Tutti i Post di Lone_wolf76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lone_wolf76
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
7 mesi faQuotato da Zerosei11,gli scambi in..... genere 🤭
A patto di avere qualcosa di interessante da scambiare ☺️😉 Opsssforse non dovevo dirlo il mio aplomb ne risentirà 😂
Modificato dall'autore il 04-11-2025 08:16:19
7 mesi faQuotato da Wendy,Quotato da Lone_wolf76,
Ovviamente Lady l’aplomb non deve mai mancare specialmente nei profili erotici 😊
È un piacere laggervi e raffrontarci
Gli scambi di opinioni sono sempre costruttivi 😉
7 mesi faQuotato da Wendy,Ehi ehi....manteniamo un certo tono, in linea con i nostri profili 😅😅
Ovviamente Lady l’aplomb non deve mai mancare specialmente nei profili erotici 😊
7 mesi faQuotato da Zerosei11,BONGIORNO FAVE
Buongiorno siamo passati in modalità chat 😂
7 mesi faQuotato da Serilda,Quotato da Intrigopuro,Purtroppo...siamo in un epoca storica dove l'essere e stato sostituito dall'apparire...anche nello scrivere....ai posteri l'ardua sentenza 😜🤭
Questa è la locandina del Singolo che non ha foto interessanti da presentare. 😄 😄 😄
Io credo che saper scrivere bene sia la base di qualsiasi annuncio, chat o intervento in un thread.
Non è una questione di apparire: o sai comunicare, o non sai farlo.
Quanto alle foto “interessanti”, da quello che leggo qui dentro mi pare che i gusti siano talmente variegati che è impossibile piacere a tutti.
» Nell'argomento: Scrivere sempre alle stesse persone non ricordando i profili
7 mesi faQuotato da Marianocapri,Io lo trovo assurdo scrivere vari messaggi alla stessa oersona per piu volte,la mia visione, quando vedo un annuncio leggo , poi guardo le foto, e se vengo colpito scrivo, pero’ poi diciamo cosi nel tempo , se ricapito sullo stesso annuncio mi rico [...]
Scrivono a mille profili nella speranza che qualcuno risponda questa è la tattica di molti
7 mesi faQuotato da Jamythestrange2,Quotato da VogliosiCP,Possibile che non si ricordino i profili?
Ogni giorno si ricevono messaggi da singoli e coppie con cui abbiamo già parlato, alcuni sono spariti, alcuni hanno ricevuto un no, altri che non corrispondono a ciò che si cerca...eppure mandano di nuovo [...]
Puntano sulla legge dei grandi numeri: quando ripeti una azione mille volte alla fine anche se la probabilità di successo fosse dello 0,1% una richiesta verrebbe accettata. Comunque di solito è gente che scrivendo a tutti i profili esistenti ovvio che poi non si ricordi con chi ha parlato e con chi no. Io proprio oggi ho rifiutato due volte in due giorni la richiesta di un profilo che palesemente non ha letto le prime 4 righe del nostro annuncio.
Per alcuni più che la legge dei grandi numeri vige la legge del ndo cojio cojio basta che cojio😉
Modificato dall'autore il 02-11-2025 20:41:00
7 mesi faQuotato da Sexplorer77,Quotato da TaniaLoveMilf,Ora manca solo il romantico con la rosa in bocca e un tango di sottofondo per dare un colpo definitivo al 3d 🥺🥺🥺
😂😂😂😂😂😂
Romantico, e ovviamente....ABILE LINGUISTA ☝🏼
Oh
My
God
🤦🏻♂️
Abile linguista requisito fondamentale per entrare nelle grazie del mondo coppie e singole 😂
7 mesi fa
Il profilo di Wendy, ad esempio, è un profilo fatto bene. Le foto mi piacciono. Lo seguo da un po’, l’ho anche contattata tempo fa senza ricevere risposta, ovviamente.
7 mesi fa
Io contatto davvero poche coppie e singole quindi anche se leggono il messaggio li lascio lì nella posta così mi ricordo e non riscrivo
7 mesi fa
Seguo 😎
Modificato dall'autore il 02-11-2025 06:50:12
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
7 mesi faQuotato da Vento198,ammetto che una volta gli volevo scrivere per chiedergli se fosse stato il dottore ad obbligarla a rimanere nel sito, ma credo che si sarebbe imbestialita ancora di più 🤣 , sarebbe stato un messaggio utile come tirare sassate al sole 😁.Quotato da Lone_wolf76,
L’ho notata anche io 😂
A volte leggendo i suoi last si nota la rabbia che ha in corpo quindi scriverle sarebbe perfettamente inutile
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
7 mesi faQuotato da Vento198,in Umbria ci stanno un paio di trav che sono il top, uno di questi spesso va a guardare i video degli altri trans o trav e poi usa i last per criticarli ed arrabbiarcisi , a volte se la prende con la redazione, in poche parole sembra ce l ha con il mondo. È troppo forteQuotato da Gattinamonella,🤣🤣🤣 certi last fanno ridere, altri fanno piangere !
Però, devo ammettere, che la curiosità di leggerli è sempre tanta.
E , tra i last, ci sono quelli dei lui di coppia che li mettono ogni volta che scopano , tipo una volta la settimana [...]
L’ho notata anche io 😂
7 mesi fa
Ho appena visto il profilo di una coppia della mia zona. A parte le solite foto fatte male, ce n’è una che fa davvero rabbrividire: lei con le mani che si allarga la figa, piena di peli e con le unghie sporche, pellicine comprese. In questi casi non ti cala solo la libido, ti viene il voltastomaco.
Modificato dall'autore il 02-11-2025 06:15:07
7 mesi faQuotato da Lathe80,Quotato da Lone_wolf76,
Io credo che le coppie non abbiano incentivi a mettere foto ben curate e mostrarsi in ordine per il semplice motivo che la domanda supera l’offerta e di conseguenza scattano foto al meno peggio, mettono il profilo on Line perché tanto da qualcuno vengono contatti e di conseguenza esce la loro vera indole, ovvero la trascuratezza, l’essere disordinati e in alcuni casi anche la sporcizia. Girando sui vari profili si nota che alcune case, oltre ad essere in disordine, sono oggettivamente sporche o si notano donne poco curate sia nell’aspetto che nell’igiene. Non so, a me alcune foto passano questo messaggio.
Dubito sia così per tutte le coppie, esistono sia le coppie curate sia quelle meno curate: di sicuro quelle meno curate non avranno molte possibilità di successo.
Ne sono convinto anch’io e non ho mai detto che tutte le coppie sono così 😉😊
7 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Lone_wolf76,
Io credo che le coppie non abbiano incentivi a mettere foto ben curate e mostrarsi in ordine per il semplice motivo che la domanda supera l’offerta e di conseguenza scattano foto al meno peggio, mettono il profilo on Line perché tanto da qualcuno vengono contatti e di conseguenza esce la loro vera indole, ovvero la trascuratezza, l’essere disordinati e in alcuni casi anche la sporcizia. Girando sui vari profili si nota che alcune case, oltre ad essere in disordine, sono oggettivamente sporche o si notano donne poco curate sia nell’aspetto che nell’igiene. Non so, a me alcune foto passano questo messaggio.
Non so che profili guardi, ma su annunci69 è talmente pieno di coppie con lei bellissima e lui altrettanto che io rischio la sindrome di Stendhal troppo, troppo spesso...
Non metto in dubbio che ci siano coppie bellissime ne ho viste anch’io ma accanto a quelle ce ne sono altre improvvisate, con foto scattate alla buona e ambienti poco curati.
Il mio commento, in realtà, nasceva proprio in risposta a quello di AJIPICANTE, che citava dettagli ben più “tecnici”: cazzi fimotici, patacche trascurate, uomini nudi con i calzini, mani sporche e non solo quelle 😅, autoreggenti con le pantofole o scarpe improbabili, lei nuda coi tacchi e accanto i giochi dei figli…
Insomma, certe immagini più che eccitare fanno calare la libido a picco.😊
Modificato dall'autore il 01-11-2025 09:57:37
7 mesi faQuotato da AJIPICANTE,Particolari intimi, cazzi fimotici, patacche non curate. Uomini nudi con calzini. Mani sporche e non solo le mani. Autoreggenti con le pantofole o scarpe non adatte. Lei nuda con i tacchi con vicino le ciabatte appena tolte, i giochi di figli, l [...]
7 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Ho appena letto un annuncio di una trav, oggettivamente carina o almeno lo è nelle foto.
Alla fine scrive così:
"Passatempo preferito: odiare gli umani e insultare i bambini"
Ora io quando leggo queste cose mi rendo conto che per fort [...]
Purtroppo i social ( anche A69 lo considero tale ) sono diventati lo sfogatoio per gente frustrata. Credo che dietro questi comportamenti ci sia molto disagio sociale.
» Nell'argomento: Posizione 69
7 mesi fa
Concordo con chi dice che il 69 non è il massimo dell’eccitazione, preferisco che il gioco si alterni e che io abbia il paradiso a portata di lingua, mi eccita molto di più.
» Nell'argomento: TACCHI durante il RAPPORTO SESSUALE
7 mesi fa
La mia amica quando organizziamo a casa sua mi apre sempre nuda con tacchi alti e collana di perle . 💗 💗

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti