Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lone_wolf76

Il Forum di Annunci69.it
515
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Lone_wolf76
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lone_wolf76

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 20.03.2023
Quotato da Serilda,
Quotato da AlexaPG,
Non si possono postare foto qui vero?ho un bello screenshot di cosa fa passare totalmente il mio interesse verso il genere umano.

Se la foto, di cui hai fatto lo screenshot, è una delle mie, la puoi postare. Non preoccuparti, ti autorizzo a pubblicarla. 😄 😄 😄
A parte gli scherzi (o Scherzi a Parte), se è una foto privata e non hai il consenso della persona interessata, non puoi postarla.
Al contrario, se è pubblica, la puoi condividere con gli altri.

Comunque sia non è corretto mettere foto di altre persone
Modificato dall'autore il 30-10-2025 18:32:28

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Io penso ed è quello che ho fatto sul mio profilo mettere 4-5 foto, due o tre normali e due o tre di nudo. Non preferisco il nudo esplicito, preferisco foto in bianco e nero e poco esplicite. Mettere 100 foto non serve. Io stesso, quando vedo profili di coppie o singole, non visualizzo oltre le 7-8 foto. Mio parere personale.
Modificato dall'autore il 30-10-2025 18:33:13

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Lone_wolf76,

Fai bene, e ti dirò… sono anche un bel vedere 😌. Io invece ho la pancia e devo nasconderla con foto di schiena, così mi scambiano per uno che cerca il birillo 😅. A volte guarda che combinano le foto 😂😂.

La pancia è patrimonio dell'umanità, sappilo.
😍

Allora la prossima foto la metterò dal lato A aspettando un erezione degna di nota 😂😂😂

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Lone_wolf76,
Io, se dovessi fare un’autovalutazione, al mio direi che è poco piccante in questo contesto, quasi un profilo da dating app. Però a me piace così: profili con cazzi in bella vista e diciture del tipo abile linguista o toro scatenato non rientr [...]

Abile linguista è da bannare.
Sul nostro trovi tette, tette, tette.
Le tengo e le mostro,ma comunque penso si intraveda la nostra fisicità scritta anche nel profilo.

Fai bene, e ti dirò… sono anche un bel vedere 😌. Io invece ho la pancia e devo nasconderla con foto di schiena, così mi scambiano per uno che cerca il birillo 😅. A volte guarda che combinano le foto 😂😂.

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da AlexaPG,
Quotato da Lone_wolf76,

Ti do ragione a metà, ti spiego un thread dove chi vuole essere valutato si propone, quindi sa che potrebbe ricevere critiche anche pesanti, quindi accettarne l’idea prima ancora di proporsi. Ad ogni modo, se qualcuno entra nel mio profilo e mi fa una critica, io l’accetto, poi decido se è il caso di prenderla in considerazione o meno. Modificato dall'autore il 30-10-2025 06:38:52

Appena visto il tuo profilo,dalle foto non avrei interesse a scambiare messaggi con te e ad andare avanti.
Foto in doccia girato,quasi sempre sinonimo di persona poi interessata al mio birillo anziché al resto.
Foto del cazzo inquadrato di 3 quarti mezza tagliata e tenuto dritto tra due dita , foto tipica di profili con cazzi sotto ai 18cm che fanno fatica a restare dritti per scoparmi con preservativo.
Quasi sempre gli incontri con persone con queste foto si sono rivelati dei flop totali,osannati solo dalle persone stesse con frasi del tipo "fi siamo divertiti l'ultima volta" (ma magari tu,io sicuramente no)
Senza offesa,ma quelle foto mi dicono questo.

Accetto la tua valutazione. Le foto spesso trasmettono ciò che la persona percepisce e non quello che noi vorremmo trasmettere. Non credo che sia motivo di offendersi.

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da Sexplorer77,
Capito, sì "idealmente" non fa una piega, e sono sicuro delle tue "nobili" intenzioni ✌🏼😅
A questo punto ti direi, try it😉
Però come dici tu, aprirei un nuovo 3d

Proverò!!!

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da Sexplorer77,
Quotato da Lone_wolf76,
Figurati! proprongo un thread sulla valutazione profili

Mmmh 🤔
L'idea potrebbe essere stimolante ma ho come la netta sensazione che un 3d del genere possa, in alcuni cadi compensibilmente, facilmente degenerare.
"Valutazione".... è un sostantivo che si presta a molteplici declinazioni e può essere declinato im svariate accezioni, sia da parte del "valutante", e sia da parte del "valutato", rischiando di innescare, anche inconsapevolmente, tuoni fulmini e tempeste.
A mio parere, questione estremamente delicata.

Ti do ragione a metà, ti spiego un thread dove chi vuole essere valutato si propone, quindi sa che potrebbe ricevere critiche anche pesanti, quindi accettarne l’idea prima ancora di proporsi. Ad ogni modo, se qualcuno entra nel mio profilo e mi fa una critica, io l’accetto, poi decido se è il caso di prenderla in considerazione o meno.
Modificato dall'autore il 30-10-2025 06:38:52

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da Sexplorer77,
Quotato da Lone_wolf76,
Io, se dovessi fare un’autovalutazione, al mio direi che è poco piccante in questo contesto, quasi un profilo da dating app. Però a me piace così: profili con cazzi in bella vista e diciture del tipo abile linguista o toro scatenato non rientr [...]

Grazie del contributo✌🏼😉

Figurati! proprongo un thread sulla valutazione profili

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Io, se dovessi fare un’autovalutazione, al mio direi che è poco piccante in questo contesto, quasi un profilo da dating app. Però a me piace così: profili con cazzi in bella vista e diciture del tipo abile linguista o toro scatenato non rientrano nel mio modo di propormi. Può non piacere, sicuramente non piace visto i pochi contatti, ma a me piace così 😉

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Vedo che siete passati la valutazione dei profili 😂

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da Nextdoorngty,
Quotato da Sexplorer77,

Interessante variazione sul tema, rimanendo pur sempre In Topic.
Vestirsi con gli occhi di CHI guarda, e cercare di percepire cosa "legge".
Come già detto da altri utenti, le percezioni, in entrambi i sensi ("mittente e destinatario"), possono assumere innumerevoli chiavi di lettura, possono non coincidere, o possono essere travisate, oppure, magari solo attraverso un piccolo dettaglio, possono accendere una miccia comune... personalmente, trovo tutto questo molto affascinante!

Comprensibile anche chi ha detto (scusate ma il 3d è bello articolato e non sono un fenomeno con i "quote" 😅) che all'interno delle proprie foto compaiano dettagli che fanno parte di passioni non strettamente legate alla sessualità... appunto libri, moto, panorami esotici, ecc.
In questo caso il messaggio viene veicolato in maniera abbastanza evidente.

È comprensibile, ma non necessario.

Uno scatto può altresì assumere un'aurea di mistero, volutamente, o addirittura può essere "sporcato" con qualcosa di dissonante, con l'intento di confondere l'osservatore. Anche in questo caso, un approccio del genere può avere alla base svariate motivazioni...
Non voglio che un determinato genere di profili mi contatti...
Voglio mettere alla prova la capacità interpretativa di chi mi osserva...
Voglio esprimere solo una parte di me...
Voglio che il mio esibizionismo (perché, in dosi diverse, di questo stiamo parlando) assuma un ruolo più personale ed intimistico, all'interno del quale il sesso è un contorno da mescolare con tutto il resto...

Tornando quindi all'inizio, citando "la sfida" autocritica di - Profumidicalicanto-, semplificando, personalmente "leggo" nelle foto del mio profilo un mix di entrambe le cose.
Sicuramente una buona dose di espressività.
Il bello poi, a mio avviso, risiede proprio nel giudizio di chi guarda...che possa risultare puritano, erotico, raffinato, volgare, sfacciato, sgradevole, misterioso, originale, attraente, ecc. ✌🏼

Troppe persone sottovalutano il potere seduttivo di una sintassi corretta e di una prosa chiara e fluida

E sostanzialmente priva di ste cazzo di faccine Modificato dall'autore il 29-10-2025 18:24:59

Condivido in pieno infatti un annuncio scritto male con diversi errori madornali come “no hai singoli” la libido scende e come. Però le faccine mi piacciono 😂

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da cpcuriosait,

Non ho capito la domanda.

Nel senso che trovare professionisti che facciano servizi fotografici individuali o di coppia da poter utilizzare poi nei profili non è così facile. Almeno nella mia zona. E quindi mi chiedevo se anche voi foste al corrente di tale difficoltà.

Faccio una fatica bestiale a farmi le foto da solo, e chiamare un professionista è fuori discussione, considerando i prezzi.

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
E comunque indipendentemente dall’orientamento “te lo succhierei volentieri “ rimane un gran bel complimento 😜

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da Ant54,
......dai Tania rimanga fra noi pochi, a chi lo succhieresti ora?🤔😎

Beh non rimarrebbe esattamente tra voi 😂😂

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da Serilda,
Quotato da TaniaLoveMilf,
Anche le trav a dire il vero

Moltissime trav non leggono, vanno subito al sodo, vedono solo le immagini.
Me ne sono capitate molte che, anche avendo un testo dell'annuncio completo, non avevano letto il mio.
Per esempio, ultimamente mi è capitato di ricevere un messaggio da una trav che pratica il BDSM e non ospita.
A me non piace e non ospito, quindi si capisce che non ha letto niente.

Non leggere l’annuncio é una cattiva abitudine se qualcuno mi scrive senza leggere il mio ne denoto che è più orientata sul ndo cojio cojio 😉😊

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Lone_wolf76,

Se metto una foto di 20 anni fa faccio fatica io stesso a riconoscermi 😂😂

L'unica cosa che non cresce col tempo è il cazzo, maledizione

Io lo depilo ho scoperto che aumenta l’auto stima 😂😂😂

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Lone_wolf76,
L’ultima frontiere del calo di libido è stata: NO HAI SINGOLI😭

Se ti cala la libido per le H tirate ad occhi chiusi nei testi e nei LAST.....sei nel posto sbagliato, "fo pe dittelo"

Dovrò abituarmi 😂😂

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Serilda,
Un altro motivo che mi fa perdere interesse è la pubblicazione di foto del passato, quando la persona aveva 20 anni di meno. Ci sono foto che lo ritraggono giovane e quelle del periodo recente. Se gli chiedi chi è il giovane nella foto, ti rispondo [...]

20 anni e 30 kg fa.......

Se metto una foto di 20 anni fa faccio fatica io stesso a riconoscermi 😂😂

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
L’ultima frontiera del calo di libido : NO HAI SINGOLI😭
Modificato dall'autore il 28-10-2025 08:10:09

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
No assoluto a singoli scorri là pagine 5 feed back da 5 singoli diversi
Dimenticavo no singoli (
Modificato dall'autore il 27-10-2025 19:11:47

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni