Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di unghiesmaltateerosse

Il Forum di Annunci69.it
512
Post Scritti
unghiesmaltateerosse
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: unghiesmaltateerosse

» Nell'argomento: Viaggiare per incontro
8 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.12.2011
Sono con te Paulina 🐷 🐷

8 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
A me semplicemente piace essere in trav, con intimo sexy, bei vestitini,tacchi alti e trucco ben fatto. Mi sento proprio bene così.

8 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Io esco abbastanza spesso en femme, e mi piace tantissimo. E se non mi va di essere abbordata, indosso un vestito da signora un po elegante e mi faccio il giro delle vetrine. Comunque mai vestirsi da troietta per non avere problemi. 💋 💋

8 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Quando la stagione lo permette, indosso sempre body o guepier e autoreggenti, e spesso anche la sottoveste, è bellissimo e molto eccitante. In estate, quando si è vestiti leggeri, mi devo accontentare di calze e reggicalze, e naturalmente perizoma.

» Nell'argomento: Sesso non protetto
8 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Scopare senza profilattico è da incoscienti, tranne che lo si faccia col proprio fidanzato, e solo con lui, ed essendo certe che anche lui sia fedele. Certo succhiare un bel cazzo con il profilattico è piuttosto insipido, ma almeno non facciamoci venire in bocca.

8 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Macchè solo vaghe promesse, insomma, tutto fumo e niente arrosto.

8 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
[quoSi. piacerebbe anche a me un bel fidanzato. 💋te=alessiatrav88]Io speravo mi portasse un fidanzato ma nulla 😭 😭 😭 😭[/quote]

8 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Avrei voluto una sottoveste sexy color avorio con i ricamini sulle, ma non'è arrivata.

8 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Quotato da Pallina_Colorata,
A me ha portato un paio di decolletè con tacco medio . peccato che le ho pagate io e non lui.....

La prossima volta non dargliela più

8 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Mi sarebbe piaciuta una bella sottoveste color Avorio, con il pizzo sulle tette e sul fondo, ma non'è arrivata. 😒

8 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Ciao Paulina, sono con te.

8 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Autoreggenti sempre, e se ce le rompono ce ne facciamo regalare un paio di nuove.

8 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Anche a me piacerebbe una sorellina come amante, se qualcuna di voi della mia zona è interessata si faccia avanti.

» Nell'argomento: Sono disperata, aiuto
8 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Si, minigonna e tacchi alti oppure stivali e vedrai che funziona

» Nell'argomento: Un ricordo per un amico.
8 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
un forte abbraccio.

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
8 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Quotato da lulutrav,
Buongiorno ,ho sempre sognato di trovarmi per strada a battere ma non ho mai avuto il coraggio di farlo ....Cosa consigliate?

IO qualche volta l'ho fatto, è eccitantissimo. Se vuoi possiamo farlo insieme una di queste sere.

» Nell'argomento: Uscire vestite da Trav
8 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Si, uscire in trav è fantastico, eccitantissimo, io lo faccio abbastanza spesso la sera.

» Nell'argomento: Che colori amate indossare ?
8 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Il nero è fantastico, ma io adoro tutti i colori, il rosso, il rosa, il bianco, il giallo, il fuxia, ecc, e mi piace indossare l'intimo, ( body e guepier) dello stesso colore del vestito.

8 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Io ci ho provato qualche giorno fa, Vestitino corto rosso e calze a rete, mi sentivo eccitatissima, e molto carina. Son stata quasi un'ora ma non si è fermato nessuno, solo qualche strombazzata e qualche urlo. Un po delusa ma ci proverò ancora.

8 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Quotato da Jessica_travogliosa,
Nell' orto???
Si, nell'orto, proprio così

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni