Tutti i Post di Lone_wolf76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lone_wolf76
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
7 mesi fa
Io devo dire in tutta onestà che a me da quando sono iscritto mi hanno scritto solo due coppie e per fare i complimenti al mio profilo e ai racconti che scrivo ho risposto ma la conversazione è finita lì. Magari il mio modo di approcciarmi o il profilo non piace o le foto non sono gradite. Non saprei cosa dire.
7 mesi fa
Poi come diceva Woody Allen: "La bisessualità raddoppia immediatamente le tue chance al sabato sera".
Ma io sono etero e mi tengo la metà delle chance 😊
Ma io sono etero e mi tengo la metà delle chance 😊
7 mesi faQuotato da Zerosei11,Quotato da Lone_wolf76,
Io personalmente mi approccio in modo gentile ed educato. Mi piace leggere gli annunci, quindi se mi intriga scrivo rifacendomi a quello che loro scrivono . Però devo dire che funziona poco: le risposte sono poche e spesso neanche guardano il profilo.
Le singole soprattutto. Più educate e recettive le coppie. Io personalmente non scrivo mai se non rientro tra i "desiderata" della bio. Poi leggo i feed e 🤣🤣🤣🤣🤣 lasciamo perdere
Quello per me è scontato: se trovo no barba, no over 45, palestrato, ecc., ecc., non scrivo. Anche se la coppia mi piace, non ha senso. Poi magari, come dici tu, tra i loveback trovi dei singoli che stendere un velo pietoso non basterebbe a coprire il non gusto.
7 mesi faQuotato da DDH,Ecco, anche se un po' off topic, perché non raccontarci come ci approcciamo o come ci piacerebbe essere approcciati (al di là di gusti estetici o caratteristiche fisiche che, ovvio, predominano)
Io personalmente mi approccio in modo gentile ed educato. Mi piace leggere gli annunci, quindi se mi intriga scrivo rifacendomi a quello che loro scrivono . Però devo dire che funziona poco: le risposte sono poche e spesso neanche guardano il profilo. Mi piacerebbe essere approcciato con lo stesso stile che uso io, magari dopo aver letto il mio profilo, e non perché appartenga a una categoria da loro richiesta, ad esempio alto e ben dotato.
Modificato dall'autore il 26-10-2025 10:10:28
Io purtroppo sono tanto complicato per scrivere, ci deve essere un giusto mix di aspetto gradevole, ben curato e un annuncio scritto per bene, infatti i miei messaggi inviati saranno una decina, non di più, alle coppie scrivo poco tra i loro: no singoli, no barba e solo xxl, non perché non abbia una buona dotazione ma se qualcuno sceglie in base alle dimensioni onestamente non ci perdo tempo, non perché non è giusto, ci mancherebbe ognuno ha le sue preferenze ma perché credo che il desiderio debba nascere da altro. 😉
Per me deve esserci un equilibrio — testa, educazione, curiosità e un pizzico di stile.
Poi certo, l’aspetto conta.
Lone_wolf76
Che dire, che aggiungere? Anche io faccio uguale, quindi ti capisco
Sì, ho visto il tuo profilo e letto la tua bio e la pensiamo allo stesso modo. Tra l’altro, ti ringrazio per l’idea di mettere in black list chi non risponde.😊
Modificato dall'autore il 26-10-2025 09:06:10
7 mesi faQuotato da Zerosei11,Comunque se vuoi trovare una bella donna, il più delle volte devi guardare tra le coppie. Ed è una inevitabile legge di mercato ovviamente. Se sei singola a 40/45 anni o sei una figa pazzesca ma tanto tanto complicata o altrimenti......(Teoricament [...]
Io purtroppo sono tanto complicato per scrivere, ci deve essere un giusto mix di aspetto gradevole, ben curato e un annuncio scritto per bene, infatti i miei messaggi inviati saranno una decina, non di più, alle coppie scrivo poco tra i loro: no singoli, no barba e solo xxl, non perché non abbia una buona dotazione ma se qualcuno sceglie in base alle dimensioni onestamente non ci perdo tempo, non perché non è giusto, ci mancherebbe ognuno ha le sue preferenze ma perché credo che il desiderio debba nascere da altro.
Per me deve esserci un equilibrio — testa, educazione, curiosità e un pizzico di stile.
Poi certo, l’aspetto conta.
Lone_wolf76
Siii!!! Hai ragione, a me è capitata una cosa simile proprio stamattina.
Ho il “vizio” di leggere prima l’annuncio o la bio (che dir si voglia) e solo dopo guardare le foto.
Mentre leggevo questa bio pensavo: “chissà che figa sarà…”.
Finisco di leggere, apro le foto e… niente, delusione totale!
E mi sono chiesto: ma davvero un under 35 bello e muscoloso le scrive? 🤔
Si, succede per davvero
de gustibus non disputandum est
7 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Scusate se posto random ma lo faccio man mano che mi vengono in mente, l'altra volta mi ha fatto richiesta di amicizia, che io accetto praticamente sempre, senza fare alcuna distinzione, non significa nulla per me un' amicizia fittizzia e virtuale, d [...]
Da singolo non posso che darti ragione, inutile mettere solo foto ginecologiche.
Donne dalle forme improbabili che si infilano in vestitini a rete come fossero dei capocolli. OrribileQuotato da Lone_wolf76,
Donne dalle forme improbabili che si infilano in vestitini a rete come fossero dei capocolli. Orribile
E pretendono uomini giovani, belli, palestrati, col cazzo grosso e duraturi
Siii!!! Hai ragione, a me è capitata una cosa simile proprio stamattina.
Ho il “vizio” di leggere prima l’annuncio o la bio (che dir si voglia) e solo dopo guardare le foto.
Mentre leggevo questa bio pensavo: “chissà che figa sarà…”.
Finisco di leggere, apro le foto e… niente, delusione totale!
E mi sono chiesto: ma davvero un under 35 bello e muscoloso le scrive? 🤔
7 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da LMH900,Ad esempio i calzini durante i giochi, annienta qualsiasi libido
Cosa preferisci tra piedi con onicomicosi o piedi con i calzini?
Immagino tu ti riferisca agli uomini, le donne se sono bone hanno fascino pure con gli stracci addosso...e quando si tolgono i calzini hanno quasi sempre dei piedi armoniosi se non bellissimi... Spesso almeno 😅
Non sempre le donne hanno piedi bellissimi e curati anzi!, ma il top lo si raggiunge quando hanno il callo attaccato all’alluce e non evitano neanche di fotografarlo 😭
7 mesi faQuotato da Lone_wolf76,Credo che siano proprio i dettagli a fare (e a disfare) l’erotismo.
Una foto può anche non essere perfetta, ma dev’essere vera — curata, pulita, sensuale senza diventare grottesca.
I particolari che mi fanno scendere la libido? Le unghie s [...]
Donne dalle forme improbabili che si infilano in vestitini a rete come fossero dei capocolli. Orribile
» Nell'argomento: Privè o feste private
7 mesi faQuotato da Mikigood,Credo che ultimamente troppe feste private sono diventati luoghi dove organizzatore fa business con coppie pilotate e qualche coppia regolare che usa il party per non spendere soldi in motel, quindi a mio modesto parere credo che viene da pensare che [...]
Concordo con te.
Non ho una grande esperienza di club privé, ma da quello che leggo in giro, da ciò che mi raccontano coppie amiche e soprattutto dalla pubblicità che vedo sui social, mi sembra chiaro che l’obiettivo principale dei club sia attirare quanti più singoli possibile… per far cassa.
Non so come vadano le feste private, non ne ho mai frequentate, ma credo che il meccanismo alla fine sia abbastanza simile.
7 mesi faQuotato da Lone_wolf76,Credo che siano proprio i dettagli a fare (e a disfare) l’erotismo.
Una foto può anche non essere perfetta, ma dev’essere vera — curata, pulita, sensuale senza diventare grottesca.
I particolari che mi fanno scendere la libido? Le unghie s [...]
Dimenticavo : il callo all’alluce 🚫
7 mesi fa
A me qualche coppia in più mi guarda ma rimangono solo visite chissà sarà la mia barba ad inibirle 😂😂
7 mesi fa
Gli uomini che si fotografano il buco del culo peloso 🤮😭🤮😭😭😭
Fortunatamente non gironzolo nei profili degli uomini quindi questa cosa me la sono persa 😂
Fortunatamente non gironzolo nei profili degli uomini quindi questa cosa me la sono persa 😂
7 mesi fa
E comunque anche i congiuntivi sbagliati, le è con l’accento dove non va e le o con l’h usate come congiunzione fanno scendere parecchio la libido 😅
Lone_wolf76
Lone_wolf76
7 mesi fa
Credo che siano proprio i dettagli a fare (e a disfare) l’erotismo.
I particolari che mi fanno scendere la libido? Le unghie scolorite, mani poco curate sono già un colpo basso… ma anche certi ambienti disordinati, con mille cose in giro stile accumulatore seriale. Calze in nylon bucate o visibilmente usurate completano l’opera.
A casa non si è sul set di un film, siamo tutti d’accordo, ma pulizia e ordine credo siano la base.
P.S. Dato che qui si parla di dettagli e foto… se vi va, accetto volentieri anche un vostro parere sulle mie 😉
Lone_wolf76
I particolari che mi fanno scendere la libido? Le unghie scolorite, mani poco curate sono già un colpo basso… ma anche certi ambienti disordinati, con mille cose in giro stile accumulatore seriale. Calze in nylon bucate o visibilmente usurate completano l’opera.
A casa non si è sul set di un film, siamo tutti d’accordo, ma pulizia e ordine credo siano la base.
P.S. Dato che qui si parla di dettagli e foto… se vi va, accetto volentieri anche un vostro parere sulle mie 😉
Lone_wolf76
» Nell'argomento: Seduzione: prima la mente o il corpo?
8 mesi fa
Leggendo i vostri interventi, mi viene da pensare che spesso ci dimentichiamo una verità semplice: la seduzione non nasce da una foto o da un messaggio azzeccato, ma da ciò che riesci a far immaginare all’altro.
Il fisico attrae, certo, ma si spegne in fretta se dietro non c’è curiosità, se non c’è quella scintilla mentale che fa venir voglia di andare oltre.
Purtroppo, molti singoli qui dentro non leggono neppure gli annunci e scrivono a caso, come se fosse un mercato della carne. Eppure basterebbe un minimo di attenzione e rispetto: se una coppia scrive “no barba” o indica preferenze precise, perché insistere?
Poi capita la persona che ti scrive due righe, ma lo fa con autenticità, e tutto cambia.
Il feeling, quello vero, nasce quando la mente e la pelle si parlano allo stesso modo — senza fretta, senza pose, senza filtri.
Il fisico attrae, certo, ma si spegne in fretta se dietro non c’è curiosità, se non c’è quella scintilla mentale che fa venir voglia di andare oltre.
Purtroppo, molti singoli qui dentro non leggono neppure gli annunci e scrivono a caso, come se fosse un mercato della carne. Eppure basterebbe un minimo di attenzione e rispetto: se una coppia scrive “no barba” o indica preferenze precise, perché insistere?
Poi capita la persona che ti scrive due righe, ma lo fa con autenticità, e tutto cambia.
Il feeling, quello vero, nasce quando la mente e la pelle si parlano allo stesso modo — senza fretta, senza pose, senza filtri.
8 mesi fa
[quote=Lover1923]Se nn vedono un bel fisico nelle foto, manco ti danno la possibilità di interagire mentalmente, per cui diciamolo pure tranquillamente..... In questo contesto, la storiella del "seduci la mia mente ed avrai il mio corpo" è una cagata pazz [...] [/quote
Un buon messaggio di presentazione sicuramente aiuta, poi è normale che si guardi il fisico. Però mi capita di vedere profili di donne belle ma che dal loro annuncio non mi fanno venire la voglia di scriverle.
Un buon messaggio di presentazione sicuramente aiuta, poi è normale che si guardi il fisico. Però mi capita di vedere profili di donne belle ma che dal loro annuncio non mi fanno venire la voglia di scriverle.
8 mesi fa
Hai ragione. E in fondo lo dimostra anche questo thread: poche risposte, segno che molti qui dentro cercano solo il “tutto e subito”. Io credo che il bello stia proprio nel contrario: nell’attesa, nel gioco mentale, nel creare complicità passo dopo passo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti