Tutti i Post di unghiesmaltateerosse
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: unghiesmaltateerosse
» Nell'argomento: Insolito piacevole divertimento
8 anni fa
Questa mattina stavo facendo dei lavori nell'orto, indossavo una minigonna rossa svolazzante, autoreggenti a rete e Guepier molto aderente, e c'era un po di vento. Vi chiedete qual'era il divertimento piacevole? Quando mi chinavo, un po come quando c'è qualcuno dietro pronto ad infilartelo dentro, il vento si infilava sotto la gonna facendola sollevare. E stata una sensazione proprio carina.
» Nell'argomento: trav in pvt ...... scoperti!
8 anni fa
A me piacerebbe tantissimo avere una compagna che sappia condividere ed accettare il mio piacere di essere trav. Purtroppo non è mai successo.
» Nell'argomento: trav in pvt ...... scoperti!
8 anni fa
A me piacerebbe tantissimo avere una compagna che sappia condividere ed accettare il mio piacere di essere trav. Purtroppo non è mai successo.
» Nell'argomento: SCAMBIO SCATPE
8 anni fa
Naturalmente volevo scrivere SCARPE, Scusate.
» Nell'argomento: SCAMBIO SCATPE
8 anni fa
Scambio due paia scarpe decoltè n° 42 tacco 10 uno azzurre e uno nere, con sandali n° 41 e tacco basso, max 5 cm. Oppure vendo
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
8 anni faMi piacerebbe provare a farlo, vorresti farlo con me? sarebbe fantastico.Quotato da Zoey,Fatto!!!!!!!
8 anni fa
Mi piacerebbe provare a battere, qualche sorellina che già lo fa mi invita a partecipare?
8 anni fa
Mi piacerebbe provare a battere, qualche sorellina che già lo fa mi invita a partecipare?
» Nell'argomento: Battere
8 anni fa
Mi piacerebbe provare a fare la puttana, ma non vorrei farlo da sola, ma insieme a qualche altra sorellina. Qualcuna di voi vuole provarci?
» Nell'argomento: Camminare sui tacchi alti.
8 anni fa
Mi piacciono moltissimo i tacchi alti, ma faccio una bella fatica a camminarci, e non ho una bella camminata disinvolta e sexy quando li metto. Qualcuna di voi mi sa dare qualche buon consiglio per migliorare la mia camminata? Grazie, siete fantastiche.
» Nell'argomento: Camminare sui tacchi alti.
8 anni fa
Mi piacciono moltissimo i tacchi alti, ma faccio una bella fatica a camminarci, e non ho una bella camminata disinvolta e sexy quando li metto. Qualcuna di voi mi sa dare qualche buon consiglio per migliorare la mia camminata? Grazie, siete fantastiche.
» Nell'argomento: trav in posti pubblici
8 anni fa
A me piace tantissimo fare delle uscite in trav, vestendomi in modo sobrio come una signora un po elegante, e senza adottare atteggiamenti troieggianti, ma facendo delle cose normalissime, come fanno le donne. Non credo che nel far questo io manchi di rispetto alle donne o alle persone in generale. E se qualcuno mi avvicina posso scegliere se accettare oppure no, e non ho mai avuto problemi ne situazioni antipatiche.
» Nell'argomento: Il piacere di essere Femmina!
8 anni fa
Ciao Nikol, sono molto daccordo con quello che scrivi, essere trav presuppone anche di essere tenere e dolci, oltre ad essere sexi e ben curate , la rozzezza non dovrebbe far parte di noi. Giselle
» Nell'argomento: Torino
8 anni fa
Ciao darklady, ci dai le coordinate di qualcuno di questi locali a Torino. Grazie.
» Nell'argomento: Solo da trav?
8 anni fa
A me piace solo se sono in trav, con un bel vestito ed intimo sexy, di solito con guepier
» Nell'argomento: la posizione preferita...?
8 anni fa
A me invece piace farlo venire dentro e sentirne le pulsazioni mentre sborra ed anche vedere l'espressione mentre gode.
» Nell'argomento: la posizione preferita...?
8 anni fa
Si, lo smorzacandele è la mia preferita, anche se mi piace molto anche la posizione classica con le gambe sulle spalle del partner
» Nell'argomento: 2 cazzi assieme nel culo,chi ha provato ?
8 anni fa
Due, si, ma uno per volta, magari con l'altro in bocca.
» Nell'argomento: Essere un scopamico per una Trav..
8 anni fa
Se qualcuno è interessato ad avermi come scopamico, mi scriva che ci organizziamo.
8 anni fa
Mi piacerebbe provarci, ma da sola non me la sento. C'è qualche sorellina che vuol farmi compagnia, o introdurmi nell'ambiente?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti