Tutti i Post di unghiesmaltateerosse
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: unghiesmaltateerosse
» Nell'argomento: chi vuole fare la troia
6 anni fa
Io abito una casetta in collina piuttosto isolata con molto terreno intorno e in primavera ed in estate e fantastico farlo nel prato o nel sottobosco
» Nell'argomento: IO ho ... Un amico .....
6 anni fa
Mi piacerebbe uno scopamico che almeno una volta la settimana mi venga a scopare per tutta la sera fino all'alba
» Nell'argomento: Voglia del vicino
6 anni fa
Con gli amici e i conoscenti e certamente da evitare, ma con il vicino, io ci starei, specie se sposato
» Nell'argomento: Voglia del vicino
6 anni fa
A me piacerebbe uno scopamico che abiti nel mio stesso paesino, o in uno vicino, ma sono loro che vogliono evitare
» Nell'argomento: Coronavirus...
6 anni fa
Devo preparare la legna per il prossimo inverno
6 anni fa
Io che mi faccio i vestiti da sola ho delle difficoltà a comperare gli accessori tipo filo oppure elastici visto che le mercerie sono chiuse. Che problema.
6 anni fa
Speriamo che dopo il virus arrivi un bel MORUS
6 anni fa
Se continua così non potremo più indossare la minigonna perché si vedranno spuntare di sotto le ragnatele
» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
6 anni fa
A me non piace farmi sborrare in bocca ne in faccia. Preferisco farlo venire nel mio culetto, sempre col profilattico. Oppure sulla pancia se vuole.
» Nell'argomento: Un sogno...spero un giorno realtà
6 anni fa
Anche a me piacerebbe molto una donna che possa condividere il mio mondo. Anzi credo che il mio essere TRAV, sia di rappresentare la donna che vorrei
» Nell'argomento: quando vi chiavano lo sentite bene in fondo??
6 anni fa
Mi piace sentire un bel cazzo duro che mi scivola dentro piano piano e così il mio culetto si apre poi me lo godo tutto fino in fondo e vorrei che non finisse mai
» Nell'argomento: Come evitare gli inconcludenti
6 anni fa
Buona idea la tua. Grazie del consiglio
» Nell'argomento: La prima volta che avete fatto le battone
6 anni fa
C'è a Torino qualche sorellina che mi
puo insegnare come ci si muove?
puo insegnare come ci si muove?
» Nell'argomento: Come evitare gli inconcludenti
6 anni fa
S me succede spesso di incappare in perditempo invoncludenti. L'ultimo e riuscito s far morire la nonna
» Nell'argomento: Sborrata in culo
6 anni fa
Per me e assolutamente una cosa che mi fa sentire gran troia sentire il maschio che gode e ti sborra nel culetto. Proprio bello
» Nell'argomento: Sentirsi dire troia mentre ti scopano...
6 anni fa
Anche a me piace essere chiamata " troietta", ma non mi piacciono le sculacciate. Ma essere montata con calma e con dolcezza mi piace tantissimo e sentire il maschio che mi gode e mi riempie il culetto.
» Nell'argomento: Farsi leccare la patatina..si o no ?
6 anni fa
Assolutamente si. E fantastico sentire una bella lingua che ti apre un poco il buchetto e lo prepara a riceverlo
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi
6 anni fa
Perché noi siamo molto più troie delle loro mogli
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
6 anni fa
Mi piacerebbe una sorellina attiva come amante
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
6 anni fa
Mi piacerebbe provare con un nero

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti