Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di unghiesmaltateerosse

Il Forum di Annunci69.it
512
Post Scritti
unghiesmaltateerosse
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: unghiesmaltateerosse

8 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.12.2011
E si, sarebbe proprio bello avere uno scopamico

» Nell'argomento: Torino
8 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Conosco il Queen Forever, ci sono stata alcune volte, li si è ben accolti, ma non si cucca granchè

» Nell'argomento: TRAVESTITE O TRA(S)VESTITE ?
9 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Toglietemi tutto ma non la mia guepier, e le calze autoreggenti.

» Nell'argomento: scarpexnoi!
9 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Io le scarpe le prendo su "zalando", si trovano fino al 42. Di solito non ci sono problemi, si puo pagare alla consegna, ed anche i resi sono semplici da fare.

9 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
A me piace il cazzo, ma di più mi piace essere in trav, con un bel vestito, intimo sexy, belle scarpe, insomma sentirmi una femmina desiderabile

» Nell'argomento: Nylon addicted "ossessionato"
9 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Io adoro indossare guepier e autoreggenti, e lo faccio spessissimo, mi fa star bene, e quando devo togliermeli provo sempre una specie di dolore

» Nell'argomento: Abitudini femminili
9 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Io indosso sempre un body e le autoreggenti, anche fuoricasa, almeno fino a quando non fa caldo e non si indossa più qualcosa che impedisca che si veda.

» Nell'argomento: inconcludenti parte seconda!
9 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Ricevuto due pacchi consecutivi, uno sabato e uno domenica scorsi, ed entrambi da chi si era proposto, che persone squalide girano. Spero saròconsplata presto.

9 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Io lo farei mlto volentieri con una o più sorelline, ma non trovo quasi mai chi ci stà. se qualcuna di voi è abbastanza vicina , i contatti che ci organizziamo.

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
9 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Mi piacciono molto le sorelline e ne vorrei conoscere per complicità, amicizia e per condividere situazioni eccitanti.

9 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Trovo bellissimo e molto eccitante farlo con una sorellina, e mi piacerebbe fare nuove conoscenze di qualcuna di loro.

» Nell'argomento: Club privè a Torino.
9 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Grazie del consiglio cara, ma credo di essere troppo cresciuta per le discoteche, anche se l'idea mi intriga. Magari se ci andassi con un'altra sorellina che già conosce l'ambiente potrei provarci. 💋

» Nell'argomento: puttana si nasce o si diventa
9 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Credo che ogni trav sia piu o meno troia, nel senso che godere e far godere dei piaceri sessuali è il bello di essere trav. Insieme ai bei vestiti e all'intimo sexy, l'essere troia è un vero piacere.

» Nell'argomento: Delusione torinese
9 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Credo sia ingiusto quello che scrivi, forse sei tu che dici no alle migliori di noi, per poi ti lamenti delle tue scelte.

9 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Io adoro i body e le guepier, e mi piace tanto indossarli tutte le volte che posso, mi sento proprio bene indossandoli, e quando devo toglierli provo sempre un certo dispiacere.

» Nell'argomento: La pulizia anale
9 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Io ho scoperto un modo molto efficace ed anche semplice per un perfetto lavaggio raccontare però. Se qualcuna di voi vuol saperne di più mi scriva e darò tutti i dettagli.

9 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Chi mi racconta qualcosa relativamente a locali freqientati da trav a Torino? 🐷

9 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Chi mi racconta qualcosa relativamente a locali freqientati da trav a Torino?

» Nell'argomento: Club privè a Torino.
9 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Qualche sorellina mi sa dir qualcosa dei club privè che ci sono a Torino? Mi piacerebbe andarci e vorrei saperne qualcosa di più, ad esempio cosa succede e come ci si trova. Grazie tesorine. 💋

» Nell'argomento: feste con la moglie
9 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Se lei condivide ed è partecipe, è una cosa bellissima. Solo c'è da stare attenti a non rompere il giocattolo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni