Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Penetrazione con o senza profilatto?

28 interventi
1 anno fa
Singolo
Molise, Campobasso
Qui dal 22.10.2014 -
Vorrei sapere cosa ne pensate della penerazione anale con oppure senza condom.... 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
La salute prima di tutto. Sempre il profilattico…non fate gli stupidì

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2023 -
Sempre con anche con la mia signora, un'infezione è un attimo. con chi non si conosce assolutamente sempre.

1 anno fa
Singolo
Molise, Campobasso
Qui dal 22.10.2014 -
Ovvio con persone sconosciute

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Se per "persone conosciute" s'intende qualcuno di cui ci si fida ciecamente al punto di mettere la propria salute a breve e a lungo termine nelle sue mani va bene, ma se s'intende solamente il contrario di sconosciuti io ci andrei più cauto: il conoscere qualcuno non dà nessuna garanzia sul suo stato di salute, se questa persona fa sesso non protetto anche con altre persone da lui conosciute ci si deve fidare non solo di chi conosciamo ma anche di tutti quelli che conosce questa persona e, in una catena potenzialmente infinita, anche dei conoscenti dei conoscenti.

Peraltro non mi stancherò mai di ricordare che TUTTE le malattie a trasmissione sessuale si possono contrarre e trasmettere non solo con la penetrazione ma ANCHE con il sesso orale fatto senza profilattico e anche senza eiaculazione... e voglio proprio vedere quanti usano il preservativo anche per la fellatio.

Le protezioni di barriera (preservativo e diga dentale per il cunnilingus) sono le più sicure per prevenire quasi tutte le malattie a trasmissione sessuale tranne quelle che si trasmettono per contatto diretto fra pelle e mucose, mentre per proteggersi solo dall'HIV c'è la PrEP (Profilassi Pre-Esposizione).

1 anno fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 20.05.2019 -
La salute in primis

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Passivo_Modena,
Se per "persone conosciute" s'intende qualcuno di cui ci si fida ciecamente al punto di mettere la propria salute a breve e a lungo termine nelle sue mani va bene, ma se s'intende solamente il contrario di sconosciuti io ci andrei più cauto: il conoscere qualcuno non dà nessuna garanzia sul suo stato di salute, se questa persona fa sesso non protetto anche con altre persone da lui conosciute ci si deve fidare non solo di chi conosciamo ma anche di tutti quelli che conosce questa persona e, in una catena potenzialmente infinita, anche dei conoscenti dei conoscenti... [...]
Esattamente ma qui tutti sono illusi di avere l'amico fidato...la persona conosciuta... l'amante fisso... tutte stronzate!! Nessuno può essere ritenuto sicuro al 100%...
Quotato da Assetato78,
Se per "persone conosciute" s'intende qualcuno di cui ci si fida ciecamente al punto di mettere la propria salute a breve e a lungo termine nelle sue mani va bene, ma se s'intende solamente il contrario di sconosciuti io ci andrei più cauto: il conoscere qualcuno non dà nessuna garanzia sul suo stato di salute, se questa persona fa sesso non protetto anche con altre persone da lui conosciute ci si deve fidare non solo di chi conosciamo ma anche di tutti quelli che conosce questa persona e, in una catena potenzialmente infinita, anche dei conoscenti dei conoscenti... [...]
Esattamente ma qui tutti sono illusi di avere l'amico fidato...la persona conosciuta... l'amante fisso... tutte stronzate!! Nessuno può essere ritenuto sicuro al 100%...
Quotato da Assetato78,

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Eccitanti013,
La salute in primis
Anche se farsi sborrare in bocca ed in culo e’ la cosa più arrapante che ci possa essere , come dici tu la salute prima di tutto a meno di non avere la fortuna di un amico fisso

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 19.11.2024 -
Parlo della mia esperienza che si svolge con due miei amici sposati.
Con loro non uso preservativi perché loro amano il pompino con ingoio. Sborrano sia in bocca che in culo e si eccitano quando mi sputano in bocca mentre suco
Essendo unici incontri e loro altrettanto riservati...non uso il preservativo
Modificato dall'autore il 20-04-2025 22:59:49

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Mao_roma,
Sempre con anche con la mia signora, un'infezione è un attimo. con chi non si conosce assolutamente sempre.
non so cosa pensare, io sposato da quasi 45 anni e non lo abbiamo mai usato, probabilmente voi avete degli incontri separati per usarlo anche tra voi, usatelo con gli altri alora !

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Che sia più bello senza profilattico è risaputo da chiunque, personalmente agli inizi della mia "avventura" gay, non ne facevo uso, ma ero anzi ,,eravamo giovanissimi ( si parla degli anni 80) e non c'era l informazione che c'è adesso, ora come ora non usarlo è una roulette russa

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Come giustamente dicono tutti la salute prima di tutto.. ma farlo senza protezione è piacevole ed eccitante

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da redbull71,

Assolutamente CON profilattico.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Quotato da redbull71,

Purtroppo si ma come era arrapante farsi innaffiare la bocca ed il culo di caldo nettare

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da SimoneCercaGiovani,

Purtroppo si ma come era arrapante farsi innaffiare la bocca ed il culo di caldo nettare
A me non è mai successo e non metto in dubbio che sia molto arrapante, o anche umiliante per i sottomessi, ma la salute è più importante di una singola scopata.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.03.2025 -
senza (sono in preP).

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
ho incontrato masch attivi nello schiaffartelo in gola ma con paure se dovevano mettertelo dietro con il preservativo

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 07.09.2020 -
Quotato da Narciso71,
senza (sono in preP).
e contro l’epatite , gonorrea , sifilide, clamidia? Ah è’ vero…..Quelle giustamente non sono importanti

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.05.2024 -
mi pare una domanda... davvero ..... boh...
sempre meglio con..!!! con... e con!!!!

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Be ieri ho incontrato un mio vecchio e fidato amico e mi sono fatto sborrare in bocca , 👄 fantastico