di me non lo diranno mai (e magari qualcuno si è anche [...]

Sei il solito SUPERFENOMENO,il tuttologo per eccellenza del forum,l'opinionista delle mille verità in tasca!!!Vero,si è usciti dal seminato,ma questo non dà adito al fatto che tu prenda per il culo chi esprime un'opinione.Fatti un bel bagno d'umiltà e sappi che se rispetti gli altri,forse la medesima cosa avverrà con te.E chiedo venia agli altri utenti...

Sgrunff: ma battitene la ciolla di quello che dice, è colui che deve sempre mettere in dubbio le parole degli altri, seminare polemica ecc... Se dico che non guardo la tv e men che meno certe reti o trasmissioni io so se è vero o meno, lui può dire quello che vuole, anche darmi del finto intellettuale e credere che a un buon libro (magari di Paolo Rumiz o di Soriano e non di Fabio Volo 😋 ) o a una Guinness con un amico preferisca sorbirmi la tv... Non sa un belino né di me né di te, come del resto noi non sappiamo nulla di lui, alla fine chettenefrega? 😄 😋 😎
P.S. non sono né finto né intellettuale, ma rispetto le opinioni di tutti, magari la prossima volta mi becco del buonista 😋

» Nell'argomento: Cacciatore o preda
12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da habanerored,
Chi ci si iscrive a questo sito lo si fa con lo spirito del “cacciatore” che cerca le “prede” secondo le proprie tendenze sessuali.
Quando mi sono iscritto, circa un anno fa, ho preparato il mio annuncio seguendo le indicazioni riportate nell'art [...]

Io mi sento benone, grazie e tu? 😄
A parte le battute ho letto il tuo annuncio e devo dire che sei stato perfettamente chiaro, probabilmente avrai meno richieste da coppie, ma quelli che leggono dovrebbero capire cosa cerchi...
Io ho messo un paletto per le esibizioniste, ma pare che non siano solo i singoli a non leggere gli annunci, anche molte donne esibizioniste, viste le continue richieste... 😋

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da SGRUNFF,
Quotato da belinone,
Quotato da SGRUNFF,
Quotato da belinone,
Per fortuna non ho la perversione di guardare la Tv in generale e tantomeno Mediaset 🙂
Però che sia un fenomeno in crescita non credo, c'è sempre stata la coppia che condivide il proprio talamo con un terzo per il piacere fisico di lei e mentale d [...]

Attento:guardare la tv,non è sinonimo di perversione.Anzi,si possono trovare delle ottime trasmissioni.E,soprattutto,esiste il telecomando,meraviglioso strumento che ti permette,senza troppi patémi,di governare il tutto...

Sono tante le cose che considero perverse, non solo guardare la televisione... Lo so bene che ci sono programmi molto interessanti, ma non più sulle reti generaliste e tantomeno mediasetizzate... Sono sicuramente in minoranza e quando parlo di Tv con amici di solito parte il massacro nei miei confronti, ma io non riesco ad entusiasmarmi per Zelig se ricordo Walter Chiari, non riesco a canticchiare con Noemi (vista nel 2010 dal vivo per far contenta un'amica ed entrambi l'abbiamo trovata imbarazzante) se ricordo Mina o anche solo Alice... Non riesco a considerare come autorevoli trasmissioni come Lucignolo e quelle che ho nominato prima se ricordo Gregoretti e le sue inchieste sugli usi e sui costumi di noi italiani... Sto controllando adesso la mia home di Facebook e ci sono decine di commenti schifati su "la grande bellezza" perché stasera è passato in tv... Posto che lo considero un bel film il dato che fa pensare è che metà delle persone che commentano stasera negativamente erano tra gli entusiasti di ieri per l'oscar a un film italiano 🙂 Probabilmente dal titolo pensavano a un docu-film sulle bellezze architettoniche di Roma 😄 Questo la dice lunga sulla lobotomizzazione a cui siamo sottoposti... E pur non guardando la Tv, sono informato perché al mattino sento i colleghi commentare Ballarò et similia, a pranzo leggo il quotidiano che riporta tutte le dichiarazioni televisive di chiunque e al pomeriggio risento i colleghi disquisire sulla pseudo-soubrette di turno... La sera apro FB e sono informato in tempo reale su ciò che accade... Ho smesso di guardare la Tv da una quindicina d'anni e c'erano Striscia, Lucignolo, le Iene, Amici, Santoro, Vespa, Fazio, Lerner, Mentana, Clerici, Bonolis ecc... Oggi ci sono sempre loro, bel rinnovamento vero? Probabilmente mi sono perso moltissimo... 😄

Analisi condivisibilissima la tua,senza alcun dubbio.Ma io volevo semplicemente dirti che la tv non è il dèmone che si vuol far credere.Esistono miriadi di canali,soprattutto monotematici,non solo le reti Mediaset(credi forse che io le apprezzi?),che trasmettono programmi decisamente interessanti...La rete,io credo,è ben peggiore perche ancor meno governabile e controllata.

Alle volte devo stare la sera nel circolo di un'organizzazione di volontariato e purtroppo la tv è sempre accesa, ho scoperto tramite ragazzi giovani e giovanissimi Sky e molti dei suoi canali monotematici, sicuramente un gran servizio per chi è appassionato di un determinato argomento. Però non ho trovato nulla che non si trovi su youtube o altro in Rete... La Rete è sicuramente un mass-media migliorabile, troppi utenti sono troppo sicuri che siccome è in Rete allora è verità... Ci sono migliaia di bufale e purtroppo sono spesso condivise da centinaia di migliaia di persone che non si sbattono per ricercare le fonti... Non ritengo Internet peggiore della Tv, solo diverso e troppo giovane per essere ancora autorevole... Dici che la Rete è meno governata e controllata, da un lato è meglio, più libertà 🙂 dall'altro se usata male ( e purtroppo spesso è così ) diventa un'arma di analfabetizzazione di massa e nozionismo compulsivo che non è cultura... Vedo persone sui social condividere belle frasi di scrittori più o meno famosi, quando le incontro chiedo loro a bruciapelo quale sia il libro di quello scrittore che hanno trovato più interessante... Facce stupite e risposte del tipo: mah, boh... ho solo condiviso una frase che mi piaceva ecc... Se glielo chiedessi tramite commento alla frase (ho provato) troverei risposte sicure e autorevoli (santa Wikipedia e similari) 🙂 Potenzialmente è meglio, ma usato male può produrre danni maggiori di quelli prodotti dagli attuali e passati palinsesti... La colpa che do alla Tv in teoria dovrei darla a noi stessi... Tu hai parlato di telecomando, ma purtroppo sono pochi coloro che lo usano bene, conosco persone che aspettano l'inizio del Grande Fratello come io aspettavo Mister Fantasy da ragazzo... E poi i canali monotematici (a parte quelli del digitale terrestre) sono troppo cari e non alla portata di tutti...
Poi magari torniamo a parlare di sesso sennò arriva qualcuno che dice di annoiarsi 😋 😎 😄

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da SGRUNFF,
Quotato da belinone,
Per fortuna non ho la perversione di guardare la Tv in generale e tantomeno Mediaset 🙂
Però che sia un fenomeno in crescita non credo, c'è sempre stata la coppia che condivide il proprio talamo con un terzo per il piacere fisico di lei e mentale d [...]

Attento:guardare la tv,non è sinonimo di perversione.Anzi,si possono trovare delle ottime trasmissioni.E,soprattutto,esiste il telecomando,meraviglioso strumento che ti permette,senza troppi patémi,di governare il tutto...

Sono tante le cose che considero perverse, non solo guardare la televisione... Lo so bene che ci sono programmi molto interessanti, ma non più sulle reti generaliste e tantomeno mediasetizzate... Sono sicuramente in minoranza e quando parlo di Tv con amici di solito parte il massacro nei miei confronti, ma io non riesco ad entusiasmarmi per Zelig se ricordo Walter Chiari, non riesco a canticchiare con Noemi (vista nel 2010 dal vivo per far contenta un'amica ed entrambi l'abbiamo trovata imbarazzante) se ricordo Mina o anche solo Alice... Non riesco a considerare come autorevoli trasmissioni come Lucignolo e quelle che ho nominato prima se ricordo Gregoretti e le sue inchieste sugli usi e sui costumi di noi italiani... Sto controllando adesso la mia home di Facebook e ci sono decine di commenti schifati su "la grande bellezza" perché stasera è passato in tv... Posto che lo considero un bel film il dato che fa pensare è che metà delle persone che commentano stasera negativamente erano tra gli entusiasti di ieri per l'oscar a un film italiano 🙂 Probabilmente dal titolo pensavano a un docu-film sulle bellezze architettoniche di Roma 😄 Questo la dice lunga sulla lobotomizzazione a cui siamo sottoposti... E pur non guardando la Tv, sono informato perché al mattino sento i colleghi commentare Ballarò et similia, a pranzo leggo il quotidiano che riporta tutte le dichiarazioni televisive di chiunque e al pomeriggio risento i colleghi disquisire sulla pseudo-soubrette di turno... La sera apro FB e sono informato in tempo reale su ciò che accade... Ho smesso di guardare la Tv da una quindicina d'anni e c'erano Striscia, Lucignolo, le Iene, Amici, Santoro, Vespa, Fazio, Lerner, Mentana, Clerici, Bonolis ecc... Oggi ci sono sempre loro, bel rinnovamento vero? Probabilmente mi sono perso moltissimo... 😄

» Nell'argomento: CULTURA SI CULTURA NO
12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da belinone,
......più studi e più pensi di sapere e più ti accorgi di non sapere nulla, eterni studenti perchè la materia di studio è infinita... Citando uno dei miei maestri...
http://www.youtube.com/watch?v=Th_X39BaBpc

...e quindi via chi ce lo ha fatto fare? che fessi che siamo.....

Non è assolutamente ciò che intendo dire, studiare e informarsi è sempre meglio che vivere nella beata ignoranza, magari crogiolandosene... E sono anche abbastanza amareggiato nel vedere che oggi chi studia e ha talento è penalizzato rispetto a chi urla più forte o ha più denaro... Quello che intendo dire è che per quanto tu possa studiare a fondo non arriverai mai al massimo della conoscenza, perché le materie di studio sono infinite e non basterebbero vite lunghe secoli... Studiando si arriva a determinate conoscenze, la più importante (per me, non pretendo che sia così per tutti) è che da qualsiasi persona sulla Terra posso imparare qualcosa... Proprio perché le fonti di apprendimento sono infinite...
Io scrivo in linea generale, non certo per polemizzare con chichessia... Se vi sentite toccati e offesi mi dispiace e chiedo scusa, ma non intendo offendere nessuno, solo offrire il mio punto di vista... (non condiviso da tutti? Meglio, mi preoccupa molto quando dico qualcosa e c'è unanimità su ciò che dico o scrivo...in quei casi mi chiedo dove ho sbagliato 😎 )

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da coppia_bull,
... chi scrive "cultura universitaria" in realtà non fa che certificare la propria ignoranza in tutto ciò che non non si è studiato. ....

e chi scrive "istruzione post universitaria" cosa certifica? non facciamo questioni di lana caprina sulle definizioni cercando di riempirle con significati altri che potrebbero esserci ma anche no.
cultura universitaria = sono laureato
cultura post universitaria= sono phD (si deve vincere un concorso per accedere al dottorato. è diverso che fare un master a pagamento) o specializzato (esame di ammissione per numero chiuso). questi "dettagli" possono sembrare dettagli per chi non li ha vissuti sulla propria pelle ma quando hai rinunciato a vivere per quasi un anno per vincere un concorso o l'accesso alla specializzazione, questi "dettagli" pesano sul bilancio di un'esistenza...... per poter aggiungere la parola "post" davanti alla parola "universitaria" ci sono voluti 4 anni di lavoro senza orario e mal retribuito. perdonateci se ne siamo orgogliosi.....

Direi che dovete esserne orgogliosamente orgogliosi 🙂 Però Quoto ciò che ha scritto Coppia-bull, più studi e più pensi di sapere e più ti accorgi di non sapere nulla, eterni studenti perchè la materia di studio è infinita... Citando uno dei miei maestri...
http://www.youtube.com/watch?v=Th_X39BaBpc

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Però che sia un fenomeno in crescita non credo, c'è sempre stata la coppia che condivide il proprio talamo con un terzo per il piacere fisico di lei e mentale di lui... Ormai sono tanti anni che partecipo a questi giochi e coppie che cercano singoli ne ho conosciute (non trombate, conosciute) a centinaia... Piuttosto penso che adesso sia stato sdoganato questo comportamento e siano caduti alcuni tabù, come parlarne in pubblico o ammettere di avere tendenze cuck... Ho sentito svariati amici fantasticare su eventuali intrecci con singoli o coppie e anche se nella stragrande maggioranza dei casi restano limitati alla fantasia il solo fatto di parlarne più apertamente è indice di sdoganamento... Un po' come sta accadendo coi sex-toys, solo qualche anno fa nessuna donna ti avrebbe confidato che li usa, ora le ragazze se li regalano ai compleanni e non diventano nemmeno rosse aprendo la scatola 🙂
Poi guardare Lucignolo ( o le Iene o Striscia ecc...) per cercare approfondimento e analisi su certi argomenti è perfettamente inutile, esattamente come tutto ciò che passa su certi palinsesti...

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da boulriquier,
Chusco ha spiegato con chiarezza ciò che non ero riuscito a fare io. Probabilmente perchè ha le idee più chiare di me. Chapeau, anche per lo stile e il modo elegante che si è un tantino perso nelle ultime due pagine. Non fate prevalere la volontà di [...]

Chusco ha reso perfettamente l'idea di come ci si dovrebbe rapportare e approcciare, se parlo con un analfabeta ( potrebbe esserlo non per colpa sua) e utilizzo un linguaggio aulico e ricercato non solo colui che ascolta si annoia e sbadiglia, ma non raggiungo lo scopo di comunicare con lui... Lo stesso accade se chi mi parla di fisica quantistica lo fa utilizzando una terminologia adatta solo per chi ha studiato la materia, otterrebbe il risultato che ogni volta che sento le due parole "fisica quantistica" associate assieme potrei avere una forte tentazione di armarmi di AK47 🙂 La capacità di comunicare con gli altri parte da un semplice quesito: ho parlato in maniera che anche mia nonna o mia nipotina possano aver capito ciò che ho detto? Se la risposta è si allora ho comunicato bene... (questo vale per me e l'opinione è assolutamente personale e non per forza condivisibile) Avere un'istruzione "superiore" è assolutamente inutile se non si ha la capacità di interagire col prossimo andando oltre gli schieramenti e le barriere che ci siamo dati e che ci hanno inculcato... Purtroppo la società in cui viviamo negli ultimi 30-40 anni ha creato generazioni intere di persone sorde a ciò che dicono gli altri, la televisione spazzatura nata circa 30 anni fa ha distrutto ciò che di buono la stessa televisione e la radio avevano costruito nei decenni precedenti... Portare la gente comune in tv, quelli senza talento, quelli con una "storia" (possibilmente lacrimevole) che faccia audience, dare spazio a palinsesti senza più programmi culturalmente validi, ma solo con grandi e piccoli fratelli, amici di maria vari e quant'altro di brutto possiamo vedere o ascoltare ha causato ciò che abbiamo sotto gli occhi ovunque ci giriamo, anche qua nel forum; cioè persone che si ritengono culturalmente valide solo perché esibiscono un pezzo di carta che al minimo accenno di polemica o di dissenso sul loro pensare anziché mettersi nei panni dell'altro, ragionare e rispondere argomentando le proprie opinioni passano direttamente alla polemica dura se non all'insulto (non è riferito a ciò che è accaduto in questo Tread, è una cosa che ho notato in molti Tread). Un'altra delle cause è la degenerazione della politica partita da quelli che hanno pensato: che bravi quelli, parlano come me, danno del coglione a quel deficiente come farei io e allora li voto... Non capendo che per certi ruoli non ci vuole uno come me, ma uno migliore di me, che faccia capire al pubblico che il suo interlocutore è un coglione senza usare la parola coglione... E quando quello che insulta chiunque me lo ritrovo, per dire, alla pubblica istruzione come posso pensare che abbia a cuore la cultura e l'educazione di un popolo?
Ok, ho divagato e tra un po' la Redazione mi riprenderà per questo quindi torno "In Topic": è così difficile leggere gli annunci e se non sono confacenti a ciò che cerchiamo saltarli a piè pari? Dobbiamo macerarci perché quella ha un bel culo e chiede una cultura superiore e io non la possiedo? ( che poi mi fa sorridere cultura universitaria, credo che cambi parecchio la cultura di un laureato in lettere da quella di un ingegnere nucleare, o no?) Ma se quella si eccita perché quando le declamano il Decamerone mentre la trombano io che non so il Decamerone a memoria indirizzerò la mia ricerca verso altre persone, o no? Non è un obbligo rispondere a tutti i profili che vedo come non è un obbligo commentare tutti i Tread che leggo, o no? Se lo faccio cerco di spiegare il mio pensiero senza per forza pensare di avere la verità in tasca, ma con la speranza che qualcuno che ha idee anche diverse dalle mie mi apra nuovi orizzonti, usando argomenti sui quali non avevo riflettuto... Per me i Forum dovrebbero essere prima di tutto questo, poi ovvio che ci stiano il cazzeggio e le battute, ma non solo...
P.S. detto questo torno a guardare un po' di profili nuovi e vedere se c'è la possibilità di conoscere qualche coppia giocherellona con cui disquisire di musica, libri e storia prima e dopo una sana trombata 😋 😎 😇

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da chusco,
Il mio lavoro ( costruisco impianti termici e solari e gas ospedalieri) e la mia residenza (abito in aperta campagna), mi mettono in relazione con tutte le tipologie di persone, con tutti i gradi di istruzione e con tutti i gradi di cultura. Interagi [...]

Ho fatto un applauso appena finito di leggere il tuo intervento 😎

» Nell'argomento: IL BACIO NEL GIOCO
12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da DocDoom,
Quotato da belinone,
Il bacio crea un'intimità che nessuna pratica sessuale può eguagliare... Quando incontro delle coppie provo sempre a baciare la lei, a volte accetta e a volte rifiuta... Quando accetta mi sento più coinvolto nel rapporto e mi esprimo al meglio, più e [...]

se provassi a baciare Lety senza esserti informato prima (le famose "regole del gioco) dubito ti sentiresti a tuo agio dopo 😄

Beh, ovviamente parlo di incontri dove non ci sono paletti prefissati prima, se una coppia lo mettesse nell'annuncio o lo dicesse prima di cominciare il gioco starei alle loro regole... Vale per tutte le varianti che possono accadere in letto, se mi dicono prima che a lei non piace l'anal mica ci provo. le sberle (fisiche o morali) non mi piacciono molto 😋

» Nell'argomento: fantasticando...
12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
ringrazio chi ha risposto e aggiungo che a volte mi diverto molto con questo giochino 😋

» Nell'argomento: IL BACIO NEL GIOCO
12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Il bacio crea un'intimità che nessuna pratica sessuale può eguagliare... Quando incontro delle coppie provo sempre a baciare la lei, a volte accetta e a volte rifiuta... Quando accetta mi sento più coinvolto nel rapporto e mi esprimo al meglio, più eccitato e passionale... Qualche volta il bacio scatta dopo il secondo-terzo incontro, segno che l'intimità raggiunta è tale da averla coinvolta anche mentalmente... Quando non baciano mai il mio interesse scende un po', resta il rapporto sessuale, ma senza bacio non mi sento coinvolto e dopo 2-3 incontri lascio perdere...

» Nell'argomento: Scritto no singoli.
12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Moana1987,
Perdonami..magari hanno visto quel determinato singolo e gli è talmente piaciuto che hanno voluto fare un eccezione!
Quante pippe mentali che vi fate.
Se c'e scritto no singoli lasciateli perdere.
Se vogliono vi cercano loro.
Almeno non hanno r [...]

Clap Clap Clap 🙂 tanto non lo capiranno mai...

» Nell'argomento: Mai incontrato conoscenti
12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Ho incontrato i miei vicini di casa in un locale, nessun imbarazzo e nessun gioco, non prediligono i singoli e quelle rare volte che li accettano cercano persone fisicamente diverse da me... Comunque ci incontriamo per strada e ci salutiamo come nulla fosse, la riservatezza è d'obbligo in questi casi 😋

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,
http://www.comodo.it/canali/sessualita/maschile/anatomia-del-pene/il-pene/dimensioni-del-pene/le-dimensioni-del-pene/

poco sopra alla tabella c'è spiegato come si misura

Dalla tabella pubblicata è interessante notare come in tutto il campione preso in esame ci siano solo l'1,8% di uomini con un pene più lungo di 20 centimentri... e a quanto vedo e leggo sui profili sono tutti su A69 😄 😋 😎

» Nell'argomento: fantasticando...
12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Ci sono più di 800 Topic aperti quindi il mio potrebbe essere una ripetizione e nel caso me ne scuso subito...
L'argomento che propongo è su una cosa che a me capita qualche volta.
Spesso, per lavoro, sono a contatto col pubblico oppure sono in mezzo al traffico e qualche volta (non sempre, diciamo che spesso penso più al lavoro che ai giochi ) mi ritrovo a fantasticare su alcune coppie che non conosco osservando i loro comportamenti e i gesti, guardando le reazioni di entrambi ad un dialogo per riuscire a capire se sono una coppia libertina e giocherellona o se, invece, sono una coppia "normale"... Scrivo questo perché qualche tempo fa, mentre stavo parlando con una coppia per lavoro, ho intuito che fossero una coppia con lei disinvolta e lui cuck e invece di tenermi il dubbio, come faccio sempre in questi casi, ho affondato un poco la conoscenza corteggiando larvatamente la lei e poi invitandoli a bere qualcosa dopo il mio orario di lavoro e hanno accettato... E la serata si è conclusa mooolto bene 🙂 il mio intuito aveva ragione e sono davvero una coppia col lui cuck, non frequentatori di Internet, ma di locali...
Quello che domando a voi frequentatori del forum è: vi è mai capitato di fantasticare per eventuali giochi parlando con estranei con cui entrate in contatto casualmente? E avete avuto delle avventure casuali come è accaduto a me?
Ringrazio fin da ora chi avrà la bontà di rispondere 🙂

» Nell'argomento: Aiutatemi a capire...
12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Steve77,
Guarda, non credo. Do' tutto il rispetto e sono un conoscitore del mio ruolo ma pretendo anche lo stesso rispetto che offro. Questo perche' oltre alla foto del profilo c'e una persona e questo spesso viene sottovalutato.
[...]

e però tu dovresti capire anche che DUE (2) persone si disimpegnano contestualmente molto meno facilmente di una (1). detto questo e considerando che sei solo uno fra tanti alla fine una coppia preferisce rivolgersi a chi crea meno problemi possibile.
anche io che sono una lei di coppia ma incontro anche singoli come singola, avendo famiglia, preferisco rivolgermi a persone che sono facilmente disponibili le rare volte in cui riesco a liberarmi, spesso lo so il pomeriggio per la sera. se un singolo è troppo impegnato e declina i miei inviti 2-3 volte non avrà altre possibilità. quando voglio uscire il venerdì o il sabato sera non voglio dover scrivere 10 mail per trovare un amico che mi faccia compagnia. è chiaro il concetto?

Sono d'accordo con quello che hai scritto, ma mi permetto di dire una cosa... Senza voler difendere nessuno anche perché si presume che Steve77 sia grandicello e capisca da solo certe dinamiche... Alla fine del post scrive che le persone da lui contattate alla minima esitazione lo accusano di non voler far parte dei loro giochi e passano alle offese... Se ( e sottolineo i 2 se) questo fosse vero e se lui si pone educatamente e sempre educatamente fa sapere di avere poco tempo a disposizione si può tranquillamente declinare senza bisogno di offendere... Poi leggendo il suo annuncio penso che sia una persona corretta, ha scritto di non essere single e di aver bisogno di tempo per organizzarsi... Se a me non sta bene declino da subito una sua richiesta di contatto...
Comunque ribadisco che ciò che hai scritto mi trova d'accordo, una coppia ha meno disponibilità di tempo rispetto ad un singolo per giocare, non fosse altro che deve conciliare impegni familiari e lavorativi che spesso il singolo (non impegnato o sposato) riesce a dribblare con facilità...
Buona giornata a tutti 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni