Tutti i Post di Alex7314
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Alex7314
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
2 settimane faFavoloso !!! Non vedo l'ora di provare anch'ioQuotato da maritobisex,Era da un po che incontravo e ci scopavamo a vicenda con un tizio trovato in chat, un giorno mi disse se poteva venire con un suo amico fidato,e glio detto di si, quindi mi hanno messo al centro delle loro attezioni, e mentra l'amico mi inculava io succhiavo il tizio alternadosi diverse volteQuotato da Maritosolopassivo,
Raccontami
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
2 settimane fa
Mi piacerebbe tanto come esperienza trovarmi su un letto in mezzo a due o più attivi. Speriamo succeda presto
Modificato dall'autore il 17-05-2026 18:08:22
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
1 mese fa
Io avrei 2 fantasie
Una di trovarmi in mezzo a 2 uomini
La seconda in mezzo ad una coppia m/f dove io lecco lei e lui dietro di me che mi penetra
Una di trovarmi in mezzo a 2 uomini
La seconda in mezzo ad una coppia m/f dove io lecco lei e lui dietro di me che mi penetra
» Nell'argomento: Quanti di voi continuano a depilarsi pube e buco
9 mesi faIo lo stesso. Non posso fare di più visto che sono sposatoQuotato da Lucabsex1,Io depilo culo palle.. e lascio i peli sul pube ma ben accorciati..
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca (e bere)
10 mesi faQuotato da nudoescalzo,io mi faccio pisciare addosso, non la bevo, ma appena ha finito lo sukkio avidamente
Io farei la stessa cosa
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca (e bere)
10 mesi fa
Mai provato e non penso di prenderla in bocca. Però mi piacerebbe su tutto il corpo
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
11 mesi fa
Mi piacerebbe tanto farmi scopare da un prete o frate
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
11 mesi fa
Purtroppo tra famiglia e lavoro, rimane poco tempo per la trasgressione. La non possibilità di ospitare o essere ospitato non aiuta. Comunque riesco a prenderlo in bocca circa 4 / 5 al mese e nel culo circa 3 volte al mese se mi va bene. Ma lo prenderei molte più volte
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
11 mesi fa
La mie fantasie da rializzare sono di trovarmi in mezzo a 2 uomini attivi oppure di stare sdraiato a letto nudo dove ci sono 1 o 2 coppie (MF) che trombano tra loro ed io li accarezzo e/o li lecco dove mi chiedono
Modificato dall'autore il 14-06-2025 21:45:02
» Nell'argomento: Sesso Di Gruppo Chi Piace Stare Nel Centro e Divertirsi al 100%
1 anno fa
Mi piacerebbe molto partecipare ad una gang con me passivo 😋
» Nell'argomento: prendere cazzo in culo e 1 in bocca
1 anno fa
È un mio grande desiderio. Io a pecora uno davanti e l'altro dietro. Spero prima o poi di poter realizzare questo mio sogno
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
1 anno fa
A me fa impazzire quando lo leccano
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
1 anno fa
Mi eccita molto essere chiamato zoccola o troia mentre spompino o mentre mi sbattono
» Nell'argomento: Vi piace di più un buco stretto o largo?
1 anno faAllora prova il mio ! ??Quotato da Renania,Stretto. Devo sentire bene!!!
Modificato dall'autore il 09-03-2025 21:11:56
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 anno fa
Lo scrivo sempre nei forum in cui partecipo. Averne uno dietro ed uno davanti è il mio più grande desiderio. Quanto lo vorrei !!
» Nell'argomento: Seghe tra mariti
1 anno faPotremmo provare insiemeQuotato da ippo782013,Anche a me piacerebbe molto...
» Nell'argomento: Fantasie più assurde
1 anno fa
Trovarmi in mezzo a due uomini che mi riempiono i buchi contemporaneamente
Leccare la fica ed accarezzare le tette di una moglie mentre il marito da dietro mi incula
Una moglie scopata dal marito a pecora io sotto a leccarle la fica ed aspettare che il marito scopi anche la mia bocca magari mentre la moglie mi fa una pompa
Leccare la fica ed accarezzare le tette di una moglie mentre il marito da dietro mi incula
Una moglie scopata dal marito a pecora io sotto a leccarle la fica ed aspettare che il marito scopi anche la mia bocca magari mentre la moglie mi fa una pompa
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
1 anno fa
Ad ogni forum a cui partecipo manifesto che questo è un mio gran desiderio. Spero al più presto di poterlo esaudire
Modificato dall'autore il 03-01-2025 16:15:25
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
1 anno fa
Ho 2 fantasie.
Una è di trovarmi su un letto con 2 attivi e l'altra con una coppia MF e mentre lecco lei lui mi penetra
Una è di trovarmi su un letto con 2 attivi e l'altra con una coppia MF e mentre lecco lei lui mi penetra
Modificato dall'autore il 03-01-2025 12:47:08
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
1 anno fa
No. Non mi vergognerei. Anzi potrebbe essere più eccitante mentre ti montano vedere uno masturbarsi e godersi la scena. Poi se decide di mettermelo in bocca ancora meglio. Provato solo una volta e lo rifarei molto volentieri

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti