Tutti i Post di Apertamente2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Apertamente2
» Nell'argomento: Foto senza parti intime o solo della donna
11 mesi faQuotato da wetdreams,Abbiamo notato che spesso le coppie mettono nei profili foto solo della donna, oppure di entrambi ma senza parti intime. Cioè alcuni profili potrebbero andare benissimo per Facebook o Instagram.. non sembrano per un sito di incontri.. mi chiedo, ma [...]
esatto. incontriamo senza sapere come sono le parti intime dell'altra coppia. pensiamo che quello sia un punto di arrivo. preferiamo iniziare da,altro. chi la pensa come noi capisce cosa intendiamo. io non ho foto particolarmente intime, e certamente le nostre foto non sono nemmeno per Facebook. Comunichiamo così, come da profilo. chi coglie cosa trasmettiamo ci cerca. aggiungo che abbiamo avuto praticamente quasi sempre incontri bellissimi. quindi la nostra linea per noi funziona perfettamente
Modificato dall'autore il 21-08-2025 19:29:41
» Nell'argomento: Coppie regolari
11 mesi fa
😄
ma davvero!!! 😄 😄
Quotato da Amanti71,Quotato da MADRENATURA,Incontrarsi con una coppia di amanti lui sposato e lei sposata,che giocano di nascosto con altre coppie sinceramente non ci piace per non dire altro!
Meglio così.
ma davvero!!! 😄 😄
Modificato dall'autore il 20-08-2025 23:25:02
11 mesi faah ma grazie! 💋.... cerchiamo di mantenerci con l'età che rema contro. 😒
Modificato dall'autore il 20-08-2025 17:54:31
11 mesi faQuotato da CPCuckMatura,Incontriamo soprattutto singoli o coppie full bisex ma, eventualmente l’unica perplessità che avremmo con una coppia non regolare sarebbero gli orari non combacianti, nient’altro.
si su questo aspetto concordo. spesso diventa complicato.
11 mesi fa
aiuto ! ho letto cose imbarazzanti di gente che non sa nemmeno di cosa stia parlando. occhio a dare giudizi sui rapporti di coppia perché la ruota gira...e non si sa mai. detto ciò è giusto che le coppie si scelgano anche per il loro 'tipo di rapporto' (che poi che ne sanno gli altri dei motivi, situazioni ecc...) e noi siamo contentissimi di essere 'scartati' da coppie che non ci vedono in linea, perché davvero non avremmo con loro nulla da condividere in nessun ambito. che bello sapersi scegliere! 💗
che poi aggiungo...una coppia può anche omettere di essere irregolare, oppure può esserlo 'momentaneamente' per varie ragioni.
altra curiosità...i singoli come li vogliamo considerare quindi? vanno bene se non hanno una compagna ? se hanno una compagna o moglie ignara non vanno bene? o a questo punto che si fa? perché se la coppia irregolare non va perché 'traditrice' pure il singolo con moglie a casa non dovrebbe andare (quindi la maggior parte).o sbaglio? chiedo l'aiutino da casa
che poi aggiungo...una coppia può anche omettere di essere irregolare, oppure può esserlo 'momentaneamente' per varie ragioni.
altra curiosità...i singoli come li vogliamo considerare quindi? vanno bene se non hanno una compagna ? se hanno una compagna o moglie ignara non vanno bene? o a questo punto che si fa? perché se la coppia irregolare non va perché 'traditrice' pure il singolo con moglie a casa non dovrebbe andare (quindi la maggior parte).o sbaglio? chiedo l'aiutino da casa
Modificato dall'autore il 20-08-2025 16:56:54
» Nell'argomento: Tirchieria mal calcolata
11 mesi fa
siamo Vip, ma senza alcun pregiudizio su chi non lo è. su questo e anche su tutto il resto, ognuno avrà i propri motivi che tra l'altro non ci interessa sapere. tuttavia non ci ha mai sfiorato l'idea che si trattasse di tirchieria
» Nell'argomento: Annunci con profili noiosamente lunghi
11 mesi fa
poche idee...e ben confuse..
11 mesi faQuotato da taptip,Non si parla di annunci lunghi ma di troppo lunghi. Ci sono argomenti che vanno approfonditi e non resi superficiali. Una presentazione invece non può essere lunga. Tradisce solo insicurezza oppure al contrario narcisismo. Poche informazioni e chiar [...]
tu non puoi stabilire quanto deve essere lungo un annuncio e sicuramente non mi pare un parametro x giudicare le coppie problematiche ! certamente puoi andare oltre. fai bene.
11 mesi faQuotato da dado-bo,Infatti è giusto e doveroso descriversi e fare capire cosa si starebbe ( condizionale ) cercando. Ma purtroppo ci sono annunci lunghi lunghi più di un cantico della Divina Commedia ed ovviamente la gente passa oltre !! [...]
Gli annunci in cui ci si descrive chiaramente non fanno perdere tempo. Ci permettono di mettere subito in chiaro alcuni punti, si evitano troppe domande successive, si scremano subito un bel po di contatti, compresi quelli di chi preferisce due righe stringate e poi magari ti fa 1000 domande su cose che hai già scritto (quanti!) .Chi pensa di perdere tempo si sbaglia. la gente ormai ha fretta di tutto! pure di leggere due righe in più. guarda due foto. legge due righe. noi preferiamo chi ci legge fino in fondo, chi non è indifferente a sprecare meno di 2 minuti. Del resto anche l'annuncio è una forma di 'selezione'. ci si sceglie anche per il tipo di annuncio.
» Nell'argomento: Coppie per sesso a 4 con le Lei bsx senza scambio partner maschile
1 anno faQuotato da Couplehotgold,Ciao in effetti è difficile trovare vere donne bisex, molte lo fanno solo x fare piacere al suo uomo ma sono solo passive e dopo un po' la mia lei si scazza. Per fortuna nel tempo abbiamo trovato un paio di coppie con le lei vere bisex e allora è a [...]
noi ci chiariamo prima, nel senso che quando incontriamo sappiamo già cosa si e cosa no...in linea di massima e per fortuna...ci troviamo sempre bene! a comunque tra una 'mezza non convinta bsx' sempre meglio una 'convinta etero'.
» Nell'argomento: Coppie per sesso a 4 con le Lei bsx senza scambio partner maschile
1 anno faQuotato da Coppiasaffotorino,Ciao a tutti..dopo mesi e mesi di presenza sul sito ci piacerebbe capire perché le coppie che scrivono sul loro profilo LEI BSX poi spariscono quando precisiamo che il gioco sarà tutti e 4 nello stesso letto ma che non ci sarà scambio del partner [...]
ciao, rispondo a te ma vedo che il mio pensiero da qualcuno è già condiviso. nella mia visione tu fai proprio un errore di base. mischi bsx con scambio completo. sono due cose a sé. ma chi dice che una coppia con lei bsx deve scambiarsi solo con la lei e poi avere rapporti sono col proprio partner? ma no! lei bsx ti indica che, se voluto, ci sono scambi tra le ladies. e lo scambio completo se non voluto, va chiarito. perché è un'altra cosa. quindi tu dovrai cercati una coppia con la lei bsx e specificare che però NON FATE SCAMBIO COMPLETO, che tra l'altro mi.pare la cosa più importante da chiarire. a questo punto il gioco si risolve tra qualche effusione tra donne e poi ogni coppia x conto suo. ecco, noi siamo ben lontani da,questo. noi siamo per lo scambio, tra 2 o anche più coppie, e includiamo preferibilmente ANCHE lo scambio tra donne. spero di aver chiarito. quindi non ci trovo proprio nulla di strano se le coppie con lei bsx poi ti chiedono scambio di partner. basta che lo chiarisci tu prima, che lo scambio completo non lo volete.
» Nell'argomento: La sbirciatina assassina
1 anno faQuotato da Superpinball,Ciao a tutti. È da un po' che mi chiedo una cosa, ma non ho mai trovato una risposta soddisfacente e così chiedo a voi: magari mi aiutate a capire.
Leggo in diversi profili (e lo sento a voce da diversi utenti) che il fatto che il loro annu [...]
premetto che noi non andiamo a vedere chi ci ha guardato...dico... ma che menti contorte....ma nei profili uno ci può entrare pure per sbaglio, x curiosità, x vari motivi....non è mica un interesse! ora non esageriamo....anzi è proprio il contrario. se uno entra nel tuo profilo e non ti scrive. .tranquillo, non occorre bloccare perché comunque non hai suscitato interesse.
Modificato dall'autore il 09-07-2025 22:49:05
» Nell'argomento: Lui di coppia timido?
1 anno fa
il profilo attira. poi chiedere foto in chiaro...chiarisce le idee. da lì non si scappa. escluderei totalmente la timidezza. ma in fondo poi ci si incontra, quindi non è che ci si possa poi nascondere
Modificato dall'autore il 03-06-2025 17:21:47
» Nell'argomento: Empatia con il singolo...
1 anno fa
Vi pare quindi strano non trovare uno bello di viso, fisicato, prestante, che ci sappia fare, passionale, anche un po dominante, esperto, compatibile con i desideri della Lei, immagino anche di età adeguata, simpatico, con cervello collegato...e magari pure non troppo lontano da casa? e certo se lo volete così non è proprio facile e... però ci sono uomini che pur non evendo tutto questo elenco di qualità messe insieme, sono comunque estremamente interessanti
Modificato dall'autore il 29-05-2025 19:10:17
» Nell'argomento: Approccio tra coppie nei club
1 anno faQuotato da SaraMarcoBologna,Quotato da Apertamente2,sarà l'età...io (la lei, ma parlo anche per lui) sono ancora legata al gioco di sguardi...ormai questa cosa pare essere superata da un approccio più diretto purtroppo, ma a me se interessa qualcuno con lo sguardo lo capisce...e allo stesso modo anche [...]
Continua ad essere questo il modo corretto, bravi. Noi applichiamo sempre questo metodo perché negli sguardi ci sono sempre i segnali giusti. Il primo segnale è che la Lei è d'accordo e non coinvolta esclusivamente dal suo Lui che vuole decidere per entrambi. Io, essendo Bsx, incrocio sempre lo sguardo con la Lei dell'altra coppia magari con un semplice "ciao" e vedo se ricambia, è più facile a farlo che a dirlo. Quando vedo che la lei con ricambia gli sguardi lascio stare , quando invece ricambia approfondiamo. Se volete giocare di più il consiglio che posso darvi è quello di lasciare fare alle donne in quanto ragioniamo con il cervello di sopra e non quello di sotto ?? pertanto siamo più brave. Di solito Marco mi viene nell'orecchio e mi dice:"guarda che coppia carina, che ne pensi?" Se anche io sono d'accordo cerco di incrociare gli sguardi con la lei,.il resto Vien da se 😎 😎
esattamente. è un approccio che se ti viene spontaneo, rende tutto più semplice e anche interessante
Modificato dall'autore il 09-05-2025 07:30:41
» Nell'argomento: Approccio tra coppie nei club
1 anno fa
sarà l'età...io (la lei, ma parlo anche per lui) sono ancora legata al gioco di sguardi...ormai questa cosa pare essere superata da un approccio più diretto purtroppo, ma a me se interessa qualcuno con lo sguardo lo capisce...e allo stesso modo anche un 'no grazie'senza dire parole..si capisce.. Andando più sul 'pratico', diciamo che in vasca di solito ci si approccia sfiorandosi magari con un piede, delicatamente. se è un si...lasci fare...se un no ...lo sposti..Comunque credo non ci siano modalità...ognuno ha le proprie...lasciate liberi i sensi e la mente per queste cose...senza troppi problemi.
Modificato dall'autore il 07-05-2025 20:29:18
» Nell'argomento: Coppie quanti concludono davvero?
1 anno fa
noi non incontriamo molto frequentemente ( complimenti alla coppia delle due volte a settimana 😄) ma selezioniamo con cura. abbiamo fatto quasi sempre dei bellissimi incontri e ci piace mantenere rapporti con chi ci troviamo bene. oltre alla componente fisica (certamente ci si deve piacere), c'è anche la parte caratteriale, carismatica e sensuale. nel senso....puoi anche essere strafighissimo/a ma se poi manca il resto non si va da nessuna parte.
Qui dentro c'è ovviamente di tutto, ma con un po di attenzione credo che trovare coppie affini sia possibile.
Qui dentro c'è ovviamente di tutto, ma con un po di attenzione credo che trovare coppie affini sia possibile.
Modificato dall'autore il 05-05-2025 21:53:48
» Nell'argomento: "sensazione a pelle"? ma che palle!!!
1 anno fa
ciao, mi permetto...sono la lei....qui non c'è nulla di esclusivo o inclusivo. semplicemente se c'è interesse ci si scrive e poi si vede. voi parlate di email...beh sincertamente non ho mai sentito nessuno chiedere o dare email (tra l'altro estremamente personale), quindi i canali sono o il sito o tlg (in alternativa whatsapp).
ci si contatta e se c'è interessa si passa a tlg. alcuni scambiano foto in chiaro, altri preferiscono non scambiare. I messaggi vocali con le ladies fortemente consigliati. e poi da lì si procede se si vuole. Dipende quanti contatti avete avuto...2/3? 10/20? tutti vi rimbalzano? Sulle motivazioni non mi soffermerei troppo...dire 'a pelle' o 'non scatta la scintilla' uguale ad un qualsiasi " non ci interessa. grazie." Come già detto avete un profilo un po scarno di info e nessun feedback , quindi si fa un pochino più difficile (ma non impossibile). Considerare che non possiamo piacere a tutti inoltre,
. Ognuno capta dal profilo quello che può interessare....foto, descrizione , nickname...tutto. Abbiate pazienza e cercate con cura chi più affine a quello che state cercando....io se fossi in voi mi chiarirei prima su cosa cercate o volete o almeno su cosa non volete. questo dal vostro profilo non risulta.
ci si contatta e se c'è interessa si passa a tlg. alcuni scambiano foto in chiaro, altri preferiscono non scambiare. I messaggi vocali con le ladies fortemente consigliati. e poi da lì si procede se si vuole. Dipende quanti contatti avete avuto...2/3? 10/20? tutti vi rimbalzano? Sulle motivazioni non mi soffermerei troppo...dire 'a pelle' o 'non scatta la scintilla' uguale ad un qualsiasi " non ci interessa. grazie." Come già detto avete un profilo un po scarno di info e nessun feedback , quindi si fa un pochino più difficile (ma non impossibile). Considerare che non possiamo piacere a tutti inoltre,
. Ognuno capta dal profilo quello che può interessare....foto, descrizione , nickname...tutto. Abbiate pazienza e cercate con cura chi più affine a quello che state cercando....io se fossi in voi mi chiarirei prima su cosa cercate o volete o almeno su cosa non volete. questo dal vostro profilo non risulta.
Modificato dall'autore il 11-04-2025 21:49:19
» Nell'argomento: domanda per tutti sulle foto
1 anno fa
sono per la libera scelta. Alcune credo siano anche indicazione di forte esibizionismo. noi lo abbiamo scritto...le nostre foto aiutano un po a capire come siamo....e questo vale anche per noi quando guardiamo quelle degli altri. Alcune le trovo terribili, tutto fuorché eccitanti..ma sono gusti. Detto ciò, su un sito come questo, certe foto ci stanno e non sono fuori luogo. sono solo scelte sul modo di presentarsi.
Modificato dall'autore il 06-04-2025 21:04:34
» Nell'argomento: Coppie che non fanno sesso nei club prive
1 anno faQuotato da VENETO6870,Come convinco mia moglie ad andare in club o sauna privè ???
trovo che 'convincere' qualcuno (che poi sono sempre donne) a fare qualcosa in questo mondo , non funzioni! non c'è da convincere nessuno..o ti piace, ti appaga, senti questa cosa tua, lo fai perché ti piace ...oppure non fa per te. del resto non è per tutti. basta capirlo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti