Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lone_wolf76

Il Forum di Annunci69.it
514
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Lone_wolf76
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lone_wolf76

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 20.03.2023
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da AlexaPG,
Io odio ancora di piu tutti i coglioni che mi scrivono e mi chiedono altre foto oltre a quelle pubblicate nel mio profilo,poi vai a vedere il loro profilo e hanno 3 foto di cui una del panorama di una città,una di una sagoma in controluce e una di u [...]

Quanto hai ragione!
Ti chiedono altre foto per vedere fisicamente come sei,come se non ci fossero oppure nel profilo non ci fosse scritto se sono pienotta o no.

Quotato da VogliosiCP,
Quotato da AlexaPG,
Io odio ancora di piu tutti i coglioni che mi scrivono e mi chiedono altre foto oltre a quelle pubblicate nel mio profilo,poi vai a vedere il loro profilo e hanno 3 foto di cui una del panorama di una città,una di una sagoma in controluce e una di u [...]

Quanto hai ragione!
Ti chiedono altre foto per vedere fisicamente come sei,come se non ci fossero oppure nel profilo non ci fosse scritto se sono pienotta o no.

Mi è capitato ieri sera con una coppia.
Ti mando la prima foto quella che ho sul profilo senza viso oscurato ti manda una seconda foto e poi basta non è che dobbiamo fare mille angolazioni tra le altre cose io odio fotografarmi e farmi fotografare

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da Nextdoorngty,
Il narcisismo e la subitaneità sfrenati sono la cifra dei nostri tempi, immagine e immediatezza.
Restando on topic, concordiamo con gli amici Padme&Anakin, l'erotismo può nascere anche da un'immagine di una vagina non più nel fiore degli ann [...]

Hai citato Marina Ripa di Meana una donna intelligente e di un ceto sociale nobile. A
mio avviso anche questi due fattori contano
Modificato dall'autore il 27-10-2025 08:46:18

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da Nextdoorngty,

Il mondo intorno a noi è in continua evoluzione, e lo scambismo non fa eccezione, dai tempi di Fermo Posta le cose si sono stravolte completamente, forse non necessariamente in meglio.

...il Fermo Posta🥺 Che meraviglioso e nostalgico tuffo nella scatola dei ricordi

Il fermo posta nel mio piccolo paesino sembrava quasi una creatura mitologica un misto tra leggenda e realtà ci chiedevamo ma sarà vero?

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da padmeEanakin,
Mah, caro Mr.A, che dirLe...
Qualche volta mi trastullo sul genere vintage! Soprattutto è interessante seguire la trama, cosa che nei tempi moderni ormai è passata in secondo piano, sarà anche quello elemento di decadenza stilistica e mancanza d [...]

Spero avvenga il più lontano possibile e che noi vecchia generazione rimaniamo compatti nell’’impedire che ciò avvenga

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da TerzoSguardo,
Immagini che hanno come sfondo ambienti disordinati o trascurati, se non addirittura sporchi, cantine, garage.
Fotografie fatte sulla tazza del cesso.
Utilizzo di intimo doz [...]

A proposito di ambienti o situazioni discutibili immortalati...a me deprimono e mandano a picco la libido quando il set "cinematografico" è composto da una rete di quelle pieghevoli (comoda sicuramente e salvaspazio) su cui è appoggiato un materasso a una piazza, anonimo, e un lenzuolo bianco (quando va bene). Nient'altro. Mobili, sedie, suppellettili varie...il nulla. Della serie...lo squallore abita qui.[/quote]

Di ambienti squallidi se ne vedono parecchi sia in foto che nei video purtroppo da questo si possono capire tante cose

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Aggiungo alla lista di cose obbrobriose: peli intorno all’ano e figa pelosissima. Appena vista in un video tremendo 🤮
Modificato dall'autore il 26-10-2025 22:25:39

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Io credo che ognuno di noi si debba regolare come meglio crede senza sforzarsi di dover piacere per forza a qualcuno credo che ognuno di noi fuori da questo sito abbia la sua vita sessuale
Modificato dall'autore il 26-10-2025 21:43:39

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da Nextdoorngty,
Quotato da AlexaPG,
Le foto che mi fanno perdere di interesse sono :
1) etero con foto del proprio culo in evidenza ( casualmente poi questi tizi mi chiedono info sul mio cazzo )
2) foto dei cazzi prese da angolazioni particolari e sempre tagliate per cercare miserame [...]

Grazie per averci ricordato le numero 3 e 4
Poi ci sarebbero anche gli inserimenti di emoticon di varia natura che, non sempre, ma spesso e volentieri denotano un livello culturale non esattamente dei più raffinati, o anche semplicemente superiore a quello di una medusa

A me qualche emoticon piace metterla ravviva il testo

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da Nextdoorngty,
Quotato da Timidodelicato,
A meno che uno non sia superdotato 😄 😄 😄

Cercate di concentrarvi sulle doti intellettive e quelle amorose nel momento di infilarlo che è meglio, il 95% dei cosiddetti superdotati dopo 5 minuti si sta gia rivestendo.

Io punto poco sulle foto sono troppo autocritico quindi qualsiasi scatto non mi piace ne ho messe 4 tra cui due vestite so bene che dimezzo le chance di
Incontrare però di certo non mi sforzo

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Ahh ecco a cosa servono le bottigliette d’acqua da 0.25😂😂 non ci avevo pensato 😉

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Meno male che non esiste il filtro allunga cazzo altrimenti sarebbe un troiaio 😂

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Lone_wolf76,

A mio parere troppo lungo e poi quando leggo no singoli smetto di leggere

Fai bene, sinonimo di intelligenza. Non come alcuni tuoi colleghi single che ci provano lo stesso.
Ma d’altronde, la fame è tanta, la figa manca, sul cazzo scivola, la mano stanca.
Lo diciamo qui a Labbrate Brianza.

Non credo di avere colleghi o meglio credo di averne pochi non facciamo di tutta l’erba un fascio 😊

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Giampaolo76,
ma se per te va bene come diceva il buon Costanzo buona camicia a tutti 🤣😂

A noi certo che si, visto che la selezione sta dando ottimi frutti.
ma visto che poco sopra si parlava di annunci, abbiamo chiesto un parere.🙃

A mio parere troppo lungo e poi quando leggo no singoli smetto di leggere

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Lone_wolf76,

Ho smesso di leggere al no singoli 😂😂

Ti sei risparmiato un pompino con ingoio

Vedi delle volte la fretta?😂😂😂😂
Modificato dall'autore il 26-10-2025 17:03:01

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da Amanti71,
Il nostro annuncio vi piace? Leggetelo tutto mi raccomando. 😂

Ho smesso di leggere al no singoli 😂😂

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Aggiornamento lista :
Donna in infradito con le unghie dei piedi ingiallite ( appena visto su un last)

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da TerzoSguardo,
Guarda l'errore da t9 o da fretta, lo posso accettare in chat quando si scrive velocemente oppure su un last minute ma non sull'Annuncio principale.
L'Annuncio principale sta lì, fermo, modificabile in qualsiasi momento e magari te lo sei riletto 10/20/30 volte perché appunto sta sempre davanti ai tuoi occhi e se ci sono tanti errori grammaticali, le motivazioni sono due: o sei davvero analfabeta e credi di avere scritto le cose in modo corretto oppure, peggio ancora, te ne sei accorto ma non impieghi nemmeno 5 secondi per correggerlo perché per te scrivere bene o parlare bene non è importante e lo vuoi proprio far capire a tutti, come fosse un vanto. 🤣
Modificato dall'autore il 26-10-2025 13:19:41

Ho concesso delle "attenuanti generiche" per non risultare troppo "talebano" 😄 Ma ti ringrazio della puntualizzazione che condivido in toto.[/quote]
Ci sono annunci dove si denota la scarsa scolarizzazione e di conseguenza la mancanza delle basi della grammatica. Come già detto, posso capire un errore dovuto al t9 in chat, ma sul tuo annuncio principale no, anche perché prima di pubblicarlo si dovrebbe rileggere.

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Lone_wolf76,

Io credo invece che da una foto si possano capire mille cose. Faccio un esempio estremo: se una donna, coppia, uomo o qual si voglia categoria mette una foto con la casa sotto, sopra, in disordine e sporca, non posso certo aspettarmi che incontrerò una persona pulita! Se mette una foto con le unghie scolorite, incontrerò una persona che non cura la propria persona.

È un tua legittima opinione ed in qualche caso azzeccata.
Io sono meno talebano sul tema "disordine", non è detto che se tieni i vestiti su una sedia tu non sia una persona pulita, si dice poi anche che le persone disordinate, siano più intelligenti e creative. 🤣
Per quanto mi riguarda, sto più attento a come è scritto l'annuncio: quando vedo troppi errori grammaticali o frasi sconnesse, lì capisco che è una persona che non ha investito sulla propria istruzione e nella mia testa si insinua una vocina insistente che ripete "Se scopa come scrive...se scopa come scrive...se scopa come scrive..." 🤣🤣

Ovviamente non è un jeans su una sedia a farmi fare considerazioni su quella persona, ma disordine in casa tipo effetto tsunami, anche io faccio caso a come scrivono, a dove mettono l’accento e le H.

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da TaniaLoveMilf,

Ok ma se hai la micosi alle unghie e ti fotografi i piedi diventi anche e soprattutto una foto. Stessa cosa per un bel culo, un bel viso che ti strega, inevitabilmente lo idealizzi, entra a fare parte del tuo immaginario erotico, diventa una sorta di archetipo della persona che vorresti incontrare...e in qualche maniera si diventa selettivi e si incomincia a cercare quegli standard negli altri...
Giusto o sbagliato è quello che capita a quasi tutti noi, a parte quelli che si fanno bastare qualsiasi cosa respiri e dia un minimo segno di vita

Dico semplicemente che idealizzare una foto, o meglio, idealizzare una persona da una foto, è molto pericoloso.
Al netto di certe foto oggettivamente improponibili e disturbanti (soprattutto tra i singoli), la foto può raccontare il 5% di una persona.
Poi chiaramente dipende dall'obiettivo che abbiamo perché se vogliamo semplicemente farci le seghe su una foto, può bastare un bel seno ed un bel culo ma se l'obiettivo è fare sesso con una persona, la situazione è decisamente più complessa e la foto lascia il tempo che trova.
Non dimentichiamoci oltretutto che la stragrande maggioranza delle foto pubblicate non corrispondono alla realtà per via degli innumerevoli filtri o perché sono parecchio datate.Modificato dall'autore il 26-10-2025 11:50:59

Io credo invece che da una foto si possano capire mille cose. Faccio un esempio estremo: se una donna, coppia, uomo o qual si voglia categoria mette una foto con la casa sotto, sopra, in disordine e sporca, non posso certo aspettarmi che incontrerò una persona pulita! Se mette una foto con le unghie scolorite, incontrerò una persona che non cura la propria persona.

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da Lone_wolf76,
Io devo dire in tutta onestà che a me da quando sono iscritto mi hanno scritto solo due coppie e per fare i complimenti al mio profilo e ai racconti che scrivo ho risposto ma la conversazione è finita lì. Magari il mio modo di approcciarmi o il p [...]

Ho dato una occhiata alle tue foto, non ne hai molte e sei praticamente sempre vestito...e per carità ci può stare, credo tu preferisca sedurre con le parole e forse non è il posto migliore questo, detto ciò ne hai una da dove si evince che hai anche altri argomenti, in sintesi se vuoi te lo succhio io il cazzo ☺️

Ti ringrazio per il suggerimento e non per l’ultimo per il complimento, beh sì, diciamo che ho anche un gran bel argomento. Metto foto vestito perché non ho un fisico propriamente atletico, sono 188 cm per 100 kg, quindi diciamo che non mi piace sfoggiare il mio fisico, non proprio in forma. Per fortuna ho vita sessuale attiva al di fuori di A69, quindi se trovo quello che mi piace bene, altrimenti va bene così.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni