Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

2 DI PICCHE

34 interventi
11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -

A me hanno calato il due di picche per il pelo, per il fumo, perché sono un tossico, per l'assenza di feedback, perché troppo magro, perché troppo vecchio, per i tatuaggi, perché ferrarese, per quello che scrivo, per come scrivo, per la pronuncia, per la dizione, perché ho dei gatti, perché non faccio "viaggi della speranza" di centinaia di chilometri per bermi un caffè, perché mi piace il pegging,  ma non mi faccio inculare dalla prima scappata di casa, perché ho espresso preferenza nei confronti delle donne non in sovrappeso, perché, pur preferendo le "normopeso", sono finito a letto con qualche curvy, è mi è piaciuto, perché sono incoerente, perché ho i miei tempi di reazione agli stimoli e non mi accendo come un tostapane, perché uso emoticon a caso e si vede che sono un boomer, perché ho le vene troppo evidenti, perché ho la bocca grande ma non si vedono i denti (vero eh!), perché in quanto personal trainer sono sicuramente narcisista, perché alla mia richiesta di argomentare questa affermazione mi è stato risposto che la mia è la tipica reazione del narcisista, quindi un ♠️♠️ perché narcisista.
Ma anche un due di picche perché sicuramente avevo la fidanzata (ero single da qualche anno) e lei, sposata, iscritta come singola su Annunci, con i maiali non vuole aver nulla a che fare.
... e per altri motivi che nemmeno ricordo più.
Ah si, il cazzo, troppo piccolo, ma su questo, come su altre cose di questo elenco, non si può discutere, è una questione di gusti 😁
Quali sono i vostri due di picche, quelli ricorrenti, i più assurdi, quelli che vi danno più fastidio?

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Ops, ho visto adesso che Ade aveva già proposto l'argomento, quindi chiedo alla @Reda di dare il ♠️♠️ al 3D del 2 Di PiCCHE.
In pratica il thread più breve della storia di Annunci 😂
Roba da record, sono il re dei ♠️♠️

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Il kamikaze più veloce del west 😄 😄 😄

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Un Harakiri di questa portata non si vedeva dalla fine della seconda guerra mondiale... Vabbè che siamo in vista della terza, ma calma... 😄

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da alessiocince,
Un Harakiri di questa portata non si vedeva dalla fine della seconda guerra mondiale... Vabbè che siamo in vista della terza, ma calma... 😄
E tutto per colpa tua!

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
No dai, Cince non c'entra niente, avrei dovuto aprire il thread di Ade per verificare che non stessi proponendo un doppione.
Adesso abbiamo un mazzo di carte pieno di due di picche ♠️♠️ ma in fondo è il gioco di Annunci, ci sono Re, ci sono Regine, tutto il resto del mazzo sono 2 DI PICCHE 😎

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Macy,

A me hanno calato il due di picche per il pelo, per il fumo, perché sono un tossico, per l'assenza di feedback, perché troppo magro, perché [...]
Pure te comunque nun è che sei mejo der Cince, eh. Aprite una sezione a parte, chiamatela VE PREGO, FATECE ARMENO NA PIPPA PERCHÉ NOI SEMO COME LE CARAMELLE: CE SCARTANO TUTTI!

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Ma no dai, pensavo a qualcosa di leggero e ironico, personalmente il due di picche non mi pesa e lo racconto con grande tranquillità.
Ho memoria di rifiuti "artistici" fatti nei miei confronti e non ne ho mai fatto un dramma.
Ne ho preso uno più o meno un' ora fa e sicuramente tra qualche minuto una singola alla quale avevi scritto mi darà un ♠️♠️
Dai, non dovrebbe essere un problema, se non piaci non piaci...
Le pippe invece me le faccio da solo, non ho bisogno di nessun aiuto 🤗

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da MrMellors,
Gentile Macy potresti cambiare il nome del thread in "Sola per?"...a roma "la sola" e' la norma. Oppure "la grande buca" .. se vogliamo sottilizzare sono situazioni leggermente diverse dal punto di vista semanti [...]
Il tre di picche ?
Sei stato promosso Presidente del club ♠️♠️♠️

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Amanti71,
Ancora niente. Quando voluto ho fatto.
Quindi non avete mai ricevuto un due di picche?
Se proprio ne dovreste sentire la mancanza, ve ne regalo un po' dei miei.
Senza nulla in cambio! 😎

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Macy,
Ma no dai, pensavo a qualcosa di leggero e ironico, personalmente il due di picche non mi pesa e lo racconto con grande tranquillità.
Ho memoria di rifiuti "artistici" fatti nei miei confronti e non ne ho mai fatto un dramma.
Ne ho preso [...]
Eccezionalmente posso darti una mano per le pippe. Ma solo con il guanto di lattice: non si può mai sapere 😄 😄 😄

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
ti assicuro che il due di picche qui è già una conquista. Peggio è il nulla cosmico che puà avvolgerti. diventi aria e nessuno nemmeno ti considera, sei praticamente invisibile. Al peggio non c'è limite....

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Macy,
Ne ho preso [...]
Eccezionalmente posso darti una mano per le pippe. Ma solo con il guanto di lattice: non si può mai sapere 😄 😄 😄
Blahh 🤮 mi si è ritirato il cazzo all'interno, come una lumaca 🐌
Grazie eh, come se avessi accettato 😬

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Bertrand73,
ti assicuro che il due di picche qui è già una conquista. Peggio è il nulla cosmico che puà avvolgerti. diventi aria e nessuno nemmeno ti considera, sei praticamente invisibile. Al peggio non c'è limite.... [...]
Il dono dell'invisibilità, almeno abbiamo un superpotere 😎

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Troppo magro ( si , avere la panza è sinonimo di salute 🤭 ) , troppo corto ( il fringuello , ma non è fastidioso come sentirsi dare del troppo corto mentale ) , troppo lontano ( dovevo viaggiare io 🤣 ) , e...FROCIO 😨🤣🤣🤣

11 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Macy,

A me hanno calato il due di picche per il pelo, per il fumo, perché sono un tossico, per l'assenza di feedback, perché troppo magro, perché [...]
Mah diciamo il più ricorrente è la distanza, poi non sempre sono riuscito a capire il motivo perché giustamente non tutte lo dicono, c'è chi visualizza e non risponde per cui come fai a capire? Non hai neanche modo di farti conoscere ed imbastire una conversazione. Nel momento in cui una persona dice che non è interessata, finisce lì, non è che vai ad indagare il motivo: potrebbe essere perché non ho tatuaggi o perché non ho la barba o perché non ho feedback oppure perché sono muscoloso e quindi parte l'equazione muscoli=cervello piccolo (detto da donne che magari lavorano presso "casalinga e mamma a tempo pieno 🤣🤣) oppure perché non ho il cazzo di 22 cm. 🤣 Chi lo sa... l'ultimo era relativo all'altezza nel senso che venivano scartati a prescindere tutti quelli sotto il 1,90 m ed io sono sotto anche se non sono un nano. 🤣
Fastidio direi di no, nel senso che i gusti e le decisioni altrui sono insindacabili e poi al mattino quando mi guardo allo specchio, mi piaccio da morire per cui chi mi critica o non mi apprezza, mi rende solo più fiero di me stesso. 😜

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Macy,
Quotato da Superpinball,

Blahh 🤮 mi si è ritirato il cazzo all'interno, come una lumaca 🐌
Grazie eh, come se avessi accettato 😬
Non sai che ti perdi 😎. Ma da una parte ti capisco: ho le mani talmente grandi che il tuo cazzo poi sembrerebbe minuscolo 😇 😄

11 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Amanti71,
Ancora niente. Quando voluto ho fatto.
Io sono stato azzurro di sci 🤣🤣

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 13.10.2022 -
io ne ho ricevuti anche quando si gioca con carte napoletane

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lorilollo,
io ne ho ricevuti anche quando si gioca con carte napoletane
Non esistono carte più brutte per giocare 😒

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.